Visualizza Versione Completa : opinione da tutti
ienatriumph
06/08/2008, 13:41
ciao raga sono ienatriumph ho mandato il mio messaggio all'indirizzo sbagliato praticamente ai problemi tecnici del forum anziche' ai problemi tecnici delle moto ossia questo,riguarda la mia avventura per sostituire gli scarichi delle mie moto per cortesia andate a leggerlo li' perche' non sono in grado di spostarlo ,non sono sicuramente un super cervellone del pc ,ognuno il suo noo:sick:
onlyspeed
06/08/2008, 19:41
ciao,,,,,,li tirisponderanno in pochi per ovvi motivi!!!........verra' sicuramente spostato, ma se hai fretta scrivine un altro nella giusta sezione no!!
ienatriumph
11/08/2008, 19:11
ciao onlyspedd ,leggevo un po' di msg e mi pare di aver capito che ti ponevi il quesito di che moto deve andar meglio per i passi di montagna ,logicamente e prepotenzialmente la speed ,e' nata x quello,io con la mia speed 1050 2007 le sportive me le mangio,in montagna,cmq bisogna anche dire che ognuno rischia a modo suo e bisogna divertirsi non gareggiare x quello ci sono le piste.ciao ienatriumph.
onlyspeed
11/08/2008, 19:15
ciao onlyspedd ,leggevo un po' di msg e mi pare di aver capito che ti ponevi il quesito di che moto deve andar meglio per i passi di montagna ,logicamente e prepotenzialmente la speed ,e' nata x quello,io con la mia speed 1050 2007 le sportive me le mangio,in montagna,cmq bisogna anche dire che ognuno rischia a modo suo e bisogna divertirsi non gareggiare x quello ci sono le piste.ciao ienatriumph.
non ho mai avuto dubbi sulle qualita' della speed tra le curve, con le giuste modifiche poi è imbattibile!!:wink_:
ienatriumph
11/08/2008, 20:00
mi fa' piacere ,ti raccomando tieni alto il nome triumph che siamo in pochi ,almeno dalle mie parti, in che numero di pagina hai le foto della tua moto? non le ho trovate,io le mettero presto .ciao
sono sempre io ,le ho trovate ,minchia che lavorone molto bellaaaaaaaaaaaaa e curata fino al particolare devi essere molto innamorato di lei per aver fatto cio'.ciao