Visualizza Versione Completa : Ghezzi & Brian Sport Monza 1000
http://img214.imageshack.us/img214/9448/senzatitolo110ut0.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/852/1443068948bigsenzatitolmo2.jpg
http://img246.imageshack.us/img246/3268/1443062751bigsenzatitolzr7.jpg
Un kit dedicato a chi possiede una Moto Guzzi V11 e vuole regalarle una nuova linea e prestazioni più brllanti. Viene realizzato da specialisti italiani che delle moto di Mandello se ne intendono
La Ghezzi Brian ha completamente ridisegnato l'estetica della Moto Guzzi V11 trasformandola nella Sport Monza 1000, una supersportiva moderna e aggressiva.
Gli interventi proposti in questo kit tengono conto delle richieste rivolte ai tecnici della Ghezzi-Brian da parte di molti guzzisti italiani, desiderosi di donare alla propria moto un'indole più "cattiva".
Il kit, disponibile anche per la Moto Guzzi 1100 Sport e Daytona, comprende particolari dedicati all'estetica, alla ciclistica e al motore: le sovrastrutture vengono sostituite da una carenatura attillata ed essenziale, completata da un cupolino con fari poliellissoidali, serbatoio in alluminio, puntale e da una nuova strumentazione digitale (facoltativa).
L'impianto frenante viene potenziato con nuovi dischi Brembo accoppiati a pinze radiali, mentre il comparto sospensioni è aggiornato con un monoammortizzatore Mupo ABI 1 EVO, forcellone in alluminio, pedane regolabili, piastre forcella con regolazione dell'avancorsa che sorreggono una upside-down Ohlins con steli da 43 o da 46 mm, a seconda delle richieste del cliente.
Il propulsore della V11, dopo la "cura" della Ghezzi-Brian, raggiunge una potenza di 108 CV all'albero, grazie a pistoni forgiati ad alta compressione, doppia accensione, bielle più lunghe adatte ai maggiori carichi di lavoro, scarico in titanio e alberi a camme e centralina più performanti.
C'è la possibilità di scegliere solo alcune parti del kit, montando ad esempio solo le sovrastrutture, che il costruttore sottolinea essere di facile installazione.
a me nn dispiace
Herbie 53
07/08/2008, 07:47
MINKIA KE BELLA........ancke se il codone mi sa di Kawasaki!!!!........veramente fichissima.....
bastamoto
07/08/2008, 07:53
Il v-twin della guzzi mi intrippa .........questa poi e' una meraviglia
Bellissima veramente... tutte le Guzzi modificate da loro hanno un fascino particolare...
uno spettacolo !!!
magari averla !!!!!!!! accanto alla Speed !
davebike
07/08/2008, 08:00
Bella è bella, ma voi avete mai provato un V11 Guzzi??? Avrà fascino ma io mi tengo la mia speed!!! Il Triple è tutto un altro pianeta!!!
realizzazione molto ben riuscita....
alexander675
07/08/2008, 08:03
Estetica da arrapo totale...motore non saprei,mai provata la guzzona.
3-2-1...Bruno!!!
07/08/2008, 08:18
di fronte a una meraviglia di artigianato del genere si può solo stare zitti e ammirare... stupenda!
Questo motore ha vinto molte gare in U:S:A:
Scusate ma c'è una cosa che non capisco proprio...
A cosa serve questa moto?
Mettono carbonio, titanio, serbatoio in alluminio e telaietti alleggeriti quando il motore preso da solo pesa 2 quintali...
Poi bielle+pistoni+airbox+mappa+filtro+scarico per tirare fuori 108cv da un bicilindrico 1.100!!!
Poi sparano sopra Ohlins (a me sembrano Paioli cmq...), Brembo, Lanfranconi e non mettono pinze ad attaco radiale che ormai ce l'hanno pure le Derby 50
Questo kit completo costerà almeno 30.000 euro (compresa la moto) al che io dico:
Ti piace Italiana? Bicilindrica? Potente e leggera? Vuoi spendere 30.000 euro?
Mi vengono in mente almeno 4 alternative più belle di questa...
(mi sa che Ghezzi e Brian mi stanno sui maroni dopo essere stato costretto a vedere "3 metri sopra il cielo" con Riccardo Scamorza...ahem...marcio)
DocHollyday
07/08/2008, 11:40
A mi me piass. Però non la vorrei!
bellissima tra l'altro la moto guzzi con guareschi a vinto un sacco di volte in america nella twin e la Ghezzi e Brian a vinto in italia...peccato che costano uno sproposito e comunque 108 cv non sono pochi su un bicilindrico che tira in basso come un trattore
fearless
07/08/2008, 11:46
veramente bella!!!!! nn mi dispiacerebbe affatto...
veramente bella!!!!! nn mi dispiacerebbe affatto...
Bella!
gp.triple
07/08/2008, 11:59
bellissima tra l'altro la moto guzzi con guareschi a vinto un sacco di volte in america nella twin e la Ghezzi e Brian a vinto in italia...peccato che costano uno sproposito e comunque 108 cv non sono pochi su un bicilindrico che tira in basso come un trattore
si ma l'mgs ke ha vinto con guareschi è qualcosa di spaziale scola s'è dato parekkio da fare
big bore raffreddamento a liquido cilindrata spropositata...
cmq questa ghezzi e brian è davvero bella ma chisà il prezzo del kit....
bella tranne lo scarico.... ultimamente c'e' sta mania dei padellozzi, ma a me piacciono di piu' gli scarichi con estetica tradizionale....
joebar71
07/08/2008, 15:10
molto bella veramente.......sarebbe da provare x saggiare le prestazioni......
-Johnny-
07/08/2008, 16:36
Wow, chissà il prezzo! :wacko:
wlecurve
07/08/2008, 16:42
Scusate la mia diplomazia e delicatezza ma a me fa' letteralmente cagare....
bastamoto
08/08/2008, 08:02
Scusate la mia diplomazia e delicatezza ma a me fa' letteralmente cagare....
e' sempre un piacere leggerla Sig Conte :biggrin3:
Scusate la mia diplomazia e delicatezza ma a me fa' letteralmente cagare....
wlecurve ambasciatore subito!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
costo kit circa 5.500€ c'è un listino in pdf sul sito G&B
bèh secondo il mio gusto è un gran bel pezzo di stile esoluzioni, per la passione del tuning che mi è saltato addosso, gli do un bell'8, certo a livello meccanico potrebbe essere un pò carente, ma rimane sempre un bel pezzo di design.
questo è il loro proto MGS-01 e non so se guareschi a vinto la supetwin con questo mezzo
http://c.imagehost.org/t/0707/mgs.jpg (http://c.imagehost.org/view/0707/mgs.jpg)
the cursed
08/08/2008, 15:11
sticazzi!!!è paurosissima...G&B sono veramente bravi da piccoletto uscì pazzo per la furia s
estetica bellissima!!!!!!!!!
peccato quei due "bibitoni" che escono ai lati, sò proprio ANTICHI!!!!!!!!
wlecurve
09/08/2008, 05:01
e' sempre un piacere leggerla Sig Conte :biggrin3:
Ciao Carissimo......:biggrin3:
tonidaytona
09/08/2008, 14:10
QUANTO MI PIACEREBBE POTER PROVARE QUESTA MOTO!!!!!!!
Scusate ma c'è una cosa che non capisco proprio...
A cosa serve questa moto?
Mettono carbonio, titanio, serbatoio in alluminio e telaietti alleggeriti quando il motore preso da solo pesa 2 quintali...
Poi bielle+pistoni+airbox+mappa+filtro+scarico per tirare fuori 108cv da un bicilindrico 1.100!!!
Poi sparano sopra Ohlins (a me sembrano Paioli cmq...), Brembo, Lanfranconi e non mettono pinze ad attaco radiale che ormai ce l'hanno pure le Derby 50
Questo kit completo costerà almeno 30.000 euro (compresa la moto) al che io dico:
Ti piace Italiana? Bicilindrica? Potente e leggera? Vuoi spendere 30.000 euro?
Mi vengono in mente almeno 4 alternative più belle di questa...
(mi sa che Ghezzi e Brian mi stanno sui maroni dopo essere stato costretto a vedere "3 metri sopra il cielo" con Riccardo Scamorza...ahem...marcio)
E' vero, a quel prezzo trovi un sacco di alternative capaci di doppiarla in pista.
Ma la ragione di realizzazioni del genere sta nell'esclusività: non avrebbero senso, altrimenti, le varie bimota e tutte le special su base Pompone.
Al di là del tempo sul giro, per il quale basta e avanza qualsiasi jappo, è il gusto di interpretare in chiave sportiva motori nati per un utilizzo non estremo. Per questo gareggiano in trofei dedicati.
E' un po' come fa Eric Buell con i motori H-D, anche se il fine è più "commerciale".
wlecurve
11/08/2008, 19:00
Comunque anche considerando tutti i risvolti tecnici e stilisici resta sempre il fatto che a me' fa' letteralmente cagare........:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
11/08/2008, 19:01
di sicuro si poteva si doveva fare meglio!!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.