Visualizza Versione Completa : Speed 1050 e passeggiero
emblaster
09/07/2006, 08:10
Ciao ieri sono andato a provare la Speed 1050 con la morosa. Pensavo che quando i giornali nelle loro prove dicevano che il posto per il passeggiero era scomodo fossero troppo negativi. Provndola invece, ho avuto il responso dalla dolce metà:
Pedane alte, scarico che scalda e sensazione di poca sicurezza nella posizione dato dalla sella molto corta.
Voi come fate? Ci sono degli accorgimenti da utilizzare? pedane più basse,
scarico in materiale diverso dall'Inox?
La sella in Gel serve a qualche cosa oppure no?
Datemi una mano, dopo che l'ho provata non posso fare a meno di pensarla nel mio garage.:wub:
ciao e grazie
La mia metà, alta meno di 1,60 si è lamentata, ed ho provveduto prima con delle modifiche ed ora con lo zard e pedane del 2004.
Per il resto non puoi far niente, devi solo sperare nel suo spirito di adattamento.... a me è andata bene!
davebike
09/07/2006, 09:53
...quoto Mcbart al 100%!!!...con lo Zard scalda meno e con le pedane del 2002 la tua dolce metà dovrebbe stare meglio!!!
se ti consola , neanche sulla 675 la morosa è felice :/
La mia metà, alta meno di 1,60 si è lamentata, ed ho provveduto prima con delle modifiche ed ora con lo zard e pedane del 2004.
Per il resto non puoi far niente, devi solo sperare nel suo spirito di adattamento.... a me è andata bene!
ma che bravo...ha messo la zard per la morosa :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma che bravo...ha messo la zard per la morosa :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Davide76
09/07/2006, 13:40
lasciala a piedi e cammina da solo!!!!!!
Ehhhhhh ....
Cosa non si farebbe per una donna ....:tongue: :tongue:
Anche a me è toccato fare lo stesso sacrificio ....:wub: :wub: :wub:
perchè alla morosa non gli comprate una moto cosi sta comoda anche lei? :D
GIUROOOOOOOO!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
superspeed
09/07/2006, 17:04
hò la soluzione: TDM O VARADERO e la tua donna ti ringrazierò col cuore colmo di gioia!!
per starci bene la zav è meglio che abbia queste caratteristiche: sia bassina sederino taglia xxs nn abbia un apparato olfattivo molto sviluppato e che ami il caldo delle marmitte!!!
davebike
09/07/2006, 17:17
GIUROOOOOOOO!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...e magari anche un bel filtro aperto!!!:tongue: :tongue: :tongue:
emblaster
10/07/2006, 09:26
rispondo un pochino a tutti...
Non ho ancora la Speed, ora ho un Monster, ma dopo che l'ho provata sono seriamente convinto che possa essere la moto per me.
La morosa sta facendo (piano piano) la patente e per iniziare si è presa una honda NSR 125.
Varadero e TDM hanno due grossi problemi per quanto mi riguardano:
Sono brutte e Jappo...:tongue:
fabiomugello
10/07/2006, 09:36
bravo, sono del parere anche io ...
però
ricorda...
come dice la piadipattuglia...
la MOTO E' SOFFERENZA!
PERò CON LA MODIFICA ALLE PEDANE, E UNO SCARICO UNICO LIKE ZARD, LA FAI CONTENTA, SEI CONTENTO E PUOI MONTARE ANCHE LE BORSE LATERALI! ;)
Voi come fate? Ci sono degli accorgimenti da utilizzare?
...hai notato la mia firma?.....non aggiungo altro!!!! :chair:
Finora nessun problema, nonostante il metro e 70 della morosa e scarichi e pedane siano originali.
Addirittura, non voleva che prendessi lo scarico basso Lavizzari perchè gli originali le piacciono di più e fa niente se scaldano un po'.
Io ho risolto con le pedane modificate dal sottoscritto. Risultato OK
la mia signora non si lamenta più. Le puoi vedere su www.numerotrebari.135.it sezione prodotti
BE PERO'...INTERESSANTI LE MODIFICHE ALLE PEDANE.....
IL MANIGLIONE DIETRO CI VUOLE ANCHE??
CHE DITE??
azzchemoto
11/07/2006, 15:20
Scusato cosa è lo ZARD??
marcotriple1050
11/07/2006, 15:25
se ti consola , neanche sulla 675 la morosa è felice :/
SI MA LO SEI TU.. E PUò BASTARE, CREDIMI..!!!:laugh2:
marcotriple1050
11/07/2006, 15:29
RAGA MA QUANTO CA**O CI COSTANO STE DONNE..
E POI... VAI PIANOOOO...TI HODETTO PIANNOOOO... UHHHH HO PAURA... VAI PIANOOO!!!!:wacko: :sick: :wacko: LA PROSSIMA VOLTA NON VENGO PIù.. LASCIAMI A CASA... UHHUUU..:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :dry: :mad: :blink:
Turbo-555
11/07/2006, 15:49
Scusato cosa è lo ZARD??
stai scherzando vero??
se no...fai una bella ricerca...(indizio ... é un impianto di scarico...) ;)
Turbo-555
RAGA MA QUANTO CA**O CI COSTANO STE DONNE..
E POI... VAI PIANOOOO...TI HODETTO PIANNOOOO... UHHHH HO PAURA... VAI PIANOOO!!!!:wacko: :sick: :wacko: LA PROSSIMA VOLTA NON VENGO PIù.. LASCIAMI A CASA... UHHUUU..:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :dry: :mad: :blink:
A me proprio vai piano non lo dice per fortuna.
Dopo un'oretta vuole fare una pausa, ma penso ci stia tutta!!!