Visualizza Versione Completa : CERCO PEDANE ARRETRATE SPEED 955i 04
Come da titolo cerco pedane arretrate per speed 955i 04.
bellettimax
06/08/2008, 13:46
chiedi a gas,
Ciao Max sai che gas le vende....
bellettimax
08/08/2008, 14:54
Si le vende scusa se non ti ho risposto prima lo fa come lavoro le ho comprate anch'io non sono male prova a contattarlo ciao
Si le vende scusa se non ti ho risposto prima lo fa come lavoro le ho comprate anch'io non sono male prova a contattarlo ciao
ciao max posso chiederti quanto le hai pagate?grazie...
dovrei averle nuove...della 4 racing devo chiamare alla ditta per la disponibilita'..prezzo sui 220,00 piu ss 15,00 fammi sapere se vanno bene che mi informo..ciaooooooo
Ciao azaro veramente volevo spendere un po' meno....a me andrebbero bene anche usate......
bellettimax
09/08/2008, 08:16
ciao toro, ho aspettato 6 mesi un occasione da non spendere molto x delle pedane, o stai sempre attaccato al pc o arrivi sempre tardi, alla fine le ho prese da gas 265 piu la spedizione sono belle e regolabili, anche il prezzo che ti fa azaro è molto buono a meno di cosi non trovi niente, nella sezione vendo accessori ci sono anche le foto di come son fatte quelle di gas dai un'occhiata, poi vedi te ciao
grazie Max vado a vederle.....