PDA

Visualizza Versione Completa : Il saluto delle zavorrine



ladybug
07/08/2008, 08:16
Domenica, con il mio lui, abbiamo fatto il giro del Lago Maggiore… ed ho notato che anche le zavorrine salutano con il classico saluto dei motociclisti… anche quando la moto incrociata, è sprovvista di passeggero. Mi viene da chiedermi se sia normale che anche chi non conduce la due ruote saluti…Cioè, si fa? O è prerogativa solo di chi sta guidando? No perché in tal caso mi armo di ditine sempre a portata di mano… :wink_::wink_::wink_:


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/10dEdrq8cCQ&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/10dEdrq8cCQ&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Gian
07/08/2008, 08:18
Certo che si fa, tra motociclisti seri senz'altro....:wink_:

Wallace
07/08/2008, 08:20
è simpatico che salutino anche le zavorrine e la trovo una cosa giusta xchè capita che chi guida si impossibilitato a farlo...

ladybug
07/08/2008, 08:21
Certo che si fa, tra motociclisti seri senz'altro....:wink_:

Si fa nel senso che anche il passeggero saluta?


è simpatico che salutino anche le zavorrine e la trovo una cosa giusta xchè capita che chi guida si impossibilitato a farlo...

Questa cosa l'ho già notata... saluta il passeggero e non chi guida, perchè in quel momento è impegnato a tenere entrambe le mani sul manubrio... :tongue:

aero
07/08/2008, 08:24
Se incrocio una motociclista potrebbe un bel saluto quello del video :) Comunque secondo me se la zavorrina saluta, fa piacere, e se ne vedono anche molte!

giorgiorox
07/08/2008, 08:26
Domenica, con il mio lui, abbiamo fatto il giro del Lago Maggiore… ed ho notato che anche le zavorrine salutano con il classico saluto dei motociclisti… anche quando la moto incrociata, è sprovvista di passeggero. Mi viene da chiedermi se sia normale che anche chi non conduce la due ruote saluti…Cioè, si fa? O è prerogativa solo di chi sta guidando? No perché in tal caso mi armo di ditine sempre a portata di mano… :wink_::wink_::wink_:



:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

bastamoto
07/08/2008, 08:37
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

asa stare Giorgio , asa stare Padova

giorgiorox
07/08/2008, 08:42
asa stare Giorgio , asa stare Padova
te ghè rason...

natan
07/08/2008, 08:45
Istintivamente io saluto anche quando ho una/un passeggera/o anche se sarebbe meglio che a salutare fosse solo lei/lui. Più concentrati si sta sulla guida, meglio é ... soprattutto con i tempi che corrono ...:wink_:

angeloyzf
07/08/2008, 08:50
Certo che se tutti si salutassero cosi' se ne farebbe poca di strada :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

ladybug
07/08/2008, 08:55
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Non era chiara? Allora 'spe che ti faccio un disegnino... :rolleyes:
Tu sei in moto con la tua lei...ed incontrate una moto dove in sella c'è solo il pilota...il sellino del passeggero è indi per cui vuoto. Fino a qui mi segui?

La tua lei, che chiameremo in questo frangente zavorrina, mette le sue belle ditine a V, salutando il centauro tutto solo appena incrociato...
La domanda quindi era finalizzata a sapere se la zavorrina saluta solo quando anche sulla moto che ci apprestiamo ad incrociare, c'è qualcuno seduto sul sellino posteriore, oppure saluta sempre? Pensi sia più chiaro ora? :w00t:


Certo che se tutti si salutassero cosi' se ne farebbe poca di strada :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

È carino nè?? :risatona:

bastamoto
07/08/2008, 08:57
Non era chiara? Allora 'spe che ti faccio un disegnino... :rolleyes:
Tu sei in moto con la tua lei...ed incontrate una moto dove in sella c'è solo il pilota...il sellino del passeggero è indi per cui vuoto. Fino a qui mi segui?

La tua lei, che chiameremo in questo frangente zavorrina, mette le sue belle ditine a V, salutando il centauro tutto solo appena incrociato...
La domanda quindi era finalizzata a sapere se la zavorrina saluta solo quando anche sulla moto che ci apprestiamo ad incrociare, c'è qualcuno seduto sul sellino posteriore, oppure saluta sempre? Pensi sia più chiaro ora? :w00t:

Giorgio ha tolto le pedaline ed ha il guscio monoposto , quindi non puo' avere la sua lei dietro

ladybug
07/08/2008, 08:58
Giorgio ha tolto le pedaline ed ha il guscio monoposto , quindi non puo' avere la sua lei dietro

Questo è modo molto garbato per dire che Giorgio una lei non ce l'ha? :wink_:

bastamoto
07/08/2008, 09:00
Questo è modo molto garbato per dire che Giorgio una lei non ce l'ha? :wink_:

Non conosco la sua vita privata , ma ti assicuro che dopo averlo conosciuto e visto , per portarsi via tutte le fighe che ha dovrebbe prendersi una corriera , altro che la moto

ladybug
07/08/2008, 09:06
Non conosco la sua vita privata , ma ti assicuro che dopo averlo conosciuto e visto , per portarsi via tutte le fighe che ha dovrebbe prendersi una corriera , altro che la moto

Sono contenta per lui. :w00t:

Tiello
07/08/2008, 09:08
ahaahahah...... giorgio ** !!!!!

cmq lady meglio evitare che iniziano a salutare anche le zav, altrimenti quando mi incrociano e mi vedono arrivare mi fanno l'autostop e saltano dall'altra parte... ;-))))

aletriple
07/08/2008, 10:15
un saluto fa sempre piacere in ogni situazione....soprattutto se da una donna:rolleyes:

giorgiorox
07/08/2008, 10:26
Non era chiara? Allora 'spe che ti faccio un disegnino... :rolleyes:
Tu sei in moto con la tua lei...ed incontrate una moto dove in sella c'è solo il pilota...il sellino del passeggero è indi per cui vuoto. Fino a qui mi segui?

La tua lei, che chiameremo in questo frangente zavorrina, mette le sue belle ditine a V, salutando il centauro tutto solo appena incrociato...
La domanda quindi era finalizzata a sapere se la zavorrina saluta solo quando anche sulla moto che ci apprestiamo ad incrociare, c'è qualcuno seduto sul sellino posteriore, oppure saluta sempre? Pensi sia più chiaro ora? :w00t:


guarda che avevo capito benissimo.... solamente non mi sembrava una domanda intelligente....

bastamoto
07/08/2008, 10:29
guarda che avevo capito benissimo.... solamente non mi sembrava una domanda intelligente....

........donne Giorgio , sono donne ..............

almeno una volta sapevano rammendare , cucinare , pulivano........

adesso Bo Frost , i calzini col buco li buttano via , salta el botton della patta le porta le braghe dalla sarta

giorgiorox
07/08/2008, 10:35
........donne Giorgio , sono donne ..............

almeno una volta sapevano rammendare , cucinare , pulivano........

adesso Bo Frost , i calzini col buco li buttano via , salta el botton della patta le porta le braghe dalla sarta
Alessandro, sono sopraffatto dall'amarezza...

Lady_Hawk
07/08/2008, 10:36
Io saluto.

giorgiorox
07/08/2008, 10:37
Io saluto.
e fai bene...

ladybug
07/08/2008, 10:39
Alessandro, sono sopraffatto dall'amarezza...

Noto, noto che hai un po' il dente avvelenato.

DocHollyday
07/08/2008, 10:41
Io chi cacchio saluto, che quando lavoro il cavallo in campo ci conosciamo tutti???? Su un 60x30 se saluto tutte le volte che incrocio qualcuno passo il tempo a salutare....


....manca me moto, sigh!

giorgio bona
07/08/2008, 10:42
in cina non me lo lascian veder..:dry:

..era interessante?!!?!?:rolleyes:

bastamoto
07/08/2008, 10:46
Alessandro, sono sopraffatto dall'amarezza...

.........alle terme......



Io saluto.

Vai ?


Noto, noto che hai un po' il dente avvelenato.

esperienza




Io chi cacchio saluto, che quando lavoro il cavallo in campo ci conosciamo tutti???? Su un 60x30 se saluto tutte le volte che incrocio qualcuno passo il tempo a salutare....

saluta tutti quelli che ti conoscono

....manca me moto, sigh!

compratea


in cina non me lo lascian veder..:dry:

..era interessante?!!?!?:rolleyes:

NO

giorgiorox
07/08/2008, 10:47
Noto, noto che hai un po' il dente avvelenato.
non direi proprio

DocHollyday
07/08/2008, 10:52
compratea


Appena possibile lo farò. Non un minuto prima!

Rhonda
07/08/2008, 12:08
mah.. non saprei.. :cipenso:

io non saluto, penso sia più una cosa tra motociclisti.:wink_:

anche perchè è nata come cosa tra i motociclisti! :w00t:

Lady_Hawk
07/08/2008, 12:14
e fai bene...

Anche secondo me.
Mi sembra buona educazione.



Vai ?


:biggrin3:

giorgiorox
07/08/2008, 12:15
Anche secondo me.
Mi sembra buona educazione.



:biggrin3:
esatto

ladybug
07/08/2008, 12:54
non direi proprio

Ti passerà... :wink_:

Intrip
07/08/2008, 13:05
Non conosco la sua vita privata , ma ti assicuro che dopo averlo conosciuto e visto , per portarsi via tutte le fighe che ha dovrebbe prendersi una corriera , altro che la moto



all'ultimo motoraduno aveva questo pullman pieno tutto per lui,
che ingordo però il Giorgione :dry:


però non sono proprio tutte donne :wacko::wacko:

:D

krupica
07/08/2008, 13:10
La zav DEVE salutare.
E mostrare il medio sinistro a chi non ricambia.

Medoro
07/08/2008, 13:14
è una bella cosa senza dubbio,se ti va fallo perchè no
la mia non saluta mai e si incazza quando saluto io e puntualmente non vengo mai risposto

ladybug
07/08/2008, 13:31
è una bella cosa senza dubbio,se ti va fallo perchè no
la mia non saluta mai e si incazza quando saluto io e puntualmente non vengo mai risposto

Si infatti, notavo che ci si saluta sempre meno... chissà come mai! Triste però.

Wallace
07/08/2008, 13:35
quando sono andato in vacanza su in montagna,qlsiasi tipo di moto ti salutava dalla custom alla bmw al motardo...
tornando a casa dalle mie parti,ti salutano sempre i soliti ovvero i bmwisti se la tirano,i custom ti passerebbero sopra e i motardi "prem prem"

giulianaspeed
07/08/2008, 13:39
all'ultimo motoraduno aveva questo pullman pieno tutto per lui,
che ingordo però il Giorgione :dry:



però non sono proprio tutte donne :wacko::wacko:

:D

carine:sick::sick::sick::sick::sick: avra' l'imbarazzo della scelta:risate2::risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
07/08/2008, 13:55
carine:sick::sick::sick::sick::sick: avra' l'imbarazzo della scelta:risate2::risate2::risate2::risate2:
già... anche perchè, avendole viste, sono in preda ad un'imbarazzatissima erezione.....:ph34r: e muoversi in ufficio in queste condizioni non è facile, visto che indosso jeans aderenti....

giulianaspeed
07/08/2008, 14:03
già... anche perchè, avendole viste, sono in preda ad un'imbarazzatissima erezione.....:ph34r: e muoversi in ufficio in queste condizioni non è facile, visto che indosso jeans aderenti....

ma quelli non li usano i gay per mettere in evidenza la loro "mercanzia"????:blink::blink::blink::blink:

Wallace
07/08/2008, 14:06
sicuramente poi li usa anche senza mutande

giorgiorox
07/08/2008, 14:08
ma quelli non li usano i gay per mettere in evidenza la loro "mercanzia"????:blink::blink::blink::blink:
non così aderenti, idiota....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wallace
07/08/2008, 14:17
JgR4zh0ynlg

ecco giorgio

giorgiorox
07/08/2008, 14:20
no.... sono un pelo più boro di carlo... se permetti

giulianaspeed
07/08/2008, 15:07
non così aderenti, idiota....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ah ....ho capito.....non hai "mercanzia" da esporre....quindi li tieni un po' piu' larghetti.......cretino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ladybug
07/08/2008, 15:23
già... anche perchè, avendole viste, sono in preda ad un'imbarazzatissima erezione.....:ph34r: e muoversi in ufficio in queste condizioni non è facile, visto che indosso jeans aderenti....

Cerca di controllarti...vabbè che non vedi una donzella da anni... :coool:

giorgiorox
07/08/2008, 15:52
Cerca di controllarti...vabbè che non vedi una donzella da anni... :coool:
da qualche ora.... ho salutato mia moglie stamattina prima di uscire.....

ladybug
07/08/2008, 15:56
da qualche ora.... ho salutato mia moglie stamattina prima di uscire.....

A perchè sei sposato? Oh povera donna...ha tutta la mia comprensione ed il mio sostegno :biggrin3::tongue::laugh2::wink_:

giorgiorox
07/08/2008, 16:01
A perchè sei sposato? Oh povera donna...ha tutta la mia comprensione ed il mio sostegno :biggrin3::tongue::laugh2::wink_:
infatti anche lei barcolla ma non lo molla....

Tiello
07/08/2008, 16:14
non si rende conto di quanto è fortunata ad avere un giorgiorox tra le mani ! ;-)

ladybug
07/08/2008, 16:19
infatti anche lei barcolla ma non lo molla....

Ringrazia che non "Barcolla e TI molla..."
:fisch::fisch:

Cancer™
08/08/2008, 01:07
Domenica, con il mio lui, abbiamo fatto il giro del Lago Maggiore… ed ho notato che anche le zavorrine salutano con il classico saluto dei motociclisti… anche quando la moto incrociata, è sprovvista di passeggero. Mi viene da chiedermi se sia normale che anche chi non conduce la due ruote saluti…Cioè, si fa? O è prerogativa solo di chi sta guidando? No perché in tal caso mi armo di ditine sempre a portata di mano… :wink_::wink_::wink_:

ritengo che il saluto non sia semplicemente un ciao, ma un modo per dire a chi si incrocia che si vive tutti e due della stessa passione, che se si ha bisogno si puo contare su di noi, che sappiamo quanto sia bella e pericolosa la moto e che siamo tutti sulla stessa strada.. quindi la zavorrina che ci accompagna e' anche lei sulla strada come noi che guidiamo e quindi trovo giusto che il saluto arrivi anche da lei.
per me il saluto vuol dire molto. e ogni volta che ricambiano il saluto a me vengono i brividi.. e' bellissimo..

ladybug
08/08/2008, 07:25
ritengo che il saluto non sia semplicemente un ciao, ma un modo per dire a chi si incrocia che si vive tutti e due della stessa passione, che se si ha bisogno si puo contare su di noi, che sappiamo quanto sia bella e pericolosa la moto e che siamo tutti sulla stessa strada.. quindi la zavorrina che ci accompagna e' anche lei sulla strada come noi che guidiamo e quindi trovo giusto che il saluto arrivi anche da lei.
per me il saluto vuol dire molto. e ogni volta che ricambiano il saluto a me vengono i brividi.. e' bellissimo..

Fantastico... :wub::wub::wub:

Matt
08/08/2008, 20:56
a me e' capitato che mi salutasse il passeggero , bella cosa :wink_:

Herbie 53
08/08/2008, 21:06
MIA MOGLIE è CONVINTA CHE IO CONOSCA UN SACCO DI GENTE....D'ALTRA PARTE SALUTO UN SACCO DI MOTOCICLISTI.....CHE FACCIO....??
LE DEVO DIRE LA VERITA'??

wlecurve
09/08/2008, 05:05
è simpatico che salutino anche le zavorrine e la trovo una cosa giusta xchè capita che chi guida si impossibilitato a farlo...

Giusto ed in ogni caso due e' meglio di uno......:biggrin3:

Pero' una cosa e' strana e non la capisco tanto. perche' quando ci si incrocia e' d'obbligo salutarsi per sentirsi fratelli della stessa passione e poi quando ci si ferma al bar dove sostano altri motociclisti molti fanno finta di niente ,non ci si saluta o addirittura ci si snobba? Io personalmente quando incontro un altro biker al bar o al ristorante lo saluto sempre anzi addirittura lo invito al mio tavolo......Mah!!!

Intrip
09/08/2008, 06:41
Pero' una cosa e' strana e non la capisco tanto. perche' quando ci si incrocia e' d'obbligo salutarsi per sentirsi fratelli della stessa passione e poi quando ci si ferma al bar dove sostano altri motociclisti molti fanno finta di niente ,non ci si saluta o addirittura ci si snobba? Io personalmente quando incontro un altro biker al bar o al ristorante lo saluto sempre anzi addirittura lo invito al mio tavolo......Mah!!!


quoto il tuo pensiero,
e voglio vedere se anche cambiando moto mi inviterai al tuo tavolo

:tongue::tongue::tongue:

seicentina
09/08/2008, 12:36
io da zavorrina saluto sempre tutti..anche perchè a volte michi che guida non può farlo..allora lo faccio io x tutti e due.. :D anche se spesso le altre zav non accennano mai al saluto... ma io non demordo :D

wlecurve
09/08/2008, 12:41
quoto il tuo pensiero,
e voglio vedere se anche cambiando moto mi inviterai al tuo tavolo

:tongue::tongue::tongue:

Un saluto per un bmwista c'e' sempre.....un bel calcio nei maroni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ciao Bestia.

Intrip
09/08/2008, 12:57
ho montato scarico laser l'altra sera,
ma x far piangere i bambini ci vuole la tua, solo la tua di bestie
:w00t::w00t: