PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi montato SportBar...

Hannibal
08/08/2008, 19:40
Bello, bassino e caricato il giusto,

solo che ho smadonnato un ora perche'
il comando del gas non ritornava....:mad:

Apple
08/08/2008, 19:44
fotooooooooooooooooooooooooooo

Hannibal
08/08/2008, 20:15
fotooooooooooooooooooooooooooo

Domani fotografo e butto sul forum:biggrin3:

Herbie 53
08/08/2008, 20:20
trepidiamo nell'attesa!

Giampi.Cafè.Racer
09/08/2008, 06:05
Bello, bassino e caricato il giusto,

solo che ho smadonnato un ora perche'
il comando del gas non ritornava....:mad:

Ciao, complimenti!!

Sono molto intenzionato anche io all'acquisto, l'hai preso da galli moto? quale x esattezza?

fotooooo :tongue::tongue:

Hannibal
09/08/2008, 09:44
Ciao, complimenti!!

Sono molto intenzionato anche io all'acquisto, l'hai preso da galli moto? quale x esattezza?
fotooooo :tongue::tongue:

ciao Giampi,
no l'avevo ordinato da galli...., ma dopo un mese di attesa e varie prese per il c..lo ho annullato,
e l'ho preso al laboratorio Bicilindrico.

Marcos
09/08/2008, 12:45
Posta, che sono curioso, sono indeciso se prenderlo anch'io!:wink_:

Herbie 53
09/08/2008, 17:42
allora???....ste foto arrivano o nooooo????!!???....:)

tonidaytona
09/08/2008, 18:05
allora???....ste foto arrivano o nooooo????!!???....:)

ma insomma! e allora....:mad:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
09/08/2008, 18:19
Caro Tony......ci sta facendo dannare!!!il ragazzo va messo in riga!!!!

Hannibal
09/08/2008, 21:38
Cazzarola ma siete curiosi... come delle donne....:wub::laugh2::laugh2:

Ecco le foto:biggrin3: con lo SportBar

http://img521.imageshack.us/img521/6867/p1000719rh0.jpg (http://imageshack.us)

http://img521.imageshack.us/img521/2754/p1000723eo2.jpg (http://imageshack.us)

http://img207.imageshack.us/img207/3735/p1000719vh2.5f6aa46d4b.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=207&i=p1000719vh2.jpg)e infine Hannibal con la sua Bimba tutta intera...:w00t:
http://img523.imageshack.us/img523/397/p1000732ke1.jpg (http://imageshack.us)

Ubik
09/08/2008, 22:39
Bella e belle foto!!!

Complimenti.....

Hannibal
09/08/2008, 23:46
Bella e belle foto!!!

Complimenti.....

grazie... Ubik
riconosci qualche pezzo.... ?:wink_:

Herbie 53
10/08/2008, 02:15
la moto è un po' sporchina........:)

SPLENDIDA!!!!

CHRISTIANTILT
10/08/2008, 02:24
hannibal ti dev'essere rimasto qualcosa attaccato al codone...:laugh2::laugh2::laugh2:

Marcos
10/08/2008, 10:54
Bella!
Ma la usi 'sta moto?:biker:

Apple
10/08/2008, 14:34
bella!!
come ti trovi con quel manubrio?
dove hai comprato l'adesivo a scacchi?
scusa la curiosità ma così é proprio carina.

Hannibal
10/08/2008, 14:44
bella!!
come ti trovi con quel manubrio?
dove hai comprato l'adesivo a scacchi?
scusa la curiosità ma così é proprio carina.

grazie Apple, ci mancherebbe,
l'adesivo l'ho preso da
Scacchi - :: Stickerland - Adesivi & Decorazioni personalizzate :: (http://www.stickerland.it/shop/index.php?cPath=46)

Con lo Sporbar
direi che la posizione e' (per me) ottimale,
io preferisco stare un po caricato col busto, forse perche' vengo da Monster e Speeds.
L'unico problemino e' che sto cercando di capire se l'optimum sarebbe con un leggero arretramento pedane.
Temo di si purtroppo (altri soldi...:cry:)

Ho anche un mal di schiemna cronico, quindi se sto dritto e accelero, la zona lombare va in retroversione e mi provoca dolorini vari...
Per questo amo le posture in po' caricate.

Apple
10/08/2008, 14:48
grazie!!
anche io con la schiena...............meglio non pensarci
non sembra al limite dell'arretramento,quanto sei alto?

jollyroger
10/08/2008, 15:06
Complimenti Hannibal, prooprio bella!

La mia, ho un T100 b&w, l'ho sistemata più o meno come la tua, sportbar e sella Thruxton. Anche io ho problemi di schiena e la posizione di guida originale proprio non mi andava.
Sto aspettando le pedane arretrate, che spero mi sistemino ancora meglio la posizione...se dovessero portarmi più avanti metterò il drag bar...

Ciao

Herbie 53
10/08/2008, 18:24
grazie Apple, ci mancherebbe,
l'adesivo l'ho preso da
Scacchi - :: Stickerland - Adesivi & Decorazioni personalizzate :: (http://www.stickerland.it/shop/index.php?cPath=46)

Con lo Sporbar
direi che la posizione e' (per me) ottimale,
io preferisco stare un po caricato col busto, forse perche' vengo da Monster e Speeds.
L'unico problemino e' che sto cercando di capire se l'optimum sarebbe con un leggero arretramento pedane.
Temo di si purtroppo (altri soldi...:cry:)

Ho anche un mal di schiemna cronico, quindi se sto dritto e accelero, la zona lombare va in retroversione e mi provoca dolorini vari...
Per questo amo le posture in po' caricate.

sulla mia ho lo stesso problema....più che cambiare le pedane forse dovremmo andare da un buon fisiatra!!!!:))...mi sa che spendiamo meno

Marcos
10/08/2008, 18:36
Complimenti Hannibal, prooprio bella!

La mia, ho un T100 b&w, l'ho sistemata più o meno come la tua, sportbar e sella Thruxton. Anche io ho problemi di schiena e la posizione di guida originale proprio non mi andava.
Sto aspettando le pedane arretrate, che spero mi sistemino ancora meglio la posizione...se dovessero portarmi più avanti metterò il drag bar...

Ciao

Piccolo OT:
che pedane hai preso?
:rolleyes:

Lord Colin Bell
11/08/2008, 00:50
Ma come si mollano quelle quatto viti che appaiono perfettamente circolari?

Hannibal
11/08/2008, 01:13
Ma come si mollano quelle quatto viti che appaiono perfettamente circolari?

Scherzi....Colin

Non sai che esistono le chiavi tonde ?:biggrin3:

Lord Colin Bell
11/08/2008, 01:31
o inglesi o niente! Sennò che Triumphisti siamo? :)

jollyroger
11/08/2008, 08:18
Piccolo OT:
che pedane hai preso?
:rolleyes:
HBK101 di norman hyde, in arrivo insieme alle Toga:oops:

Lord Colin Bell
11/08/2008, 09:29
Qualcuno ha montato gli M-bars? Sono una variante dello sport bar ma mi pare che slancino di più l'anteriore della Bonnie.

Impressioni? Non sembrano troppo impegnative per i polsi?

In sto video di youtube si vedono bene come stanno montate.

YouTube - 2005 Triumph Bonneville-Emgo Exhaust (http://www.youtube.com/watch?v=iBk7fN_Cj5w)

dadoz
11/08/2008, 11:03
Qualcuno ha montato gli M-bars? Sono una variante dello sport bar ma mi pare che slancino di più l'anteriore della Bonnie.

Impressioni? Non sembrano troppo impegnative per i polsi?

In sto video di youtube si vedono bene come stanno montate.

YouTube - 2005 Triumph Bonneville-Emgo Exhaust (http://www.youtube.com/watch?v=iBk7fN_Cj5w)

Gli M-bars li ho visti solo in foto e sarebbero la mia prima scelta per il prossimo cambio manubrio. Chiedo lumi anch'io per la comodità, non ho trovato nessuno che li abbia montati ma visti così sembrano caricare molto l'anteriore.
Nessuno ha qualche informazione??

Lord Colin Bell
11/08/2008, 11:11
In teoria non dovrebbe caricare di più lo sportbar?

Gli M-bars, essendo come lo sport bar ma con la differenza le estremità curvano all'indietro, dovrebbero arrivare prima alle mani del motociclista, tenendolo col busto più eretto rispetto allo sportbar. O sbaglio?

jollyroger
11/08/2008, 11:48
Gli M-bars li ho visti solo in foto e sarebbero la mia prima scelta per il prossimo cambio manubrio. Chiedo lumi anch'io per la comodità, non ho trovato nessuno che li abbia montati ma visti così sembrano caricare molto l'anteriore.
Nessuno ha qualche informazione??

l' M-Bar obbliga il busto ad una posizione più avanzata rispetto allo sportbar le pedane arretrate sarrebbero d'obbligo...
devo anche aggiungere che se ruoti in basso lo sportbar, si ottieni una specie di M-bar, ma col busto un poco più arretrato...:wink_:
io ho montato lo sportbar e la posizione non è malaccio anche con le pedane di serie...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lord Colin Bell
11/08/2008, 12:13
Ma se le manopole degli M-bars arrivano prima alle mani (essendo curvate all'indietro) non dovrebbero consentire una postura più eretta rispetto allo sportbar?

jollyroger
11/08/2008, 14:16
Ma se le manopole degli M-bars arrivano prima alle mani (essendo curvate all'indietro) non dovrebbero consentire una postura più eretta rispetto allo sportbar?
l' mbar ha la funzione di un manubrio sdoppiato, tipo thruxton per capirci, ma montato sulla piastra forcella e non sugli steli, dovrebbe andare con le estremità rivolte in basso e non all'indietro...

dadoz
11/08/2008, 14:17
Ho capito, devo trovare una cavia...:tongue:
Proverò a vedere se nella officina del concessionario c'é qualche moto da provare...anche sul cavalletto!!

jollyroger
11/08/2008, 14:33
Ho capito, devo trovare una cavia...:tongue:
Proverò a vedere se nella officina del concessionario c'é qualche moto da provare...anche sul cavalletto!!
cmq la postura con lo sportbar montato orizzontalmente è discretamente eretta anche se non come l'originale...
dati i problemi alla colonna che mi ritrovo, personalmente la postura con la schiena perfettamente verticale non riuscirei a sopportarla...

Marcos
16/08/2008, 12:43
Stò aspettando anch'io lo sport bar, ho letto che si può montare anche al contrario per cambiare posizione di guida. Che mi dite?:rolleyes:

jollyroger
16/08/2008, 15:57
Stò aspettando anch'io lo sport bar, ho letto che si può montare anche al contrario per cambiare posizione di guida. Che mi dite?:rolleyes:
l'ho scritto io? Cmq YEEEES....

Herbie 53
16/08/2008, 16:01
....è come mettere le tette sulla schiena ad una donna.....potranno anche essere particolari in certe posizioni....ma francamente non saprei

jollyroger
16/08/2008, 16:04
....è come mettere le tette sulla schiena ad una donna.....potranno anche essere particolari in certe posizioni....ma francamente non saprei
Herbie questa volta non hai capito....................Marcos ha scritto inequivocabilmente "MONTARE AL CONTRARIO PER CAMBIARE POSIZIONE" ....HERBIE meno 20€ per mancata battuta:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

triumphaldo
16/08/2008, 16:05
Complimenti Hannibal.
Veramente una bella personalizzazione, sobria ed elegante.

Una serie di domande:
1) Gli ammortizzatori posteriori sono dei Bitubo ?
2) Il fanalino posteriore è omologato ? Hai dovuto forare il parafango o è possibile sfruttare i fori originali ?
3) La striscia a scacchi sul serbatoio in che punto l'hai tagliata sulla parte anteriore ? Si tratta di una striscia di 12 tagliata in due ?
4) Gli indicatori di direzione li hai eliminati o di che cosa si tratta ?
5) Il bandone del garage l'hai dipinto di verde apposta per le foto (veramente ben fatte) o era già così ? :biggrin3::biggrin3:
Grazie e scusa per i quesiti.
Se un tu ce la fai a rispondere a tutti, puoi sempre dilazionare :laugh2:
Ciao

Herbie 53
16/08/2008, 16:08
Herbie questa volta non hai capito....................Marcos ha scritto inequivocabilmente "MONTARE AL CONTRARIO PER CAMBIARE POSIZIONE" ....HERBIE meno 20€ per mancata battuta:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...ma come.....??:blink:

messa a 90 gradi è molto comode mettere le mani sulle tette senza dover fare strani contorsionismi!!!...a meno che non sia una tettona...lì è molto più semplice:biggrin3:

jollyroger
16/08/2008, 16:11
Complimenti Hannibal.
Veramente una bella personalizzazione, sobria ed elegante.

Una serie di domande:
1) Gli ammortizzatori posteriori sono dei Bitubo ?
2) Il fanalino posteriore è omologato ? Hai dovuto forare il parafango o è possibile sfruttare i fori originali ?
3) La striscia a scacchi sul serbatoio in che punto l'hai tagliata sulla parte anteriore ? Si tratta di una striscia di 12 tagliata in due ?
4) Gli indicatori di direzione li hai eliminati o di che cosa si tratta ?
5) Il bandone del garage l'hai dipinto di verde apposta per le foto (veramente ben fatte) o era già così ? :biggrin3::biggrin3:
Grazie e scusa per i quesiti.
Se un tu ce la fai a rispondere a tutti, puoi sempre dilazionare :laugh2:
Ciao

IO VORREI ANCHE CHIEDERTI, ma puoi anche non rispondermi:biggrin3:
che fondotinta usi?
da che parrucchiere vai?
ti fai la lampada?
che marca di biancheria intima usi?

Fai con calma, metti tutto il tempo che vuoi ( sei bellissimo:wub:)

Herbie 53
16/08/2008, 16:12
per jollyroger....
riguardo alla richiesta per il graaso catena....visto il messaggio che hai scritto per hannibal....
posso chiederti per cosa intendi usarlo????????????

jollyroger
16/08/2008, 16:17
per jollyroger....
riguardo alla richiesta per il graaso catena....visto il messaggio che hai scritto per hannibal....
sui capelli al posto del gel, visto che Hannibal non mi vuol dire che marca usa.....

belin Herbie altro che 20 neuri a battuta....

Herbie 53
16/08/2008, 16:20
.....SE HAI PAYPAL PUOI MANDARMI TUTTO IN UNA SOLUZIONE UNICA....FAMO UN FORFAIT......giovedì mi è arrivato il portachiavi modern classic...very nice.....invece l'adesivo nel portabollo mi si è completamente staccato...forse troppa acqua....la lavo ogni volta che la uso per colpa di quel merda di trafilaggio............non lo posso vedere!!!!!!!!!!!!!!!!

jollyroger
16/08/2008, 16:24
per jollyroger....
GUARDA CHE MI SONO TRATTENUTO...
volevo anche chiedergli:
che tinta usi per i capelli?
che marca di trucco per gli occhi?
poi ho pensato che stavo diventando un pò troppo invadente:sick::sick::sick:

Herbie 53
16/08/2008, 16:26
hannibal è biondo anche sotto.....me lo ha detto MARCOS......Che glielo ha detto un certo christiantilt

jollyroger
16/08/2008, 16:28
hannibal è biondo anche sotto.....me lo ha detto MARCOS......Che glielo ha detto un certo christiantilt
ma non mi dire....che indiscreti:sperm:non c'è più religione:sick:

Herbie 53
16/08/2008, 16:29
eh già.....si si si si.....

Marcos
16/08/2008, 18:27

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma non mi dire....che indiscreti:sperm:non c'è più religione:sick:

Più che religione......non c'è più privacy!:senzaundente:

Hannibal
16/08/2008, 20:48
.............
Una serie di domande:.................
1

Grazie Triumphalod,
non far caso ai giovani gaii.. del Forum classic,
so' ragazzi...:tongue::tongue::tongue:

risposte:

1) Si sono Bitubo WME da 36 di interasse

2) Del fanalino posteriore so poco... e' un Lucas me lo ha montatop il conce... credo non abbia forato nulla.

3) La striscia a scacchi e formata da singloli riquadri bianchi, che potresti attaccare anche singolarmente (presa da www.stickerland)

4) Gli indicatori di direzione ci sono eccome sono piccoli e neri...

5) Il bandone verde del garage ??? Stai scherzando.... e' la basculante :blink:

Orcoddue siete proprio "bulici" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si dice cosi' a Genova ?

jollyroger
16/08/2008, 21:02
Grazie Triumphalod,
non far caso ai giovani gaii.. del Forum classic,
so' ragazzi...:tongue::tongue::tongue:

orccoddue siete proprio "bulici" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si dice cosi' a Genova ?

con due "c" prego.... non storpiamo il nostro caro idioma....:sick:

Hannibal
16/08/2008, 21:16
con due "c" prego.... non storpiamo il nostro caro idioma....:sick:

:botteee::risatona::risatona::risatona:

Herbie 53
16/08/2008, 21:29
io mi tiro fuori dal clan dei Bulicci!!!!!!!!!!!

CHRISTIANTILT
17/08/2008, 01:21
Orcoddue siete proprio "bulici" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si dice cosi' a Genova ?

HERBIE E MARCOS SONO BULICCI CON 2 "C":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
17/08/2008, 09:19
Herbie sta al buliccio come una donna sta al risparmio....

Marcos
17/08/2008, 11:02
HERBIE E MARCOS SONO BULICCI CON 2 "C":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ed in mezzo al panino c'è sempre Christiantilt!:linguaccia2:

Herbie 53
17/08/2008, 11:18
quello lì è dappertutto!!!!!!!!!!!!!