Visualizza Versione Completa : Misano a settembre...
Bene, dopo aver ovalizzato i dischi dei freni della mia speed ad Adria(4-5uscite) a forza di staccate per fare tutti quei tornantini, mi sono deciso, sabato 6 e 20 settembre mi sparo 2 giorante intere a Misano, decisamente più veloce! A dir la verità c ho già girato, nel 2006 x il pirelli day, ancora la "vecchia" pista, stupenda e poi era la prima volta:wub:! Nella nuova, a parte aver visto la Sbk quest anno, mi intimorisce un pò il carro, velocissima in entrata... Per cui, se c è qualcuno in queste date faccia sapere, ho bisogno di 2 dritte... e in caso sia un neofita, tanto meglio, ci si fà coraggio a vicenda!
speedpaolo
07/08/2008, 14:25
Ciao, io ci vado venerdì 5 dalle 17 alle 20 però non ci ho mai girato quindi di dritte nada...
Comunque rimango in zona per tutto il w.e. e se vuoi dopo ti posso dire le mie impressioni
Ciao, io ci vado venerdì 5 dalle 17 alle 20 però non ci ho mai girato quindi di dritte nada...
Comunque rimango in zona per tutto il w.e. e se vuoi dopo ti posso dire le mie impressioni
:yess::yess::yess:
Arrigodj
07/08/2008, 17:02
prima che mi esplodesse la moto mi sono divertito alla grande!!! ho grattato anche le pedane...mai successo...
Quelle curve da raccordare hanno una traiettoria ben precisa se entri a 250 come i piloti della SBK, per i comuni mortali.... i primi giri entri "piano" e metti le ruote dove le mettono altri che conoscono la pista, poi pian piano ti fai un'idea di come e dove passare! E la seconda giornata torcerai le forcelle! :w00t:
In Sella
10/08/2008, 12:01
prima che mi esplodesse la moto mi sono divertito alla grande!!! ho grattato anche le pedane...mai successo...
ciao...ti sei divertito con noi??
mi dispiace che la moto abbia ceduto, ti rifarai la prossima volta!!!
noi ritorneremo quasi sicuramente il 23 settembre con giornata intera e mezza...poi ti faccio sapere
bellettimax
11/08/2008, 13:39
Ciao mi sai dire chi organizza x il 5 sett. le 3 ore serali?
Ciao mi sai dire chi organizza x il 5 sett. le 3 ore serali?
se vai te belleti nn posso certo mancare con la mia squadriglia, dai che si organizzano delle bagarre furibonde!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bellettimax
12/08/2008, 20:42
ciao Aerodik (missile terra aria) sabato 6 sett. misano organizza turni liberi con trasponder, sarei più propenso x questa data in quanto paghi il tempo effettivo trascorso in pista, unica noia bisogna ritirare il trasponder in mattinata, comunque non ho ancora deciso niente anche xchè di solito in quel periodo vado in ferie e son sempre partito di sabato x evitare il traffico dei camion. ho anche delle dritte paurose x questo mese sempre x misano se interessa a qualcuno fatemi sapere in MP. ciao a tutti. Comunque faccio 2 date a sett.in un modo o nell'altro ci troviamo, ciao
ciao Aerodik (missile terra aria) sabato 6 sett. misano organizza turni liberi con trasponder, sarei più propenso x questa data in quanto paghi il tempo effettivo trascorso in pista, unica noia bisogna ritirare il trasponder in mattinata, comunque non ho ancora deciso niente anche xchè di solito in quel periodo vado in ferie e son sempre partito di sabato x evitare il traffico dei camion. ho anche delle dritte paurose x questo mese sempre x misano se interessa a qualcuno fatemi sapere in MP. ciao a tutti. Comunque faccio 2 date a sett.in un modo o nell'altro ci troviamo, ciao
per le dritte parli di rehm vero?? zio lupo mi viene giù la morosa altrimenti mi sarei fatto tutte le settimane complete... cmq è anche vero che con sti caldi nn è che sia poi il max girare, le gomme le sfaldi e te dopo pochi giri sei + un cadavere che un piccolo pilotino..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tiè beccati sta piegozza a misano e alcuni miei video :w00t::w00t::w00t:
http://img220.imageshack.us/img220/5614/69k154resizeuf9.jpg (http://imageshack.us)
http://img220.imageshack.us/img220/5614/69k154resizeuf9.79364c9e32.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=220&i=69k154resizeuf9.jpg)
hFKK2vKCJFI
ciao grande per settembre contami!!! ma nn con i transponder...
come esplosa la moto:blink::blink:
misano non è decisamente l'ideale x girare con una naked poi dipende sempre uno come va e quanto forza... x darti un idea con l'r6 io giro in 50 di passo con best di 48.3 mentre ho avuto l'occasione di girare con uno z1000 che è più protettivo dello speed e faticavo a scendere sotto i 2 minuti!! attenzione soprattutto al curvone e alla prima del carro che si entra molto pinzati con moto piegata!
bellettimax
13/08/2008, 14:15
bello, non sembra nemmeno che andate cosi forte, pensare che la prima volta che ho comosciuto o'brian, era caduto come un pollo sulla panoramica a gabice, aveva una tornado se non ricordo male,siete forti,se vuoi la telecamera la monto io cosi vi faccio 2 riprese da lontano x qualche curva, ciao ragazzi ci si sente. O'brian talento sprecato ciao
Paolo da chi si prenota per quelle ore serali?
misano non è decisamente l'ideale x girare con una naked poi dipende sempre uno come va e quanto forza... x darti un idea con l'r6 io giro in 50 di passo con best di 48.3 mentre ho avuto l'occasione di girare con uno z1000 che è più protettivo dello speed e faticavo a scendere sotto i 2 minuti!! attenzione soprattutto al curvone e alla prima del carro che si entra molto pinzati con moto piegata!
Si lo so che non è ideale x una speed, ma di girare ad adria mi sono rotto, tutti quei tornantini:wacko:! Ho voglia di provare curve veloci(sempre rimanendo nelle mie possibilità, scarse:biggrin3:) e cmq basta divertirsi, tanto non vinco niente... Girare sotto i 2 minuti mi piacerebbe, anche di mezzo secondo, ma chissà! Cmq con una 600 girare in 1 e 50 di passo, azz, complimenti...
gtm [Matteo]
19/08/2008, 17:33
Scusate l'indiscrezione ma qual'è il vostro tempo migliore a Misano? Soprattutto la domanda è rivolta a Aerodik
Scusate l'indiscrezione ma qual'è il vostro tempo migliore a Misano? Soprattutto la domanda è rivolta a Aerodik
io con la mia ho girato in 51 basso, (un bel tappo...:dry::dry::dry:) con un super gommone da 200 che mi cavava 20 cv.....:mad::mad::mad::mad: ma si può migliorare parecchio, dopo però mi tocca andare un pò troppo alla morte... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq dai la mia è una moto di 12 anni penso che con una 1000 moderna, nn sia un problema girare in 45-46 tenendosi un pochino di margine ma poco poco :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3: sul nuovo ho girato praticamente solo con questa... sul vecchio ho fatto un 45 con un R1 04 sospensionata dietro e davanti originale di motore... le moto moderne sono favoloseeeeeeeeee!!!! ma quelle vecchie tipo il mio kawi hanno un loro perchè... e portarle mi da + soddisfazione tanto nn vinco niente....
Arrigodj
25/08/2008, 15:36
come esplosa la moto:blink::blink:rr
ciao ken!
in uscita dal carro ho spalancato il gas è lo scarico ha iniziato a fumare bianco con evidente perdita di potenza...il macca mi dirà qualcosa in settimana...:cry:
rr
ciao ken!
in uscita dal carro ho spalancato il gas è lo scarico ha iniziato a fumare bianco con evidente perdita di potenza...il macca mi dirà qualcosa in settimana...:cry:
nn è bene tutto ciò..... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cmq per misano io passo che se cado addio vacanza!
cmq per misano io passo che se cado addio vacanza!
Cadere? Perche', scusa, tu sai cosa vuol dire cadere? :biggrin3:
speedpaolo
01/09/2008, 16:32
Ciao ragazzi scusate se non ho risposto ma ero in vacanza...
Venerdì le 3 ore serali le organizza bike friend, se vi interessa contattate Orlando al 339 3254799.
Io ci vado ...e non vedo l'ora !
andrew73
01/09/2008, 20:23
il 4 sett. organizza racing style dalle 17 -20 sono in pochi chi e' interessato conviene andarci cosi non si fermano xniente.
mister_x
01/09/2008, 21:36
Io avrei intenzione, un altr'anno di fare una pistata a misano...
ho la day da poco...e pensavo di fare diverse cose per affrontare la pista:
-tuta (300 euro usata)
-carene in vtr (tanto costano sui 300)
-un bel corso+un bel turno da 15min per imparare
Qualcuno mi sa dire quanto costerebbe un corso per imparare a guidare in pista?
Per il resto non penso di essere malaccio a guidare. ho la day da 2gg, fatto 250km e già ho quasi chiuso (mi manca 1cm) per chiudere la gomma. [la moto è depo xd in rodaggio]
Io avrei intenzione, un altr'anno di fare una pistata a misano...
ho la day da poco...e pensavo di fare diverse cose per affrontare la pista:
-tuta (300 euro usata)
-carene in vtr (tanto costano sui 300)
-un bel corso+un bel turno da 15min per imparare
Qualcuno mi sa dire quanto costerebbe un corso per imparare a guidare in pista?
Per il resto non penso di essere malaccio a guidare. ho la day da 2gg, fatto 250km e già ho quasi chiuso (mi manca 1cm) per chiudere la gomma. [la moto è depo xd in rodaggio]
Ciao,
-per la tuta a 300 euro la trovi nuova
-per le carene io aspetterei a vedere se mi piace girare ed intanto monterei dei tamponi per la carena e per maggior sicurezza anche i paracarter
-un corso in pista costa sui 300 euro tutta la giornata
Un turno da 15 min secondo me non serve a niente non fai neppure a tempo di capire che sei in pista.
Magari aspetterei l'anno prossimo in modo da conoscere meglio la moto e non inizierei con Misano ma piste più corte e lente tipo Adria.
La pista insegna molto e soprattutto in sicurezza se non esageri è più probabile cadere in strada.
Ultima considerazione se hai una 675 depotenziata non ti affliggere se ti passano anche i 125 da pista pensa solo a divertirti!
pacpeter
02/09/2008, 19:59
Un turno da 15 min secondo me non serve a niente non fai neppure a tempo di capire che sei in pista.
Magari aspetterei l'anno prossimo in modo da conoscere meglio la moto e non inizierei con Misano ma piste più corte e lente tipo Adria.
quoto al 100%
e già ho quasi chiuso (mi manca 1cm) per chiudere la gomma
questo non vuol dire nulla, anzi l'esatto contrario. chiudere la gomma potrebbe voler dire che la tua posizione di guida è sbagliata e vai troppo vicino al limite. il rischio di farsi male è alto
Quindi nessuno x sabato??? Vabbè, cmq ho una speed nera con un pò di adesivi tipo speed cup senza puntale in caso qualcuno sia di passaggio:wink_:
speedpaolo
03/09/2008, 19:07
Quindi nessuno x sabato??? Vabbè, cmq ho una speed nera con un pò di adesivi tipo speed cup senza puntale in caso qualcuno sia di passaggio:wink_:
Come ti ho detto giro venerdì sera, però mi fermo per il w.e. e magari passo per un saluto.
Ho comprato il dvd della pista (con tuttomoto se non sbaglio) e ti fanno vedere traiettorie e marce di percorrenza delle curve, per chi come me non c'è mai stato credo sia molto utile e ben fatto.
Ciao :wink_:
Tornato da poco, che dire, che FIGATA!!! Pista assai veloce(c è da dire che ero abituato ad adria:rolleyes:), belle curve anche se non facili da interpretare(il tramonto poi ancora non l ho capita bene:wacko:) curvone bello tosto, entrata ai 210/230km/h a seconda dell umore:biggrin3:, ma più che l ingresso mi impressiona la prima frenata, pinzata per poi reinserire la moto a una bella velocità... Girato tutta la mattina e una decina di giri nel pom(troppo caldo, 35gradi:dry:), circa 180km macinati, best lap 1.59.00 tondo tondo, soddisfattissimo della giornata e della mia motina che si è comportata divinamente, a parte la benza che si è ciucciata, 40 euro e passa! Ah, girato con qualifier rr, ottime! Consigliata:wink_:Il 20 settembre si replica:senzaundente:
speedpaolo
09/09/2008, 15:35
Sono passato per salutarti ma mi volevano far pagare 10 euro e ho desistito...
A me è andata peggio perchè al 6° giro ho rotto l'asta del cambio, sono riuscito ad accroccare qualcosa ma tra riparazioni e smadonnamenti mi è rimasta solo un'ora per girare e perdipiù col cambio necessariamente rovesciato che non avevo mai usato...
Mi rifarò sabato a vallelunga !!!
speedpaolo
10/09/2008, 11:12
.
Sono passato per salutarti ma mi volevano far pagare 10 euro e ho desistito...
A me è andata peggio perchè al 6° giro ho rotto l'asta del cambio, sono riuscito ad accroccare qualcosa ma tra riparazioni e smadonnamenti mi è rimasta solo un'ora per girare e perdipiù col cambio necessariamente rovesciato che non avevo mai usato...
Mi rifarò sabato a vallelunga !!!
Azz che sfiga!!! Cmq hai ragione, è uno scandalo che per entrare in circuito si debba pagare 5 euro a cranio, per non parlare di quelli che devi sborsare per girare:wacko:! Alla prox allora:wink_: