PDA

Visualizza Versione Completa : sabato 9 agosto: Firenze pontremoli e ritorno

obrady
08/08/2008, 08:32
Nell'ambito dell'iniziativa "un compagno di viaggio per Steo che fa Firenze - Milano" :laugh2::laugh2: si è fissato un itinerario http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64239-firenze-milano.html

Chi si aggrega da Firenze fino a Pontremoli??
Programma: sabato 9 agosto
partenza zona Firenze intorno alle 9.30-10
San Marcello Pistoiese
Passo dell'Oppio
Bagni di Lucca
Passo dei Carpinelli
Barga
Pontremoli

sosta ristorante. ci becchiamo con Jack5 e obrady più eventuali aggregati...+ la cameriera bona (dice..)

ripartenza: steo riparte con i nordici verso piacenza-milano e obrady + toscani (e assimilati :D) ritornano verso Firenze (se si ritrova la strada...).

anche per noi è un giro da circa 400 km.

P.S. Jack5 t'ho scopiazzato un pò il post ma faceva comodo :D:D:D

jack5
08/08/2008, 09:12
Nell'ambito dell'iniziativa "un compagno di viaggio per Steo che fa Firenze - Milano" :laugh2::laugh2: si è fissato un itinerario http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64239-firenze-milano.html

Chi si aggrega da Firenze fino a Pontremoli??
Programma: sabato 9 agosto
partenza zona Firenze intorno alle 9.30-10
San Marcello Pistoiese
Passo dell'Oppio
Bagni di Lucca
Passo dei Carpinelli
Barga
Pontremoli

sosta ristorante. ci becchiamo con Jack5 e obrady più eventuali aggregati...+ la cameriera bona (dice..)

ripartenza: steo riparte con i nordici verso piacenza-milano e obrady + toscani (e assimilati :D) ritornano verso Firenze (se si ritrova la strada...).

anche per noi è un giro da circa 400 km.

P.S. Jack5 t'ho scopiazzato un pò il post ma faceva comodo :D:D:D

sei un grande...:risatona::risatona::risate2::risate2:

e comunque tanto per evitare che mi tiriate il piatto di testaroli in testa (e dove sennò...si chiamano testaroli...:rolleyes:) rileggiti pure tutti i miei post: io non ho mai detto che la cameriera è bona. ho solo detto che è di pavia...:wink_:

cavolo ma ti riaccompagno io a firenze...non avevo visto la tappa sul Passo dell'Oppio...:festaaa::homer::festaaa::homer:

obrady
08/08/2008, 09:19
dici per il Passo o per l'Oppio?

jack5
08/08/2008, 09:58
dici per il Passo o per l'Oppio?

:tongue:

ricapitoliamo...sennò poi con tutti qs "stupefacenti passi" ci perdiamo...

il ritrovo allora è fissato a pontremoli al ristorante? per le 12,30 - 13. dovremmo starci dentro bene.
qs il posto Ristorante Pizzeria San Giorgio (http://www.pizzeriasangiorgio.it/intro.htm)

se invece voi della carovana "uno sherpa per Steo" volete farvi il Passo del Bratello fino a Borgo Val di Taro (circa 30 km da pontremoli) e poi ritorniamo insieme a pontremoli, vedete voi che cambiamo punto di ritrovo
:wink_:

obrady
08/08/2008, 10:06
Ok spero di farcela per quell'ora....in 3 ore credo di starci dentro bene che dici.

Per i 30 km aggiuntivi...boh magari si fanno insieme dopo pranzo..o subito prima non vorrei sbilanciarmi troppo visto che non conosco ne strada ne zona

jack5
08/08/2008, 10:20
Ok spero di farcela per quell'ora....in 3 ore credo di starci dentro bene che dici.

Per i 30 km aggiuntivi...boh magari si fanno insieme dopo pranzo..o subito prima non vorrei sbilanciarmi troppo visto che non conosco ne strada ne zona

qti km sono per voi firenze-pontremoli secondo il tuo percorso?

obrady
08/08/2008, 10:25
sui 230 mi pare...poi controllo

jack5
08/08/2008, 10:29
sui 230 mi pare...poi controllo

se tenete 76.66666666666666 di media son tre ore tonde. :biggrin3::tongue:

Wallace
08/08/2008, 10:29
mi piacerebbe ma passo,ho un appuntamento con alesig per stabilire l'itinerario x il 12 in quel del trasimeno

obrady
08/08/2008, 10:40
Azzzzz stabiliscilo a tavola a Pontremoli :D:D:D

jack5
08/08/2008, 10:51
Azzzzz stabiliscilo a tavola a Pontremoli :D:D:D

giusto!!

marmor
08/08/2008, 12:06
Forse riesco ad esserci... ma in ogni caso dovrei essere a Prato per le 20, altrimenti la mogliettina mi chiude i "gioielli di famiglia" in cassaforte (ovviamente dopo avermeli staccati).

Stesera confermo o meno la presenza. Spero non ci siano problemi per il ristorante domani.
Lamps

jack5
08/08/2008, 12:10
Forse riesco ad esserci... ma in ogni caso dovrei essere a Prato per le 20, altrimenti la mogliettina mi chiude i "gioielli di famiglia" in cassaforte (ovviamente dopo avermeli staccati).

Stesera confermo o meno la presenza. Spero non ci siano problemi per il ristorante domani.
Lamps

per le 20 spero di aver fatto anche la doccia!! :biggrin3:
sei ovviamente il benvenuto...e per il ristorante no problem, al massimo ci si stringe un pò!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

marmor
08/08/2008, 12:26
per le 20 spero di aver fatto anche la doccia!! :biggrin3:
sei ovviamente il benvenuto...e per il ristorante no problem, al massimo ci si stringe un pò!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Grazie (spero di non rallentare troppo il gruppo..:cry:).
Ci sentiamo nel pom. per conferma e dettagli.

P.S. Chi parte da FI ?

obrady
08/08/2008, 13:00
Grazie (spero di non rallentare troppo il gruppo..:cry:).
Ci sentiamo nel pom. per conferma e dettagli.

P.S. Chi parte da FI ?

Grande Marmor! Da Fi siamo io, Steo e forse un mio amico extra forum...tu di dove sei?99% si pensava di fare autostrada :sick: fino a Pistoia

Lorient
08/08/2008, 13:20
Bravissimi... vedo che la via che ho aperto solo soletto diventa trafficata... bene bene...
Peccato che domani sarò dal gommista, altrimenti mi univo volentieri!
Però, stavolta avreste deciso voi il numero e la lunghezza delle soste (vedi Jack5 :laugh2: )

PS: la cameriera studia economia aziendale, se qualcuno vuole fare colpo su di lei si prepari adeguatamente... :wink_:

obrady
08/08/2008, 13:23
Bravissimi... vedo che la via che ho aperto solo soletto diventa trafficata... bene bene...
Però, stavolta avreste deciso voi il numero e la lunghezza delle soste (vedi Jack5 :laugh2: )

PS: la cameriera studia economia aziendale, se qualcuno vuole fare colpo su di lei si prepari adeguatamente... :wink_:

Azzz portala stasera e aggregati ven via ci apri la strada! Poi ci introduci alla bonazza in questione. Son proprio curioso :wub::wub:

Lorient
08/08/2008, 13:26
Azzz portala stasera e aggregati ven via ci apri la strada! Poi ci introduci alla bonazza in questione. Son proprio curioso :wub::wub:

Bonazza... insomma... ripeto che a Firenze avete di molto meglio!!! :wink_::wink_::wink_:
Comunque Jack5 c'è già stato, quindi affidati a lui e vai sul sicuro

obrady
08/08/2008, 13:33
ok non mi faccio illusioni :D

jack5
08/08/2008, 13:39

grande!
ma proprio domani dovevi cambiare le gomme? :mad:

Bonazza... insomma... ripeto che a Firenze avete di molto meglio!!! :wink_::wink_::wink_:
Comunque Jack5 c'è già stato, quindi affidati a lui e vai sul sicuro

grazie per la fiducia :wink_:
eheheheh ho avuto un buon maestro su quel tratto!!

marmor
08/08/2008, 20:06
Come da accordi con Obrady, per chi viene da FI, vi aspetto domattina all'uscita di Prato Ovest ore 10.30.

Ciao a Domani