PDA

Visualizza Versione Completa : Manca poco al ritiro della "street fighter"!

biturbo
06/08/2008, 18:48
Ritirato libretto di circolazione dal conce, domani vado a fare l'assicurazione e ritiro il mostro! Yeah! :biggrin3:

Manco a farlo apposta, questo è il mio 675° post! :w00t: :biggrin3: :laugh2:

Appena la ritiro, qualche foto è d'obbligo...ve la presenterò al più presto! :coool:

BYE!

fearless
06/08/2008, 19:40
Ritirato libretto di circolazione dal conce, domani vado a fare l'assicurazione e ritiro il mostro! Yeah! :biggrin3:

Manco a farlo apposta, questo è il mio 675° post! :w00t: :biggrin3: :laugh2:

Appena la ritiro, qualche foto è d'obbligo...ve la presenterò al più presto! :coool:

BYE!e movete dai............:biggrin3:...aspettiamo foto e relazione!!!!! ....scritta....:tongue::tongue:

biturbo
06/08/2008, 20:22
e movete dai............:biggrin3:...aspettiamo foto e relazione!!!!! ....scritta....:tongue::tongue:

La relazione addirittura :blink: appena la ritiro lo saprete! :wink_:

Gaetano
06/08/2008, 20:42
Complimenti.
Mi raccomando, dormi stanotte!

biturbo
06/08/2008, 20:49
Complimenti.
Mi raccomando, dormi stanotte!

:biggrin3: Ci proverò :biggrin3:

biturbo
07/08/2008, 21:46
Ragazzi, una sola parola: MERAVIGLIOSA!

Mi son fatto un giretto di 15 km circa (un pò pochino), ma ho riscontrato tantissime cose positive!

Bellissima, motore eccezionale (ma non lo tirerò, perchè i 700/800 km di "rodaggio" ce vogliono!). Posizione di guida azzeccatissima, pensavo si stesse più posati sui polsi e gli avanbracci, ma invece si sta veramente bene...bella, bella, bella..in tutti i sensi (non solo quello estetico!) :w00t:

Domattina gli farò qualche foto, ma niente di particolare è praticamente "naked"...tutta gnuda! :coool: :rolleyes: :laugh2:

Il monoammortizzatore posteriore non l'ho sentito poi cosi "molliccio", ma è presto ancora trarre conclusioni, vedrò anche quando me ne vado un pò in autostrada...

fearless
08/08/2008, 00:49
Ragazzi, una sola parola: MERAVIGLIOSA!

Mi son fatto un giretto di 15 km circa (un pò pochino), ma ho riscontrato tantissime cose positive!

Bellissima, motore eccezionale (ma non lo tirerò, perchè i 700/800 km di "rodaggio" ce vogliono!). Posizione di guida azzeccatissima, pensavo si stesse più posati sui polsi e gli avanbracci, ma invece si sta veramente bene...bella, bella, bella..in tutti i sensi (non solo quello estetico!) :w00t:

Domattina gli farò qualche foto, ma niente di particolare è praticamente "naked"...tutta gnuda! :coool: :rolleyes: :laugh2:

Il monoammortizzatore posteriore non l'ho sentito poi cosi "molliccio", ma è presto ancora trarre conclusioni, vedrò anche quando me ne vado un pò in autostrada........15 km..:blink::blink::blink::blink:.........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

biturbo
08/08/2008, 10:40
.....15 km..:blink::blink::blink::blink:.........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Purtroppo domani parto, quindi darò il meglio di me appena tornato dalle vacanze (16.08)... :biggrin3: :coool:

PALADINA
08/08/2008, 16:39
goditela...e va pian anche se difficile...