PDA

Visualizza Versione Completa : Rapanello addio...



tarantula
08/07/2006, 18:12
l'interessato capirà.

tutto inutile. sapevo che sarebbe finita così. sapevo che da parte tua non ci sarebbe stata comprensione ma che il tuo egoismo avrebbe vinto su tutto.
mi hai spezzato il cuore per la terza volta in pochi mesi.
e ora credimi non c'è più modo di aggiustarlo.
volevi che fossi solo tua ed ora invece non sarò di nessuno.
spero che tu sia felice.
spero che la mia infelicità ti riempia di gioia.
infondo per te l'importante è solo la tua felicità.
tu pretendi amore e non lo dai...non sai nemmeno cosa voglia dire amare. non mi hai mai detto veramente ti voglio bene. pretendevi di sentirmi dire ti amo, ma non mi dicevi mai nulla.
pretendi rispetto e le tue ultime mail son piene solo di vaffanculo e fottiti.
pretendi fedeltà ma da mesi tradisci la tua ragazza con me.

mi hai chiesto che sapore ha il tradimento? quello della tua bocca.
me lo puoi insegnare tu il sapore del tradimento.
io non ho tradito. io non sono la tua ragazza. non hai mai nemmeno voluto che lo diventassi.
mi son innamorata tanto, completamente, troppo di te.
te l'ho detto e dimostrato in mille modi.
tra poco arriverà anche l'ennesimo pensierino. ho speso più di 50,00 euro, quindi per favore ci tengo che tu lo prenda.
son tanto stupida da aver accetato tutto nella speranza che un giorno riuscissi ad averti vicino completamente.
ma tu non hai mai cercato di capirmi.
si, mi saresti bastato se fossi stato mio.
se fossi riuscita a vederti più di 20 minuti al giorno, se avessi avuto la possibilità di mandarti un sms, di chiamarti, di parlarti liberamente in mezzo agli altri.
invece non è possibile e tu non capisci quanto questa situazione possa pesare e possa farmi male. non lo capisci perchè in realtà da parte tua non ci son mai stati sentimenti.
l'ho intuito dalle piccole cose. l'ho capito da come mi hai trattato male la volta scorsa, dai tuoi occhi gelidi, e dal fatto che non te ne è importato nulla se ero piena di tranquillanti per causa tua...l'importante per te era togliermi le mutande e scopare.
per te tutto è dovuto.
mi hai scritto che non vuoi mettere la tua bocca dove mirko ha messo la sua minchia.
io invece son costretta a mettere la mia dove la tua ragazza continua a mettere qualcos'altro.
son costretta ad accettare tranquillamente che tu dorma con lei, che stiate insieme.
ti ho dato il tuo tempo. ti ho detto che non c'è un secondo in cui io nn ti pensi, che non ti avrei tolto nessuna attenzione e che quando saresti stato pronto sarei stata tua completamente.
volevo il mio spazio. volevo le attenzioni che tu non mi puoi dare ora.
cristo io non posso aspettare in eterno che ti decida a lasciarla!
aspettare cosa? tu non la lascerai mai. ti fa troppo comodo.
e mentre tu ti fai una vita con lei, io non posso farmi la mia vita.
secondo te se fossi innamorata di mirko ti avrei detto del bacio? mi sarei fatta vedere dalla mia amica cosi che lo potessero sapere tutti in ufficio inclusa la tua ragazza che non avrebbe piu sospettato?
come credi mi senta io?
ti ho dato il cuore. ho fatto tutto il possibile per starti vicino, aiutarti. mi sono sputtanata ammettendo i miei sentimenti per te. e quello che ho avuto in cambio è stato zero comprensione e solo pretese.

ho sempre creduto fossi speciale. ho sempre visto in te quello che gli altri non riescono a vedere e ti ho sempre difeso.
a questo punto non so piu chi abbia ragione.

non mi hai chiesto direttamente l'orecchino. ma non ho frainteso nulla delle tue mail e ho capito che non posso piu tenerlo. tu credi che io non lo meriti. io credo invece di non meritare questo trattamento.

non piango. la delusione mi ha svuotata.
so che ora a lavoro mi renderai la vita difficile. non posso pretendere che sia diverso da una persona che non sente che le sue ragioni.
hai deciso tu l'inizio e la fine.
un giorno son convinta te ne pentirai.
cosi come son convinta che di ragazze piu fighe e piu porche di me ne troverai a milioni, e forse questo è solo quello che conta per te.
ma non troverai nessuno disposto a starti vicino come lo ero io.
non troverai nessuno con un pò di cervello disposto a subire questo trattamento.

eri la sola ragione per cui son rimasta.
mi hai tolto tutto.

spero tu possa trovare la tua cura presto

Nerozz
08/07/2006, 18:19
oioioioioioi!!

Qui qualcuno si è bruciato un pezzo di cuore....


Chi è rapanello??

nirvana
08/07/2006, 18:23
e gli spendi pure 50 euri..................valle a capire le donne........

Mitsuhashi
08/07/2006, 18:27
Occavolo!!!!

luchignolo
08/07/2006, 18:32
lo msapevo che l'avresti fatta soffrire.e avrei una gran voglia di fare il tuo nome e sputanarti cosi.sai che non se lo merita.parlava solo dite.stava male xè tu non capivi che avevab bisogno di attenzioni.non voleva essere un peso e nonte le ha mai chieste. mirko? mirko per lei è un amico.e quello che so è che voleva finalmente uscire per non passare la vita in casa.evoleva kela vedessero conl lui x pararti il culo visto ke le voci continauno a girare.
ma a te non frega un zzo.
lei non ti augura nulla. è riuscita perfino a dirmi che forse si sentiva in colpa per aver cercato le attenzioni da un altro. ma copa di cosa zzo?tu ti scopi la tuaragazza e lei non è libera di baciare qualcuno?
ha amato il suo migliore amico per tre anni.non ha mai preteso nulla da lui. è stata a letto con qualcun altro in quegli anni ma se lui avesse detto una sola parola lei sarebbe corsa da lui.
l'hai persa. e ne son felice xè una cosi non la meriti.

luchignolo
08/07/2006, 18:34
scusate. conosco lei e so quanto era innamorata e quanto si sentiva male per la ragazza di lui-

piccola passa anche questa tranquilla

Uzz
08/07/2006, 18:47
aiaiaaiaiai....

qui mi sa che ci sono dei problemi di comunicazione se la ragazza ha dovuto aprire un post qui per farsi sentire da lui....

aiaiaiaiaiaiiaiaiai

superspeed
08/07/2006, 19:05
uzz fatti gli aaz tuoi!!

tonidaytona
08/07/2006, 19:12
faccende delicate quando si soffre per amore...

una vecchia storia che ogni tanto si ripete.
non conosco i protagonisti ma auguro a chi ha sofferto di poter trovare presto la sua rivincita.

auguri.

petruzzo
08/07/2006, 19:40
vaxxxxxxxooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ken
08/07/2006, 19:50
la cosa e molto triste,quindi chiedo a tutti quelli del forum di astenersi a commenti.
rispettiamo il dolore di tarantula in silenzio!!!!!

petruzzo
08/07/2006, 20:12
lui ti vuole bene me è SICILIANO

luchignolo
08/07/2006, 20:18
volerle bene non basta se poi la si tratta come una merda. se poi la si lascia vivere in attesa di qualcosa e la si riempie di insulti quando lei da ingenua e fessa gli racconta che ha cercato tutte le attenzioni che le mancano da uin amico.nn la si fa star male e pretendere che si rialzi sempre sorridente. lei è fragile e spero lui lo capisca.se no per conto mio lui può andare a fanculo xè lei è la migliore amica ke ho e NESSUNO può farla star male.se la voleva perdere questo è il modo.faglielo presente visto che vi sentite

ilcappe
08/07/2006, 23:34
non per farmi i cazzi di altri ken,però se questa signorina posta qui c è per forza un diritto di replica da parte di chi legge.....quindi....a parte che mi dispiace enormemente sapere di qualcuno che sta male,specie se di una donna,,ma...la signorina sapeva che il signorino era fidanzato all inizio della storia? perche se lo sapeva credo abbia comunque sottovalutato a ciò che andava in contro.comunque ripeto mi dispiace moltissimo del suo dolore, e poi pensa solo che per te è una grande fortuna poike la prossima storia che avrai cucciolo sarà meravigliosa!! credilo perchè è certamente cosi! ...una carezza

Uzz
08/07/2006, 23:55
ma...la signorina sapeva che il signorino era fidanzato all inizio della storia? perche se lo sapeva credo abbia comunque sottovalutato a ciò che andava in contro.


Credimi, ci sono passato anch'io... non è così semplice in certe situazioni pensare razionalmente.... Non hai più certezze, vivi solo il momento, pensi come va'... va'.... e poi ti accorgi che non è così, e alla fine c'è sempre chi soffre, qualcuno a cui spezzi il cuore, o qualcuno che te lo spezza:cry: :cry: :cry:

Cygo
09/07/2006, 00:48
mmm lago di garda???? mmm la cosa si fa interessante... brescia....quindi il colpevola dovra essere penso della zona....misterioso....

Cmq in effetti se uno posta su un forum pubblico si deve aspettare i comemnti delle persone...

pero vabbe son fatti loro e ora un po anche nostri.... speriamo si risolva tutto

mcbart
09/07/2006, 07:29
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001021105.JPG

Polso di legno
09/07/2006, 07:53
faccende delicate quando si soffre per amore...

una vecchia storia che ogni tanto si ripete.
non conosco i protagonisti ma auguro a chi ha sofferto di poter trovare presto la sua rivincita.

auguri.
non esistono rivincite...

superspeed
09/07/2006, 13:20
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001021105.JPG
:wink_: :wink_: :wink_:

bikerlatin
09/07/2006, 17:21
quando un amore se ne va e' per dare spazio a un amore ancora piu' grande

Polso di legno
09/07/2006, 22:35
quando un amore se ne va e' per dare spazio a un amore ancora piu' grande
queste sono favole

AVP191
10/07/2006, 06:29
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

luchignolo
13/07/2006, 11:01
quando imparerai piccola a riconoscere l'amore negli occhi degli altri?
quando imparerai a capire chi ti ama e chi vuole solo averti?
mi dispiace che tu stia male, ma è meglio così.
lui non ti avrebbe mai veramente amato. non potrebbe capirti. se ti amasse avrebbe capito come è difficile questa situazione per te. come per una persona emotiva e sensibile tutto questo sia insopportabile.
invece ha giocato con i tuoi sentimenti.
è stato lui prima a cercarti, il primo a baciarti. e quando ti sei innamorata allora sono iniziate le pretese.
pretese che tu invece non puoi avere su di lui.
tu gli lasci il suo spazio, il suo tempo. capisci che anche per lui potrebbe essere una situazione complicata e lasci che decida i tempi per risolverla. mentre tu non riesci piu a dormire. mentre tu ti senti sola.
so come sei fatta. so di quante attenzioni tu abbia bisogno, sopratutto dopo la storia brutta con matteo e l'amore perso di markus.
so il brutto periodo che hai passato.
e proprio perchè so tutto questo secondo me è meglio cosi.
ti ha dimostrato che non ti ama.
ti lascia giorni a piangere, ti ha mandato mille volte a fanculo senza ragione, ti faceva domande assurde sul cuoco o su altre persone, quando l'unica persona a cui ti sei avvicinata è stata andrea.
non capisce nemmeno che è per colpa sua se ti sei avvicinata a lui.
non le vede nemmeno le occhiate cattive della sua ragazza nei tuoi confronti. non sente nemmeno le voci che ci sono in giro.
lascia tutto sulle tue spalle.
non ha nemmeno capito che andrea è una copertura. che è un supporto. avresti dovuto già finirci a letto secondo me. invece continui a pensare a lui.
e ancora stai a fargli regali. ancora hai ordinato altre due cose.
e mentre lui continua la vita con la ragazza, tu non puoi vedere nessun altro.
"la mia amante deve aspettarmi e non deve andare con altri"..ma cazzo non siamo nel medioevo! e dov'è la parità di un rapporto???

lascialo perdere. non ti merita.
non merita tutto l'amore che gli hai dato e volevi dargli.
ci perde solo lui perchè non troverà mai una persona carina come te.
e tu non lo capisci e stai anche a piangere.
hai mille persone che ti cadono ai piedi e tu non le vedi nemmeno.
fregatene di lui. fregatene del suo essere egoista.
la cura lascia che se la trovi da solo.
non troverà nessuna intelligente che voglia stare con lui.
anche se ora soffri tanto, pian piano il tempo assopirà il dolore piccola mia. credimi.
mi dispiace sapere che in questi tre mesi lui ti abbia solo usato.
l'unico che ci perde è lui.
butta i calmanti tesoro.
ti voglio bene piccola
ti abbraccio forte forte
luca

penelope79
13/07/2006, 11:43
queste sono favole


concordo...comunque gli uomini sono tutti nessuno escluso pezzi medda.....cara lascia perdere lo so che è una frase fatta, ma sai quanti maschietti ci sono in giro pronti ..... a braccia aperte....:wink_: :wink_: :wink_:

Cygo
13/07/2006, 11:59
concordo...comunque gli uomini sono tutti nessuno escluso pezzi medda.....cara lascia perdere lo so che è una frase fatta, ma sai quanti maschietti ci sono in giro pronti ..... a braccia aperte....:wink_: :wink_: :wink_:


ma che se ne fa di altri se sono tutti pezzi medda come dici?!

tarantula
13/07/2006, 12:03
l'ultima, poi lascio vivere in pace questo forum...
mi scuso per il disturbo...so che questo post non c'entra nulla con la triumph, ma era l'unico modo per farmi veramente sentire dall'interessato.
ringrazio chi ha commentato. scrivendo sapevo che non solo lui mi avrebbe letto e quindi accetto a priori le critiche.
lascio l'ultimo messaggio...
grazie ancora per l'ospitalità.

****
ti capisco.
so come sei e non ti biasimo.
in fondo chi non se la prenderebbe se la sua ragazza andasse anche con qualcun altro?
l'unico dettaglio è che non sono la tua ragazza ma la tua amante.
e tu vorresti che io fossi solo tua, quando la notte però dormi con lei. quando di giorno stai con lei. quando io esisto solo nei ritagli di tempo.
la situazione la conosco e ti ho lasciato il tempo di cui avevi bisogno.

oggi mi hai calpestato l'ultima pezzetto di cuore che mi era rimasto.
non ho piu motivo di rimanere.
ho già avvisato i miei. mia sorella scende la prossima settimana a prendermi.
oggi presento ancora la lettera di dimissioni e ti lascio vivere tranquillo, tra le braccia di chi tu mi hai sempre detto di non amare.

i calmanti assopiscono il dolore.
se avessi qualcuno a cui apoggiarmi forse non ne avrei bisogno.
ma non ho nessuno. non posso dirlo a nessuni per proteggere te e la tua ragazza.
non posso continuare a non dormire e a pensarti.
non posso tutte le volte chiedermi se mi capirai o ti incazzerai ancora mandandomi a fanculo.
non ho bisogno di vendette. so che luca ti ha scritto. lui invece vorrebbe difendermi e vorrebbe che la tua ragazza la sapesse.
a me non interessa.
voglio che tu possa essere felice. io probabilmente non ero la persona giusta nonostante ci abbia provato e creduto tanto.
accetta solo i regali che devono arrivare. come detto li ho presi con il cuore e li ho presi per te. e devono essere tuoi.

spero tu non abbia rimpianti.
continua felice per la tua strada. prima o poi troverai la persona che cerchi.
continua anche a leggere e a contare fino a dieci quanto ti innervosisci.
la tua cura la troverai da solo perchè sei una persona forte ed ho fiducia in te.

ti avrei spettato se mi avessi dato la certezza di trovarti alla fine dell'attesa.

purtroppo i miei sentimenti non cambieranno subito e mi lasceranno sospesa tra dei bei ricordi ed il dolore di averti perso.
prima o poi mi rialzerò.

ti amo e ti auguro comunque il meglio.
P.

Polso di legno
13/07/2006, 12:16
l'ultima, poi lascio vivere in pace questo forum...
mi scuso per il disturbo...so che questo post non c'entra nulla con la triumph, ma era l'unico modo per farmi veramente sentire dall'interessato.
ringrazio chi ha commentato. scrivendo sapevo che non solo lui mi avrebbe letto e quindi accetto a priori le critiche.
lascio l'ultimo messaggio...
grazie ancora per l'ospitalità.

****
ti capisco.
so come sei e non ti biasimo.
in fondo chi non se la prenderebbe se la sua ragazza andasse anche con qualcun altro?
l'unico dettaglio è che non sono la tua ragazza ma la tua amante.
e tu vorresti che io fossi solo tua, quando la notte però dormi con lei. quando di giorno stai con lei. quando io esisto solo nei ritagli di tempo.
la situazione la conosco e ti ho lasciato il tempo di cui avevi bisogno.

oggi mi hai calpestato l'ultima pezzetto di cuore che mi era rimasto.
non ho piu motivo di rimanere.
ho già avvisato i miei. mia sorella scende la prossima settimana a prendermi.
oggi presento ancora la lettera di dimissioni e ti lascio vivere tranquillo, tra le braccia di chi tu mi hai sempre detto di non amare.

i calmanti assopiscono il dolore.
se avessi qualcuno a cui apoggiarmi forse non ne avrei bisogno.
ma non ho nessuno. non posso dirlo a nessuni per proteggere te e la tua ragazza.
non posso continuare a non dormire e a pensarti.
non posso tutte le volte chiedermi se mi capirai o ti incazzerai ancora mandandomi a fanculo.
non ho bisogno di vendette. so che luca ti ha scritto. lui invece vorrebbe difendermi e vorrebbe che la tua ragazza la sapesse.
a me non interessa.
voglio che tu possa essere felice. io probabilmente non ero la persona giusta nonostante ci abbia provato e creduto tanto.
accetta solo i regali che devono arrivare. come detto li ho presi con il cuore e li ho presi per te. e devono essere tuoi.

spero tu non abbia rimpianti.
continua felice per la tua strada. prima o poi troverai la persona che cerchi.
continua anche a leggere e a contare fino a dieci quanto ti innervosisci.
la tua cura la troverai da solo perchè sei una persona forte ed ho fiducia in te.

ti avrei spettato se mi avessi dato la certezza di trovarti alla fine dell'attesa.

purtroppo i miei sentimenti non cambieranno subito e mi lasceranno sospesa tra dei bei ricordi ed il dolore di averti perso.
prima o poi mi rialzerò.

ti amo e ti auguro comunque il meglio.
P.
non hai dato nessun fastidio...e penso di parlare a nome di tutti.
Spero che tutto si risolva per il meglio (per te). Anzi forse la moto ti potrà essere d'aiuto nel superare questo momento difficile (ovviamente triumph :biggrin3: )
Fatti forza.
Francesco

bikerlatin
13/07/2006, 12:46
queste sono favole

ma no...e' la verita'..
e poi e' cosi..sei ancora pessimista? e daiii.
non sai quante cicatrici ne ho io..e non sai quante volte mi sentivo morire..ma ora che ho scalato l'everest mi sento meglio e ho una splendida moglie...

Uzz
13/07/2006, 13:11
comunque gli uomini sono tutti nessuno escluso pezzi medda.....


Mavaff....:mad: :mad: :mad: !!!!

3pleSALSA
13/07/2006, 13:12
l'ultima, poi lascio vivere in pace questo forum...
mi scuso per il disturbo...so che questo post non c'entra nulla con la triumph, ma era l'unico modo per farmi veramente sentire dall'interessato.
ringrazio chi ha commentato. scrivendo sapevo che non solo lui mi avrebbe letto e quindi accetto a priori le critiche.
lascio l'ultimo messaggio...
grazie ancora per l'ospitalità.

****
ti capisco.
so come sei e non ti biasimo.
in fondo chi non se la prenderebbe se la sua ragazza andasse anche con qualcun altro?
l'unico dettaglio è che non sono la tua ragazza ma la tua amante.
e tu vorresti che io fossi solo tua, quando la notte però dormi con lei. quando di giorno stai con lei. quando io esisto solo nei ritagli di tempo.
la situazione la conosco e ti ho lasciato il tempo di cui avevi bisogno.

oggi mi hai calpestato l'ultima pezzetto di cuore che mi era rimasto.
non ho piu motivo di rimanere.
ho già avvisato i miei. mia sorella scende la prossima settimana a prendermi.
oggi presento ancora la lettera di dimissioni e ti lascio vivere tranquillo, tra le braccia di chi tu mi hai sempre detto di non amare.

i calmanti assopiscono il dolore.
se avessi qualcuno a cui apoggiarmi forse non ne avrei bisogno.
ma non ho nessuno. non posso dirlo a nessuni per proteggere te e la tua ragazza.
non posso continuare a non dormire e a pensarti.
non posso tutte le volte chiedermi se mi capirai o ti incazzerai ancora mandandomi a fanculo.
non ho bisogno di vendette. so che luca ti ha scritto. lui invece vorrebbe difendermi e vorrebbe che la tua ragazza la sapesse.
a me non interessa.
voglio che tu possa essere felice. io probabilmente non ero la persona giusta nonostante ci abbia provato e creduto tanto.
accetta solo i regali che devono arrivare. come detto li ho presi con il cuore e li ho presi per te. e devono essere tuoi.

spero tu non abbia rimpianti.
continua felice per la tua strada. prima o poi troverai la persona che cerchi.
continua anche a leggere e a contare fino a dieci quanto ti innervosisci.
la tua cura la troverai da solo perchè sei una persona forte ed ho fiducia in te.

ti avrei spettato se mi avessi dato la certezza di trovarti alla fine dell'attesa.

purtroppo i miei sentimenti non cambieranno subito e mi lasceranno sospesa tra dei bei ricordi ed il dolore di averti perso.
prima o poi mi rialzerò.

ti amo e ti auguro comunque il meglio.
P.

Quà a parere mio nn hai arrecato nessun disturbo...:rolleyes: ..sei e sarai sempre la benvenuta:wink_: ...e se nei prossimi giorni e/o in un futuro ti sentissi sola...sono pienamente convinto che questa grande famiglia(in ns forum)...ti possa far compagnia...facenndo 2 chiacchere..facendoti nn 2 ma 1000 risate, visti i vari lementi:coool: :coool: :coool: ..e magari appena starai un poco meglio..e te le auguro di cuore...ripete magari incontrarti con alcuni d questi "sanissimie simpaticissimi" elementi...:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :tongue:

In bocca al lupo...3pleSALSA!:ita:

Uzz
13/07/2006, 13:15
Quà a parere mio nn hai arrecato nessun disturbo...:rolleyes: ..sei e sarai sempre la benvenuta:wink_: ...e se nei prossimi giorni e/o in un futuro ti sentissi sola...sono pienamente convinto che questa grande famiglia(in ns forum)...ti possa far compagnia...facenndo 2 chiacchere..facendoti nn 2 ma 1000 risate, visti i vari lementi:coool: :coool: :coool: ..e magari appena starai un poco meglio..e te le auguro di cuore...ripete magari incontrarti con alcuni d questi "sanissimie simpaticissimi" elementi...:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :tongue:

In bocca al lupo...3pleSALSA!:ita:

QUOTO

Torna quando vuoi! che gli elementi per ridere ci sono sempre :coool: :coool: :coool: ....

TI auguro tutta la felicità di questo mondo...

Uzz

Filomao
13/07/2006, 13:16
QUOTO

Torna quando vuoi! che gli elementi per ridere ci sono sempre :coool: :coool: :coool: ....

TI auguro tutta la felicità di questo mondo...

Uzz
Che saggezza!!!!

penelope79
13/07/2006, 14:36
Mavaff....:mad: :mad: :mad: !!!!



UZZ tu ovviamente sei escluso........:wink_: :wink_:

fabiomugello
13/07/2006, 14:38
basterebbe vedere l'indirizzo ip di chi scrive....

ma perchè mettere di mezzo le faccende personili in un foro pubblico, quando a questo mondo la pryvacy è un utopia!

MICHELET100
13/07/2006, 14:48
Ma non capisco se Lucignolo è ai piedi di Tarantuòla e lei non lo capisce o lui non lo capisce????
Per Tarantula in bocca al Lupo

luchignolo
13/07/2006, 14:55
stesso computer. stesso. tarantula, paola, è la mia migliore amica.
io esco già con qualcuno.
perchè lo ha scritto qua? perchè il ragazzo in questione scrive sempre su questo forum ed ha una triumph.

MICHELET100
13/07/2006, 14:59
Da come scrivi io evinco tante cose diverse visto che scrivi, io ecso già con qlc, e non sono fidanzato....Comunque riflettete perchè il tuo attaccamento a questa persona mi sembra grandissimo, quindi spero che lei in questo brutto momento si accorga di questo

luchignolo
13/07/2006, 15:24
...io son molto attaccato a lei.
la trovo fragile forte allo stesso tempo.
mi ha aiutato in passato e rimarrà sempre parte del mio mondo.
vorrei vederla felice accanto a qualcuno che la meriti.
io sto iniziando ora la mia storia con una ragazza e son felice di avere lei come amica

GreenArrow
13/07/2006, 16:30
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :pukeface:

E ancora..:sbornia3: :sbornia3: :pukeface: :sick: :sick: :sick:
Ci sarebbe da scrivere un memoriale sulla faccenda, l'unica verità è che anche se uomini e donne parlano la stessa lingua il traduttore che c'è nei rispettivi cervelli non funziona quasi mai.
Ci sono passato... anche se non ero fidanzato. Volevo essere libero di frequentare diverse ragazze, anche se facevo sesso solo con una alla volta. Lei diceva che le stava bene, ma quando le dissi che non avrei fatto più sesso con lei perchè volevo frequentare un'altra... apriti cielo. E io che ero stato attento a non mandare segnali confusi! A volte mi sentivo in colpa per come mi comportavo con lei, visto che ci sentivamo solo per vederci e ci vedevamo solo per... avete capito. Alla fine lei mi amava ed era sicura che avremmo avuto una bella storia:blink: solo che il particolare che non se ne era mai parlato, era sfuggito ad entrambi.
Figurati uno fidanzato:wacko:

Nerozz
13/07/2006, 17:49
concordo...comunque gli uomini sono tutti nessuno escluso pezzi medda.....cara lascia perdere lo so che è una frase fatta, ma sai quanti maschietti ci sono in giro pronti ..... a braccia aperte....:wink_: :wink_: :wink_:



Potresti dire lo stesso con me?
Penelope, non condivido per niente....:mad: :dry: :dry: :dry:

Polso di legno
13/07/2006, 20:31
ma no...e' la verita'..
e poi e' cosi..sei ancora pessimista? e daiii.
non sai quante cicatrici ne ho io..e non sai quante volte mi sentivo morire..ma ora che ho scalato l'everest mi sento meglio e ho una splendida moglie...
io non guardo al futuro. Guardo al presente. Finchè la vita non mi dimostrerà il contrario continuerò a pensarla cosi.

bikerlatin
13/07/2006, 20:34
ok..e vedrai che prima o poi andra' bene....le donne amano uomini che pensano al positivo e non al negativismo...

Polso di legno
13/07/2006, 21:14
ok..e vedrai che prima o poi andra' bene....le donne amano uomini che pensano al positivo e non al negativismo...
spero sia come dici :wink_:

penelope79
14/07/2006, 07:10
Potresti dire lo stesso con me?
Penelope, non condivido per niente....:mad: :dry: :dry: :dry:


...in effetti posso ammettere di aver esagerato ma un 90% dei maschietti conosciuti si è rivelato tale...quindi....ma tu marco no...a perte gli scherzi non ti conosco bene però non mi sembri di quella sponda...:wink_:

Ghino
14/07/2006, 07:27
Mi spiace, credo che questi momenti non andrebbero vissuti ........
In ogni caso, non sò la tua eta ma "morto un papa se ne fà un'altro"
Non regalare la tua vita a chi non la merita .....
Ovvio opinioni personali...... come del resto penso che "le mele bacate sono da entrambe le parti"
Rialzati e guarda avanti ....

roth
14/07/2006, 07:29
Carissima Tarantola,

non hai disturbato nessuno!!!!
come è stato gia scritto qui siamo veramente una grande famiglia virtuale, ho sempre riscontrato un grande senso di amicizia e di grande vicinanza nelle cose piu futili ma che per noi motociclisti sono delle catastrofi.
pertanto a nome di tutta la Sezione Romana sei la benvenuta nel Forum e qui a Roma, dove troverai tante Triumph con un posto prenotato solo per te, tanti ragazzi fatti cor pennello che di certo ti strapperranno 10,100,1000 sorrisi.

Auguri Tarantola prima o poi passerà.

Per lucignolo, anche se scontato stagli vicino, potrsti essere molto importante per Lei.


Un abbraccio dalla Sezione Romana.

penelope79
14/07/2006, 07:29
Mi spiace, credo che questi momenti non andrebbero vissuti ........
In ogni caso, non sò la tua eta ma "morto un papa se ne fà un'altro"
Non regalare la tua vita a chi non la merita .....
Ovvio opinioni personali...... come del resto penso che "le mele bacate sono da entrambe le parti"
Rialzati e guarda avanti ....


QUOTO IN PIENO NON DISTRUGGERTI PER LUI:wink_: :rolleyes: