Visualizza Versione Completa : sabato 9 agosto: Firenze pontremoli e ritorno
Nell'ambito dell'iniziativa "un compagno di viaggio per Steo che fa Firenze - Milano" :laugh2::laugh2: si è fissato un itinerario http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64239-firenze-milano.html
Chi si aggrega da Firenze fino a Pontremoli??
Programma: sabato 9 agosto
partenza zona Firenze intorno alle 9.30-10
San Marcello Pistoiese
Passo dell'Oppio
Bagni di Lucca
Passo dei Carpinelli
Barga
Pontremoli
sosta ristorante. ci becchiamo con Jack5 e obrady più eventuali aggregati...+ la cameriera bona (dice..)
ripartenza: steo riparte con i nordici verso piacenza-milano e obrady + toscani (e assimilati :D) ritornano verso Firenze (se si ritrova la strada...).
anche per noi è un giro da circa 400 km.
P.S. Jack5 t'ho scopiazzato un pò il post ma faceva comodo :D:D:D
Nell'ambito dell'iniziativa "un compagno di viaggio per Steo che fa Firenze - Milano" :laugh2::laugh2: si è fissato un itinerario http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64239-firenze-milano.html
Chi si aggrega da Firenze fino a Pontremoli??
Programma: sabato 9 agosto
partenza zona Firenze intorno alle 9.30-10
San Marcello Pistoiese
Passo dell'Oppio
Bagni di Lucca
Passo dei Carpinelli
Barga
Pontremoli
sosta ristorante. ci becchiamo con Jack5 e obrady più eventuali aggregati...+ la cameriera bona (dice..)
ripartenza: steo riparte con i nordici verso piacenza-milano e obrady + toscani (e assimilati :D) ritornano verso Firenze (se si ritrova la strada...).
anche per noi è un giro da circa 400 km.
P.S. Jack5 t'ho scopiazzato un pò il post ma faceva comodo :D:D:D
sei un grande...:risatona::risatona::risate2::risate2:
e comunque tanto per evitare che mi tiriate il piatto di testaroli in testa (e dove sennò...si chiamano testaroli...:rolleyes:) rileggiti pure tutti i miei post: io non ho mai detto che la cameriera è bona. ho solo detto che è di pavia...:wink_:
cavolo ma ti riaccompagno io a firenze...non avevo visto la tappa sul Passo dell'Oppio...:festaaa::homer::festaaa::homer:
dici per il Passo o per l'Oppio?
dici per il Passo o per l'Oppio?
:tongue:
ricapitoliamo...sennò poi con tutti qs "stupefacenti passi" ci perdiamo...
il ritrovo allora è fissato a pontremoli al ristorante? per le 12,30 - 13. dovremmo starci dentro bene.
qs il posto Ristorante Pizzeria San Giorgio (http://www.pizzeriasangiorgio.it/intro.htm)
se invece voi della carovana "uno sherpa per Steo" volete farvi il Passo del Bratello fino a Borgo Val di Taro (circa 30 km da pontremoli) e poi ritorniamo insieme a pontremoli, vedete voi che cambiamo punto di ritrovo
:wink_:
Ok spero di farcela per quell'ora....in 3 ore credo di starci dentro bene che dici.
Per i 30 km aggiuntivi...boh magari si fanno insieme dopo pranzo..o subito prima non vorrei sbilanciarmi troppo visto che non conosco ne strada ne zona
Ok spero di farcela per quell'ora....in 3 ore credo di starci dentro bene che dici.
Per i 30 km aggiuntivi...boh magari si fanno insieme dopo pranzo..o subito prima non vorrei sbilanciarmi troppo visto che non conosco ne strada ne zona
qti km sono per voi firenze-pontremoli secondo il tuo percorso?
sui 230 mi pare...poi controllo
sui 230 mi pare...poi controllo
se tenete 76.66666666666666 di media son tre ore tonde. :biggrin3::tongue:
mi piacerebbe ma passo,ho un appuntamento con alesig per stabilire l'itinerario x il 12 in quel del trasimeno
Azzzzz stabiliscilo a tavola a Pontremoli :D:D:D
Azzzzz stabiliscilo a tavola a Pontremoli :D:D:D
giusto!!
Forse riesco ad esserci... ma in ogni caso dovrei essere a Prato per le 20, altrimenti la mogliettina mi chiude i "gioielli di famiglia" in cassaforte (ovviamente dopo avermeli staccati).
Stesera confermo o meno la presenza. Spero non ci siano problemi per il ristorante domani.
Lamps
Forse riesco ad esserci... ma in ogni caso dovrei essere a Prato per le 20, altrimenti la mogliettina mi chiude i "gioielli di famiglia" in cassaforte (ovviamente dopo avermeli staccati).
Stesera confermo o meno la presenza. Spero non ci siano problemi per il ristorante domani.
Lamps
per le 20 spero di aver fatto anche la doccia!! :biggrin3:
sei ovviamente il benvenuto...e per il ristorante no problem, al massimo ci si stringe un pò!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
per le 20 spero di aver fatto anche la doccia!! :biggrin3:
sei ovviamente il benvenuto...e per il ristorante no problem, al massimo ci si stringe un pò!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Grazie (spero di non rallentare troppo il gruppo..:cry:).
Ci sentiamo nel pom. per conferma e dettagli.
P.S. Chi parte da FI ?
Grazie (spero di non rallentare troppo il gruppo..:cry:).
Ci sentiamo nel pom. per conferma e dettagli.
P.S. Chi parte da FI ?
Grande Marmor! Da Fi siamo io, Steo e forse un mio amico extra forum...tu di dove sei?99% si pensava di fare autostrada :sick: fino a Pistoia
Bravissimi... vedo che la via che ho aperto solo soletto diventa trafficata... bene bene...
Peccato che domani sarò dal gommista, altrimenti mi univo volentieri!
Però, stavolta avreste deciso voi il numero e la lunghezza delle soste (vedi Jack5 :laugh2: )
PS: la cameriera studia economia aziendale, se qualcuno vuole fare colpo su di lei si prepari adeguatamente... :wink_:
Bravissimi... vedo che la via che ho aperto solo soletto diventa trafficata... bene bene...
Però, stavolta avreste deciso voi il numero e la lunghezza delle soste (vedi Jack5 :laugh2: )
PS: la cameriera studia economia aziendale, se qualcuno vuole fare colpo su di lei si prepari adeguatamente... :wink_:
Azzz portala stasera e aggregati ven via ci apri la strada! Poi ci introduci alla bonazza in questione. Son proprio curioso :wub::wub:
Azzz portala stasera e aggregati ven via ci apri la strada! Poi ci introduci alla bonazza in questione. Son proprio curioso :wub::wub:
Bonazza... insomma... ripeto che a Firenze avete di molto meglio!!! :wink_::wink_::wink_:
Comunque Jack5 c'è già stato, quindi affidati a lui e vai sul sicuro
ok non mi faccio illusioni :D
grande!
ma proprio domani dovevi cambiare le gomme? :mad:
Bonazza... insomma... ripeto che a Firenze avete di molto meglio!!! :wink_::wink_::wink_:
Comunque Jack5 c'è già stato, quindi affidati a lui e vai sul sicuro
grazie per la fiducia :wink_:
eheheheh ho avuto un buon maestro su quel tratto!!
Come da accordi con Obrady, per chi viene da FI, vi aspetto domattina all'uscita di Prato Ovest ore 10.30.
Ciao a Domani