Visualizza Versione Completa : costo maniglia passeggero..
raga,quanto costa la maniglia della Jmc??
me l'ero fatta montara appena comprata la speed..e non so il prezzo esatto,siccome devo venderla,..almeno mi so regolare..grassie
giorgiorox
07/08/2008, 17:10
Ciao Filtro.... chiedi a Hermes... non l'hai comprata da loro?
Perché la vendi?
Tu mi stupisci ogni giorno....
me l'ero fatta montara appena comprata la speed..e non so il prezzo esatto,siccome devo venderla,..almeno mi so regolare..grassie
ciao!!!
è compatibile con la 2008???
Ciao Filtro.... chiedi a Hermes... non l'hai comprata da loro?
Perché la vendi?
Tu mi stupisci ogni giorno....
ehhehe ciao giorgio..la vendo perchè avendo fatto la modifica al culetto della speed..non riesco più a montarla :wacko:
ciao!!!
è compatibile con la 2008???
mmmmmmmmm..sai che non ho idea??!:tongue:
Ventodelsud
08/08/2008, 13:03
Ciao, sono interessato alla maniglia, appena sai qualcosa, mi fai sapere il prezzo? magari anche una fotina...:rolleyes:
Rispondi pure in mp, no problem :wink_:
siamointre
10/08/2008, 13:32
filtro nn mi hai piu' risposto.....costo del maniglione...se ti fai sentire me lo spedisci an vacanza...grazie
filtro nn mi hai piu' risposto.....costo del maniglione...se ti fai sentire me lo spedisci an vacanza...grazie
ciao,scusa ma non mi sono ancora informato sul prezzo..domani chiamo il mio conce e ti so dire ok?
siamointre
14/08/2008, 19:50
ciao,scusa ma non mi sono ancora informato sul prezzo..domani chiamo il mio conce e ti so dire ok?
filtro ti do' il mio numero di cell 349.83.04.837 oppure mandami il tuo che ti chiamo...grazie Paolo
QuintaSpeed
14/08/2008, 21:55
Il maniglione della mcj di listino costa 142 euri, se non ricordo male. Mi ero informato anche io per prenderlo ma alla fine ho comprato quello Triumph che fa cagare!!!
Ciao raga
Lelehellas
19/02/2009, 20:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/81435-maniglione-passeggero.html
considerato che il post, seppur vecchio, pare si sia trasformato in vendita, sposto in sezione più adeguata... :oook: