Visualizza Versione Completa : Stivali XPD h2out... no no no, h2O in
uso la moto tutti i giorni per andare in ufficio anche in inverno.
sono attrezzato contro acqua e freddo.
a ottobre 2007 compro gli stivali in questione Xpd X-STYLE h2out.
XPD - motorcycle boots (http://www.xpdboots.com/jspxpd/products.jsp?id=19&name=X-STYLE&catid=2)
dopo 2 mesi comincia a entrare acqua... h2o appunto... in modo che quando arrivo
a destinazione sono tutto asciutto tranne i piedi (la gamba è asciutta).
in pratica nella scarpa entra acqua.
a marzo 2008 torno nel negozio Valli di Lissone che molto cortesemente manda gli stivali
alla Xpd e mi forniscono un altro paio dello stesso stivale.
Grazie Valli. :wink_:
Oggi prendo la prima h2o e arrivo a casa tutto asciutto (ho muta antipioggia)
ma i piedi sono bagnati.
Spero di non aver offeso nessuno ma la morale è:
XPD h2out?
h2o in... :mad:
Clo
ciao clo, hai un mp. :biggrin3:
giumbolorossonero
03/08/2010, 21:30
Debitamente usando il tasto "cerca" di noisiana esperienza, mi sono imbattuto in ciò che cercavo: un'esperienza relativa a questi stivali XPD X-MASTER BUFFALO H2OUT.
Ecco dunque che riesumo questo topic per capire se ciò che da alcuni mesi sto "covando" (Everts, tu conosci il sottoscritto scassapalle.. eheheh) rischia di deludermi.. anche su altri forum ho letto che hanno qualche problemino di tenuta. Non volendo trarre conclusioni affrettate, c'è qualcuno che li ha o li ha provati e che mi/ci racconta come si trova? Non siate timidi..
everts76™
04/08/2010, 14:47
uso la moto tutti i giorni per andare in ufficio anche in inverno.
sono attrezzato contro acqua e freddo.
a ottobre 2007 compro gli stivali in questione Xpd X-STYLE h2out.
XPD - motorcycle boots (http://www.xpdboots.com/jspxpd/products.jsp?id=19&name=X-STYLE&catid=2)
dopo 2 mesi comincia a entrare acqua... h2o appunto... in modo che quando arrivo
a destinazione sono tutto asciutto tranne i piedi (la gamba è asciutta).
in pratica nella scarpa entra acqua.
a marzo 2008 torno nel negozio Valli di Lissone che molto cortesemente manda gli stivali
alla Xpd e mi forniscono un altro paio dello stesso stivale.
Grazie Valli. :wink_:
Oggi prendo la prima h2o e arrivo a casa tutto asciutto (ho muta antipioggia)
ma i piedi sono bagnati.
Spero di non aver offeso nessuno ma la morale è:
XPD h2out?
h2o in... :mad:
Clo
Debitamente usando il tasto "cerca" di noisiana esperienza, mi sono imbattuto in ciò che cercavo: un'esperienza relativa a questi stivali XPD X-MASTER BUFFALO H2OUT.
Ecco dunque che riesumo questo topic per capire se ciò che da alcuni mesi sto "covando" (Everts, tu conosci il sottoscritto scassapalle.. eheheh) rischia di deludermi.. anche su altri forum ho letto che hanno qualche problemino di tenuta. Non volendo trarre conclusioni affrettate, c'è qualcuno che li ha o li ha provati e che mi/ci racconta come si trova? Non siate timidi..
in effetti amici miei...io ho deciso di lavorare con xpd solo x quanto riguarda il settore calzatura super sportiva (eccezionale)....anche xke' x il turismo nn c'è nulla di meglio di Gaerne...
poi vabbe'...se capitano altre richieste si possono esaudire, pero' la h2out e' una membrana ormai un po' sorpassata....e non e' stata mai il top...
c'è da dirlo...
giumbolorossonero
04/08/2010, 14:49
in effetti amici miei...io ho deciso di lavorare con xpd solo x quanto riguarda il settore calzatura super sportiva (eccezionale)....anche xke' x il turismo nn c'è nulla di meglio di Gaerne...
poi vabbe'...se capitano altre richieste si possono esaudire, pero' la h2out e' una membrana ormai un po' sorpassata....e non e' stata mai il top...
c'è da dirlo...
Grazie, collo d'acciaio: sapevo che potevo contare su di te ;)
everts76™
04/08/2010, 14:52
dovere....
p.s. oltre al collo ho anche altro d'acciaio....ma era giusto x vanita'
giumbolorossonero
04/08/2010, 14:55
dovere....
p.s. oltre al collo ho anche altro d'acciaio....ma era giusto x vanita'
Fanfarone.. ;)
everts76™
04/08/2010, 14:55
Fanfarone.. ;)
:biggrin3:
giumbolorossonero
05/08/2010, 10:17
Up..
everts76™
05/08/2010, 10:25
in che senso?? vuoi lo sconto maggiore xke' la membrana nn funge??
giumbolorossonero
05/08/2010, 10:52
ahahahah.. non ci avevo pensato, ma è un'ottima idea, Guì!! :)
no no.. l'up era per ricordare che esiste il topic e sarebbe interessante sentire pareri.. eventualmente anche in mp..
everts76™
05/08/2010, 11:08
era meglio che stavo zitto...:-)) meglio alla luce del sole .... :-) almeno serve a tutti
wailingmongi
05/08/2010, 12:03
mah secondo me la roba della spidi(xpd è un loro settore)fa parecchio caga....però magari guido ha sicuramente ragione a dire che quelli sportivi sono buoni...mi farai uno sconto ora che dico che hai ragione:D?
giumbolorossonero
05/08/2010, 12:25
mah secondo me la roba della spidi(xpd è un loro settore)fa parecchio caga....
ma per caso il muretto dove si è "appoggiata" la tua belvetta era della Spidi? O lo sbabbbbbatello che guidava era il figlio del signor Spidi? ;)
PhacocoeruS
05/08/2010, 13:03
Gli stivali non li ho mai provati, ma per le giacche (2) con H2OUT mi sono trovato benissimo. E di acqua in inverno ne ho presa veramente tanta.
giumbolorossonero
05/08/2010, 14:20
Gli stivali non li ho mai provati, ma per le giacche (2) con H2OUT mi sono trovato benissimo. E di acqua in inverno ne ho presa veramente tanta.
Grazie Clà...
Io ho solo i guanti invernali con l'H2out.. poi ho il giubbotto di pelle.. ma niente altro con H2out..
wailingmongi
06/08/2010, 16:30
ma per caso il muretto dove si è "appoggiata" la tua belvetta era della Spidi? O lo sbabbbbbatello che guidava era il figlio del signor Spidi? ;)
ma che centra:biggrin3:?
era la telecom che deve fallire ora in questo istante e in tutti quelli a seguire:mad:!!!!