Visualizza Versione Completa : HELP MECCANICO
il_mazzo
08/08/2008, 10:53
Ciao a tutti,
mi sapreste indicare un mecca bravo bravo a ROMA?
la mia speed ha problemi di natura elettrica legati all iniezione/ sensori dell iniezione forse centralina..forse c'è una massa in giro insomma sta messa male...
mi serve qualcuno che ci perda tempo a fare le varie prove per scoprire dove sta il prb..però penso serva qualcuno che abbia la possibilità di attaccarsi alla centralina per diagnostica quindi domanda..solo meccanici ufficiali??
grazie
americano
08/08/2008, 13:05
Ciao a tutti,
la mia speed ha problemi di natura elettrica legati all iniezione/ sensori dell iniezione forse centralina..forse c'è una massa in giro insomma sta messa male...
mi serve qualcuno che ci perda tempo a fare le varie prove per scoprire dove sta il prb..però penso serva qualcuno che abbia la possibilità di attaccarsi alla centralina per diagnostica quindi domanda..solo meccanici ufficiali??
grazie
sicuramente non da AB MOTO DUE perchè non hanno più il mecca che si occupava di triumph
Ciao a tutti,
grazie
Non so se un meccanico non ufficiale è in grado... magari per riuscire ad effettuare una riparazione su una moto che non conosce tanto ci mette il triplo del tempo e indovina chi paga la manodopera? Tu... comunque io mi sono sempre rivolto con grande soddisfazione alla Numero Tre di Via della Farnesina 109.
Considera, però, che chiudono oggi e riaprono il 25.