PDA

Visualizza Versione Completa : ebay



framasotti
08/08/2008, 16:30
ho partecipato ad un'asta per delle gomme usate, me la sono aggiudicata naturalmente, però secondo me il venditore a bleffato un po e vi spiego perchè:

l'asta forniva oltre al modello delle gomme anche una fotografia della gomma anteriore e posteriore;

sui metodi di pagamento c'era anche il ritiro a mano.

ad asta conclusa, dopo aver aspettato invano due giorni per ricevere una risposta della mail che gli avevo mandato, l'ho chiamato perchè volevo andarle a prendere a mano, visto che comunque era vicino casa mia e per non avere brutte sorprese, mi risponde che le gomme ancora non gli erano arrivate:blink:

ma come, hai fatto un'asta per delle gomme usate che nemmeno hai in magazzino, come fai a descriverle e a dire che sono ottime, se nemmeno le hai viste?

pensate che sia una cosa lecita fare un'asta per un oggetto che non si ha?

che mi consigliate di fare? contatto il servizio clienti di ebay?

Misha84
08/08/2008, 17:00
contatta che non si sa mai, per l'oggetto che non si ha non saprei dire, tecnicamente, se lo comunicano durante l'asta che non c'è la disponibilità materiale, non infrangono alcun regolamento..

noris
08/08/2008, 17:03
Occhio che si beccano delle belle ciulate:cry:

Turbo-555
08/08/2008, 17:31
può essere..


magari le ha vendute per un amico che non gliele ha ancora portate...(io ho già venduto per un amico...ma i pezzi erano nella sua di cantina...) ;)

Herbie 53
08/08/2008, 18:25
contatta l'assistenza ebay....e manda una mail a loro

fearless
08/08/2008, 18:46
contatta l'assistenza ebay....e manda una mail a loroe' la cosa giusta da fare:wink_:

Medoro
08/08/2008, 19:00
aspetta che ti frega tanto vai a ritirarle a mano q gli dai isoldi al momento,se te le porte quando le vedi decidi se prenderle o meno,se è una fregatura contatti ebay altrimenti no

Ango
08/08/2008, 19:16
ma no......:coool::coool::coool:



visto che è vicino a te, vallo a trovare e sfasciagli il cu....:mad::mad::mad:

framasotti
08/08/2008, 19:25
contatta l'assistenza ebay....e manda una mail a loro

già fatto! attendiamo e poi vi faccio sapere:wink_:


ma no......:coool::coool::coool:



visto che è vicino a te, vallo a trovare e sfasciagli il cu....:mad::mad::mad:

se si potesse avrei una lista luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga!:biggrin3: