Visualizza Versione Completa : un saluto a stelle e striscie
boccaseriola
08/08/2008, 01:06
ciao a tutti gli amici del forum dagli USA!
Il coast to coast continua alla grande, dopo l'arrivo in aereo a New York e il recupero della tiger al porto è iniziato il viaggio che mi hs portato alle cascate del niagara, a Chicago , ieri a Milwaukee e oggi in un disperso paesino del minnesota, Jackson.Domani altro tappone da 700 km per arrivare inSouth Dakota a Rapid City.
In giro si vedono solo Harley e qualche jap, ma anche due Ducati. Ieri a Milwaukee c'era un tipo con una Daytona che ha fatto inversione per salutarmi!!!
La tigre e' una moto eccezionale!!!! Questo per tutti quelli che continuanoa spalmare merda su una moto che ha personalita', motore e tanta sostanza.
La ricomprerei 100 volte.
speedluca
08/08/2008, 01:46
ciao cavolo stai facendo un giro da sogno,complimenti buon divertimento
calimero
08/08/2008, 06:46
Il coast to coast continua alla grande, dopo l'arrivo in aereo a New York e il recupero della tiger al porto è iniziato il viaggio che mi hs portato alle cascate del niagara, a Chicago , ieri a Milwaukee e oggi in un disperso paesino del minnesota, Jackson.Domani altro tappone da 700 km per arrivare inSouth Dakota a Rapid City.
In giro si vedono solo Harley e qualche jap, ma anche due Ducati. Ieri a Milwaukee c'era un tipo con una Daytona che ha fatto inversione per salutarmi!!!
La tigre e' una moto eccezionale!!!! Questo per tutti quelli che continuanoa spalmare merda su una moto che ha personalita', motore e tanta sostanza.
Grandiosa la Tiger, sempre detto io... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ben più bello dev'essere però il tuo viaggio :w00t::w00t::w00t:
Mi raccomando: occhio agli sbirri a stelle & strisce e fai due o tre foto anche per noi poveri esseri inferiori che ci limitiamo al Vecchio Continente per le nostre moto-vacanze :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alessandro2804
08/08/2008, 07:59
complimentoni ...........vorrei essere al tuo posto :wink_:
qualche foto è gradita
angeloyzf
08/08/2008, 08:10
Cavolacci .... invidia a 1000 :tongue:
Buon divetimento e continua cosi' :wink_::wink_::coool:
cicorunner
08/08/2008, 08:47
:yess::bravissimo_::supremo: MITICO....
attendiamo tutti un bel report al ritorno fatto di foto ed impressioni...
Buon viaggio! :wink_:
Siamo con te.....tienici aggiornati!!
quando sei a las vegas scrivi che ti mando fondi!!
divertitiiiii
sirwines
08/08/2008, 10:01
Grandiosa la Tiger, sempre detto io... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ben più bello dev'essere però il tuo viaggio :w00t::w00t::w00t:
Mi raccomando: occhio agli sbirri a stelle & strisce e fai due o tre foto anche per noi poveri esseri inferiori che ci limitiamo al Vecchio Continente per le nostre moto-vacanze :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io mi limito al piemonte valle d'aosta....
le foto le attendiamo con ansia.... :w00t::w00t:
brubaker
08/08/2008, 10:11
Divertiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come tutti qui nel forum....
Rosichiamo d'invidia !!!!!
Divertiti !! Foto Foto FOto !!!
Buon divertimento !!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando fai tante foto foto e ancora foto !!
Motorfish
09/08/2008, 00:32
Complimenti per questa fantastica esperienza AUGURONI :icon_allah:
Fai tante belle foto per farci sognare :oook:
calimero
09/08/2008, 00:37
io mi limito al piemonte valle d'aosta....
le foto le attendiamo con ansia.... :w00t::w00t:
Io invece Friuli, Veneto & Trentino (Dolomiti, insomma)... ma volevo fare un pò lo sborone, scusa... lui tutta la Route66... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sirwines
09/08/2008, 10:12
Io invece Friuli, Veneto & Trentino (Dolomiti, insomma)... ma volevo fare un pò lo sborone, scusa... lui tutta la Route66... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che cmq girarle per benino ci va più di un giorno... e inoltre il panorama non è niente male.... :w00t::wub:
giusto! la tigre è una moto stupenda!! mi raccomando scatta delle belle foto e tienici aggiornati. Buon divertimento!!
boccaseriola
09/08/2008, 16:47
stamattina, visto che qui sono le 9.oo si va al monte rushmore a vedere il parco con le facce dei presidenti. Sono a Rapid City, ridente(neanche tanto) cittadina del sud Dakota dove un tempo c'erano solo gli indiani ed ora ci sono solo harleysti. Infatti oggi pomeriggio farò un salto a sturgis dove c'è il famoso motoraduno con centinaia di migliaia di persone. E' un caldo boia!
Qui il cascononè obbligatorio, infatti non ce l'ha nessuno...girare per la città e per i parchi, dove il limite è 40 miglia senza casco è una goduria. Nelle interstate a 75 miglia solo questi barbuti, gilettati e stivalati motociclisti ci riescono.
Un saluto a tutti i triumphisti.
lamps
valterone
09/08/2008, 17:09
:homer::homer::homer: Miiiiiinchia, che bel giro ti stai facendo........
NINETTO79
10/08/2008, 10:53
stamattina, visto che qui sono le 9.oo si va al monte rushmore a vedere il parco con le facce dei presidenti. Sono a Rapid City, ridente(neanche tanto) cittadina del sud Dakota dove un tempo c'erano solo gli indiani ed ora ci sono solo harleysti. Infatti oggi pomeriggio farò un salto a sturgis dove c'è il famoso motoraduno con centinaia di migliaia di persone. E' un caldo boia!
Qui il cascononè obbligatorio, infatti non ce l'ha nessuno...girare per la città e per i parchi, dove il limite è 40 miglia senza casco è una goduria. Nelle interstate a 75 miglia solo questi barbuti, gilettati e stivalati motociclisti ci riescono.
Un saluto a tutti i triumphisti.
lamps
grandissimo!!!
complimenti x il viaggio e continua cosi, poi magari ci metti qualche foto... pure del raduno a sturgis!!!
però negli states... la piada del merendero te la scordi!!!:biggrin3:
blacktiger
10/08/2008, 13:15
Complimentoni..buon divertimento.
Motorfish
10/08/2008, 13:50
grandissimo!!!
complimenti x il viaggio e continua cosi, poi magari ci metti qualche foto... pure del raduno a sturgis!!!
però negli states... la piada del merendero te la scordi!!!:biggrin3:
La piada del merendero e' troooooooooooooooooooooppppppppppppppooooooooooooooooooooooo
bona :w00t:
tripler3
10/08/2008, 20:56
ciao grande Paul .... Beato te io invece son in val di fassa signora e figlio ma purtroppo in auto. Mi son sparato proprio oggi il passo pordoi con la MIA yarissina ma mia sta venendo una voglia do Moto da paura. Cazzo ma ti stai facendo un tour meraviglioso....mi raccomando.....foto!!
Ciao a tutti dalla val di fassa
Zinzella
10/08/2008, 21:15
Sei una grande come la moto che stai guidando......grande giro....complimenti e goditela tutta.....gli States intendo!!!!!
Grande nuovamente!!!!!!!! E grande TIGREEEEEEEE