Visualizza Versione Completa : cerimonia olimpiadi.....
Herbie 53
08/08/2008, 13:52
i cinesi son proprio cinesi.......:wacko:
Infatti....E' bene che facciano magliette e cellulari taroccati!!!!!!!!!!
tio pepe
08/08/2008, 13:55
di una noia.....
Herbie 53
08/08/2008, 13:55
quelli li facciamo meglio noi nel napoletano!!!!!manco quello sanno fare meglio di noi..!!
Che figa la tizia in bianco che canta sul pallone-mappamondo!
Herbie 53
08/08/2008, 13:59
andavamo a scuola insieme....si era abbastanza carina anche alle elementari
ma dici quella che in terza aveva l'apparecchio ai denti? E' venuta su bene!!!
Herbie 53
08/08/2008, 14:20
....eh si....proprio lei....la chiamavamo la stappabottiglie........eh si......bei tempi
tio pepe
08/08/2008, 14:30
quando le hanno tolto l'apparecchio stappava benissisimo i piselli.. avete fatto male a non coltivarla come si doveva:tongue:
el_tribu
08/08/2008, 14:31
........ma com'è sta cerimonia?? bella??.... meglio o peggio di quella che abbiaqmo fatto a Torino nel 2006??
alcune cose spettacolari altre "normali"
saranno le olimpiadi più tristi del ventennio...:cry:
Herbie 53
08/08/2008, 14:33
quando le hanno tolto l'apparecchio stappava benissisimo i piselli.. avete fatto male a non coltivarla come si doveva:tongue:
non posso far altro che darti ragionissimo!!!
dovevi vedere come li stappava CON l'apparecchio :ph34r:
si diceva che la dava a tutti....ma era solo un gran parlare....la dava solo a chi gliela chiedeva...
Herbie 53
08/08/2008, 14:43
...ecco....io che son timido non l'ho mai kiesta!!
giorgiorox
08/08/2008, 14:46
ho visto solo i primi 20 minuti e mi sono bastati.... quando ho visto i militari che procedevano reggendo la bandiera al passo dell'oca mi è venuto su il pranzo.... penso che la cerimonia di Berlino del 1936 davanti a Hitler fosse molto simile...
Se penso poi che questi sono più di un miliardo rabbrividisco...
fearless
08/08/2008, 15:07
che amarezza.................
Herbie 53
08/08/2008, 15:11
beh una differenza c'è......ai cinesi difficilmente crescono i baffetti
giorgiorox
08/08/2008, 15:19
quoto....
quando le hanno tolto l'apparecchio stappava benissisimo i piselli.. :tongue:
:risate2::risate2::risate2:
joebar71
08/08/2008, 15:22
quoto pure io...........
Herbie 53
08/08/2008, 15:33
ma non finisce mai.....
giorgiorox
08/08/2008, 15:38
sono cinesi....
Olimpiadi... bha...
penso che non guarderò nemmeno 5 minuti per sbaglio...
...fac**o i cinesi, il loro esercito e le loro olimpiadi!!!
FREE TIBET!!!
giorgiorox
08/08/2008, 15:46
Olimpiadi... bha...
FREE TIBET!!!
hai ragione Emanuele
hai ragione Emanuele
per un verso hanno ragione i cinesi però, l'8 è un numero magico
08/08/08... il giorno in cui per la prima volta il Rox mi diede ragione... :ph34r:
giorgiorox
08/08/2008, 15:54
non è vero che è la prima volta....
non è vero che è la prima volta....
ah daver?:blink:
Forse eravamo d'accordo anche sull'alto grado di idiozia dello zio Terry? :biggrin3:
giorgiorox
08/08/2008, 15:57
e non solo....
fearless
08/08/2008, 15:57
Olimpiadi... bha...
FREE TIBET!!!Q 8 .8 .8 .
alessandro2804
08/08/2008, 16:06
queste olimpiadi sono nauseanti
io vedo tanto pregiudizio e lacrime di coccodrillo.
per il Tibet non andava assegnata l'olimpiade in partenza, lamentarsene dopo mette amarezza, per quanto appoggi la protesta contro il regime cinese.
Tecnicamente come spettacolo tanto di cappello, la precisione e la coordinazione sono state davvero notevoli.
Tantè oggi tutta l'attenzione è lì pro e contro cina, quando la Russia e la Georgia sono praticamente in guerra.....
fearless
08/08/2008, 16:34
alla fine auguriamoci tutti.....che sia lo SPORT a parlare in questa olimpiade!!!!!!...
parte iniziale e finale altamente spettacolare, quella centrale abbastanza lunga e noiosa.
Comunque FORZA ITALIA:ita::ita::ita::ita:soprattutto per quanto riguarda gli
sport minori.
io vedo tanto pregiudizio e lacrime di coccodrillo.
per il Tibet non andava assegnata l'olimpiade in partenza, lamentarsene dopo mette amarezza, per quanto appoggi la protesta contro il regime cinese.
Tecnicamente come spettacolo tanto di cappello, la precisione e la coordinazione sono state davvero notevoli.
Tantè oggi tutta l'attenzione è lì pro e contro cina, quando la Russia e la Georgia sono praticamente in guerra.....
Io...ecco...sono commosso!!!
Non ho parole per dire quanto ti do ragione!!!
Quotone in lungo e ad ostacoli per te!
alla fine auguriamoci tutti.....che sia lo SPORT a parlare in questa olimpiade!!!!!!...
in antichità si fermavano anche le guerre per lo spirito olimpico, al giorno d'oggi..... speriamo che anche di doping vi siano solo casi isolati
fearless
08/08/2008, 19:05
speriamo che anche di doping vi siano solo casi isolatisperiamo!!!!! e' la parte piu' triste e vergognosa dello sport...il doping!!!!
Hannibal
08/08/2008, 19:21
Boh,
a me e' sembrata bella
Ho visto solo i primi minuti, poi dovevo fadigà...
I 2008 musicisti coi tamburi che sfleshavano sono stati fantastici, ho avuto i brividi a vedere il conto alla rovescia... pura maestria.
giorgio bona
09/08/2008, 01:18
cazzo ragazzi a me l'inaugurazione e' piaciuta tantissimo!!!
spettacolo improponibile in qualsiasi altro luogo del pieneta...MEGALATTICO!!!
ma avete un'idea di quante persone eran coivolte!??!:wacko::wacko::wacko:di quanto ci sia dietro una presentazione del genere?!?!?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
lunghetta ma folkoristica la parata delle nazioni( ma questa e' la prassi)!Italiani, spagnoli e brasialiani i piu simpatici!!:wink_:ho visto un paio di nostri atleti andar in parata nelle fila della nazione seguente!!!:D:Dsiam i soliti dementi:D con gl'organizzatori a bordo campo che non sapevan piu come metterci di nuovo in fila indiana!!!:D:D:D
ora...a giochi fatti e' inutile star qui a menar can per l'aia....
SPERIAMO SIA SPORT!!!:w00t:FORZA ITALIA!!!!!
ce la faremo ad arriavar nei primi dieci!??!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::cry:
Cinesi o non cinesi io queste Olimpiadi se posso me le guardo ,e con gusto,come ho sempre fatto anche con le precedenti.:senzaundente:
Herbie 53
09/08/2008, 16:16
a ste olimpiadi dobbiaMO farli tutti GIALLI!!!!!!!!!!!!!
tonidaytona
09/08/2008, 16:57
ho visto solo i primi 20 minuti e mi sono bastati.... quando ho visto i militari che procedevano reggendo la bandiera al passo dell'oca mi è venuto su il pranzo.... penso che la cerimonia di Berlino del 1936 davanti a Hitler fosse molto simile...
Se penso poi che questi sono più di un miliardo rabbrividisco...
non l'ho vista ma la tua descrizione mi rende l'idea...
salvo il momento in cui i soldati hanno portato la bandiera cinese il resto dello spettacolo di apertura è stato spettacolare:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UMwth7gc7cQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UMwth7gc7cQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FmjnUxP89D4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FmjnUxP89D4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8ZkaoOzTqvM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8ZkaoOzTqvM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qBxza4HFSLc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qBxza4HFSLc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
guardare per credere.
fearless
09/08/2008, 17:23
quoto!!!!!