Visualizza Versione Completa : Pedane Speed 1050 vendo.
Ventodelsud
08/08/2008, 18:53
Come da titolo, vendo le seguenti pedane per Speed 1050 05/07
Pedane pilota originali complete.
Pedane passeggero originali complete.
Risposte anche in mp.
Ciao
samuel.p
08/08/2008, 20:01
quanto vuoi x le pedane pilota complete
Ventodelsud
08/08/2008, 21:20
Risposto in mp
Up...
Ventodelsud
12/08/2008, 00:04
A nessuno servono?
Ciao a me servirebbe solo la pedana sinistra, le vendi separatamente?
io cerco le pedna pilota con paratcchi dell 855i 2004 che mi sembrano praticmanete quelle della 1050..hai foto? Ti risulta che siano compatibili?
Saluti
superdesmo@inwind.it
puertorico
14/08/2008, 18:03
a me serve giusto la pedana destra. Possiamo effettuare un acquisto in coppia?
a me servono le pedane pilota! fammi sapere!
Ventodelsud
18/08/2008, 02:24
Scusate tutti :supremo:, ma ero in ferie fuori zona e non avevo la possibilità di connettermi ad internet.
Mi spiace ma le pedane le vendo solo in coppia.
io cerco le pedna pilota con paratcchi dell 855i 2004 che mi sembrano praticmanete quelle della 1050..hai foto? Ti risulta che siano compatibili?
Saluti
superdesmo@inwind.it
Non ho le pedane per 955 del 2004.
Le pedane del 1050 non sono uguali, ma compatibili, ne ho montate io stesso un paio sulla mia Daytona 955i del 2002, bisogna solo togliere dalla pedana sinistra, il comando del cambio in quanto sulla 955i è rovesciato e direttamente sul blocco motore e non sulla pedana.
Certo, per me nessun problema :wink_:
a me servono le pedane pilota! fammi sapere!
Se non le prendono in coppia, sono tue...
Puertorico, hai la casella dei mp piena, liberala altrimenti non posso risponderti.
Ciao :wink_:
Ventodelsud
28/08/2008, 19:30
Puertorico, mi hai confermato di effettuare il pagamento per le pedane ma sono ormai giorni che non ho più notizie.
Ho avuto diverse richieste ma le ho dovute annullare tutte per la tua parola. Bravo...:buuu:
Coppia Pedane pilota complete di paratacco ancora in vendita!
prezzo 140 euro spedite.
puertorico
08/09/2008, 16:04
Puertorico, mi hai confermato di effettuare il pagamento per le pedane ma sono ormai giorni che non ho più notizie.
Ho avuto diverse richieste ma le ho dovute annullare tutte per la tua parola. Bravo...:buuu:
Coppia Pedane pilota complete di paratacco ancora in vendita!
prezzo 140 euro spedite.
Ciao.
Rispondo ufficialmente per non risultare una persona poco corretta.
Come sai ti ho risposto per e-mail e mi sembra che il mio amico ti abbia contattato. Putroppo ho avuto problemi con internet dove mi trovavo in ferie, La WIND mi aveva assicurato la copertura UMTS ma così non è stato. Mi sono salvato con il cellulare, anche se ho potuto solo inviare e ricevere mail.
Devo mio malgrado farti un appunto:
Ho visionato le immagini che mi hai inviato ed ho rilevato le seguenti cose:
1) La foto si riferisce solo alla pedana SX ma tu hai messo in vendita entrambe le pedane.
2) la leva del freno della pedana è storto, cosa che non avevi mai menzionato.
attendo un tuo riscontro.
Ventodelsud
08/09/2008, 16:58
Ciao Giampaolo, rispondo ufficialmente anch'io per non risultare una persona scorretta.
La tua risposta l'ho avuta solo dopo il mio ultimo messaggio in questo post, e non potevo prevedere i vari problemi che avevi con internet, ma se ricordo bene ti avevo anche lasciato un mio recapito telefonico, ma su questo non c'è problema, gli utenti del forum capiranno che si è trattato di una cosa di poco conto, ma se la mia segnalazione ti ha in qualche modo disturbato, ti chiedo scusa pubblicamente, non era mia intenzione screditarti.:supremo:
Ma l'appunto che devo fare anch'io è che::nonono:
1) Nella foto ci sono tutte e due le pedane, sia dx che sx, ho appena riguardato la mail che ti ho inviato.
2) La leva del freno NON è assolutamente storta, quindi non capisco questi appunti.
se lo stai facendo solo per una questione di vendetta, la cosa mi dispiace molto, non credo sia corretto.:buuu:
Per ogni chiarimento, puoi contattarmi al num. 340-4075633
oppure sempre sul forum, per me non ci sono problemi :wink_::wink_::wink_:
Senza rancore
Lino
puertorico
08/09/2008, 17:22
Ciao Giampaolo, rispondo ufficialmente anch'io per non risultare una persona scorretta.
La tua risposta l'ho avuta solo dopo il mio ultimo messaggio in questo post, e non potevo prevedere i vari problemi che avevi con internet, ma se ricordo bene ti avevo anche lasciato un mio recapito telefonico, ma su questo non c'è problema, gli utenti del forum capiranno che si è trattato di una cosa di poco conto, ma se la mia segnalazione ti ha in qualche modo disturbato, ti chiedo scusa pubblicamente, non era mia intenzione screditarti.:supremo:
Ma l'appunto che devo fare anch'io è che::nonono:
1) Nella foto ci sono tutte e due le pedane, sia dx che sx, ho appena riguardato la mail che ti ho inviato.
2) La leva del freno NON è assolutamente storta, quindi non capisco questi appunti.
se lo stai facendo solo per una questione di vendetta, la cosa mi dispiace molto, non credo sia corretto.:buuu:
Per ogni chiarimento, puoi contattarmi al num. 340-4075633
oppure sempre sul forum, per me non ci sono problemi :wink_::wink_::wink_:
Senza rancore
Lino
Ciao Lino,
purtroppo ho commesso un terribile errore!!!
In effetti riguardando le centinaia di e-mail che ho ricevuto ho confuso la tua mail con quella di un'altro utente....
Dopo il nostro chiarimento telefonico possiamo considerare chiusa positivamente questa vicenda.:laugh2:
Un saluto.
giampaolo.