Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio su stivali SPIKE Sport Tourer waterproof

willy75
07/08/2008, 08:14
Ciao raga, so che ho chiesto tempo fa per degli stivali, ma son ancora indeciso.

Ieri un amico mi ha proposto, perchè non li usa, degli stivali della SPIKE modello sport tourer water proof.

so che questi stivali son adatti anche sotto una tempesta d'acqua, proprio perchè resistenti ad essa, ma la mia domanda, sarebbe:

possono essere utilizzati anche nel periodo primaverile/estivo/autunnale, codesti stivali?

o d'estate si rischia di trovarsi il piede, modello bollito?

io la moto la utilizzo prevalentemente, nei periodi sopra indicati, ma l'offerta del mio amico e' moooooolto allettante, visto a quanto li vendono nuovi in negozio tali stivali!
lui li ha ricevuti in regalo ma mai messi, perchè ne ha gia' un paio di altra marca sempre waterproof.
ah stivali son taglia 45 neri, e mi calzano a pennello!

gli stivali sono questi: Spyke (http://www.spyke.it/prodotto/index.php)
son ben accetti tutti i consigli!:biggrin3:

Nessuno che mi aiuti? :cry:

Cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cry:

Uppete!

RiUppo!

M@rcospeed
15/08/2008, 23:30
Io non conosco questi stivali quindi non ti so dire, posso però dirti che ho appena acquistato i Sidi Vertigo e anche dopo un'ora di acquazzone non mi sono bagnato i piedi, e non sono impermeabili, li consiglio.

Kratos
16/08/2008, 09:21
Secondo me li puoi usare benissimo anche nel periodo estivo perchè di solito la membrana antipioggia è traspirante.Fossi in te li prenderei al volo sono anche belli.:wink_:

Sandro
21/08/2008, 08:17
belli, a quanti euri l'hai trovati?

ALLIGAUNAL
21/08/2008, 09:00
Ti posso dire la mia.... io ho i totem...la versione racing... mi ci trovo benissimo... ottimo stivale ottime le protezioni e molto comodo.... consigliatissimo...per quanto riguarda il modello da te adocchiato non saprei però vai tranquillo sono tutti di ottima fattura .. :wink_:

ottimi stivali ... spero di essere stato utile ....

saluti

Ale