PDA

Visualizza Versione Completa : Neanche gli animali...



Pit-Trip
06/08/2008, 20:50
Dopo aver visto il notiziario sono allibito da un fatto di cronaca che mi ha fatto venire la pelle d'oca..."Trans derubato ed accoltellato da due giovanissimi(italiano e marocchino) sequestrato e stuprato mentre stava dissanguando,non contenti lo hanno ucciso a calci e pugni". Ma dove cazzo viviamo...E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...:sick::sick::sick:Scommettiamo che usciranno molto presto?

natan
06/08/2008, 21:03
Dopo aver visto il notiziario sono allibito da un fatto di cronaca che mi ha fatto venire la pelle d'oca..."Trans derubato ed accoltellato da due giovanissimi(italiano e marocchino) sequestrato e stuprato mentre stava dissanguando,non contenti lo hanno ucciso a calci e pugni". Ma dove cazzo viviamo...E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...:sick::sick::sick:Scommettiamo che usciranno molto presto?

Una persona é stata massacrata, stuprata e massacrata ... una persona .... che tristezza ....

Pit-Trip
06/08/2008, 21:08
solo non cercare la malizia anche in questi frangenti ,per favore, non essere così..........pesante?....

Misha84
06/08/2008, 21:15
.

natan
06/08/2008, 21:27
solo non cercare la malizia anche in questi frangenti ,per favore, non essere così..........pesante?....

Chiamala malizia o pesantezza ma .... : E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...

A volte essere leggeri non porta giustizia ..........

fearless
06/08/2008, 22:54
Chiamala malizia o pesantezza ma .... : E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...

A volte essere leggeri non porta giustizia ..........condivido.

alesig
06/08/2008, 22:57
....triste e profonda amarezza....

marco61
06/08/2008, 23:51
quando la smetteremo di giudicare
le persone...per quel che fanno sotto le lenzuola???

TheKing
07/08/2008, 01:35
Chiamala malizia o pesantezza ma .... : E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...

A volte essere leggeri non porta giustizia ..........

Non posso che darti ragione, su tutta la linea...

Rickystyle
07/08/2008, 02:26
che c'entra che era un trans...quelle erano bestie,e come tali andrebbero trattate.

ladybug
07/08/2008, 07:30
Questa storia fa venire la pelle d'oca, ha impressionato anche me.
La cattiveria e la barbaria ormai non hanno più limite...

edotto
07/08/2008, 07:45
che c'entra che era un trans...quelle erano bestie,e come tali andrebbero trattate.

Ricordiamoci che neanche le "bestie" sono così ...boh... non mi viene neanche un termine...le "bestie" sanno essere molto più "umane" di noi...che amarezza...:dry:

bastamoto
07/08/2008, 07:47
Chiamala malizia o pesantezza ma .... : E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...

A volte essere leggeri non porta giustizia ..........

accetto


quando la smetteremo di giudicare
le persone...per quel che fanno sotto le lenzuola???

hai ragione frocione :biggrin3:

giorgiorox
07/08/2008, 08:18
Chiamala malizia o pesantezza ma .... : E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...

A volte essere leggeri non porta giustizia ..........
che squallore....

alexander675
07/08/2008, 08:21
Gli animali sono meglio dei cristiani (intesi come persone),uccidono solo per fame. Noi per sfregio,divertimento e rabbia. Un essere umano rimane tale anche se travestito.Non c'è piu' il rispetto per la vita.

maxsamurai
07/08/2008, 08:25
siamo arrivati veramente al limite:cry:,ci vuole un'altro diluvio universale:dry:

marco61
07/08/2008, 08:26
accetto



hai ragione frocione :biggrin3:




ecco uno ...che mi capisce...:wink_:

giorgiorox
07/08/2008, 08:31
capito61

cowboy
07/08/2008, 08:37
Trans o non trans, una notizia agghiacciante, impressiona per la brutalità!!

A volte non capisco come si possa raggiungere certi livelli di crudeltà!!!...una tipa della polizia intervistata ha detto che proprio per l'efferratezza, i 2 dovevano avere fatto uso di droghe....mah....

Vermante senza parole!!!!

natan
07/08/2008, 08:48
accetto

Non so perché ma mi sento un po' a pezzi ---

valterone
07/08/2008, 09:59
quando la smetteremo di giudicare
le persone...per quel che fanno sotto le lenzuola???


:rolleyes: Io avevo inteso che stessimo (eventualmente...) giudicando le persone per quel che fanno (nei parchi, nei fossati, lungo i viali).......ai trans ma anche a tutti gli altri, i quali per quanto mi riguarda fanno e hanno sempre fatto quello che gli pare, sotto e anche sopra le lenzuola......

:dry: Ma forse ho capito male......sarà l'età......:ph34r:.....o l'allergia alla dietrologia....


Certo è che se tornassero a casa stanchi dopo 12 ore di miniera, si addormenterebbero con la testa nel piatto e non credo avrebbero più tempo/voglia di partire per questi raid notturni........

Per me, galera e lavoro a vita per risarcire le vittime dei loro sconsiderati atti.

alexander675
07/08/2008, 10:29
siamo arrivati veramente al limite:cry:,ci vuole un'altro diluvio universale:dry:

Non sai quante volte c'ho pensato,prima o poi Dio si rompe i coglioni del genere umano e fa piazza pulita,buoni cattivi indistintamente e se ne avrà voglia ricomincerà da capo.