PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi Shark

Paride66
06/08/2008, 18:11
Ciao a tutti, e' un po' di tempo che voglio cambiare lo scarico della mia Daytona 675 e sul forum ho visto quelli shark e mi sono piaciuti. Il problema e' che non so dove reperirli in rete, so che il distributore e' Tecnorace ma sul sito non trovo ne un listino prezzi ne tantomeno foto o modelli. Vorrei ordinarlo ma non ci riesco, anzi non trovo proprio traccia della shark o un numero di telefono. qualcuno puo' aiutarmi?

Gianby77
06/08/2008, 18:30
Shark 037484292
Il negozio č a Soncino in lombardia.
Io lo monto su una speed 955 (vedi foto) e non mi trovo affatto male.
Bellissimo sound!

michele0105
06/08/2008, 19:44
Gli shark sottosella doppi per la daytona sono veramente stupendi...per me sono i pių belli in commercio!
L'unico problema č che anche con i db-killer sono molto rumorosi e danno problemi ad entrare in pista....Almeno cosė mi hanno detto...

ienatriumph
06/08/2008, 22:26
Ciao a tutti, e' un po' di tempo che voglio cambiare lo scarico della mia Daytona 675 e sul forum ho visto quelli shark e mi sono piaciuti. Il problema e' che non so dove reperirli in rete, so che il distributore e' Tecnorace ma sul sito non trovo ne un listino prezzi ne tantomeno foto o modelli. Vorrei ordinarlo ma non ci riesco, anzi non trovo proprio traccia della shark o un numero di telefono. qualcuno puo' aiutarmi?
ciao sono ienatriumph quei scarichi li volevo anch'io per la mia daytona ma non ho concluso niente anche perche' la tecnorace non tratta piu shark se' tu ce la fai fammi sapere .in bocca al lupo,ciao ienatriumph