Visualizza Versione Completa : Limited....in che senso?
Ciao a tutti...:laugh2:
approfitto ancora delle Vostre conoscenze e gentilezza :tongue:per avere delle informazioni su una dicitura riportata sul libretto della mia moto.
Fin ad ora non mi era mai saltata all'occhio , ma alla nota " (D.1) " ,che indica la marca della moto, campeggia la scritta Triumph Motorcycles LIMITED D67LD. Anche a voi compare questa dicitura? Ed il Limited a cosa si riferisce? Non penso ai Kw perchè ne son segnati 78! Allora a cosa:ph34r:?
Alla voce D.1 mi compare lo stessa dicitura: TRIUMPH MOTORCYCLES LIMITED D67LD. Credo sia un codice identificativo di mamma Triumph, niente di più.
Non ha nulla a che vedere con il depotenziamento (che io ho solo sul libretto, e che compare alla dicitura: P.2 024,80). :wink_:
robitopomoto
08/08/2008, 12:55
limited è un termine che si usa nei paesi anglosassoni per indicare il tipodi società, a responsabilità limitata tipo spa..
non fate come i caramba che sul mio verbale alla voce marca hanno scritto limited..
winter1969
08/08/2008, 13:04
limited è un termine che si usa nei paesi anglosassoni per indicare il tipodi società, a responsabilità limitata tipo spa..
non fate come i caramba che sul mio verbale alla voce marca hanno scritto limited..
Contesta il verbale.
robitopomoto
08/08/2008, 13:11
Contesta il verbale.
grazie ma purtroppo (o per fortuna) è il verbale dell'incidente in cui mi hanno investito..:mad:
fearless
08/08/2008, 13:11
non fate come i caramba che sul mio verbale alla voce marca hanno scritto limited..:sick::sick::blink::blink:
Alla voce D.1 mi compare lo stessa dicitura: TRIUMPH MOTORCYCLES LIMITED D67LD. Credo sia un codice identificativo di mamma Triumph, niente di più.
Elementare, Watson!:w00t:....grazie...sapevo che potevo contare sul vostro tempestivo aiuto!!!
see you soon....lamps!!:slayer:
PALADINA
08/08/2008, 16:27
limited infatti come diceva robitopomoto... è la sigla per le imprese estere ltd = societa a responsabilita limitata (tipo SRL ) ... lo trovi su qualsiasi impresa non EU... oppure trovi scritto un'altra sigla come pty o una roba del genere...