ienatriumph
06/08/2008, 08:52
ciao sono ienatriumph con qualcuno ho gia' dialogato,sono in possesso di una speed triple 1050 2007 comprata nuova :wub: conc.motolab di sacile prov.pordenone con qualche lacuna ma stiamo al gioco che e' meglio,e di recente tipo aprile ho comprato una daytona 675 2006 usata con 2600km :dry:sempre da motolab (era di un suo cliente)sperando che i km siano veritieri e per il resto nemmeno un graffio color oro mett.o gialla ,non ho mai capito come chiamare il colore.ora veniamo al dunque,io sto cercando di sostituire i silenziatori ,almeno x il momento sollo quelli,ho piu' urgenza per la daytona perche' essendo di trieste vado spesso in pista a rjeka in croazia e li' si puo' ancora girare con che c...o di scarichi si vuole,ho cercato gli shark ma la tecnorace non tratta piu' quel marchio pur chiedendo non ho mai saputo il perche',mi hanno dato un numero da contattare direttamente ma non riesco a parlare con nessuno.ora mi sto' informando per i g.p.r. quelli della foto sul forum sperando che me ne' facciano solo due sotto il culetto e non tre come da foto.ho domandato un preventivo anche per i MASS (marmitte moto PRODUZIONE tromboncini titanio moto PRODUZIONE marmitte,tromboncini titanio artigianali (http://www.massmoto.com)) e mi hanno risposto immediatamente:rolleyes:due parralleli alti in carbonio tipo i tanto sofferti shark completi di porta targa 900€ mi sembra un tantino caro ma mi hanno detto che praticamente e' quasi un lavoro artigianale e fatto alla perfezione,io sono un tipo che paga piuttosto di piu' per aver il meglio logicamente di qualita',altrimenti non avrei mai comprato due triumph combattendo ogni giorno le jappan pur avendone possedute.domando a tutti voi se' ne avete mai sentito parlare o se' addirittura qualcuno e' in posseso. se' avete qualche consiglio da dare piu' che accetto,anche brutte notizie l'importante che mi aiutate a non prenderlo nel c..o.esiste forse qualche convenzione tra il forum e massmoto?cmq gli scarichi mass sono veramente belli e cattivi.vi aspetto numerosi non mi deludete,grazie per l'attenzione ciao da ienatriumph.a dimenticavo qualsiasi consiglio per tutta la moto va bene lo stesso......:w00t: