Visualizza Versione Completa : Lunedì 11 Agosto a Castelletto Di Branduzzo... Venite?
JimMarshall
06/08/2008, 18:26
Lunedì 11 Agosto vado a girare un pò a Castelletto di Branduzzo nel turno mattutino ( dalle 9 alle 13 ).
Se qualcuno è in ferie ed è da solo io ed i miei amici siamo li... la giornata è organizzata dalla Colombo racing ( 335304295 ).
Siamo tutti "tranquilli" ed andiamo per divertirci, imparare e non prendere multe...
Vi aspetto.
a castelletto ho girato un pò di volte in tmax (lì ho fatto la mia prima caduta :biggrin3:)
ho un'amico con l'fz1 che ci gira ogni tanto e me la mena ogni volta.......
quanta lira ci vuole?
magari un saltino...sarà dura eh ma prima o poi ci devo girare con questa :laugh2:
robystar
06/08/2008, 19:09
40 euri la mattina. Ci sono stato lunedì 4, ho aperto un post nella sezione piste.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/63510-castelletto-agosto.html#post1269064
Se non fa caldissimo vengo, lunedì scorso c'era da morire.
io ci son stato lunedi' pomeriggio con la speed... eravate quel gruppetto con cui ho parlato prima che ve ne andaste??? non avevo capito ke eravate del forum!!