PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto Valle Del Bovec

Big Marino
06/08/2008, 22:47
Per il giorno 23/08 va bene? domani el Corra inserisce la cartina avanti cè posto

corra
06/08/2008, 23:37
Per il giorno 23/08 va bene? domani el Corra inserisce la cartina avanti cè posto

(http://img183.imageshack.us/my.php?image=bovecxy5.jpg)
per me il 23 è okkkei!!!!!

[IMG]http://img183.imageshack.us/img183/471/bovecxy5.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=bovecxy5.jpg)

MrTiger
07/08/2008, 08:22
potrei esserci..........

steo
07/08/2008, 08:30
eccolo!!!!

bastamoto
07/08/2008, 08:34
Il 23 no di sicuro

Big Marino
07/08/2008, 14:41
Il 23 no di sicuro

ma cosa te se vergogni?????

potrei esserci..........

e dai Mauro vieni dai ci si diverte

eccolo!!!!

Contento adesso??? hai visto la cartina???????????? dai spargi la voce e facciamo un bel gruppetto come l'ultima volta

Lady veRSys
07/08/2008, 14:48
adesso che ho comperato i roller arrivo!!!!!!!!!!!!!! metti ora e posto dove ci si incontra..............................

MrTiger
07/08/2008, 15:11
NON SO CHI è STO MAURO....................CMQ MI CHIAMO MATTEO..........

-Johnny-
07/08/2008, 15:54
NON SO CHI è STO MAURO....................CMQ MI CHIAMO MATTEO..........
No, tu sei MrTiger e basta!!! :biggrin3:

bastamoto
07/08/2008, 16:02
ma cosa te se vergogni?????

A parte el percorso de biga che ta ga' tira' fora , 23 e 24 go un tour in Austria

[IMG]http://img183.imageshack.us/img183/471/bovecxy5.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=bovecxy5.jpg)

No se pol metter Marino a far i percorsi , meta' delle strade che el se ricorda no le esiste piu' , quelle costruide dopo Tito no i le conosse

Big Marino
07/08/2008, 19:16

Te vedi ga butado fora un Giulian la storia de un giretto e subito i se defila. No fa niente pochi ma boni

steo
07/08/2008, 19:23
dai inizia la lista!!

1) - Marino (ghè fa concorenza al Cali per il pranzo!!)
2) - Corra + Moglie (altrimenti non lo vogliamo!!)
3) - Steo (solo soletto che aspetta...)
4) - Johnny + Rhonda (se non sè massa geloso!!)
5) - 08 l'inlese volnte 08 (basta che lo si aspetta ai bivi!!!)
6) - MrTiger (Matteo x gli amici!!!)
7) - Calimero (ancora non lo sà...ma lui viene!!)
8)-

Big Marino
07/08/2008, 20:26
Domenica vado a trovar un posto dove poder magnar (finalmente de penna) ok per tutto il resto.

Cavime una curiosità steo, come seria a dir che ghe fazo concorenza al cali?

steo
07/08/2008, 20:30
Domenica vado a trovar un posto dove poder magnar (finalmente de penna) ok per tutto il resto.

Cavime una curiosità steo, come seria a dir che ghe fazo concorenza al cali?

che di solito lu se incaricà per trovar forà da magnar!!!

ma mi me fido anca de ti!!!:wink_:

-Johnny-
08/08/2008, 08:04
dai inizia la lista!!

8)-
Hey raga, per me è troppo presto per dare conferma! Però mi piacerebbe venire, vediamo dai... :tongue:

MrTiger
08/08/2008, 09:48
Visto il giro cmq ha senso solo se dopo passi da tolmin e fai idija e planina sennò è di una noia mortale ...............

http://img246.imageshack.us/img246/5383/bovecxy5cv3.jpg

una domanda visto che il giro finisce kranska gora ci trasferiamo li torniamo a casa...........:tongue::tongue:

Visto che il giro l'ho fatto almeno 4-5 volte consglio il ritorno per la strada verde.............

Lo scrofo
08/08/2008, 12:34
che figo.... partire da trieste e dopo vegner casa...
Casso , questo si che l'e' un giro !

PS: basta che dopo me spette' ai bivi, che mi el sloveno no lo conosso, tantomeno el friulan... ahuhauha

Seto se i fa el stinco da qualche parte, corra?

MrTiger
08/08/2008, 12:42
che figo.... partire da trieste e dopo vegner casa...
Casso , questo si che l'e' un giro !

PS: basta che dopo me spette' ai bivi, che mi el sloveno no lo conosso, tantomeno el friulan... ahuhauha

Seto se i fa el stinco da qualche parte, corra?

puoi espriomerti in italiano grazie..............:coool:

Lo scrofo
08/08/2008, 12:48
sai com'e' .... esaltiamoci in allegria.

Pensavo che partire da Vicenza e arrivare a Trieste, e poi infilarci un altro po' di km non sarebbe male... Arrivo a casa disintegrato .

Ma dove c'e' stinco, c'e' speranza .... :homer:

Rhonda
08/08/2008, 13:28

:risate2: :risate2: :risate2:

Lady veRSys
08/08/2008, 15:39
ma se ritorniamo per sesana passando per postoina(postumia) ci vuole la vignetta verde ??????? la vignetta è l'autoadesivo che costa 17 euro per percorrere l'autostrada o vie strane considerate autostrade????? bisogna chiedere a marino se è possibile??????? ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,marino ha l'alzaimer in corso ,,,,,,,,,,,,,io lo so!!!!!!!!oggi ho scoperto il suo referto medico!!!!!!!!!!!!

MrTiger
08/08/2008, 15:57
ma se ritorniamo per sesana passando per postoina(postumia) ci vuole la vignetta verde ??????? la vignetta è l'autoadesivo che costa 17 euro per percorrere l'autostrada o vie strane considerate autostrade????? bisogna chiedere a marino se è possibile??????? ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,marino ha l'alzaimer in corso ,,,,,,,,,,,,,io lo so!!!!!!!!oggi ho scoperto il suo referto medico!!!!!!!!!!!!

no non passi da nessuna autostrada...............passi dentro per repentabo dopo sesana.

Big Marino
08/08/2008, 22:02
Dunque: per MrTiger (Matteo) sorry, per me non ci sono problemi, un centinaio di km in più non fanno differenza anzi, ma dobbiamo pensare per quelli che vengono da fuori tutto quà.
Cmq, se per gli altri va bene facciamolo e via !!!!!!!!!!
ATT ATT ATT per chi avesse la patente dopo il 1986 deve avere l'integrazione per gli stati esteri. NON occorre più nemmeno la carta d'identità per la Slovenia ma nel malaugurato caso di indidente vengono fuori rogne con le assicurazioni tutto quà, meglio prevenire che curare.

Stasera ho parlato con il Corra, Calimero, BastaMoto, Grisu, e il Steo chi è fuori con i coperchi è proprio il Basta, el ga le vene piene de ISTRA Redenta e el vol far la morale. Ciuuuuuuu Orsera vien con noi el resto no conta

Lady veRSys
09/08/2008, 07:43
ti sei permesso di rubarmi la mia frase,,,,,,,,,,,,,dio che mal il cuor,,,,,,,,,,,,,,,,,
e magari te me rubi anche titanik,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Big Marino
09/08/2008, 08:06
ti sei permesso di rubarmi la mia frase,,,,,,,,,,,,,dio che mal il cuor,,,,,,,,,,,,,,,,,
e magari te me rubi anche titanik,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Te sa che no se cativeria la bellezza di una frase sta nel fatto che viene ripetuta a dimostrazione del rispetto per la prima persona che l'ha detta.

Lady veRSys
09/08/2008, 08:19
Te sa che no se cativeria la bellezza di una frase sta nel fatto che viene ripetuta a dimostrazione del rispetto per la prima persona che l'ha detta.

ok adesso va meglio,,,,,,ricorda che io non tratto male le "cose"ma solo ero un pochetto gelosa tutto qua,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sai leggere la frase mi ha fatto rammentere la situazione che l'ha creata,io la moto ed il resto non conta MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Big Marino
09/08/2008, 08:25
ok adesso va meglio,,,,,,ricorda che io non tratto male le "cose"ma solo ero un pochetto gelosa tutto qua,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sai leggere la frase mi ha fatto rammentere la situazione che l'ha creata,io la moto ed il resto non conta MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

letti i sms??

Lady veRSys
09/08/2008, 11:42
letti i sms??

risolto la situazione,,,,,,,,,ho letto tutto marinooooooooooooooooooooooooooooooooo:rolleyes::rolleyes::angelo::angelo::unionjackpride:

Lo scrofo
09/08/2008, 12:55
Dunque: per MrTiger (Matteo) sorry, per me non ci sono problemi, un centinaio di km in più non fanno differenza anzi, ma dobbiamo pensare per quelli che vengono da fuori tutto quà.
ATT ATT ATT per chi avesse la patente dopo il 1986 deve avere l'integrazione per gli stati esteri. NON occorre più nemmeno la carta d'identità per la Slovenia ma nel malaugurato caso di indidente vengono fuori rogne con le assicurazioni tutto quà, meglio prevenire che curare.

e che si dovrebbe fare , quindi ?

Big Marino
09/08/2008, 13:20

con precisione non lo so, ma credo bisogna fare un qualche cosa con la scuola guida, sono troppi anni che avevo la "A". Cmq. lunedì mi vado ad informare e ti saprò dire con precisione cosa occorra

Chi ha conseguito la patente A o la B prima dell'1 gennaio del 1986 può guidare qualsiasi motociclo.

Chi ha conseguito la patente A o la B tra l'1/1/1986 e il 25/4/1988 può guidare qualsiasi motociclo ma solo in Italia, per la guida all'estero occorre un esame pratico alla Motorizzazione.

Chi ha conseguito la patente B dopo il 25/4/1988 può guidare motocicli fino a 125 cm3 e di potenza fino a 11 kw ma solo in Italia.
Chi ha conseguito la patente A tra il 26/4/1988 e il 30/9/1993 può guidare qualsiasi motociclo anche all'estero.
Chi ha conseguito la patente A o A1 dopo il 30/9/1993 può guidare qualsiasi motociclo anche all'estero ma l'accesso alle diverse categorie avviene in base ai limiti indicati dalle tabelle sopra.

MrTiger
09/08/2008, 21:15

Stasera ho parlato con il Corra, Calimero, BastaMoto, Grisu, e il Steo chi è fuori con i coperchi è proprio il Basta, el ga le vene piene de ISTRA Redenta e el vol far la morale. Ciuuuuuuu Orsera vien con noi el resto no conta

marino a carta di identità è obbligatorio averla dietro cmq.

Una domanda ma che giro pensavate di fare a ritorno?? autostrada? o pensavate di dormir la??:biggrin3:

Cmq se si deve scegliere ua strada da far fare a chi non c'è mai stato consiglio vivamente quella che ho segnalato io..............

corra
09/08/2008, 23:03
marino a carta di identità è obbligatorio averla dietro cmq.

Una domanda ma che giro pensavate di fare a ritorno?? autostrada? o pensavate di dormir la??:biggrin3:

Cmq se si deve scegliere ua strada da far fare a chi non c'è mai stato consiglio vivamente quella che ho segnalato io..............

basta che vi mettiate d'accordo:biggrin3:

Lo scrofo
10/08/2008, 01:29
marino, non ho capito un tubo.

Io ho la patente dal 2002 , ho 26 anni, che diavolo vogliono da me ?

Lady veRSys
10/08/2008, 10:51

che te spende schei e che te magne stinco con poenta tutto condito con taran e parsut de san daniele hahahahahahaha:wub::wub::rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
10/08/2008, 13:43
ahahahah

tormento
10/08/2008, 14:00
Ho letto solo ora,molto probabilmente ci sono anch'io.

Caxxo però quel giulian no le massa affidabile:biggrin3: prima lancia il sasso e dopo nasconde la mano.:tongue:

L'ho sapevo che in quei stati di m... ci sono sempre dei problemi.:w00t:

Big Marino
10/08/2008, 14:38
Ho letto solo ora,molto probabilmente ci sono anch'io.

Caxxo però quel giulian no le massa affidabile:biggrin3: prima lancia il sasso e dopo nasconde la mano.:tongue:

L'ho sapevo che in quei stati di m... ci sono sempre dei problemi.:w00t:

SE MI DAI LA TUA MAIL TI INVIO LE FOTO CHE HO FATTO OGGI LASSU'

Lady veRSys
10/08/2008, 14:57
tu hai i contatti di tutti e manda un pochetto in giro e non far el prezioso

Big Marino
10/08/2008, 15:02

Chi ha conseguito la patente A o la B prima dell'1 gennaio del 1986 può guidare qualsiasi motociclo.

Chi ha conseguito la patente A o la B tra l'1/1/1986 e il 25/4/1988 può guidare qualsiasi motociclo ma solo in Italia, per la guida all'estero occorre un esame pratico alla Motorizzazione.

Chi ha conseguito la patente B dopo il 25/4/1988 può guidare motocicli fino a 125 cm3 e di potenza fino a 11 kw ma solo in Italia.
Chi ha conseguito la patente A tra il 26/4/1988 e il 30/9/1993 può guidare qualsiasi motociclo anche all'estero.
Chi ha conseguito la patente A o A1 dopo il 30/9/1993 può guidare qualsiasi motociclo anche all'estero ma l'accesso alle diverse categorie avviene in base ai limiti indicati dalle tabelle sopra.
IO IN TE CHIEDEREI A UNA QUALSIASI SCUOLA GUIDA (la mia patente A risale al 1966)

tu hai i contatti di tutti e manda un pochetto in giro e non far el prezioso

pian pian le riva per tutti (l'ultima vol dir: TRATTO DI STRADA PERICOLOSO)

che te spende schei e che te magne stinco con poenta tutto condito con taran e parsut de san daniele hahahahahahaha:wub::wub::rolleyes::rolleyes:

te se rivado le foto???? te vedi ke no me tegno niente per mi

Lady veRSys
10/08/2008, 15:45
ma te se rivado i messaggi,,,,,,,,go risposto!!!!!! per 3 volte!!!!!!!

ragazzi andate a vedere conversazioni ,,,,,,,,,,,incidente su a4 ts-ve

IO IN TE CHIEDEREI A UNA QUALSIASI SCUOLA GUIDA (la mia patente A risale al 1966)

pian pian le riva per tutti (l'ultima vol dir: TRATTO DI STRADA PERICOLOSO)

te se rivado le foto???? te vedi ke no me tegno niente per mi

e.t,telefono casa

corra
11/08/2008, 09:20
SE MI DAI LA TUA MAIL TI INVIO LE FOTO CHE HO FATTO OGGI LASSU'

BELLISSIMI I POSTI MARINO!NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!

Lady veRSys
11/08/2008, 14:03
stupende foto,,,,,,,,,,,,mi vien voglia di soggiornarvi,,,,,,,,,,,sperem ben per le strade caratteristiche del luogo

MrTiger
11/08/2008, 14:23
stupende foto,,,,,,,,,,,,mi vien voglia di soggiornarvi,,,,,,,,,,,sperem ben per le strade caratteristiche del luogo

che vuol dire???

a parte il virsic che sconsiglio ha chi ha motomsportive se non per il panorama ( ha su i sanpietrini e non asfalto) per il resto delle strade ci puoi consumare gli orecchi...............

agevolo video di planina

LG-qy035nc8

Big Marino
11/08/2008, 20:45
Indubbiamente c'è a chi piace e a chi nò,
il giretto da me suggerito agli amici che vorranno farlo è quello che arriva fino a Kraniska Gora.
La piantina messa in rete dal Corra va bene, per aumentare il giretto lo decideremo assieme.

Per quelli che vorranno venire, il ritrovo lo fisso a Trieste sulle rive presso la gelateria IL PINGUINO a fianco dell'acquario marino.
Penso che l'orario possa essere fissato per le 9,00 partenza alle 9,30.
Il giorno??? ma il 23 agosto 2008 naturalmente.

Ricordate: la patente, la Carta d'identità, l'assicurazione,
Controllate: se la vostra patente è valida per l'estero

La lista è:
8)-

Big Marino
13/08/2008, 20:05
Pare che anche il -Jhonny- non abbia tanta voglia di venire fino a trieste, peccato

MrTiger
14/08/2008, 08:34
se il giro è quello passo oppure ci vediamo a kranska gora per i saluti io passo di la.................sull'isonzo è pieno di sbirri e sopratutto è tutto dritto......il virsic è panoramico ma manto stradale veramente di merda...

ciauz.

roby8575
14/08/2008, 11:35
sconsiglio vivamente il passo del vrsic (strada orribile per andare in moto) molto meglio passare per cave del predil e poi rientrare in slovenia da tarvisio. se posso consigliare fermatevi a mangiare in slovenia alla gostilna lectar a radovljica. buon giro

Big Marino
14/08/2008, 14:36
sconsiglio vivamente il passo del vrsic (strada orribile per andare in moto) molto meglio passare per cave del predil e poi rientrare in slovenia da tarvisio. se posso consigliare fermatevi a mangiare in slovenia alla gostilna lectar a radovljica. buon giro

a Mariooo............. non conosci l'undicesimo comandamento?.................. nessuno ti ha detto di farlo con noi il giretto. Io lo ho già fatto parecchie volte sono ancora quà che scrivo e faccio passi, evidentemente per te ci sono le autostrade............................. capito mi hai???

MrTiger
14/08/2008, 14:40
a Mariooo............. non conosci l'undicesimo comandamento?.................. nessuno ti ha detto di farlo con noi il giretto. Io lo ho già fatto parecchie volte sono ancora quà che scrivo e faccio passi, evidentemente per te ci sono le autostrade............................. capito mi hai???

nessuno mette in dubbio che tu lo abbia già fatto diverse volte, ma secondo me non hai mai fatto idrija, ajduscina sezana, planina e predil....sennò non capisco l'accanimento per fare praticamente solo strade dritte e veloci piene di pula ( vedi vallone, e isonzo e costiera )cmq giro tuo.....scusami se mi son permesso di esprimere un parere orami ci vado tutti i sabati su quelle strade.

Lady veRSys
14/08/2008, 19:36
cio è stato deciso e poi quasi siamo nati da quelle parti in inverno si va a sciare in estate con la moto,,,,,,,,,,,,,,,,,credo che non ci siano problemi,,,,,,,e poi noi non siamo triumphisti da autostrada e sistiana per far i figetti,,,,,,,,,,,,,,,noi si esplora e si va questo è il bello di una moto,,,l'avventura in tutti i sensi ,,,,,altrimenti si rimane a casa a lucidare all'infinito la moto e orgasmi in box,,,,,,,,, io orgasmo in moto su di un passo che curvo e che mi dia emozioni e sperem ben per le strade caratteristiche e che ci lasciano in pace fino al nostro arrivo,,,,,,,specialmente la miliza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

io dico caro robi8575 e stato aperto una discussione e fatto un itinerario,,,,,ci sono i partecipanti tutti hanno acettato è organizzato già il pranzo ,,,,,leggi bene ,,,,,,,,,,,apri tu un'altra discussione e organizza il tuo giro ,,,,e scolta l'undicesimo comandamento ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,i paurosi ed i lattanti non fanno parte del nostro gruppo,,,,,,,,,,,,,

se segui le regole stradali ci può essere anche fbi e kgb che ti lasciano in pace ,,,come qua in italia se vai a 50 all'ora non ti dicono niente ma se vai a 90 ti danno la multa

bastamoto
14/08/2008, 22:50
mi sembra che stia prendendo una brutta piega questo giro........
siccome deve essere un piacere , Vi invito a colloquiare tra voi....
non e' detto che la ragione appartenga ad una persona sola....anzi.....

tormento
14/08/2008, 23:37
Quindi giulian che proponi?:w00t:

Big Marino
15/08/2008, 08:20
Ciao ragazzi, io da parte mia ho chiarito con chi dovevo chiarire. Il giretto deve, e dovrà essere solo un picere d'incontro tra amici del forum.
Io forse avrò scelto un percorso non consono a tutti, ma ho cercato di valutare le varie opzioni quali:
velocità, kilometraggio, il rientro per i fuori Regione e ca@@i del genere. Chi ha voluto dir la sua senza sapere queste cose prima di aprir bocca si informi e... colleghi il cervello prima di esprimersi.
Questo è il primo, ma giuro che per me è anche l'ultimo.
Ragazzi manca una settimana stiamo in pace e godiamoci sti tre giorni di pausa lavorativa.

P.S. Io mi sono esposto proponendo un qualcosa anche da noi, ma chi altro lo ha fatto???? meditate Giuliani meditate

bastamoto
15/08/2008, 13:40
Quindi giulian che proponi?:w00t:

no digo niente senno' Marino me incula:ph34r:

Ciao ragazzi, io da parte mia ho chiarito con chi dovevo chiarire. Il giretto deve, e dovrà essere solo un picere d'incontro tra amici del forum.
Io forse avrò scelto un percorso non consono a tutti, ma ho cercato di valutare le varie opzioni quali:
velocità, kilometraggio, il rientro per i fuori Regione e ca@@i del genere. Chi ha voluto dir la sua senza sapere queste cose prima di aprir bocca si informi e... colleghi il cervello prima di esprimersi.
Questo è il primo, ma giuro che per me è anche l'ultimo.
Ragazzi manca una settimana stiamo in pace e godiamoci sti tre giorni di pausa lavorativa.

P.S. Io mi sono esposto proponendo un qualcosa anche da noi, ma chi altro lo ha fatto???? meditate Giuliani meditate

Marino , tiente calmo :biggrin3::biggrin3:

tormento
15/08/2008, 14:04
no digo niente senno' Marino me incula:ph34r:

Marino , tiente calmo :biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona:

Big Marino
15/08/2008, 14:24
Super cacc@@o, il tempo è di merda, non si muove nessuno e sono nudo a scrivere ste cazzate al pc.
ragazzi abbiate fiducia Marino dall'alto dei suoi 59anni vi farà divertire ugualmente oltre le varie bordate ricevute.
A basta.... te digo basta, altrimenti ciogo el manigo dela pala e fino all' ultimo cm ok????

MrTiger
15/08/2008, 14:27
la prossima volta per accontentare tutti L prossima volta facciamo trieste sistiana in 4 ore.................:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Big Marino
15/08/2008, 14:28
la prossima volta per accontentare tutti L prossima volta facciamo trieste sistiana in 4 ore.................:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

me par ben, ma se fermemo do ore ala costa dei Barbari va ben???

:w00t::w00t::risatona::risatona: podemo anca farlo, basta gaver carne bona soto i denti:risate2::risate2:
comunque a parte i scherzi te son con noi vero? devo un poco saver anca perchè go de telefonar per el pranzo. Dai vedi de tegnirte libero

bastamoto
15/08/2008, 21:06
Super cacc@@o, il tempo è di merda, non si muove nessuno e sono nudo a scrivere ste cazzate al pc.
ragazzi abbiate fiducia Marino dall'alto dei suoi 59anni vi farà divertire ugualmente oltre le varie bordate ricevute.
A basta.... te digo basta, altrimenti ciogo el manigo dela pala e fino all' ultimo cm ok????

te devi metter le faccine......

Big Marino
16/08/2008, 13:56
QUOTE=bastamoto;1300671]te devi metter le faccine......[/QUOTE]

:bravissimo_::bravissimo_:ora si che son confuso, gnanca un, do indirizi te ga!! se vedi ki che pol.
Ma a parte i skerzi, come te ga pasà sti do giorni de merda??:linguaccia2::linguaccia2:

corra
16/08/2008, 14:06
QUOTE=bastamoto;1300671]te devi metter le faccine......

:bravissimo_::bravissimo_:ora si che son confuso, gnanca un, do indirizi te ga!! se vedi ki che pol.
Ma a parte i skerzi, come te ga pasà sti do giorni de merda??:linguaccia2::linguaccia2:[/QUOTE]

gnanca un cossa?

Big Marino
16/08/2008, 14:12
Ma a parte i skerzi, come te ga pasà sti do giorni de merda??:linguaccia2::linguaccia2:

gnanca un cossa?[/QUOTE]

Hoila biondo anca ti quà! Ciao inanzitutto, prima la gavevo con el Bastamoto. Za che te son quà confermado per martedì?

mi sembra che stia prendendo una brutta piega questo giro........
siccome deve essere un piacere , Vi invito a colloquiare tra voi....
non e' detto che la ragione appartenga ad una persona sola....anzi.....

Ho bello, che diresti di andare a fare un giretto fino al Nido Dell' Aquila?? mi hanno detto che è da vedere

corra
16/08/2008, 14:19
si si marino,martedì provo l'impresa,speren ben...........

Lo scrofo
17/08/2008, 17:28
alla fine si va , vero?

sto provando a contattare steo, ma niente... Pero' se c'e' corra io ci sono.
Altrimenti mi perdo. :)

Big Marino
17/08/2008, 19:56
alla fine si va , vero?

Come non si va. certamente che si va Steo era in montagna l'ho sentito l'altro giorno

gnanca un cossa?[/QUOTE]

ma te me mandi sto intinerario??? mi intanto e go mandado el prossimo che fazo (via email)

Allora siamo all' ultima settimana

LISTA prego

1 Marino con Zav
2 Corra con Zav (vero?)
3 Calimero
4 08 L'Inglese volante 08
5
6
7
8

questa mi serve per prenotare il pranzo

tormento
17/08/2008, 22:01
LISTA prego

1 Marino con Zav
2 Corra con Zav (vero?)
3 Calimero
4 08 L'Inglese volante 08
5 Tormento
6
7
8

questa mi serve per prenotare il pranzo

Avanti il prossimo.

Lady veRSys
18/08/2008, 15:29
6)dinosauro con rszav

-Johnny-
18/08/2008, 21:47
alla fine si va , vero?

Ciao ragassi/e, Steo torna domani! :wink_:

Big Marino
19/08/2008, 13:27
Ciao ragassi/e, Steo torna domani! :wink_:

Insisti allora anche con STEO, anke se ritorna dalla Croazia dove è andato a bighellonare alla grande.

Lo scrofo
19/08/2008, 18:59
sentito, ma e' in dubbio.

CHe tempo hanno messo per sabato ?

tormento
19/08/2008, 22:33
sentito, ma e' in dubbio.

CHe tempo hanno messo per sabato ?

Mi sà che è da rinviare,pioggia a secchiate per sabato:cry::mad:

Lady veRSys
20/08/2008, 00:04
ho capito devo pagare il guru del bel tempo,,,,,,,,,alla fine devo far sempre tutto io,,,,,,,,,,,,la prossima volta voglio la decima parte di ognuno di voi ,,,,,,,,,,,,,,,,,ok ,,,,,,,,,,,,,,,

Big Marino
20/08/2008, 07:36
Non fasciatevi ancora la testa e,,,,,,, non rinviate già ora. Sulla valle del Bovec per sabato 23 danno pioggie e schiarite dalle 11 alle 14 e poi nuovamente sereno. vediamo l'evolversi oggi e domani con altre previsioni

Lo scrofo
20/08/2008, 11:34
uhmmm non sarebbe il massimo partire da vicenza con l'acqua per qualche schiarita ... vediamo

corra
20/08/2008, 12:05
PER ORA RIMANIAMO CHE SI VA.CIAO MARINO,BELLISSIMO IERI EH!

Big Marino
20/08/2008, 13:34
PER ORA RIMANIAMO CHE SI VA.CIAO MARINO,BELLISSIMO IERI EH!

Te invidio, te invidio, te invidio..................... ma come jera i tornanti?? bei vero???
me rifazo però....... un picio giro de do giorni co te torni a lavorar te digo x mp dove e come

Mi sà che è da rinviare,pioggia a secchiate per sabato:cry::mad:

situ proprio un tormento, i ga da piova e sciaride dale 11 ale 14 e po denovo sol.

tormento
20/08/2008, 19:16
Te invidio, te invidio, te invidio..................... ma come jera i tornanti?? bei vero???
me rifazo però....... un picio giro de do giorni co te torni a lavorar te digo x mp dove e come

situ proprio un tormento, i ga da piova e sciaride dale 11 ale 14 e po denovo sol.

Si allora dalle 11 alle 14 stemo in trattoria.:biggrin3:

Big Marino
20/08/2008, 19:37
Si allora dalle 11 alle 14 stemo in trattoria.:biggrin3:

Me par ben, cussì magnemo e bevemo quel che volemo.
Ma vedarè che cambia in mejo de sicuro.

Me ga ciamado el Steo, el se in forsi anca lu, ma el vedarà de vignir, ,,,,,, altrimenti lo inkiap.......mo

corra
20/08/2008, 20:34

si si,lo stelvio ha panorami mozzafiato!però mi sa che calimero non mi invita piu' da nessuna parte,ieri l'ho fatto un pò arrabbiare:cry::cry::cry::cry::cry:

tormento
20/08/2008, 20:39
si si,lo stelvio ha panorami mozzafiato!però mi sa che calimero non mi invita piu' da nessuna parte,ieri l'ho fatto un pò arrabbiare:cry::cry::cry::cry::cry:

Mo son caxxi tua.:w00t:

Big Marino
20/08/2008, 22:44

Torm, no sta farme rabiar el Corr altrimenti el diventa ancora più grande

dime dime cosa che te ga fato e Corra jeri dai

corra
20/08/2008, 22:52
dime dime cosa che te ga fato e Corra jeri dai

TE RACCONTERò SABO,LE LUNGO DA RACCONTAR UN GIRO DA UNDESE ORE!!!!!!!!!!

MrTiger
21/08/2008, 08:59
Io al max confermo venerdi sera se è bello ,dritto per dritto ,mi sa che vado al mare..............

valterone
21/08/2008, 14:04
:ph34r::ph34r: Porco giuda, cambiàti i turni e sabato lavoro.

:rolleyes: Se ritornate facendo la pontebbana (ss13) e passate da Gemona -diciamo- tra le 18,45 e le 20, offro volentieri una birrozza al bar "Al Fungo".

:cry: più di così non posso fare......

Nel caso....0432-970354.....mollo tutto e ci si incontra al bar.

Big Marino
21/08/2008, 14:13
:ph34r::ph34r: Porco giuda, cambiàti i turni e sabato lavoro.

:rolleyes: Se ritornate facendo la pontebbana (ss13) e passate da Gemona -diciamo- tra le 18,45 e le 20, offro volentieri una birrozza al bar "Al Fungo".

:cry: più di così non posso fare......

Nel caso....0432-970354.....mollo tutto e ci si incontra al bar.

porca vacca me sa che dovaremo rinviar, el meteo da temporai fin de matina ale 11 e fin ale 17. cmq se me movo te ciamo magari con l'auto. mandi fradis
Torno sempre con el magon a Gemona, go fato un mese durante el teremoto, jero fora dela Goi a trasmision dati

MrTiger
21/08/2008, 16:47
se parti alle 9:30 visto che son 160 km di giro a neanche mezzogiorno sei a kraniska gora....e magari non prendi acqua se non al ritorno...

Lady veRSys
21/08/2008, 20:47
dio mio ma i parapioggia a cosa li avete comperati???? per far bella figura o perchè è trendy averli dietro la schiena ........uomini!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che i pantaloni li porto io hahahahhhahahahaha

calimero
21/08/2008, 20:49

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Io putroppo non ci sarò... siccome il Führer (=mia moglie) ha deciso di andarsene al mare oggi & domani (e io odio il mare come la peste, quindi me ne vado in giro in moto :senzaundente:), sabato niente giretto... :wacko::wacko::wacko:

Per di più matredì sono stato in gita col Corra tutto il giorno (altro che 11 ore :laugh2:...)

tormento
21/08/2008, 21:37

Io putroppo non ci sarò... siccome il Führer (=mia moglie) ha deciso di andarsene al mare oggi & domani (e io odio il mare come la peste, quindi me ne vado in giro in moto :senzaundente:), sabato niente giretto... :wacko::wacko::wacko:

Per di più matredì sono stato in gita col Corra tutto il giorno (altro che 11 ore :laugh2:...)

Allora ti sei adattato tu a lui o lui a te.:tongue:

Corra no stà rabiarte.:biggrin3:

Big Marino
21/08/2008, 22:34
Allora ti sei adattato tu a lui o lui a te.:tongue:

Corra no stà rabiarte.:biggrin3:

:noooo::spam2:Comincio a capir

non la go capida, te va in giro in moto ma no te vien a far el gireto??? mha pazienza sarà pe la prossima volta che organizza il TNE

Buon giorno, ho appena finito di guardare le previsioni del tempo in SLO e precisamente a Bovec dicono che ci sarà il sole. sono le 07,49
Buona giornata a tutti e................
ricordatevi che in giornata vorrei sapere quanti sarete per poter ordinare i pasti grazie

MrTiger
22/08/2008, 08:25
:noooo::spam2:Comincio a capir

non la go capida, te va in giro in moto ma no te vien a far el gireto??? mha pazienza sarà pe la prossima volta che organizza il TNE

Buon giorno, ho appena finito di guardare le previsioni del tempo in SLO e precisamente a Bovec dicono che ci sarà il sole. sono le 07,49
Buona giornata a tutti e................
ricordatevi che in giornata vorrei sapere quanti sarete per poter ordinare i pasti grazie

scusa dove si mangia visto che a neache mezzogiorno saremo alla fine del giro??

corra
22/08/2008, 11:13
ora e punto di ritrovo a gorizia please!

Big Marino
22/08/2008, 13:42
scusa dove si mangia visto che a neache mezzogiorno saremo alla fine del giro??

TICARJEV DOM NA VRSIC

Io direi di incontrarci come ti dicevo a Monfalcone al MERCATONE dove c'è il bar e poi facciamo la strada che porta a Gorizia ok?

Se come mi hai detto arrivi dalla statale, prosegui per Trieste e prima di inboccare l'autostrada vedrai il capannone .

Per quelli che arrivano dall' autostrada, svoltare subito a destra, c'è una piccola salita ripeto all'estrema destra delle uscite. proseguite verso Monfalcone nemmeno a 300mt vedrete il capannone del Mercatone (GIALLO)

Direi che il ritrovo lo fissiamo per le 09,00 al bar e poi partiamo alle 09,30 ok biondi??

ma in quanti siete??????

tormento
22/08/2008, 17:30
Marino se il tempo è incerto,il che è molto probabile,io non ci sono.

Big Marino
22/08/2008, 19:24
Marino se il tempo è incerto,il che è molto probabile,io non ci sono.

Ok, ho guardato ora il meteo e non da assolutamente precipitazioni di alcun genere, comunque non ci sono problemi ci si vedrà la prossima volta con il TNE.
||||||||||||IO COMUNQUE NON SO' ANCORA CHI E' CHE FA' IL GIRETTO OLTRE AL CORRA NON HO SENTITO NESSUNO ||||||||||||||||

:nonono::nonono:DOVEVO FARE LE PRENOTAZIONI PER IL PRANZO, MA EVIDENTEMENTE NON CE' PARTECIPAZIONE E QUINDI SI VA DOVE CAPITA IO FIGURE DA PELLEGRINO NON LE FACCIO PER NESSUNO.:nonono::nonono:

CHI CE' CE' AL MERCATONE DI MONFALCONE ALLE 09,00 SABATO 23 AGOSTO 2008

DOMANI SIAMO SOLI O MI SBAGLIO?

corra
22/08/2008, 20:32
DOMANI SIAMO SOLI O MI SBAGLIO?

non siamo soli,arrivo con il mitico olandese bassanese volante!!!!!!!senza moglie però,nessuno vuol tenerci a bada lo scatenato:cry::cry::cry::w00t:

Big Marino
22/08/2008, 20:37
non siamo soli,arrivo con il mitico olandese bassanese volante!!!!!!!senza moglie però,nessuno vuol tenerci a bada lo scatenato:cry::cry::cry::w00t:

ALLORA SEI SOLO ANCHE TU
BHE MA SIAMO IN TRE MOTO DAI

grazie bhuana

ALLORA SEI SOLO ANCHE TU

ma no te ga un altro nome de darghe??? i fioi no se attila ma semo noi che no li soportemo

[QUOTE=RSzav;1290702]ma se ritorniamo per sesana passando per postoina(postumia) ci vuole la vignetta verde ??????? la vignetta è l'autoadesivo che costa 17 euro per percorrere l'autostrada o vie strane considerate autostrade????? bisogna chiedere a marino se è possibile??????? ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,marino ha l'alzaimer in corso ,,,,,,,,,,,,,io lo so!!!!!!!!oggi ho scoperto il suo referto medico!!!!!!!!!!!!

la faccia se de cattiva, va ke te son forte !!!!!

corra
22/08/2008, 22:26
ma no te ga un altro nome de darghe??? i fioi no se attila ma semo noi che no li soportemo

el problema l'è che el te distrugge fisicamente,i nonni no ghe la fa una giornata intera!

lucky
22/08/2008, 22:34
el problema l'è che el te distrugge fisicamente,i nonni no ghe la fa una giornata intera!

RISPARMIATE LE FORZE! E FATEVI UN BEL FINE SETTIMANA A FAAKER SEE:wink_:

Lady veRSys
22/08/2008, 22:35
ALLORA SEI SOLO ANCHE TU

grazie bhuana

[QUOTE=Marino;1313466]ALLORA SEI SOLO ANCHE TU

la faccia se de cattiva, va ke te son forte !!!!!

te ga visto che bella che son mora e non rossa

ecco bella iniziativa io ci sono

corra
23/08/2008, 00:14

cioè?

Big Marino
23/08/2008, 18:17
Per chiudere questo post, vado a dire a coloro che hanno dibattuto in bene o in male grazie ma ci siamo divertiti ugualmente anche sotto l'acqua.
Tre moto e 4 bikers.
Fino al rifugio dove abbiamo mangiato non abbiamo preso pioggia e mentre mangiavamo a cominciato, e fino a Gemona in pratica non ci ha dato tregua. Ancora grazie a coloro che hanno partecipato, ora con i numeri di telefono la prossima volta li contatto direttamente senza più problemi di sorta
GUARDATE gli allegati e dite qualcosa a quello con la moto gialla
bye bye

valterone
23/08/2008, 19:11
:ph34r::ph34r: Ma siete dei bastardi.......arrivate a tre km da dove lavoro e non buttate via una telefonata........:cry::cry:......per bere qualcosa insieme.

:dry::dry::dry:

:blink: Cazz.....quant'è grosso el Corra........:biggrin3:...vecchio porco, avrei scommesso che trovava un sexy-shop per una pausa....

:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Lo scrofo
23/08/2008, 19:59
Per chiudere questo post, vado a dire a coloro che hanno dibattuto in bene o in male grazie ma ci siamo divertiti ugualmente anche sotto l'acqua.
Tre moto e 4 bikers.
Fino al rifugio dove abbiamo mangiato non abbiamo preso pioggia e mentre mangiavamo a cominciato, e fino a Gemona in pratica non ci ha dato tregua. Ancora grazie a coloro che hanno partecipato, ora con i numeri di telefono la prossima volta li contatto direttamente senza più problemi di sorta
GUARDATE gli allegati e dite qualcosa a quello con la moto gialla
bye bye

CANDELPORCO CORRA TE SI UN MASCIO . :rolleyes:

In totale oggi il minchione volante ( ma con calma ) ha percorso 569.5 km, di cui al ritorno 100 km sotto l'acqua a secchiate...

E' giunto il momento dei ringraziamenti:

1. Alla Traiunf per il motore bello parco nei consumi, pur essendo bello prestante....
2. Al navigatore di Corra per il fantastico giro nei meandri della campagna friulana ( candellostia altro che giro pi' corto !!! :laugh2: ) ...
3. Alla pazienza dei partecipanti per la velocita' a me congeniale ( cerchero 'di migliorarmi ) .... nonche' al mitico passo con 50 tornanti ... :) Grandi!

E il momento dei vaffanculo:
1. alla pioggia incessante !!!
2. ai tornanti col fondo in pave' ( o sanpietrini o come che i se ciama )
3. AL SEDILE DI MERDA DELLA TRAIUNF ( ho il culo che mi sembra di essere stato inchiappettato avidamente da un nero ) ...

Detto questo, domani posto le immagini ... anche se il best e' gia' presente ... :laugh2::laugh2:

Ciao ragassi alla prossima!

Lady veRSys
23/08/2008, 20:14
mi sa che il corrutore è marino ed il povero corra ingenuamente non sapeva dov'era hahahahhahaahhaha ,,,,,,,
bravi ragazzi ,,,,,voi siete veri bikers ,,,,,,,,,,,,quelli duri in tutti i sensi hahahahhahahhahahah

corra
23/08/2008, 20:23
bello bello bello!!quanto mi sono divertito!!!Valterone,son grosso si,avevo appena fatto spese!!!!!!!!!grazie ai partecipanti(mi dico anche grazie da solo)!!!

Big Marino
23/08/2008, 20:56
:ph34r::ph34r: Ma siete dei bastardi.......arrivate a tre km da dove lavoro e non buttate via una telefonata........:cry::cry:......per bere qualcosa insieme.

:dry::dry::dry:

:blink: Cazz.....quant'è grosso el Corra........:biggrin3:...vecchio porco, avrei scommesso che trovava un sexy-shop per una pausa....

:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Porco .azz. te gavemo avudo in mente e ghe go anca domandado ai componenti del "gruppone" se qualcuno aveva dietro il tuo numero di tel, ma nisba, vedi, mandamelo in mp così la prossima volta che passo per la ti chiamo e pago io da bere perlomeno per sdebitarmi

corra
23/08/2008, 21:03
CANDELPORCO CORRA TE SI UN MASCIO . :rolleyes:

facce capì se volevi dire MOSCIO - MASCHIO -MACHO O MOCIO (dopo scopato bisogna passare anche quello no?),Marino,nisba la mappa:cry::cry:peccato ciao!

Big Marino
23/08/2008, 21:04
facce capì se volevi dire MOSCIO - MASCHIO -MACHO O MOCIO (dopo scopato bisogna passare anche quello no?),Marino,nisba la mappa:cry::cry:peccato ciao!

Me dispiasi anca a mi, lo go fato volentieri.
Bon me racomando adopera tutti quei zogatoli che te ga comprado la , va ben??
ciuu ma no te ga una foto che me ritrai un poco mejo de quele che go mi?

corra
23/08/2008, 21:06
Me dispiasi anca a mi, lo go fato volentieri.
Bon me racomando adopera tutti quei zogatoli che te ga comprado la , va ben??

si si,vedemo se capiso come se fa:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

doman ne metto 2-3,adesso no fasso in tempo

Big Marino
23/08/2008, 21:13
si si,vedemo se capiso come se fa:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

doman ne metto 2-3,adesso no fasso in tempo

ciuu dopo che ve gavemo lasado, xe vignudo zo un do seciade de acqua che Dio la mandava.
Cmq. son rivado a casa suto (asciutto) in autostrada go dovudo far solo corsia de emergenza fin al svincolo per venezia, tuti fermi. No me se ga impizado gnanca la spia dela benzina
a parte el pranzo che me ga parso un poco caro el resto xe staado bel nel complesso.

Lo scrofo
23/08/2008, 22:43

MAIALO!

Big Marino
23/08/2008, 22:47
MAIALO!

Ueeee ragà stemo + correettiii sul forum altrimenti ve porto sul nido dell' aquila va ben?

Lo scrofo
23/08/2008, 23:01
go capìo , capo .

Big Marino
24/08/2008, 08:31
go capìo , capo .

:biggrin3::biggrin3:Allora devo capir che te piasaria vegnir a farte sta scampagnada per: Italia, Austria e Germania.
Ti te gavesi circa 460km con un tempo de 5h e 41min (solo andata)
cosa vuto che sia per un Macho come ti 920km in giornata ,,,,,,,,, semplicemente Niente vai che situ grande w le pieghe:tongue::tongue::tongue:

Lo scrofo
24/08/2008, 10:28
mi fai vedere il giro ? So' curioso.

Big Marino
24/08/2008, 15:42
mi fai vedere il giro ? So' curioso.

:yess::yess:Direi che tu potresti venire da:
bassano - conegliano - codroipo - udine - villaco - st. michael - obersalzberg

l'incontro lo facciamo a Udine e poi via insieme.

Sai dove vorrei andare? Alla casa museo di Hitler, il famoso nido dell'aquila. Dobbiamo solo metterci d'accordo qundo:yess::yess::yess::yess:

Lo scrofo
24/08/2008, 18:04
dopo el diese del mese prossimo... ti prego.
ghe xe birrerie la' vissin ? Che mi de Hitler no me interessa molto.

PS: uno scorcio del panorama...
http://img360.imageshack.us/img360/5121/23082008228yd1.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=23082008228yd1.jpg)

Big Marino
24/08/2008, 18:57
dopo el diese del mese prossimo... ti prego.
ghe xe birrerie la' vissin ? Che mi de Hitler no me interessa molto.

PS: uno scorcio del panorama...
http://img360.imageshack.us/img360/5121/23082008228yd1.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=23082008228yd1.jpg)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:basta meterse d'accordo no ghe se problemi per quando andar. xe birrerie, night e quel che te vol. A mi de sior Hitler me ne frego ancora più de ti, ma xe bela la strada e el posto ok?:w00t::w00t::w00t:

corra
24/08/2008, 21:02
http://img90.imageshack.us/img90/7372/loschifigurioe8.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=loschifigurioe8.jpg)http://img90.imageshack.us/img90/2553/pontewh5.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=pontewh5.jpg)http://img65.imageshack.us/img65/6483/rubincheperdze2.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=rubincheperdze2.jpg)

Big Marino
24/08/2008, 21:09
http://img90.imageshack.us/img90/7372/loschifigurioe8.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=loschifigurioe8.jpg)http://img90.imageshack.us/img90/2553/pontewh5.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=pontewh5.jpg)http://img65.imageshack.us/img65/6483/rubincheperdze2.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=rubincheperdze2.jpg)

:moneyyy::bravissimo_:Ueeeeeeeeee Corr 6 mitico fotografo semiufficiale del TCP:bravissimo_:

Lo scrofo
25/08/2008, 12:42
col canon che se ritrova pae man, te credo! :)

belle belle!!!!

steo
25/08/2008, 12:49
pochi ma buoni!!!

bravi..bravi!!!

Lo scrofo
25/08/2008, 19:11
I MEJO !!!! :homer:

Big Marino
25/08/2008, 19:37
I MEJO !!!! :homer:

:yess::yess:OVER THE TOP:yess::yess: