PDA

Visualizza Versione Completa : OFF. MECCANICHE FIRENZE

Grimaldello
06/08/2008, 10:28
CIAO!
volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi a firenze qlc officina in cui mettono le mani su Triumph, chiaramente oltre la concessionaria in via baccio.

Grazie.

obrady
06/08/2008, 11:05
uppo!

Grimaldello
06/08/2008, 12:32
uppo!

???????????????????????

obrady
06/08/2008, 14:04
uppo nel senso che rilancio la discussione xè interessa anche me :D

Grimaldello
07/08/2008, 13:53
up

fabiomugello
07/08/2008, 14:33
mha! non sò!

cosa devi fare?

comunque di autorizzati Triumph non ne incontri fino siena / massa!

leo
07/08/2008, 16:03
Qualsiasi meccanico può mettere mano alla tua moto , anche tagliandi, senza far decadere la garanzia! Deve usare ricambi originali,ma il problema è regolare i parametri della centralina senza la diagnostica che solo il conce ha!
Io faccio quasi tutto da Muller Service( via aretina 167/r 055/6504670),ma l'ultima volta quando ho caricato la mappa 08 per scarichi aperti sono andato a Siena.....

Grimaldello
08/08/2008, 14:54
Qualsiasi meccanico può mettere mano alla tua moto , anche tagliandi, senza far decadere la garanzia! Deve usare ricambi originali,ma il problema è regolare i parametri della centralina senza la diagnostica che solo il conce ha!
Io faccio quasi tutto da Muller Service( via aretina 167/r 055/6504670),ma l'ultima volta quando ho caricato la mappa 08 per scarichi aperti sono andato a Siena.....

Mi hanno già parlato di lui...sembrerebbe sia sprattuto un DIO delle sospensioni! vero?

west
12/08/2008, 16:05
Mi hanno già parlato di lui...sembrerebbe sia sprattuto un DIO delle sospensioni! vero?

no quello è a s.polo:wink_:

Cav
12/08/2008, 16:51
io ti dico che da una disavventura accorsami in terra toscana sono stato SALVATO dai ragazzi della T.F.E di Siena... 2 ragazzi in gambissima e gentilissimi....

lo so che non è Fi, ma prendendo il raccordo Fi-Si in mezz'ora sei da loro...

obrady
12/08/2008, 17:01
OOooooooooooo MOLTO MOLTO interessante! Ma sono a tutti gli effetti autorizzati Triumph a Siena ?

leo
13/08/2008, 10:15
è vero che ci chiappa con le sospensioni e che assiste anche team del civ, ma non si occupa solo di quello,ma soprattutto è una persona onesta e capace ( mi ha montato il mono wilbers e settato la forcella dopo vari km di prove alla cifra di 80 euri....)

Cav
13/08/2008, 13:26
quelli della T.F.E sono autorizzati Tiunz...l'officina è piccolina, quando sono andato io, per cause di forza maggiore, sono stati gentilissimi e mi hanno riparato la moto, dopo essersela venuta a prendere a Castellina in Chianti (18km da Siena) col furgone.... in tutto 50€..... (contro i 180 € che mi chiedeva il carroattrezzi..... non ho parole...)

obrady
13/08/2008, 13:50
Sta storia me gusta sempre di più.....mi sa che li provo....

triumphaldo
01/09/2008, 00:41

Sei sicuro di quello che dici ? Non è che il decreto Monti sui tagliandi in qualsiasi officina sia valido solo per le automobili ?:blink:
Mi sembrava di aver letto così sulla direttiva EU n° 81 recepita proprio dal Decreto suddetto.
Ciao

bender
01/09/2008, 09:18
Sta storia me gusta sempre di più.....mi sahttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/editor/separator.gif che li provo....

Casomai facci sapere...

Io mi sono trovato abbastanza bene alla triumph firenze, ma con quello che chiedono le concessionarie uffficiali...

Sei sicuro di quello che dici ? Non è che il decreto Monti sui tagliandi in qualsiasi officina sia valido solo per le automobili ?
Mi sembrava di aver letto così sulla direttiva EU n° 81 recepita proprio dal Decreto suddetto.
Ciao

Anche questo mi interessa molto...

DOCG
01/09/2008, 11:00
quelli della T.F.E sono autorizzati Tiunz...l'officina è piccolina, quando sono andato io, per cause di forza maggiore, sono stati gentilissimi e mi hanno riparato la moto, dopo essersela venuta a prendere a Castellina in Chianti (18km da Siena) col furgone.... in tutto 50€..... (contro i 180 € che mi chiedeva il carroattrezzi..... non ho parole...)

Quoto tutto!!! Mi servo al Tfe da un paio di anni e ti garantisco che sono molto competenti e molto onesti....Chiedi di Alessandro....