PDA

Visualizza Versione Completa : sono arrivateeeee!!!!!!!

Cris72
08/08/2008, 16:54
ragazzi mi sono arrivate le magliette Modern Classic ............ :w00t:Bellissimeeeeeeee!!!!!!!!!!! e Domenica io e morosa si viaggia griffati Modern :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
08/08/2008, 17:24
Cazzz..:wacko:..che invidia a me non sono ancora arrivate, comunque sono contento siano venute bene...:wink_:

feanor
09/08/2008, 00:53
Anche a me ancora niente!!!:cry:

fede84
09/08/2008, 22:36
:yess:arrivata felpa
ok
taglia perfetta!!!!!!!!!!:festaaa:

Hannibal
10/08/2008, 00:07
A me niente...,:cry:

orcoddue non le avevo ordinate:mad:

CHRISTIANTILT
10/08/2008, 02:20
ma perchè... bisognava ordinarle????

Cris72
12/08/2008, 20:20

ehm ....... temo proprio di si :wink_:

maxsamurai
12/08/2008, 20:35
Cris è da ieri che la indosso:w00t:spettacolari vero!avevo già aperto un post"abbigliamento MC"

Herbie 53
12/08/2008, 20:44
col caldo che fa portamela che la maglia te la lavo io!!!!

maxsamurai
12/08/2008, 21:09
col caldo che fa portamela che la maglia te la lavo io!!!!

il biker sà da puzzà:laugh2:

Herbie 53
12/08/2008, 21:19
volevo rubartela!!!!

Marcos
16/08/2008, 12:31

Quoto!:unsure:

Herbie 53
16/08/2008, 12:37
purtroppo si.....io, dopo aver proposto il tutto, sono stato via e non le ho ordinate....per punizione mi sono fatto la ceretta ai testicoli!!!:(

Gian
18/08/2008, 09:31
Arrivate la settimana scorsa, felpe e magliette....BELLISSIME e taglie perfette

feanor
18/08/2008, 13:38
Arrivato tutto anche a me stamattina,bellissime!!!

Herbie 53
19/08/2008, 09:56
nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

allinside
19/08/2008, 14:44

Poi non dire che non sono un amico, vendo:
- felpa modern classic euro 100,00
- maglia maniche corte euro 70,00
- il portachiavi me lo tengo!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

t-bird 63
19/08/2008, 22:37

Sto aspettando la mia bella felpina nera con logo piccolo "modern-classic" davanti, e la scritta "TRIUMPH" grande dietro :wub::wub:
Appena mi arriva ti posto le foto TB, cosi' le puoi attaccare sopra il letto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

DaRkLaKe
20/08/2008, 01:16
arrivate anche a meeeeeeeeee ^^
messa subito la maglia per andar al lavoro :D

fabio73
21/08/2008, 16:49
Sono arrivate anche a me. Bellissime! Mancano solo i bandana. Qualcuno ne sa niente?

Herbie 53
21/08/2008, 20:09
vi odio tutti......confido nelle vostre mamme o compagne...al primo lavaggio le macchieranno di candeggina!!!

t-bird 63
21/08/2008, 23:02
vi odio tutti......confido nelle vostre mamme o compagne...al primo lavaggio le macchieranno di candeggina!!!

La lavero' io stesso la mia FELPUZZA:ciapet:

Lulo
24/08/2008, 18:20
mmmm... a me non è arrivato nulla....

allinside
24/08/2008, 18:49

La vuoi sapere l'ultima?
Mia suocera deve aver letto gli ultimi post che ho scritto su di lei (non c'è altra spiegazione) e dall'alto della sua esperienza ha pensato di stirare bene la maglietta da me mai indossata Modern Classic dal lato dove vi è collocato il nostro simbolo plastificato...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
scusatemi se nei prossimi giorni non mi farò sentire, tra poco commetterò un omicidio e dovrò darmi alla macchia!
Intanto prima chiederò la separazione, mia moglie è oggettivamente responsabile essendo la figlia!

Herbie 53
24/08/2008, 20:05
hai tutta la mia solidarietà....MORTE ALLA VECCHIA!!!!!!

maxsamurai
24/08/2008, 20:29
La vuoi sapere l'ultima?
Mia suocera deve aver letto gli ultimi post che ho scritto su di lei (non c'è altra spiegazione) e dall'alto della sua esperienza ha pensato di stirare bene la maglietta da me mai indossata Modern Classic dal lato dove vi è collocato il nostro simbolo plastificato...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
scusatemi se nei prossimi giorni non mi farò sentire, tra poco commetterò un omicidio e dovrò darmi alla macchia!
Intanto prima chiederò la separazione, mia moglie è oggettivamente responsabile essendo la figlia!

non sò come ci sia riuscito ma sono sicuro che è stato Herbie a mettersi d'accordo con tua suocera:biggrin3:

Herbie 53
24/08/2008, 21:10
la suocera crdo sia genovese.......:)

Gian
25/08/2008, 09:13
La vuoi sapere l'ultima?

NOOOOOOOOOOOO che tragediaaaaaaaa....:cry::cry:...secondo me madre e figlia si sono accordate...:ph34r::biggrin3:.....passi troppo tempo con la moto e loro si son "vendicate"...:biggrin3::wink_:

daghen
25/08/2008, 11:23
Io invece ho sbagliato la taglia della T-shirt... :cry:

Se a qualcuno interessa...

quella che ho preso io è una M, e veste anche strettina... diciamo che potrebbe andare bene a chi non è alto più di 1.75 e sicuramente non pesa più di 75 kg... o forse anche meno...

Lulo
25/08/2008, 13:28
moderatore, ma perché a me non è arrivata la polo?
che tu sappia è una vendetta del boss perché ancora non gli ho dato la felpa SET??

allinside
25/08/2008, 16:27
la suocera crdo sia genovese.......:)

..."era" genovese!

non sò come ci sia riuscito ma sono sicuro che è stato Herbie a mettersi d'accordo con tua suocera:biggrin3:

...sabato "aveva" ricevuto una strana telefonata infatti!

daghen
25/08/2008, 16:45
che tu sappia è una vendetta del boss perché ancora non gli ho dato la felpa SET??

ciao Lulo!

Tutto ok?

Hai verificato che il pagamento/ordinazione sia andata a buon fine?

Mi sembra strano che il Boss si sia sbagliato o dimenticato...

t-bird 63
25/08/2008, 22:36
ciao Lulo!

Tutto ok?

A me ha richiesto di nuovo l'indirizzo, dopo che lo avevo postato sia a lui che a te, Daghen.
Speriamo bene ma ancora non ho visto niente........................tu sai qual'cosa in piu'?

samu
26/08/2008, 01:17
Arrivato il portachiavi!!!! BELLISSIMO, grazie ragazzi.......

paul
26/08/2008, 21:03
Io invece ho sbagliato la taglia della T-shirt... :cry:

Se a qualcuno interessa...

quella che ho preso io è una M, e veste anche strettina... diciamo che potrebbe andare bene a chi non è alto più di 1.75 e sicuramente non pesa più di 75 kg... o forse anche meno...

sei tornato dalle vacanze era ora, e non dici nulla? la t shirt te la compro io, no problem, la sezione modern classic sta un po debordando, ci vuole il polso fermo moderatore.
p.s. prima dell' autunno si organizza qualcosa? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

forse è deluso da tutti i cocarum che ti sei bevuto da lui......

Lulo
27/08/2008, 15:08
ciao Lulo!

Tutto ok?

forse è deluso da tutti i cocarum che ti sei bevuto da lui......

o forse i troppi cocarum hanno fatto male a me... non ho dato l'indirizzo di Bologna al Boss così me l'ha spedita a Terni..... è dall'11 agosto che è ferma alle poste:cry::cry:

daghen
27/08/2008, 15:13
o forse i troppi cocarum hanno fatto male a me... non ho dato l'indirizzo di Bologna al Boss così me l'ha spedita a Terni..... è dall'11 agosto che è ferma alle poste:cry::cry:

Ciao Lulo!!!

Ma allora??? hai "toppato" tu??? :dry: Te lo avevvamo detto di andarci piano con il Rum invecchiato... :w00t:

Beh, almeno hai capito dov'è adesso.... :biggrin3:

sei tornato dalle vacanze era ora, e non dici nulla? la t shirt te la compro io, no problem, la sezione modern classic sta un po debordando, ci vuole il polso fermo moderatore.
p.s. prima dell' autunno si organizza qualcosa? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Caro Paul... cosa vuoi, sono tornato dalle ferie a al ritorno mi sono beccato una mezza influenza... diciamo che in questi giorni sono più "rincoglionito" del solito... :wacko: e li lascio fare... dopotutto "so ragazzi"... :biggrin3:

Ma tra un po' ricominciamo a mettere ordine e disciplina nel gruppo... :whip_:

per l'organizzazione di "qualcosa"... non si sa... ne avevamo anche parlato velocemente io e Lulo ma non abbiamo concluso molto... Io avevo pensato ad un giretto al lago di Garda, ma forse è troppo lontano per i Toscani (Qual'ora ve ne fossero...)...
Insomma, non si sa nulla! ma se ci sono idee sono ben accette!

PS: forse sarà meglio restare sempre in zona appennino Bologna-Modena, è proprio la centro e forse resta una zona "comoda" a molti...