Visualizza Versione Completa : LA STRISCIATA 2
Tommy-1050
08/08/2008, 11:24
PRIMA ERA COSì...:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/29650-la-strisciata.html
ORA è COSì:biggrin3:
davebike
08/08/2008, 11:39
le foto le ridimensioni con un programma qualsiasi di foto e le carichi 800x600!!!
Per la moto bella anche se andrebbero fatti un po di lavoretti!!!:wink_:
Herbie 53
08/08/2008, 12:38
io ste moto col numero 53 le trovo volgari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
uanandred
08/08/2008, 12:56
unico appunto, avrei fatto le righe del colore della scritta Triumph del serbatoio...........
giorgiorox
08/08/2008, 13:21
Carina... cambierei frecce, manubrio, risers e specchi....
poi non ho capito una cosa.... se tieni il guscio monoposto perchè non togli le pedane posteriori? che tra l'altro con lo scarico basso stanno malissimo? al limite montane di dritte, ce ne sono tantissime...
le strisce nn sono centrate :tongue:
Tommy-1050
08/08/2008, 14:48
Carina... cambierei frecce, manubrio, risers e specchi....
poi non ho capito una cosa.... se tieni il guscio monoposto perchè non togli le pedane posteriori? che tra l'altro con lo scarico basso stanno malissimo? al limite montane di dritte, ce ne sono tantissime...
-xè lo zard l ho montato lunedì sera....era tardi...e dovevo uscire a bere....:tongue:..le pedane.penso di smontarle stasera o domani...(sperando pure di riuscire a lavarla)
-x le pedane diritte...sarà fatto:wink_:(quelle del cbr 1000nuovo...ci staranno?):dry:
-gli specchietti...ahimè lascio quelli...omologati...mi brucia ancora la multa che pagai a febbraio €375....x un porta targa nn omologato
-le frecce...anchesse nuove ma a settembre
-le striscie nere....xè richiamano il nero del telaio e delle altre parti...e xè mi avanzava dell adesivo nero in casa:biggrin3:
xò forse le metterò blu...oppure torno hai colori sixty8...blu bianco e rosso...o tutto blu
-asimmetriche...ma nooooooo?!?:laugh2:
fearless
08/08/2008, 19:57
le strisce nn sono centrate :tongue:quoto..:biggrin3::biggrin3:
Marco Manila
09/08/2008, 02:21
Foto enormi che rendono impossibile consultare il topic: chiudo, riapri quando vuoi inserendo le miniature come descritto nella guida.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html