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Visualizza Versione Completa : scarichi x daytona depo



yoshimura
06/08/2008, 20:28
ciao a tutti vorrei sapere quale scarico posso montare su la daytona depo 08
io sono indeciso tra lo zard basso, il gpr 3 uscite e l' ixil sempre 3 uscite.
siccome nn ho trovato molte info vi chiedo ma sono omologati se si quali e soprattutto fanno perdere i bassi xchè la moto è depo e nn vorrei che perdesse ancora in termini di potenza
ecco gli scarichi sono questi
http://img516.imageshack.us/img516/9011/mediotriumph675triplotezo9.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=mediotriumph675triplotezo9.jpg)
http://img516.imageshack.us/img516/8072/daytona675zardzs1.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=daytona675zardzs1.jpg)
http://img516.imageshack.us/img516/3543/t2067520reardn5.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=t2067520reardn5.jpg)
si accettano consigli pareri positivi e contrari e più info possibili

crisgas
06/08/2008, 21:17
benvenuto yoshimura tra quelli da te citati sceglierei lo zard corto basso oppure gli ixil che sono belli appariscenti ......sono tutti omologati ... io ho messo il gpr singolo sottosella e rimappato non mi sembra aver perso hai bassi come potenza forse un po meno fluidi e un po piu effetto on off con la manopola del gas

Juri
06/08/2008, 21:48
ma ripotenziala

..zed..
06/08/2008, 21:53
hai scelto alcuni tra gli scarichi piu costosi e difficili da reperire

so x certo ke il triplo gpr nn è omologato..

gli zard bassi si (attento k quelli sono solo disegni) ma x daytona cè solo il completo k nuovo viene 1.200

l'ultimo nn lo conosco, ma nn m dispiace...

OT: ma la moto è ripotenziata vero...? se no sono soldi buttati..!!

pianetaw
06/08/2008, 21:55
benvenuto yoshimura tra quelli da te citati sceglierei lo zard corto basso oppure gli ixil che sono belli appariscenti ......sono tutti omologati ... io ho messo il gpr singolo sottosella e rimappato non mi sembra aver perso hai bassi come potenza forse un po meno fluidi e un po piu effetto on off con la manopola del gas

ciao. il gpr 3 in 3e omologato? non ho trovato nulla in merito..

yoshimura
07/08/2008, 08:58
ok grazie anche io avevo il dubbio sul gpr ma a quanto pare non sono l' unico.
la moto è depo anche perchè nn ho l'età e per una serie di motivi la tengo così
1 nn mi va che al primo controllo trovo quello un po' ...... e mi manda al collaudo
2 tengo alla mia moto come se fosse parte del mio corpo( l' altro giorno il meccanico triumph la doveva provare ma nn gli ho dato il permesso gli ho detto se ti cambi bene altrimenti la provo io
3 tengo alla patente
4 alla assicurazione
5 vengo da rs 125 semi ripo e voglio conoscere bene come si comporta
6 qui da me ci sono un sacco di vigile e autovelex ed è molto facile che ti ferminoperchè ci sono quasi il doppio dei cavalli, i un po' di kg da gestire
dunque per ora la moto rimane così tanto è questione ancora di 2 anni e il gioco nn vale la candela
io cerco uno scarico per day solo per estetica e suond e che nn faccia perdere prestazioni perchè 34 cv rimangono 34 anche con il motore dell' m1 del mitico ROSSI
:coool::coool::coool::coool:

ok mi sono chiarito le idee i due zard che io ho messo non sono così dal vivo e dunque gli escludiamo però ho trovato altri due che sono
http://img205.imageshack.us/img205/1548/jardinedaytona675cg6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=jardinedaytona675cg6.jpg)
http://img205.imageshack.us/img205/7231/shark2daytona675ye8.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=shark2daytona675ye8.jpg)
lo jardine è omologato? terminale o completo?
e lo shark è omologato?
apetto notizie

crisgas
07/08/2008, 11:01
allora su listino della gpr esiste il 3 in 3 omologato completo con catalizzatore removibile cod. cat.t.58 costo 1650 euro esiste anche nella versione recing un po come tutti gli scarichi costo 1550 si parla sempre di listino.....per lo zard basso esiste solo il modello completo omologato ma volendo si tuo accorciare tagliando un po i collettori (non lo consiglio ma c'è chi lo ha fatto).....lo jardine non è omologato lo shark si

yoshimura
07/08/2008, 11:31
grazie mille infatti sul sito del gpr c'era dove diceva cat ecc
bene eliminando il jardine perchè nn omologato e gli zard anche ixil è troppo tamarro mi rinane shark e gpr
una domanda lo so che sto rompendo fino all' invero simile
nell asezione scarichi per day c'è il bodis ma sul sito della bodis nn è elencato nei prodotti come mai?
nn sai se del gpr o shark vendono solo i terminali
perchè un gruppo completo x una depo è troppo

Dennis
07/08/2008, 13:59
ma anche solo spendere 6-700 euro
hai detto che hai poca esperienza e la moto da poco tempo
con quei soldi ti ci puoi comprare una buona tuta, o un casco di alto livello se non ce l'hai, un paraschiena ed un paio di guanti e stivali...

yoshimura
07/08/2008, 14:29
il vestiario e casco sono ha posto prima la sicurezza personale ora miglioramenti estetici x la moto
sarei un folle ad usare una moto del tipo anche se depo senza l' adeguato abbigliamento
di moto ne fanno e ne faranno
di vita 1 fanno una e nn la rifanno

daytonamaniac
07/08/2008, 15:34
il vestiario e casco sono ha posto prima la sicurezza personale ora miglioramenti estetici x la moto
sarei un folle ad usare una moto del tipo anche se depo senza l' adeguato abbigliamento
di moto ne fanno e ne faranno
di vita 1 fanno una e nn la rifanno

400/500€ TROVI SOLO I TERMINALI........E TI CONVIENE, CHE TE NE FAI DELLO SCARICO COMPLETO SU UNA MOTO DA 34 CV..........PERDI SOLO ANCORA DI PIU' AI BASSI.........E GIA' ORA CON QUELLA CAVALLERIA NON CREDO CHE CHE LA SPINTA ABBONDI....

yoshimura
07/08/2008, 17:19
400/500€ TROVI SOLO I TERMINALI........E TI CONVIENE, CHE TE NE FAI DELLO SCARICO COMPLETO SU UNA MOTO DA 34 CV..........PERDI SOLO ANCORA DI PIU' AI BASSI.........E GIA' ORA CON QUELLA CAVALLERIA NON CREDO CHE CHE LA SPINTA ABBONDI....


solo i terminali sia del gpr o shark li vendono?
io nn lo so lo shark credo di si almeno spero del gpr con quella forma credo di no ma spero di si

..zed..
07/08/2008, 17:44
lo shark doppio è un terminale, lo trovi su e bay internazionale...

il gpr è un completo x cui nn cè terminale a tre uscite...

se no cè il completo della virex ke viene sugli 800 euro: Scarichi Racing e Componenti - Virex by McRacing (http://www.virex.it/triumph.html)
oppure quello della exan (prezzo simile)

Juri
07/08/2008, 21:39
ma ripotenziala :tongue::rolleyes:

yoshimura
08/08/2008, 09:07
grazie x le info
x il ripotenziamento nn è per farlo ,ma mi scoccia correre rischi in più di quelli che gia si corrono ora è gia una menata far capire a certi vigili che la day è depo mi è capitato che un vigile mi ha fermato mi voleva ritirare il mezzo e patente xchè nn potevo usarlo fatto sta che ho insistito e gli ho fatto chiamare un conce triumph che lo convincesse poi si è scusato
io ho dato la patente a 16 anni del 125 dunque 18 il 25kw e automaticamente a 20 e nn 21 qualunque cosa.
inoltre ho la moto da cross 250 08 dell' honda con cui mi posso diciamo divertire anche se la day depo nn è poi così male

ma il virex è omologato?
azzardo: tanto la moto dopo 2 anni io la ripotenzio e la tengo se monto uno scarico completo e rimappo la centralina la moto recupera quei bassi che perde? o mi serve un altra centralina tipo la power commander

daytonamaniac
08/08/2008, 10:42
grazie x le info
x il ripotenziamento nn è per farlo ,ma mi scoccia correre rischi in più di quelli che gia si corrono ora è gia una menata far capire a certi vigili che la day è depo mi è capitato che un vigile mi ha fermato mi voleva ritirare il mezzo e patente xchè nn potevo usarlo fatto sta che ho insistito e gli ho fatto chiamare un conce triumph che lo convincesse poi si è scusato
io ho dato la patente a 16 anni del 125 dunque 18 il 25kw e automaticamente a 20 e nn 21 qualunque cosa.
inoltre ho la moto da cross 250 08 dell' honda con cui mi posso diciamo divertire anche se la day depo nn è poi così male

ma il virex è omologato?
azzardo: tanto la moto dopo 2 anni io la ripotenzio e la tengo se monto uno scarico completo e rimappo la centralina la moto recupera quei bassi che perde? o mi serve un altra centralina tipo la power commander

anche con la centralina non li recupereresti..........monta il terminale dammi retta.....poi magari a 20 anni compri i collettori.....tanto esteticamente e di suono fa tutto il terminale...