Visualizza Versione Completa : aiuto: daytona ko!
ciao a tutti dieci min fa è saltato fuori un problemone: la mia daytona non parte più. appena facevo per accenderla faceva uno strano clack...adesso addirittura niente. è stranissimo perchè la ho usata fino a due ore fa ed era tutto perfetto!
penso che siano problemi collegati con l'avviamento...io non ne so un caz ma ho pensato ad un fusoibile bruciato...vi prego aiutatemi...devo partire dopodomani!
brasletti76
08/08/2008, 19:16
il bottone rosso on/of l'hai controllato?
certo. adesso tra l'altro non mi si attiva neanche il display...
batteria controlla i morsetti
io 1 volta nonc apivo perche non partiva e poi dopo attente ed attente riflessioni mi son ricordato che era con la amrcia inserita e con giuilc avalletto ed in quel caso non parte!!
e jury non si accende neanche il quadro
fearless
08/08/2008, 20:51
batteria scarica!!!!!
HAI SBIELLATO!!!!!!!!
Non è vero :D cazzata elettrica, un fusibile saltato sicuramente... controlla i soliti sei a sinistra del cupolino e quello sotto il serbatoio.
Poi porta la moto in officina per verificare cosa ha causato il problema.
la batteria quella della day è piccola per contenere il peso e puo essere che sia schiattata da un momento all'altro...
grazie a tutti...ho risolto: il problema era causato da uno dei fili di contatto della batteria che era leggermente allentato e mi ha parzialmente scaricato la batteria. adesso ok per fortuna