Accedi

Visualizza Versione Completa : parabrezza

etnas0
08/08/2008, 20:42
ma porca miseria è possibile che ho dovuto togliere i paramani per montare il parabrezza givi ? che mi consigliate:mad::mad::mad:

pippo167
08/08/2008, 21:15
ma porca miseria è possibile che ho dovuto togliere i paramani per montare il parabrezza givi ? che mi consigliate:mad::mad::mad:

.....che mi consigliate di che?:rolleyes:....hai montato il parabrezza togliendo i paramani......e ora che ti dobbiamo consigliare?:w00t:

e poi,perche' continui ad allestire la Tiger se non ti piace?!!!

....assomigli molto ad una persona che conosco....:rolleyes::coool:

etnas0
08/08/2008, 21:33
.....che mi consigliate di che?:rolleyes:....hai montato il parabrezza togliendo i paramani......e ora che ti dobbiamo consigliare?:w00t:

e poi,perche' continui ad allestire la Tiger se non ti piace?!!!

....assomigli molto ad una persona che conosco....:rolleyes::coool:

senti vedi di non rompere pippa scusa pippo

Micio
08/08/2008, 22:32
Ti consiglio,prima di prendere decisioni o di scrivere , di interrogare con "cerca" e di leggere sul forum !
Qui scrivono molte persone preparate e avresti trovato le risposte prima di fare danni !!!!
Adesso potresti segare il cupolino oppure i paramani :sick:
Intanto mi pare tu sia siciliano quindi con il caldo non dovresti averne bisogno

pippo167
08/08/2008, 22:44
senti vedi di non rompere pippa scusa pippo

...ok io non rompo :biggrin3: ma non capisco cosa vuoi:rolleyes:nel senso che se chiedi qualcosa fallo scrivendo in modo da farti capire... sforzati magari...:coool::tongue:

sentito mai parlare di FLAME?

pippA167 :risate2:

bertam
09/08/2008, 08:02
Ma che paramani hai montato ? Io ho montato il parabrezza della Gi.Vi e i paramani KTM e non ho avuto nessun problema forse anche perchè da subito insieme al parabrezza ho sostituito anche il manubro (l'originale tipo Graziella anni '70 è veramente orribile), montato manubrio a sezione variabile RaceTech e il tutto si abbina a meraviglia.
Ciao

sirwines
09/08/2008, 10:09
sulla tigre ci sta tutto a meraviglia... l'importante è prendere bene le misure prima di comprare i pezzi....

etnas0
09/08/2008, 13:39
Ma che paramani hai montato ? Io ho montato il parabrezza della Gi.Vi e i paramani KTM e non ho avuto nessun problema forse anche perchè da subito insieme al parabrezza ho sostituito anche il manubro (l'originale tipo Graziella anni '70 è veramente orribile), montato manubrio a sezione variabile RaceTech e il tutto si abbina a meraviglia.
Ciao

i paramani sono quelli originali
che modello di manubrio hai comprato dammi tutti i riferimenti perchè hai ragione è propio brutto

sirwines
09/08/2008, 14:11
etnas... ci sta bene anche il manubrio della speed... con riser rizoma 60mm come ho messo io... ;)

mpax74
10/08/2008, 21:29
Ciao etnas , se decidi di cambiare il manubrio , prima chiedi se ti risolve il problema o no .
Quelli della rizoma sono veramente belli , per aiutarti , potresti anche montare i riser eccentrici di casa madre che ti avvicinano ulteriormente il manubrio e di conseguenza lo allontanano dal cupolino .
Prima di spendere soldi però io chiederei bene se si risolve la situazione che ti si è creata o no .
Ciao