PDA

Visualizza Versione Completa : sabato 9 agosto: piacenza-pontremoli e ritorno....

jack5
07/08/2008, 17:07
Chi mi accompagna a trovare Steo e Obrady?
Programma: sabato 9 agosto
partenza zona Piacenza intorno alle 9.30-10
val trebbia fino a marsaglia
val d'aveto fino a santo stefano (d'aveto appunto...)
passo del tomarlo fino a bedonia
borgo val di taro
pontremoli

sosta ristorante. ci becchiamo con steo e obrady...e la cameriera :wink_:

ripartenza: steo riparte con noi verso piacenza-milano e obrady ritorna verso firenze (se ritrova la strada...).

tragitto di ritorno tipo pontremoli-aulla-passo lagastrello-fornovo e magari un tratto d'autostrada (lorient docet :icon_allah:)

è un giro da circa 400 km.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64239-firenze-milano.html

alzi la mano chi si vuol fare sto giretto!! :slayer:

steo
07/08/2008, 17:17
:slayer:

io che sono diretto interessato....posso mettermi in lista??!!!:tongue:

jack5
07/08/2008, 17:40
:rolleyes:
:slayer:

io che sono diretto interessato....posso mettermi in lista??!!!:tongue:

:rolleyes:
sento puzza di presa per il c*** perchè mi devo far la strada all'andata da solo? :cussing:

obrady
07/08/2008, 17:41
Ehi giovani ma che mi volete scaricare subito? Che è una staffetta di scorta per Steo :D:D:D? No no io vi seguo un pezzo....pensavo tipo fino verso Santo Stefano d'Aveto azzzz

Sennò chissà quando ci ritorno da queste parti.

Jack che ne dici è fattibile considerato che devo anche tornare (vivo) a casa?

jack5
07/08/2008, 17:47
Ehi giovani ma che mi volete scaricare subito? Che è una staffetta di scorta per Steo :D:D:D? No no io vi seguo un pezzo....pensavo tipo fino verso Santo Stefano d'Aveto azzzz

Sennò chissà quando ci ritorno da queste parti.

Jack che ne dici è fattibile considerato che devo anche tornare (vivo) a casa?

azz s.stefano d'aveto - firenze al ritorno da solo è impegnativa...ma non hai paura del buio? :cry::cry::tongue:

piuttosto se da pontremoli facciamo aulla e il lagastrello ti conviene seguirci fino a fornovo e da li prendi pure tu l'autostrada della cisa...direzione sud!

obrady
07/08/2008, 17:51
Buio? Ma a che ora ci si alza da tavola :D:D?
Scherni a parte vabbè decidiamo sul posto che non ho molta idea di dove si vada hihihi

Me fido

jack5
07/08/2008, 17:54
Buio? Ma a che ora ci si alza da tavola :D:D?
Scherni a parte vabbè decidiamo sul posto che non ho molta idea di dove si vada hihihi

Me fido

conto di essere in zona pontremoli per le 12.30
senza mangiar con la fionda ma almeno 1 ora/1 ora e mezza non vuoi star comodo?? :miaddormento:

ripartenza verso le 2 e calcola che con qlc altra tappa ci vogliono circa 2 ore fino a s.stefano. e son le 4....sei di nuovo a firenze che c'è buio....:ph34r::ph34r:

steo
07/08/2008, 18:02
bene organizzatevi voi con li orari...così obrady mi dici solo l'ora e il posto per sabato mattina!!!!!

bello...bello...sto giretto a staffetta!!!!

votantonio
07/08/2008, 18:10
Chi mi accompagna a trovare Steo e Obrady?
Programma: sabato 9 agosto
partenza zona Piacenza intorno alle 9.30-10
val trebbia fino a marsaglia
val d'aveto fino a santo stefano (d'aveto appunto...)
passo del tomarlo fino a bedonia
borgo val di taro
pontremoli

sosta ristorante. ci becchiamo con steo e obrady...e la cameriera :wink_:

ripartenza: steo riparte con noi verso piacenza-milano e obrady ritorna verso firenze (se ritrova la strada...).

tragitto di ritorno tipo pontremoli-aulla-passo lagastrello-fornovo e magari un tratto d'autostrada (lorient docet :icon_allah:)

è un giro da circa 400 km.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64239-firenze-milano.html

alzi la mano chi si vuol fare sto giretto!! :slayer:

BELLA!!!
Ho visto ora su suggerimento e per un pezzo sicuro ti accompagno, dove ci possiamo beccare?
per andare a marsaglia fai tutta val trebbia?
Quindi ci possiamo prendere a bobbio oppure prima dalle parti di castel san giovanni?

obrady
08/08/2008, 08:22
conto di essere in zona pontremoli per le 12.30
senza mangiar con la fionda ma almeno 1 ora/1 ora e mezza non vuoi star comodo?? :miaddormento:

ripartenza verso le 2 e calcola che con qlc altra tappa ci vogliono circa 2 ore fino a s.stefano. e son le 4....sei di nuovo a firenze che c'è buio....:ph34r::ph34r:

Occhei se la metti così mi sa che vi lascio a Pontremoli allora :D:D

jack5
08/08/2008, 09:04
BELLA!!!
Ho visto ora su suggerimento e per un pezzo sicuro ti accompagno, dove ci possiamo beccare?
per andare a marsaglia fai tutta val trebbia?
Quindi ci possiamo prendere a bobbio oppure prima dalle parti di castel san giovanni?

hai MP!!!