Visualizza Versione Completa : BUONA GIORNATA
fearless
08/08/2008, 06:57
buongiorno a tutti!!!!!!!! oggi e' l'ultimo giorno di lavoro....:biggrin3::biggrin3:.....almeno spero:rolleyes:....forse mi tocca anche domattina:cry::cry:....speriamo di no...:tongue:
Enrico80
08/08/2008, 06:59
Buongiorno forum!!!!anche per me ultimo giorno!!!!:w00t::w00t:
alessandro2804
08/08/2008, 07:01
good morning
we will go on
Lady_Hawk
08/08/2008, 07:11
Buongiorno a tutti!
Domani si parte.
Good Morning Europe!:biggrin3:
giorgio bona
08/08/2008, 07:22
BBBBBBUONDI A TUTTI QUANTI!!!!:biggrin3:
el_tribu
08/08/2008, 07:26
Goodmorning everybody!!!!!!!
Ultimo giorno......e da stasera VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bastamoto
08/08/2008, 07:29
buongiorno
Buongiornoooooooooooooooooooo... :w00t::w00t::w00t:
ci siamo.... ultimo giorno di lavoro... anche se sarà interminabile...visto che hanno pensato bene di organizzare una riunione serale (a 100 km da casa mia :cry::cry::cry:) e che se conosco bene i miei polli, questa non terminerà prima della 1 di notte...
Ma io me ne infischio... la valigia è già pronta...e domattina si parte!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un bacione a tutti... :wub::wub::wub:
angeloyzf
08/08/2008, 07:33
Goodmorning everybody!!!!!!!
Ultimo giorno......e da stasera VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Quotoneeeeeeeeeeeeee:tongue::tongue::wink_:
valentinorossi
08/08/2008, 08:25
buongiorno a tutti.
giorgiorox
08/08/2008, 08:29
buona giornata a tutti e buone ferie a chi parte...
bastamoto
08/08/2008, 08:29
buona giornata a tutti e buone ferie a chi parte...
buonGiorgio Giornorox
giorgiorox
08/08/2008, 08:37
ciao Ale..., dio fren, se ga roto el can
-Johnny-
08/08/2008, 09:05
Buon ultimo giorno! Speriamo di finire con stasera, altrimenti... :dry:
ciao
un saluto poderoso a tutta la truppa TCP
anche per me si tratta dell'ultima settimana di lavoro, dopodichè ferie fino al 21/8 (escluso)
state bene Poderosi Uomini e graziosa Faciulle, sempre forti e degni sia al lavoro che in ferie;
ritempriamo mente e corpo perchè alla ripresa la battaglia della vita quotidiana ci aspetterà nuovamente e noi dobbiamo essere sempre pronti a tutto
Noi Tireremo Diritto
l'Amor di Patria non fu mai delitto
ettore
ciao
un saluto poderoso a tutta la truppa TCP
anche per me si tratta dell'ultima settimana di lavoro, dopodichè ferie fino al 21/8 (escluso)
state bene Poderosi Uomini e graziosa Faciulle, sempre forti e degni sia al lavoro che in ferie;
ritempriamo mente e corpo perchè alla ripresa la battaglia della vita quotidiana ci aspetterà nuovamente e noi dobbiamo essere sempre pronti a tutto
Noi Tireremo Diritto
l'Amor di Patria non fu mai delitto
ettore
Fortuna che non mi avresti abbandonata questa settimana è? Tzé!
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Buongiorno Ettore...
Fortuna che non mi avresti abbandonata questa settimana è? Tzé!
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Buongiorno Ettore...
ciao cara LADY
chiedo scusa ma purtroppo dei lavori in corso in Ditta mi hanno interrotto tutti i collegamenti alla rete e non ho potuto essere presente come volevo e da casa mi tengo ben lontano da tutto ciò che è pc, internet e diavolerie simili
spero nel tuo perdono e ti mando un piccolo pensiero
http://img150.imageshack.us/img150/4751/fiori012cw8.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=fiori012cw8.jpg)
a presto
ettore
ciao cara LADY
chiedo scusa ma purtroppo dei lavori in corso in Ditta mi hanno interrotto tutti i collegamenti alla rete e non ho potuto essere presente come volevo e da casa mi tengo ben lontano da tutto ciò che è pc, internet e diavolerie simili
spero nel tuo perdono e ti mando un piccolo pensiero
http://img150.imageshack.us/img150/4751/fiori012cw8.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=fiori012cw8.jpg)
a presto
ettore
:wub::wub::wub::wub:
Ma come si potrebbe avercela con te...
Un bacio grande...
Buongiorno gentaglia.
oggi è una settimana che sono in vacanza!!!
me ne spettano altre due!! che noia.
oggi sono di corvè. sono davanti al forno a curare il maialino!!!!!
che faticona!!!!
Mi fate un po' d'invidia, voi che lavorate per l'ultimo giorno prima delle ferie. D'altra parte io quel momento l'ho già vissuto, quest'anno .... auguro a tutti una giornata stupenda e delle ferie meravigliose ....
Buonagiornataaaaaaaaaa a tutti
RALLEGRATEVI GENTEEEEE!!!
Le ferie sono finalmente arrivatee! :w00t:
Ultime ore e poi per due settimane e poco più si chiudono 'ste porte!!
Buon pomeriggio a tuuuuuuuuuuuutti/e!
E buon viaggio a chi parte domani, mi raccomando, guidare con prudenza e casco sempre ben allacciato! :D:D:D:D
fearless
08/08/2008, 12:25
RALLEGRATEVI GENTEEEEE!!!
Le ferie sono finalmente arrivatee! :w00t:
Ultime ore e poi per due settimane e poco più si chiudono 'ste porte!!
Buon pomeriggio a tuuuuuuuuuuuutti/e!
E buon viaggio a chi parte domani, mi raccomando, guidare con prudenza e casco sempre ben allacciato! :D:D:D:Dio sono al mare piu' che altro....:biggrin3::biggrin3: mi allaccero' al lettino o ombrellone.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-Johnny-
08/08/2008, 12:28
io sono al mare piu' che altro....:biggrin3::biggrin3: mi allaccero' al lettino o ombrellone.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Attento a non allacciarti ad un masso! :wink_: :tongue:
io sono al mare piu' che altro....:biggrin3::biggrin3: mi allaccero' al lettino o ombrellone.....:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
fearless
08/08/2008, 12:32
no .........tranquillo john:biggrin3:......e poi da noi per fortuna c'e' solo sabbia!!!!!!! e tante belle.......masse.....in toppless:tongue::tongue::tongue:
-Johnny-
08/08/2008, 12:33
no .........tranquillo john:biggrin3:......e poi da noi per fortuna c'e' solo sabbia!!!!!!! e tante belle.......masse.....in toppless:tongue::tongue::tongue:
E le mototope??? :laugh2:
fearless
08/08/2008, 12:36
E le mototope??? :laugh2::dry::dry:quelle poche..........piu' precisamente.......poche moto ma.............molte TOPE....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
joebar71
08/08/2008, 15:09
ciao buona giornata a tutti!!!!!!!
Herbie 53
15/08/2008, 00:42
:biggrin3:
buongiorno a tutti ma proprio a tutti-tutti
oggi 15esimo giorno di vacanze in sardegna.
me ne mancano solo altri 7!!!!
questa notte alle 2.00 c'erano solo 32 gradi!!!!!
beati voi che state al fresco su al nord............