PDA

Visualizza Versione Completa : Pechino: arrestati 4 occidentali



Lady_Hawk
06/08/2008, 12:09
Pechino: arrestati quattro occidentali

Due ragazzi britannici e due americani sono stati arrestati
dalla polizia per aver innalzato di fronte allo stadio
olimpico un manifesto, in inglese e cinese, che inneggiava
alla libertà del Tibet. Le autorità hanno dichiarato che le
leggi cinesi sono molto chiare e che gli arrestati, in
possesso di regolare visto turistico, hanno contravvenuto
l'ordinanza che vieta assembramenti e dimostrazioni non
autorizzati. Infine non hanno reso noto il luogo dove i
ragazzi sarebbero detenuti. L'ambasciata britannica ha
chiesto di poter incontrare i propri connazionali.

giorgiorox
06/08/2008, 12:10
normale....

Herbie 53
06/08/2008, 12:12
....merito di quegli imbecilli che hanno deciso di dare alla cina le olimpiadi....la prossima volta potrebbero farle organizzare a Bin Laden...

mi auguro che i nostri non facciano nulla adesso....
ma per ogni medaglia vinta vorrei un free tibet che appaia da qualsiasi parte nel loro abbigliamento.....in un labbiale....in un gesto....fuori le palle....battersi per il tibet non è politica...è solo GIUSTO

fearless
06/08/2008, 12:13
e' la loro legge....parla chiaro....

Herbie 53
06/08/2008, 12:16
anche un certo Adolfo aveva le sue....e ne conosco un altro...un certo Benito...

Lady_Hawk
06/08/2008, 12:18
Chissà questi ora dove sono e quante botte si sono presi.
Legge o non legge bisogna sempre manifestare per ottenere i diritti umani.
Io fossi un atleta troppo forte vorrei gareggiare per il tibet o perlomeno dedicargli tutto ciò che vinco!:biggrin3:

FREE TIBET!

fearless
06/08/2008, 12:23
anche un certo Adolfo aveva le sue....e ne conosco un altro...un certo Benito...sono il primo a condannare il regime cinese e come funziona la giustizia da quelle parti!!!!! pero' signori, quando si va a casa d'altri bisogna purtroppo attenersi alle loro(spesso ingiuste)regole....

Lady_Hawk
06/08/2008, 12:27
sono il primo a condannare il regime cinese e come funziona la giustizia da quelle parti!!!!! pero' signori, quando si va a casa d'altri bisogna purtroppo attenersi alle loro(spesso ingiuste)regole....

Già, bisogna.
Ma perfortuna qualcuno pensa che i diritti umani vengano prima.
Quello che hanno fatto e continuano a fare ai Tibetani è una vergogna mondiale e ammiro chi lotta contro queste ingiustizie.

Sopratutto se occidentale...insomma...adesso ci saranno molti riflettori puntati su questi arresti.

Herbie 53
06/08/2008, 12:29
.....vero.....dovremmo mandare in cina tutti siciliani calabresi e campani...e pure i pugliesi....noi terroni trombiamo come ricci.....tempo 2 generazioni saremmo più di loro....e allora sì che li faremmo neri!!!!!!!!!!!!
IL MIO RAGIONAMENTO NON FA UNA GRINZA!!!!!

RIGUARDO AI "MANIFESTANTI" ARRESTATI CREDO CHE STIANO PRENDENDO PIU' COLPI DI MIA COGNATA!!!!

winter1969
06/08/2008, 12:51
Mo sono ca@@i loro,magari essendo stranieri e con la cassa di risonanza delle Olimpiadi se la caveranno con poco,ma quello che mi disgusta maggiormente è la trovata di alcuni politici Italiani che hanno esortato gli atleti italiani a disertare la cerimonia di apertura dei Giochi per protestare contro la violazione dei diritti umani,ma come,quello è il loro lavoro ca@@o,perchè non fanno niente a livello diplomatico e poi cercano di coinvolgere nella protesta gli atleti.Abbiamo proprio una classe dirigente a dir poco meschina.

bastamoto
06/08/2008, 13:00
boicottare le olimpiadi e/o utilizzare la loro cassa di risonanza per manifestare le proprie opinioni (giuste o sbagliate che siano) lo trovo sbagliato

L'olimpiade e' una manifestazione sportiva , e' come tale deve essere vissuta , sia essa fatta in Cina , in Tibet , in Iraq o in qualsiasi altro paese del mondo.

valterone
06/08/2008, 13:02
Pechino: arrestati quattro occidentali

Due ragazzi britannici e due americani sono stati arrestati
dalla polizia per aver innalzato di fronte allo stadio
olimpico un manifesto, in inglese e cinese, che inneggiava
alla libertà del Tibet. Le autorità hanno dichiarato che le
leggi cinesi sono molto chiare e che gli arrestati, in
possesso di regolare visto turistico, hanno contravvenuto
l'ordinanza che vieta assembramenti e dimostrazioni non
autorizzati. Infine non hanno reso noto il luogo dove i
ragazzi sarebbero detenuti. L'ambasciata britannica ha
chiesto di poter incontrare i propri connazionali.


Mi pare abbiano una certa coerenza.
Se hanno dato 20 anni di galera a un insegnante cinese che ha avuto l'ardire di fotografare le macerie della scuola dove insegnava (crollata per il terremoto) e mettere le foto su internet.......