PDA

Visualizza Versione Completa : scarico miw opinioni!!

cubo23
07/08/2008, 13:37
QUALCUNO DI VOI HA MONTATO SULLA SUA SPEED 1050 IL SILENZIATORE SINGOLO BASSO MIW?COME SI E' TROVATO?MAGARI ANCHE QUALCHE FOTINA GRAZIE ANCORA

Dennis
07/08/2008, 14:43
L'aveva messo un mio amico che ora ha venduto la Speed, faceva il solito bel rumore tonante e non si è mai lamentato.
Foto non ne ho, comunque non mi piace, è troppo "grezzo" e comune, poco caratteristico su una moto particolare come la Speed.

fabiomugello
07/08/2008, 14:43
sono contro gli scarichi ugauli per tutte le moto! cambia l'attacco , e poi è solo un tube eccessivamente vuoto!

megli uno scarico studiato apposto per la tua moto!

w lo zard! :wub:

ferro78
07/08/2008, 15:00
Lo zard è invece apposito?
Solo perchè lo vendono tramite conce?
Ho dei dubbi...

Da me siamo in tre a montare il mivv gp:quindi sono di parte...
Per me ottimo sound,ottima linea nell'insieme della moto e buona resa,ovviamente ai regimi medio-alti.

A livello di finiture lascia un pò a desiderare perchè col dbkiller inserito dopo un pò si presentano antiestetiche macchie di "sfiato" sui raccordi o intorno ai fondelli rivettati.Questo perchè non ce la fa ad espellere tutti i gas...
Forse,però,sulla 955 avendo la coda "lunga" non so quanto possa rendere a livello estetico...

A presto!

obrady
07/08/2008, 15:04
Io l'ho provato sulla mia '08 e quoto ferro78 per le finiture con dbk...senza rimappare perdeva un pò ai bassi e scoppiettava troppo per i miei gusti.

L'estetica globale non mi ha soddisfatto troppo xè alleggerisce il codone ma non mi piaceva troppo come posizione..degustibus...

Per il sound...beh per quello non si discute. SPETTACOLARE

giorgiorox
07/08/2008, 15:13
per me lo zard esteticamente parlando è un obbrobrio, molto meglio il Mivv GP.... poi francamente ho visto macchie di sfiato praticamente su tutti gli scarichi bassi...

Tozzi
07/08/2008, 15:23
mivv è più pulita la moto di fianco a me piace vedere la ruota , lo zard è troppo lungo .

L'unica cosa è che gli ultimi mivv stanno più bassi rispetto al mio e mi piacciono meno .