PDA

Visualizza Versione Completa : Il Teorema Dell'Amore



Wallace
06/08/2008, 13:57
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.


che ne pensate?x me ci può stare anche ribaltando le situazioni

bastamoto
06/08/2008, 13:59
molto capello ,
poco pisello

Wallace
06/08/2008, 14:01
molto capello ,
poco pisello

ci conosciamo :laugh2:

bastamoto
06/08/2008, 14:02
ci conosciamo :laugh2:

di persona no ,
piacere Alessandro

everts76™
06/08/2008, 14:07
che ne pensate?x me ci può stare anche ribaltando le situazioni

esattamente.... :wink_::biggrin3:

Wallace
06/08/2008, 14:09
di persona no ,
piacere Alessandro

piacere Andrea,pensavo mi conoscessi xchè hai subito ribaltato le parole della maglia :laugh2::laugh2::wink_:

bastamoto
06/08/2008, 14:12
piacere Andrea,pensavo mi conoscessi xchè hai subito ribaltato le parole della maglia :laugh2::laugh2::wink_:

per sentito dire :biggrin3:

everts76™
06/08/2008, 14:13
per sentito dire :biggrin3:

meglio di "per sentito dare" e'... :biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
06/08/2008, 14:20
che bisogna fare per partecipare? cmq con le donne si fallisce sempre non ci sono soluzioni preconfezionate

ladybug
06/08/2008, 14:30
Ma quale Teorema del piffero, siate voi stessi e basta :wink_: tanto di penseremo noi a cambiarvi.... :tongue::tongue::tongue:

everts76™
06/08/2008, 14:32
Ma quale Teorema del piffero, siate voi stessi e basta :wink_: tanto di penseremo noi a cambiarvi.... :tongue::tongue::tongue:

e oltretutto siete voi anche a sceglierci...
pensa che vita di merda.... :biggrin3:

ladybug
06/08/2008, 14:44
e oltretutto siete voi anche a sceglierci...
pensa che vita di merda.... :biggrin3:

E già... e poi, quando ci siamo sbagliate nella scelta, vi scarichiamo... :wink_::wink_::wink_:

everts76™
06/08/2008, 14:50
E già... e poi, quando ci siamo sbagliate nella scelta, vi scarichiamo... :wink_::wink_::wink_:

direi che tutto fila perfettamente ......no? :blink::ph34r::cry::biggrin3:

bastamoto
06/08/2008, 14:52
E già... e poi, quando ci siamo sbagliate nella scelta, vi scarichiamo... :wink_::wink_::wink_:

avvisaci quando il tuo lui ti lascera' con un bel paio di cornazzi , che ci facciamo due risate :w00t:

el_tribu
06/08/2008, 14:52
...mah....

l'unica cosa che so è che con le donne non indovini mai....

cmq è vero se sei buono e sensibile si fanno trombare dal macho di turno perchè vogliono sentirsi dominate....

se sei macho e stronzo.....dopo essersi fatte trombare per un po' si innamorano dell'amicone....quello che le capisce e le fa sentire principesse (per poi ritrombarsi un altro macho e stronzo dopo un po' di tempo...)

la verità è che qualunque cosa tu sia .... stai sbagliando e quando la storia finisce, le donne sono stronze te la faranno pagare in maniera estrema e se possono ti fanno male....noi siamo diversi, non siamo vendicativi o comunque se facciamo la pazzia è per provare a riconquistare mai per distruggere.... (ovviamente parlo di media generale)


la soluzione potrebbe essere....cercare di essere entrambi ma purtroppo da una parte o dall'altra prima o poi ci finisci!!

quindi qualunque cosa tu sia....abbi pazienza e buona fortuna!!


........

everts76™
06/08/2008, 14:54
...mah....

l'unica cosa che so è che con le donne non indovini mai....

cmq è vero se sei buono e sensibile si fanno trombare dal macho di turno perchè vogliono sentirsi dominate....

se sei macho e stronzo.....dopo essersi fatte trombare per un po' si innamorano dell'amicone....quello che le capisce e le fa sentire principesse (per poi ritrombarsi un altro macho e stronzo dopo un po' di tempo...)

la verità è che qualunque cosa tu sia .... stai sbagliando e quando la storia finisce, le donne sono stronze te la faranno pagare in maniera estrema e se possono ti fanno male....noi siamo diversi, non siamo vendicativi o comunque se facciamo la pazzia è per provare a riconquistare mai per distruggere.... (ovviamente parlo di media generale)


la soluzione potrebbe essere....cercare di essere entrambi ma purtroppo da una parte o dall'altra prima o poi ci finisci!!

quindi qualunque cosa tu sia....abbi pazienza e buona fortuna!!


........

parole sante amico mio...
la fortuna e' trovare una donna speciale....

Wallace
06/08/2008, 14:55
avvisaci quando il tuo lui ti lascera' con un bel paio di cornazzi , che ci facciamo due risate :w00t:

:risate2: http://forum.skateboarding.ru/images/smilies/vb_iconsex-fuckdog.gifhttp://forum.skateboarding.ru/images/smilies/vb_iconsex-fuckdog.gifhttp://forum.skateboarding.ru/images/smilies/vb_iconsex-fuckdog.gif

everts76™
06/08/2008, 14:55
avvisaci quando il tuo lui ti lascera' con un bel paio di cornazzi , che ci facciamo due risate :w00t:

oppure esce col primo che incontra...tipo uno a caso...bastamoto :biggrin3:

bastamoto
06/08/2008, 14:55
parole sante amico mio...
la fortuna e' trovare una donna speciale....

le donne non sono tutte uguali ........una peggio dell'altra

everts76™
06/08/2008, 14:56
le donne non sono tutte uguali ........una peggio dell'altra

ho ancora speranze....

el_tribu
06/08/2008, 14:57
parole sante amico mio...
la fortuna e' trovare una donna speciale....


......anche quella, caro fratello.....se le cose vanno male....e la storia fantastica finisce, se può ti farà del male....

la donna è vendicativa di natura...

cowboy
06/08/2008, 15:01
...mah....

l'unica cosa che so è che con le donne non indovini mai....

cmq è vero se sei buono e sensibile si fanno trombare dal macho di turno perchè vogliono sentirsi dominate....

se sei macho e stronzo.....dopo essersi fatte trombare per un po' si innamorano dell'amicone....quello che le capisce e le fa sentire principesse (per poi ritrombarsi un altro macho e stronzo dopo un po' di tempo...)

la verità è che qualunque cosa tu sia .... stai sbagliando e quando la storia finisce, le donne sono stronze te la faranno pagare in maniera estrema e se possono ti fanno male....noi siamo diversi, non siamo vendicativi o comunque se facciamo la pazzia è per provare a riconquistare mai per distruggere.... (ovviamente parlo di media generale)


la soluzione potrebbe essere....cercare di essere entrambi ma purtroppo da una parte o dall'altra prima o poi ci finisci!!

quindi qualunque cosa tu sia....abbi pazienza e buona fortuna!!


........
Grande, d'accordissimo, mi ha tolto le lettere dalla tastiera....:laugh2:

fearless
06/08/2008, 15:01
guido come mai hai cambiato avatar????? s' e' percaso sciolto il partito dell'amore????:rolleyes::rolleyes: o hai tu!!!!!!...cambiato partito:laugh2::laugh2:

bastamoto
06/08/2008, 15:02
oppure esce col primo che incontra...tipo uno a caso...bastamoto :biggrin3:

se il moroso di Ladybug vuole uscire con me , non c'e' problema
l'importante e' che non entri :biggrin3:

fearless
06/08/2008, 15:08
come siete all'antica ragazzi......

ladybug
06/08/2008, 15:10
avvisaci quando il tuo lui ti lascera' con un bel paio di cornazzi , che ci facciamo due risate :w00t:

Certo, magari accadrà anche... ma sarà stata l'ultima volta che ha usato il suo carrellino... :mad::mad::mad:
E poi, voi uomini, quando ci tradite vi fate sempre sgamare, se non siete buoni, lasciate fare a noi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
06/08/2008, 15:11
......anche quella, caro fratello.....se le cose vanno male....e la storia fantastica finisce, se può ti farà del male....

la donna è vendicativa di natura...
t fa del male se t lascia...basta e avanza....in quel caso...ma devo dire che ci sono casi come questo:
pensa che una mia conoscente ha lasciato un mio amico dopo 7 anni, si e' messa subito con un altro, e' rimasta in cinta, si e' sposata e ora si dice che si stia per separare...ok magari ha fatto piu' male all'attuale...ma di cattiverie ne ha commesse tante... :blink:

p.s. fermo restando che ci sono anche i casi contrari...di donne che soffrono...quindi direi che chi viene la sciato sia maschio che femmina se la prende nel culo e reputa l'altro sesso un branco di stronzi/e.. :wink_:


guido come mai hai cambiato avatar????? s' e' percaso sciolto il partito dell'amore????:rolleyes::rolleyes: o hai tu!!!!!!...cambiato partito:laugh2::laugh2:
no...e' che stavo cercando lo stemma del partito della pannocchia... :biggrin3:


se il moroso di Ladybug vuole uscire con me , non c'e' problema
l'importante e' che non entri :biggrin3:

io intendevo lei...coglione :biggrin3:

ladybug
06/08/2008, 15:11
se il moroso di Ladybug vuole uscire con me , non c'e' problema
l'importante e' che non entri :biggrin3:

Sicuro di volere uscire con uno con la BMW? Questa sera gli giro il tuo invito... :tongue:

Wallace
06/08/2008, 15:11
Certo, magari accadrà anche... ma sarà stata l'ultima volta che ha usato il suo carrellino... :mad::mad::mad:
E poi, voi uomini, quando ci tradite vi fate sempre sgamare, se non siete buoni, lasciate fare a noi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bhe intanto dateci il tempo di farlo poi se ne riparlerà :laugh2:

everts76™
06/08/2008, 15:12
Certo, magari accadrà anche... ma sarà stata l'ultima volta che ha usato il suo carrellino... :mad::mad::mad:
E poi, voi uomini, quando ci tradite vi fate sempre sgamare, se non siete buoni, lasciate fare a noi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

da questo si capiscono tante cose....:rolleyes:

ladybug
06/08/2008, 15:24
le donne non sono tutte uguali ........una peggio dell'altra

Ma perché sei così prevenuto nei confronti delle donne?
Non è che niente niente sei un po' frustrato o non vedi una donna da prima del paleolitico? :risate2::risate2::risate2:

everts76™
06/08/2008, 15:25
Ma perché sei così prevenuto nei confronti delle donne?
Non è che niente niente sei un po' frustrato o non vedi una donna da prima del paleolitico? :risate2::risate2::risate2:

piu' che frustrato dalle donne lui e' frustato dalle donne.... :biggrin3::biggrin3:


come siete all'antica ragazzi......

tesoro...come sei frocia...! :biggrin3:

ladybug
06/08/2008, 15:28
da questo si capiscono tante cose....:rolleyes:

Del tipo? Che la furbizia non è uomo? E sarebbe una novità questa?:wink_:

everts76™
06/08/2008, 15:30
Del tipo? Che la furbizia non è uomo? E sarebbe una novità questa?:wink_:

no...diciamo che qui si manifesta la differenza tra i sessi su come interpretano tutta la vita.... :wink_:
per il resto io il tradimento nn lo concepisco

ladybug
06/08/2008, 15:34
no...diciamo che qui si manifesta la differenza tra i sessi su come interpretano tutta la vita.... :wink_:
per il resto io il tradimento nn lo concepisco

Siamo in due...però la cosa che le donne sono più furbe è vera... e lo dico a discapito del mio sesso. Come da sempre dico, se il mio compagno mi dovesse tradire, credo che gli farei male. Fisicamente parlando. E non scherzo.

alessandro2804
06/08/2008, 15:37
Del tipo? Che la furbizia non è uomo? E sarebbe una novità questa?:wink_:

e il pianto è donna
noi parliamo solo di moto , sport e sesso ...imparate a dialogare con noi
Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

everts76™
06/08/2008, 15:38
Siamo in due...però la cosa che le donne sono più furbe è vera... e lo dico a discapito del mio sesso. Come da sempre dico, se il mio compagno mi dovesse tradire, credo che gli farei male. Fisicamente parlando. E non scherzo.

beh..vuol dire che lo ami....:laugh2:
nn e' che le donne sono piu' furbe... (anche xke' nn vedo cosa ci sia di furbo) ma piuttosto che hanno meno rimorsi e forse un po' piu' di incoscenza, e' proprio questo che fa si che sappiano nascondere il misfatto meglio... :wink_:
l'uomo si sente uno stronzo 90 volte su 100 dopo aver tradito...e alla fine quasi inconsciamente cerca un perdono dalla sua lei facendogli capire (sempre inconsciamente) che l'ha tradita... :wink_:

per il resto io nn lo concepisco anche xke' nn riesco ad andare a letto con una donna solo una volta...e se mi piace lo vorrei fare con lei piu' spesso possibile...il che implica l'impossibilita' di gestire un altro rapporto nn piu' paritetico :wink_: e preferisco lasciar stare...o lasciare la mia lei prima del possibile fattaccio

Wallace
06/08/2008, 15:38
Siamo in due...però la cosa che le donne sono più furbe è vera... e lo dico a discapito del mio sesso. Come da sempre dico, se il mio compagno mi dovesse tradire, credo che gli farei male. Fisicamente parlando. E non scherzo.

con ironia è :attentodietro::attentodietro::attentodietro: si prende sempre noi li cmq,che si faccian o che si prendan...
in mezzo ci si rimane sempre noi o xchè si casca nella tentazione delle donne o ci si rimane xchè si vien scoperti e ci si frantuma i maroni...

el_tribu
06/08/2008, 15:38
Siamo in due...però la cosa che le donne sono più furbe è vera... e lo dico a discapito del mio sesso. Come da sempre dico, se il mio compagno mi dovesse tradire, credo che gli farei male. Fisicamente parlando. E non scherzo.

......mai dire mai....ne riparliamo tra qualche tempo...quando magari la tua relazioni inizia ad essere un po' più stanca
quando magari lui sarà un po' più assente.....e quando magari un ragazzo più giovane...magari un 30enne.....quando tu sarai vicino ai 40.....ti fa un po' più di complimenti....e ti fa sentire ancora/nuovamente attraente e sexy....

...mai dire mai.....non puoi dire oggi cosa farai o non farai domani....

ladybug
06/08/2008, 15:43
e il pianto è donna
noi parliamo solo di moto , sport e sesso ...imparate a dialogare con noi
Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

Secondo me stai generalizzando ora... parlate anche di molto altro, siete interessanti...quando volete esserlo senza scadere nel banale.
Il mio lui, ad esempio, di sport non ne parla, lo pratica... :tongue::tongue::tongue::tongue:

Wallace
06/08/2008, 15:44
Secondo me stai generalizzando ora... parlate anche di molto altro, siete interessanti...quando volete esserlo senza scadere nel banale.
Il mio lui, ad esempio, di sport non ne parla, lo pratica... :tongue::tongue::tongue::tongue:

biliardo magari :tongue:

everts76™
06/08/2008, 15:46
biliardo magari :tongue:

te sempre co' sti giochi con le palle eh??!! :biggrin3:

ladybug
06/08/2008, 15:47
beh..vuol dire che lo ami....:laugh2:
nn e' che le donne sono piu' furbe... (anche xke' nn vedo cosa ci sia di furbo) ma piuttosto che hanno meno rimorsi e forse un po' piu' di incoscenza, e' proprio questo che fa si che sappiano nascondere il misfatto meglio... :wink_:
l'uomo si sente uno stronzo 90 volte su 100 dopo aver tradito...e alla fine quasi inconsciamente cerca un perdono dalla sua lei facendogli capire (sempre inconsciamente) che l'ha tradita... :wink_:

per il resto io nn lo concepisco anche xke' nn riesco ad andare a letto con una donna solo una volta...e se mi piace lo vorrei fare con lei piu' spesso possibile...il che implica l'impossibilita' di gestire un altro rapporto nn piu' paritetico :wink_: e preferisco lasciar stare...o lasciare la mia lei prima del possibile fattaccio

A me questa me pare 'na strunzata... Vi becchiamo perchè lasciate in giro segnali del tradimento grossi come una casa...
Io non lo concepisco perchè se non mi ami più me lo dici, punto e basta, che senso ha avere una storia parallela? Preferisco mille volte uan dolorosa verità ad una ben confezionata bugia. :coool: Azz come sono saggia!:biggrin3:

fearless
06/08/2008, 15:50
tesoro...come sei frocia...! :biggrin3::wub::wub::wub:.....pero' l'ultima volta t'e' piaciuto molto se nn sbaglio....:biggrin3::biggrin3:....incassi...troppo bene........:laugh2::laugh2::laugh2:

ladybug
06/08/2008, 15:52
......mai dire mai....ne riparliamo tra qualche tempo...quando magari la tua relazioni inizia ad essere un po' più stanca
quando magari lui sarà un po' più assente.....e quando magari un ragazzo più giovane...magari un 30enne.....quando tu sarai vicino ai 40.....ti fa un po' più di complimenti....e ti fa sentire ancora/nuovamente attraente e sexy....

...mai dire mai.....non puoi dire oggi cosa farai o non farai domani....

No, non lo posso sapere, ma ti parlo in base a quello che sono i miei principi. E poi, fortuna vuole che il mio lui mi fa ancora sentire bella e sexy... Se poi avverà come dici tu che entra la stanchezza, è proprio qui che si vede la forza della coppia. Lo sappiamo tutti che una relazione non sarà fatta di passione e morse allo stomaco per tutta la vita... ma di crescita ed altri valori. Sta a tutti noi poi capire cosa vogliamo.

everts76™
06/08/2008, 15:53
A me questa me pare 'na strunzata... Vi becchiamo perchè lasciate in giro segnali del tradimento grossi come una casa...
Io non lo concepisco perchè se non mi ami più me lo dici, punto e basta, che senso ha avere una storia parallela? Preferisco mille volte uan dolorosa verità ad una ben confezionata bugia. :coool: Azz come sono saggia!:biggrin3:

vedo con piacere che nn hai capito una mazza di quello che ho scritto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho detto che 90 su 100...e inoltre ho detto che lasciamo segnali inconsciamente appunto... :wink_:
se te hai beccato il 10 % della mia statistica personale nn ci posso fare nulla :tongue::biggrin3:
nella parte finale praticamente hai scritto quello che ho scritto io....:blink::biggrin3:
quindi nn vedo dove sia la stronzata pazzesca!! :biggrin3:

ladybug
06/08/2008, 15:54
biliardo magari :tongue:

Anche...ma le palle le rompo io... :tongue::tongue::tongue: ma questo già lo immaginavate no?


vedo con piacere che nn hai capito una mazza di quello che ho scritto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho detto che 90 su 100...e inoltre ho detto che lasciamo segnali inconsciamente appunto... :wink_:
se te hai beccato il 10 % della mia statistica personale nn ci posso fare nulla :tongue::biggrin3:
nella parte finale praticamente hai scritto quello che ho scritto io....:blink::biggrin3:
quindi nn vedo dove sia la stronzata pazzesca!! :biggrin3:

Hai ragione, è quell'inconsciamente che mi è sfuggito... :laugh2::laugh2::laugh2:Che tradotto in poche parole povere corrisponde a: tradiamo e siamo così fessi che ci facciamo beccare dal vicino di casa mentre limoniamo con una sui divanetti della discoteca... Oppure: mi piace conservare gli sms che mi manda la mia amante...ecc...ecc... O peggio ancora ci portiamo a casa i simpatici regali che lei ci fa, nascondendoli negli armadi di casa... Tutte cose già viste.

bastamoto
06/08/2008, 16:25
Certo, magari accadrà anche... ma sarà stata l'ultima volta che ha usato il suo carrellino... :mad::mad::mad:
E poi, voi uomini, quando ci tradite vi fate sempre sgamare, se non siete buoni, lasciate fare a noi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

carrellino :cry:






io intendevo lei...coglione :biggrin3:

non avevo capito :cry:

testicolo


Sicuro di volere uscire con uno con la BMW? Questa sera gli giro il tuo invito... :tongue:

beh , se ha il GS .......


Ma perché sei così prevenuto nei confronti delle donne?
Non è che niente niente sei un po' frustrato o non vedi una donna da prima del paleolitico? :risate2::risate2::risate2:

No , la mia donna e' perfetta


piu' che frustrato dalle donne lui e' frustato dalle donne.... :biggrin3::biggrin3: :biggrin3:


Non sono mica Mosley

sem13
06/08/2008, 17:27
io sono uno stronzo......

comunque diciamo che per un bel pò di tempo sono stato dietro a una che non mi voleva e io però facevo di tutto per lei... fino a quando sono rinsavito e ho mollato tutto!! E adesso???? E' lei che vuole mettersi con me e che dice che io mi sono sempre comportato male con lei:blink::blink:...... mah:wacko::wacko:

ultimamente sono uscito con una.... carina, simpatica..... insomma andava bene:coool::coool: poi ho deciso di essere sincero con lei, insomma le ho detto che continuo a vedere una persona anche se è tutto finito tra noi perchè abbiamo degli "interessi" comuni (e non pensate male brutti maniaci!!!).... risultato? :coool: non usciamo più perchè non poteva sopportare una cosa così:wacko::wacko:

Insomma essere stronzo va bene!!!! Visto che a fare il carino e il galante non va bene.... a fare il sincero non va bene!!!

Quindi a me non frega nulla di nessuna e queste continuano a cercarmi....

ok adesso donne insultatemi!!!!:coool::coool:

Filomao
06/08/2008, 18:21
Ahime' niente di piu' vero.

el_tribu
06/08/2008, 18:41
io sono uno stronzo......

comunque diciamo che per un bel pò di tempo sono stato dietro a una che non mi voleva e io però facevo di tutto per lei... fino a quando sono rinsavito e ho mollato tutto!! E adesso???? E' lei che vuole mettersi con me e che dice che io mi sono sempre comportato male con lei:blink::blink:...... mah:wacko::wacko:

ultimamente sono uscito con una.... carina, simpatica..... insomma andava bene:coool::coool: poi ho deciso di essere sincero con lei, insomma le ho detto che continuo a vedere una persona anche se è tutto finito tra noi perchè abbiamo degli "interessi" comuni (e non pensate male brutti maniaci!!!).... risultato? :coool: non usciamo più perchè non poteva sopportare una cosa così:wacko::wacko:

Insomma essere stronzo va bene!!!! Visto che a fare il carino e il galante non va bene.... a fare il sincero non va bene!!!

Quindi a me non frega nulla di nessuna e queste continuano a cercarmi....

ok adesso donne insultatemi!!!!:coool::coool:

....un classico

a parti invertite saresti stato cmq tu il povero pazzo troglodita e paleolitico non un grado di sopportare un'amicizia con un ex di lei.....
figuriamoci!

Lady_Hawk
06/08/2008, 18:52
No.

maxsamurai
06/08/2008, 19:17
Ma quale Teorema del piffero, siate voi stessi e basta :wink_: tanto di penseremo noi a cambiarvi.... :tongue::tongue::tongue:

tutte le volte che sono stato me stesso non sono mai rimasto troppo contento:mad:

fearless
06/08/2008, 19:22
tutte le volte che sono stato me stesso non sono mai rimasto troppo contento:mad:a me e' successo invece l'esatto contrario:biggrin3:.......alla fine essere se stessi..PAGA:wink_::wink_:

Matt
06/08/2008, 19:56
Questa e' il vero teorema :biggrin3:

u51hcslYl9w&feature=related

everts76™
06/08/2008, 20:56
non avevo capito :cry:

testicolo




Non sono mica Mosley
potresti diventarlo...
:biggrin3::biggrin3:
zebedeo... :biggrin3:

Wallace
06/08/2008, 21:17
a me e' successo invece l'esatto contrario:biggrin3:.......alla fine essere se stessi..PAGA:wink_::wink_:

quanto paghi 20 o 35€?:biggrin3:

Luigi
06/08/2008, 21:50
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.


che ne pensate?x me ci può stare anche ribaltando le situazioni

penso che ho sempre considerato questa canzone una cagata pazzesca (anche musicalmente parlando), una furbata studiata a tavolino per fare in modo che una banalotta e insulsa canzoncina possa imporsi all'attenzione della massa...insomma ...un inno ai luoghi comuni degna dei peggiori Sanremo

natan
06/08/2008, 21:52
penso che ho sempre considerato questa canzone una cagata pazzesca (anche musicalmente parlando), una furbata studiata a tavolino per fare in modo che una banalotta e insulsa canzoncina possa imporsi all'attenzione della massa...insomma ...un inno ai luoghi comuni degna dei peggiori Sanremo

quoto!

fearless
06/08/2008, 22:51
quanto paghi 20 o 35€?:biggrin3: ancora e' a gratisse....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......poi piu' avanti vedremo...:cry::cry: