PDA

Visualizza Versione Completa : TORNATO DALL'OSPEDALE!!



Disagiato
08/08/2008, 20:13
Chiariamo il punto da quando ho la street ho una sfiga paurosa....:mad:...

Prendo la moto ad Aprile, dopo un mese
-ritiro della patente,
passano altre 2 settimane,
buco la gomma posteriore,
passa un 2 settimane tutto bene, dopo di che la moto ha dei seri problemi,
per 3 settimane ho dovuto fare avanti indietro modena-reggio, perchè il conce non riusciva a trovare un guasto che c'era sulla moto, alla fine era un sensore...

in queste 3 settimane
in tangenziale, un'auto passa sopra una spranga di ferro, la alza quel tanto da farla passare sotto alla moto, e mi buca il filtro dell'olio...

.......:dry:....non c'è da ridere....

sabato scorso, l'ultimo avvertimento da LASSù in cielo è arrivato....
io ed un ragazzo del forum andiamo a fare il passo del cerreto, all'andata tutto apposto, al ritorno non avevo voglia di correre perchè avevo male alle ginocchia, quindi faccio il mio passo in tranquillità...
dopo 4-5 km, sul dritto prima di una curva, la moto non frena per circa un 15ina di metri, dal panico perchè mi stavo avvicinando alla curva, lascio e ripinzo i freni, la moto si mette di traverso,:ph34r:,.....ormai ero pronto psicologicamente a scivolare sotto il guard-rail, ma all'impprovviso, la ruota dietro riprende grip, e dalla sinistra, mi disarciorna a destra a 2 metri da guard-rail....:ph34r:.... morale, piede destro operato ieri con 6 ferri dentro, 2 fratture scomposte, ed una composta ai metadarsi del piede, sono quelle ossa che collegano il centro del piede, alle dita...
un mese di gesso, riabilitazione, per metà settembre sono apposto...:ph34r:

la morale, è che la moto non si è fatta un caxxo, si è piegato il manubrio, e graffiata qui è là....roba da niente...
e la rabbia è se qualcuno c'è l'ha con me, o sono io che devo cambiare solo moto perchè questa è sfigatissima...

fearless
08/08/2008, 20:15
fatti benedire fratello!!!!!!!










:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

triplevitello
08/08/2008, 20:21
ormai hai gia' dato..............
tutto puo' solo migliorare............................
in bocca al lupo per la riabilitazione............

natan
08/08/2008, 20:24
cambia moto ... prenditi una custom :tongue::tongue::tongue:

davebike
08/08/2008, 20:25
cavolo che sfortuna Fabio. Sono dispiaciuto x tutto quello che ti è capitato!!!:cry:

Pirata66
08/08/2008, 20:26
A chi è che hai fatto morire di invida quando hai preso la moto? fagli il contromalocchio, oppure fatti benedire, oppure ...fai quel che meglio pensi sia il caso di fare ma fallo subito. Altrimenti ti conviene cominciare a girare attrezzato di tuta guanti e stivali e casco anche nell'andare a piedi. :papa:
Minkia che sfiga .... :attentodietro:

Disagiato
08/08/2008, 20:29
grazie ragazzi....:D

F@bio
08/08/2008, 20:39
buona guarigione ragazzo :wink_:

tormento
08/08/2008, 20:52
No sei il primo che esce di strada con la street perchè non frena:blink::blink:
Ma che sia un difetto di tutte o solo di una partita?
In triumph non è arrivata nessuna lamentela?

pretoriano
08/08/2008, 20:57
sono i chiari segni di azzo che merdosa schifa da quando c'hai sta moto..........rivendila e fatti la speed vedrai che cambia tutto.

Matt
08/08/2008, 20:58
Intanto auguri di pronta guarigione alla sfiga poi ci pensi :wink_:

England
08/08/2008, 21:03
o ma che sfiga!!! mi dispiace Fabio, meno male che ti è andata tutto sommato bene, ma come mai la moto non ha frenato??? Questo è molto importante capirlo, anche perchè chissà che angoscia ti resterà ogni qual volta dovrai frenare!!!:wacko:

Big Marino
08/08/2008, 21:09
Bhe inanzitutto una buona guarigione,


poi per la moto il mio consiglio è di andare a Medjugorie

Disagiato
08/08/2008, 21:13
Grazie ragazzi....

la moto non sò perchè non ha frenato, il discorso è che escludo le bolle d'aria, visto che la mia moto, ha 8500 km e nessun problema, a parte quelli riscontrati...mah?!

England
08/08/2008, 21:31
Caspita non è bella la cosa, se escludi la bolla d'aria che altro può esser successo???non è che c'era qualche chiazza d'olio nel tratto dove hai pinzato? o magari avevi raccolto sul dritto dell'olio, solo che essendo appunto sul dritto non te ne sei accorto, ma appena hai frenato e la decelerazione ha richiesto grip alle gomme, queste han scivolato dandoti la senzazione di non frenare.

Disagiato
08/08/2008, 21:49
la prima impressione è stata ghiaia, ma il mio amico non ha trovato niente, quando ero steso a terra ho chiesto ai soccorritori, se per caso aveva piovuto, visto che quel tratto non batteva il sole, loro mi avevano risposto che non pioveva da una settimana...

non so cosa ripondere... secondo me è qualcuno da lassù che ha voluto farmi capire che devo rallentare... troppa sfiga ultimamente.

in ospedale ero disperato, il primo giorno ho pianto, mi sono salvato, e non ho capito il perchè mi ero salvato, il perchè è capitato a me, il perchè è capitato proprio quando andavo pianissimo, il perchè io devo stare fermo un mese e mezzo, mentre la moto non si è fatta un caxxo.....

penso solo che erano degli avvertimenti...

Herbie 53
08/08/2008, 22:10
la sfiga ci vede benissimo....e che fa girare il caxxo quando prende pure la mira!!!

Chelito
08/08/2008, 22:15
la prima impressione è stata ghiaia, ma il mio amico non ha trovato niente, quando ero steso a terra ho chiesto ai soccorritori, se per caso aveva piovuto, visto che quel tratto non batteva il sole, loro mi avevano risposto che non pioveva da una settimana...

non so cosa ripondere... secondo me è qualcuno da lassù che ha voluto farmi capire che devo rallentare... troppa sfiga ultimamente.

in ospedale ero disperato, il primo giorno ho pianto, mi sono salvato, e non ho capito il perchè mi ero salvato, il perchè è capitato a me, il perchè è capitato proprio quando andavo pianissimo, il perchè io devo stare fermo un mese e mezzo, mentre la moto non si è fatta un caxxo.....

penso solo che erano degli avvertimenti...

..secondo me,caro amico,è proprio come dici tu...rallenta e cerca altre soddisfazioni dalla tua moto;questa è l'unica vita che abbiamo e ne siamo responsabili.Un abbraccio forte e che Dio ti benedica...seriamente.

Chelito

Dennis
08/08/2008, 22:25
Non smazzolarti il cervello... tante cose ancora più brutte di ciò che ti è successo in questi mesi capitano inspiegabilmente e non ci si può far niente...
fai uno squillo a triplevitello, lui di solito gli uomini li rimette in sesto in poco tempo :D

alesig
08/08/2008, 23:02
ti auguro una guarigione lampo e ti abbraccio forte!!!! al resto non pensarci... domani ti chiamo. bentornato FABIO

unregistred
08/08/2008, 23:42
Dai vedi di riprenderti! E' solo un periodo 1 pò sfigato!
BUONA GUARIGIONE!

D74
08/08/2008, 23:46
bentornato!

falla benedire!!!!

giorgio bona
09/08/2008, 01:01
cazzo Fabio che sfiga balorda!!!:mad:

dai dai...guarisci presto che tu sotto questo lato non hai piu niente da pagar!!!:dry:eh che cazzo!!!:Da tutto c'e' un limite!!


SGRAT SGRAT SGRAT!!!!

toro69
09/08/2008, 02:31
Dammi retta....cambia sport vendi tutto e abbandona le 2 ruote:tongue:poi fatti una bella hummer e farla limitare a 40 km/h,mettiti una bella tuta di pelle intera con tanto di guanti casco integrale (assolutamente da evitare il jet)paraschiena e stivali e fatti benedire:wink_:,certo che sei sfigato:cry:
dai rimettiti in fretta e consolati che tanto peggio di cosi' non ti puo' andare...:sick:a proposito come eri vestito?non dirmi che stavi in costume a dorso nudo e con infradito.....:laugh2:
un grande in bocca al lupo:wink_:

caféRacer
09/08/2008, 04:24
Caz2o che sfiga...

Auguri fraté..

wlecurve
09/08/2008, 04:31
Minchia.......Certo che non sapere per certo il motivo per cui si e' caduti e' molto inquietante. A me era capitato con honda cbr 1000 .Ho dovuto venderla perche' avevo perso fiducia nella stessa......e anche in me stesso. Poi dopo un periodo di pausa ho ricominciato.

Robi evergreen
09/08/2008, 06:39
guarisci presto fabio e non farti troppe paranoie che non servono a niente

Intrip
09/08/2008, 07:16
Fabio, cazzo che sfiga !!!!
:dry::dry:

rimettiti presto e bene ti auguro,
e molla Bullet ti prego :tongue: non è la moto sfigata è Bullet !!! :ph34r:
pensaci da quando lo conosci ? :rolleyes::tongue:




Minchia.......Certo che non sapere per certo il motivo per cui si e' caduti e' molto inquietante. A me era capitato con honda cbr 1000 .Ho dovuto venderla perche' avevo perso fiducia nella stessa......e anche in me stesso. Poi dopo un periodo di pausa ho ricominciato.


anche noi abbiamo perso fiducia in te fratello :tongue: ma piano piano la stai recuperando, ti vogliamo così
:D:D:D

Darkness
09/08/2008, 07:41
:blink::blink::blink::blink:porca maiala fabio...:blink::blink::blink::blink: sul serio consumati il cavallo dei pantaloni a furia di grattare......:blink::blink::blink::blink:

sem13
09/08/2008, 07:54
cazzo Fabio che sfiga!!!!!

A me era successa la stessa cosa con il mio Monster... pinzo e la leva era vuota pompavo ma non frenava.... ero in discesa sullo Stelvio.... morale mi ha disarcionato e ci ho rimesso il perone e i legamenti del ginocchio.....

Ma per me la causa si è scoperta:mad::mad:il meccanico aveva fatto un lavoro col Cul*:mad::mad:

D74
09/08/2008, 08:08
ho trovato la soluzione alla tua sfiga!

http://www.filmup.com/posters/loc/500/lesorciccio.jpg

ste-3
09/08/2008, 08:22
Mi spiace... :cry: prenditi i tuoi tempi per guarire e, come sei in piedi... CARAVAGGIO!! Per la benedizione del mezzo. :wink_:

Ti linko anche gli orari :wink_:

Santuario Santa Maria del Fonte - Caravaggio - Bergamo (http://www.santuariodicaravaggio.org/informazioni/orari.asp)

così potresti cogliere l'occasione di fare un giro in qualche valle bergamasca ed un pieno di polenta taragna :wub:

Disagiato
09/08/2008, 08:25
:D:D:D

grazie ragazzi...

riguardo a come ero vestito, giro sempre in jeans normali, infatti quando sono caduto la prima cosa che mi son toccato son le gambe...

x WLECURVE: sì è proprio così, quando non capisci il perchè ti butti giù di morale, io che salirò tra un mese su quella moto cosa faccio, giro con la mano destra sull'accelleratore, e la sinistra sul pacco??!!.... che palle:(... almeno caxxo si fosse distrutta, mi facevo la moto nuova, invece non si è fatta niente..........

X tutti: Grazie, mi sto grattando da domenica in ospedale, ho 2 palle molto gonfie e rosse:D:D:D:)


Mi spiace... :cry: prenditi i tuoi tempi per guarire e, come sei in piedi... CARAVAGGIO!! Per la benedizione del mezzo. :wink_:

Ti linko anche gli orari :wink_:

Santuario Santa Maria del Fonte - Caravaggio - Bergamo (http://www.santuariodicaravaggio.org/informazioni/orari.asp)

così potresti cogliere l'occasione di fare un giro in qualche valle bergamasca ed un pieno di polenta taragna :wub:

te portavi sfiga, quando ritirai la moto:dry:....:D

D74
09/08/2008, 08:26
:D:D:D

grazie ragazzi...

riguardo a come ero vestito, giro sempre in jeans normali, infatti quando sono caduto la prima cosa che mi son toccata son le gambe...

x WLECURVE: sì è proprio così, quando non capisci il perchè ti butti giù di morale, io che salirò tra un mese su quella moto cosa faccio, giro con la mano destra sull'accelleratore, e la sinistra sul pacco??!!.... che palle:(... almeno caxxo si fosse distrutta, mi facevo la moto nuova, invece non si è fatta niente..........

X tutti: Grazie, mi sto grattando da domenica in ospedale, ho 2 palle molto gonfie e rosse:D:D:D:)



te portavi sfiga, quando ritirai la moto:dry:....:D

maronna! è come christine la macchina infernale!!! pauraaaaa

Disagiato
09/08/2008, 08:29
:D

Redha
09/08/2008, 08:29
Rimettici pure qualchecosa ma cambiala subito

Disagiato
09/08/2008, 08:32
Rimettici pure qualchecosa ma cambiala subito

..........vedremo, le ho pensate tutte in ospedale..

D74
09/08/2008, 08:34
sarà offesa perchè essendo unA moto quindi "femminile" si sentirà tradita per il setC ????

hehehehe

Disagiato
09/08/2008, 08:35
:D..... potrebbe essere anche il mio streetone triplo:D

ste-3
09/08/2008, 08:40
te portavi sfiga, quando ritirai la moto:dry:....:D

Ok, ma un conto è la pioggia al ritiro della moto... :dry:
però ti ricordi ancora... all'ora te l'eri legata al dito, eh :biggrin3:

Scherzi a parte guarda il bicchiere che è mezzo pieno e pensa a guarire!! :biggrin3:
Vedrai che quando sarai guarito la voglia di moto prevarrà :wink_:

Disagiato
09/08/2008, 08:42
Ok, ma un conto è la pioggia al ritiro della moto... :dry:
però ti ricordi ancora... all'ora te l'eri legata al dito, eh :biggrin3:

Scherzi a parte guarda il bicchiere che è mezzo pieno e pensa a guarire!! :biggrin3:
Vedrai che quando sarai guarito la voglia di moto prevarrà :wink_:

ho buona memoria.....:rolleyes:..... penso a guarire, fà un male porco... sperò solo che passi velocemente... e ho tanta voglia di rimettermi in sella...

ste-3
09/08/2008, 08:51
ho buona memoria.....:rolleyes:..... penso a guarire, fà un male porco... sperò solo che passi velocemente... e ho tanta voglia di rimettermi in sella...

Passerà, passerà... :biggrin3: e poi "passera" (è bello essere coccolati) :biggrin3:

cowboy
09/08/2008, 08:57
Ciao Fabio, azz che sfiga...solidarietà comunque, eddai che ti rimetti alla svelta e alla grande torni in sella come prima!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!

Intrip
09/08/2008, 08:59
Ciao Fabio, azz che sfiga...solidarietà comunque, eddai che ti rimetti alla svelta e alla grande torni in sella come prima!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!


be dai speriamo meglio di prima.....:D:D:D

e cmq io credo risorgerà il parruccone in oggetto ha stoffa


http://bp0.blogger.com/_qQ7Pfe1VNU0/Rnt9VKsHKpI/AAAAAAAAAJ0/qwHRBm4IqLI/s320/l%27ottimista.jpg

:rolleyes:

cowboy
09/08/2008, 09:03
be dai speriamo meglio di prima.....:D:D:D
eh, io non so, non l'ho mai visto "all'opera"......mettiamola allora come un augurio in questi termini, hi hi:wink_:

brasletti76
09/08/2008, 09:05
mi dispiace vederti così giù dopo tanto entusiamo. ti faccio i miei auguri di buona guarigione...e non desistere, torna presto in sella.

Intrip
09/08/2008, 09:06
praticamente nemmeno io l'ho mai visto all'opera adesso che ci penso,
vederlo all'opera con Bullet però non è una scena a cui tengo particolarmente
:sick::sick:

Disagiato
09/08/2008, 09:14
intriplato.... tu all'opera ci sai fare..

Lady veRSys
09/08/2008, 09:17
non ti peoccupare io sono come te sono nelle tue stesse condizioni,,,,,,,,,,vedi hai compagnia nella sfiga ma ricorda la moto ti da luce e con essa voli per curve e passi hahahahahhahah

Gian
09/08/2008, 09:18
Buona guarigione

Intrip
09/08/2008, 09:18
intriplato.... tu all'opera ci sai fare..


dipende dall'opera, c'è opera e opera

http://bp2.blogger.com/_qQ7Pfe1VNU0/RnuA9qsHKzI/AAAAAAAAALE/t0Q9NfeGK6g/s320/gemelli.jpg




rimettiti presto parruccone, magari un gg passo a trovarti con la Mukka
:ph34r:

ciao !

Disagiato
09/08/2008, 09:20
non ti peoccupare io sono come te sono nelle tue stesse condizioni,,,,,,,,,,vedi hai compagnia nella sfiga ma ricorda la moto ti da luce e con essa voli per curve e passi hahahahahhahah

......come ci si fa a fidarsi di una moto dove non capisci il perchè è successo...
se avessi sbagliato io, se ci fosse stato un problema alla moto, se ci fosse stato problema sull'asfalto.... mah...:cry:....facciamoci forza e andiamo avanti..

Intrip
09/08/2008, 09:31
......come ci si fa a fidarsi di una moto dove non capisci il perchè è successo...
se avessi sbagliato io, se ci fosse stato un problema alla moto, se ci fosse stato problema sull'asfalto.... mah...:cry:....facciamoci forza e andiamo avanti..

dai dai non abbatterti e rimettiti all'opera :tongue: in fretta bel parruccone del SETC

Uzz
09/08/2008, 09:33
la prossima volta che ti vedo, prima mi tocco e poi ti chiedo come stai !!! :D :D :D :D :D

Dai pirla riprenditi.... ;)

Disagiato
09/08/2008, 09:37
la prossima volta che ti vedo, prima mi tocco e poi ti chiedo come stai !!! :D :D :D :D :D

Dai pirla riprenditi.... ;)

cosa ti tocchi... tanto la moto te non c'è l'hai:biggrin3::biggrin3:...:tongue:

Uzz
09/08/2008, 09:38
cosa ti tocchi... tanto la moto te non c'è l'hai:biggrin3::biggrin3:...:tongue:

tu invece si, ma ti manca un piede per guidarla :tongue:

Disagiato
09/08/2008, 09:41
tu invece si, ma ti manca un piede per guidarla :tongue:

ah.....te la farò pagare uzzettino...... ora chiamo tutta la lista di trans che mi ha passato intriplato, e te li mando a casa tua...

Uzz
09/08/2008, 09:43
ah.....te la farò pagare uzzettino...... ora chiamo tutta la lista di trans che mi ha passato intriplato, e te li mando a casa tua...
son già tutto in un brodo di giuggiole :D

tex
09/08/2008, 10:11
In bocca al lupo Fabio...
certo che tutti sti fatti a volte inspiegabili creano un pò di inquietudine o sono appunto delle avvisaglie
reputati (cmq nella sfiga)fortunato :wink_:

fearless
09/08/2008, 10:41
martedi ci facciamo un bel giretto......alla tua salute......:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Disagiato
09/08/2008, 11:23
martedi ci facciamo un bel giretto......alla tua salute......:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

:dry::dry:....cercherò di essere presente...:ph34r:...col pensiero...

fearless
09/08/2008, 11:33
:dry::dry:....cercherò di essere presente...:ph34r:...col pensiero...
brinderemo.........pensando a te.........:biggrin3::biggrin3:

Intrip
09/08/2008, 11:35
ah.....te la farò pagare uzzettino...... ora chiamo tutta la lista di trans che mi ha passato intriplato, e te li mando a casa tua...


be 1 lascialo x me x favore, quello con le labbra + gonfie, grazie :D

fearless
09/08/2008, 11:37
be 1 lascialo x me x favore, quello con le labbra + gonfie, grazie :D e chi est???????



































quello con le labbra gonfie....:blink::blink::blink::tongue:

Intrip
09/08/2008, 11:43
TransFearless si chiama......:biggrin3:

fearless
09/08/2008, 11:46
TransFearless si chiama......:biggrin3:muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..........:biggrin3:























se ti sente il nonnetto......:sleep2::sleep2::chair::chair::D

matty675cagliari
09/08/2008, 11:46
Auguri fabio buona guarigione, quando si perdere fiducia e avere un pò di paura è brutta....


il manto stradale era sano, non c'erano bucche che potevo far perdere aderenza alle ruote per frenare??

Intrip
09/08/2008, 11:51
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..........:biggrin3:


se ti sente il nonnetto......:sleep2::sleep2::chair::chair::D

:laugh2::laugh2:


il nonnetto61 non è un problema,
lo sistemiamo in poco tempo.....:rolleyes:
è quello in basso a destra


http://files.splinder.com/bf347b417700264b81a0e9a66a7491df.jpeg

:D

fearless
09/08/2008, 11:55
:laugh2::laugh2:


il nonnetto61 non è un problema,
lo sistemiamo in poco tempo.....:rolleyes:
è quello in basso a destra


http://files.splinder.com/bf347b417700264b81a0e9a66a7491df.jpeg

:D:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

















ma quello e'.......il nanetto...................:biggrin3:




















ed e' pure incazzato...........:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
09/08/2008, 11:59
non è incazzato è Impaurito,
teme le mukke e i tori quello lì,
sbraga sbraga e poi quando è ora di fare i conti si caga sotto
:laugh2::laugh2:

fearless
09/08/2008, 12:03
non è incazzato è Impaurito,
teme le mukke e i tori quello lì,
sbraga sbraga e poi quando è ora di fare i conti si caga sotto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che strano personaggio.........quasi quasi mi vien da pensare.....che sia proprio
lui.......:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

































si si......e' proprio lui.....:tongue::tongue:

Misha84
09/08/2008, 12:37
buona guarigione

Disagiato
09/08/2008, 12:48
Auguri fabio buona guarigione, quando si perdere fiducia e avere un pò di paura è brutta....


il manto stradale era sano, non c'erano bucche che potevo far perdere aderenza alle ruote per frenare??

no....non è spiegabile la perdita dell'aderenza......
cioè... la moto non ha frenato subito, poi per il panico"PENSO" frenando forte, lamoto si è messa di traverso... però non è che mi ricordi la pressione dei freni che ho fatto sulle leve, e cmq non mi sembra di aver pigiato molto forte quello dietro....

Intrip
09/08/2008, 12:52
no....non è spiegabile la perdita dell'aderenza......
cioè... la moto non ha frenato subito, poi per il panico"PENSO" frenando forte, lamoto si è messa di traverso... però non è che mi ricordi la pressione dei freni che ho fatto sulle leve, e cmq non mi sembra di aver pigiato molto forte quello dietro....


:blink:
chi era il compagno di disavventura ? :blink:
:blink:

fabiobel
09/08/2008, 13:07
Ciao Fabio, ben tornato a casa!
Vedrai che presto ti rivedremo in sella (e dietro ad un tavolo a mangiare :biggrin3: !)

Intrip
09/08/2008, 13:11
Ciao Fabio, ben tornato a casa!
Vedrai che presto ti rivedremo in sella (e dietro ad un tavolo a mangiare :biggrin3: !)

si scrive da solo questo ?
:blink::wacko:

maremma sto SET dove finirà ??? :D






come se io mi dicessi:
ciao Intriplato ho visto che hai cambiato.....ciao è

fabiobel
09/08/2008, 13:14
si scrive da solo questo ?
:blink::wacko:
maremma sto SET dove finirà ??? :D
come se io mi dicessi:
ciao Intriplato ho visto che hai cambiato.....ciao è

Che vuoi che gli dicessi? Ci siamo sentiti tramite cell. 3 volte..
Se vuoi stasera vado a rimboccargli le coperte..
Fabio a che ora passo?

Wallace
09/08/2008, 13:16
buona guarigione tonno...
fatti una speed :biggrin3:

Intrip
09/08/2008, 13:17
Che vuoi che gli dicessi? Ci siamo sentiti tramite cell. 3 volte..
Se vuoi stasera vado a rabboccargli le coperte..
Fabio a che ora passo?

chennesò, potevi leggergli la firma di wallace x esempio......Fabio sarebbe felice di farlo x te

:laugh2::laugh2:

Rickystyle
09/08/2008, 13:18
fabio mi dispiace un casino...ma vedila così...solo una serie di sfortunate coincidenze.

fabiobel
09/08/2008, 13:48
chennesò, potevi leggergli la firma di wallace x esempio......Fabio sarebbe felice di farlo x te
:laugh2::laugh2:

Intendi "Se mi vuoi un po' di bene dai un bacio sul mio pene" ?
Ma ci sarà Anna Sogliola, con la parrucca, al capezzale che glielo starà leggendo :biggrin3: ..

Intrip
09/08/2008, 14:00
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/0008002.gif

Disagiato
09/08/2008, 14:23
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/0008002.gif

ero proprio così in ospedale..:coool:..

wallace parli proprio te con quell'avatar e con quella firma....:tongue:
non è che ti stai orientando al AGT!!??.... ammucchiata gay toscanacci:biggrin3::biggrin3:

grazie omonimo BEL per gli auguri.... buone ferie:wink_:

x ricky tu dici che siano solocoincdenze??!!...mah...

Intrip
09/08/2008, 14:39
nella sfortuna della caduta sei fortunato che non c'è vecchio66 a rompere i maroni, sai che roba sarebbe ? un martirio,
ma purtroppo tornerà prima o poi.....

dove sarà il vecchio zoppo ? http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/0001108.gif

Rhonda
09/08/2008, 14:44
Azz.. che sfiga... :blink:

Allora :cipenso::

- step 1: guarire prontamente;
- step 2: cambiare moto;
- step 3: con la moto nuovo fare il rodaggio fino a Lourdes

:biggrin3: :tongue:

Intrip
09/08/2008, 14:46
quoto e aggiungo il 4

- step 4: lasciare perdere Bullet

:tongue::tongue:

Rhonda
09/08/2008, 14:49
:blink: :blink: :blink:

Disagiato
09/08/2008, 14:51
i miei step sono diversi....
mi sa che non la cambio la moto....

matty675cagliari
09/08/2008, 15:14
no....non è spiegabile la perdita dell'aderenza......
cioè... la moto non ha frenato subito, poi per il panico"PENSO" frenando forte, lamoto si è messa di traverso... però non è che mi ricordi la pressione dei freni che ho fatto sulle leve, e cmq non mi sembra di aver pigiato molto forte quello dietro....

a me è capitato con la day, dopo un'accellerata per sorpassare ho dovuto fare una frenata brusca perchè un pirla stava svoltando e mi ha messo la freccia all'ultimo momento e sembrava che la moto non stesse frenando ho premuto poco di più, invece a un certo punto il posteriore ha iniziato a sbacchettare e la ruota era completamente bloccata, manco pensavo di aver frenato così forte, è proprio un attimo per fortuna che ho avuto i riflessi e lo spazio per rientrare e passare a destra di quel imbecille..

Intrip
09/08/2008, 15:29
FabioStep........:D


:blink: :blink: :blink:

niente dai era una battuta sul tizio che potrebbe essere colpevole delle ultime sfighe del ns buon FabioStep

:laugh2::laugh2:

Disagiato
09/08/2008, 16:50
a me è capitato con la day, dopo un'accellerata per sorpassare ho dovuto fare una frenata brusca perchè un pirla stava svoltando e mi ha messo la freccia all'ultimo momento e sembrava che la moto non stesse frenando ho premuto poco di più, invece a un certo punto il posteriore ha iniziato a sbacchettare e la ruota era completamente bloccata, manco pensavo di aver frenato così forte, è proprio un attimo per fortuna che ho avuto i riflessi e lo spazio per rientrare e passare a destra di quel imbecille..

non escludo niente... cmq ora vedremo.... il primo step è portarla dal mecc per farla controllare, e poi si vedrà..

fearless
09/08/2008, 17:17
non escludo niente... cmq ora vedremo.... il primo step è portarla dal mecc per farla controllare, e poi si vedrà..ue' fabione!!!!!!!!! come va la convalescenza?????:biggrin3:

whitecat
09/08/2008, 17:33
buona guarigione....devo proprio dire che la sfortuna ti perseguita ma credo che peggio di così non possa andare

Un grosso in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Disagiato
09/08/2008, 17:40
ue' fabione!!!!!!!!! come va la convalescenza?????:biggrin3:

sei troppo simpatico ultimamente...:dry:...non riesco a capire se t'impegni, o ti viene naturale:D

thank's whitecat..

fearless
09/08/2008, 17:43
sei troppo simpatico ultimamente...:dry:...non riesco a capire se t'impegni, o ti viene naturale:Ddai su che io scherzo!!!!! io al posto tuo sarei straincazzato col mondo!!!!!! mi spiace veramente perche' ci saremmo divertiti parecchio fra qualche giorno al raduno!!!! meglio poi se venivi a senigallia.....anzi se vuoi tirarti su vieni pure ......ho quello che fa per te:wink_::wink_::wink_:

Disagiato
09/08/2008, 17:48
dai su che io scherzo!!!!! io al posto tuo sarei straincazzato col mondo!!!!!! mi spiace veramente perche' ci saremmo divertiti parecchio fra qualche giorno al raduno!!!! meglio poi se venivi a senigallia.....anzi se vuoi tirarti su vieni pure ......ho quello che fa per te:wink_::wink_::wink_:

visto che devo stare fermo ad agosto, sto facendo acquisti per l'inverno, catene da neve, gomme invernale, guanti sottozero, giacca con piumone incorporato, casco con 3 strati di piumone (tipo simoncelli)....:D....quello che non potrò fare ora, è solo rimandato...:ph34r:...nessuno mi fermerà...:coool:

fearless
09/08/2008, 17:51
visto che devo stare fermo ad agosto, sto facendo acquisti per l'inverno, catene da neve, gomme invernale, guanti sottozero, giacca con piumone incorporato, casco con 3 strati di piumone (tipo simoncelli)....:D....quello che non potrò fare ora, è solo rimandato...:ph34r:...nessuno mi fermerà...:coool:

cosi mi piaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool:

Intrip
09/08/2008, 17:53
cosi mi piaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool:


occhio a dirgli così che non te lo levi + di torno :tongue::tongue:

giorgiorox
09/08/2008, 17:54
cazzo Fabio.... che sfiga tremenda!!!

Comunque il fatto che non abbia frenato per una quindicina di metri è MOLTO GRAVE....
Io lo farei presente al concessionario in maniera UFFICIALE, e poi staremo a vedere....
Certo che se è un difetto dovrebbero risarcirti anche le spese mediche ed il danno biologico, oltre a tutti i danni patiti dalla moto.....

Disagiato
09/08/2008, 17:56
occhio a dirgli così che non te lo levi + di torno :tongue::tongue:

te zitto, che cambi moto non mi dici un caxxo, non ti fai sentire, dopo tutto quello che c'è stato fra di noi neanche il cellulare mi hai lasciato....:mad::mad:....mi manchi tanto..:cry::cry:..... vorrei che appoggiassi la tua barbetta sulle mie guance:wub::wub:

p.s. intriplato, mi hai messo delle strane idee in testa, sto guardando dell r1200r a meno di 10000 euro... mi fanno veramente gola,.....però la street è la street...


cazzo Fabio.... che sfiga tremenda!!!

Comunque il fatto che non abbia frenato per una quindicina di metri è MOLTO GRAVE....
Io lo farei presente al concessionario in maniera UFFICIALE, e poi staremo a vedere....
Certo che se è un difetto dovrebbero risarcirti anche le spese mediche ed il danno biologico, oltre a tutti i danni patiti dalla moto.....

non ho niente che dimostra, posso solo portarla e farla controllare, ma loro negherebbero....

fearless
09/08/2008, 17:58
occhio a dirgli così che non te lo levi + di torno :tongue::tongue:
ma oramai il fabione........e' il capo spirituale del SETC........quindi a lui tutto e' ......concesso.....:tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
09/08/2008, 18:02
non ho niente che dimostra, posso solo portarla e farla controllare, ma loro negherebbero....
beh, se te lo ha fatto già altre volte e se come ho capito la moto non andava bene, continuamente dentro e fuori dall'officina, si potrebbe far fare una perizia.... e poi sulla base di quella trattare....

Disagiato
09/08/2008, 18:03
beh, se te lo ha fatto già altre volte e se come ho capito la moto non andava bene, continuamente dentro e fuori dall'officina, si potrebbe far fare una perizia.... e poi sulla base di quella trattare....

bè a livello di freni la moto non mi ha mai dato problemi, ho avuto problemi ad un sensore.... però è stato risolto....

giorgiorox
09/08/2008, 18:05
allora....


certo che il fatto dei freni va approfondito.... magari sono i pistoncini... in ogni caso va controllato benissimo

Disagiato
09/08/2008, 18:11
allora....


certo che il fatto dei freni va approfondito.... magari sono i pistoncini... in ogni caso va controllato benissimo

grazie.... sono le prime 3 risposte serie che ti vedo dar nel forum da quando ti conosco..:biggrin3:

giorgiorox
09/08/2008, 18:12
grazie.... sono le prime 3 risposte serie che ti vedo dar nel forum da quando ti conosco..:biggrin3:
va beh coglione, ma non coglionissimo....:rolleyes:

tormento
09/08/2008, 18:21
va beh coglione, ma non coglionissimo....:rolleyes:


Bravo giorgio.:oook:inizi a piacermi.:wub::biggrin3:

giorgiorox
09/08/2008, 18:23
Bravo giorgio.:oook:inizi a piacermi.:wub::biggrin3:
scemo...

tormento
09/08/2008, 21:11
scemo...


:blink:..............:wacko: come non detto.

Intrip
10/08/2008, 07:10
grazie.... sono le prime 3 risposte serie che ti vedo dar nel forum da quando ti conosco..:biggrin3:


cosa gli hai fatto ? :blink:
non trasformatelo x favore.....ci manca pure giorgionerox serio e poi stiamo apposto
:tongue::tongue:

Disagiato
10/08/2008, 07:59
cosa gli hai fatto ? :blink:
non trasformatelo x favore.....ci manca pure giorgionerox serio e poi stiamo apposto
:tongue::tongue:

ma invece di prendere la moto e andare a fare un giro, sei chiuso in casa al PC..... argh....argh... tagliati la barba così il cervello respira..

alesig
10/08/2008, 08:02
ciao fabio!!! beccato!!!!!!!!!!!! allora??? che mi dici???

fearless
10/08/2008, 08:14
ciao fabio!!! beccato!!!!!!!!!!!! allora??? che mi dici???......io vado al mare a .........proseguire la dormita......buona giornata a tutti....:biggrin3:

Disagiato
10/08/2008, 08:17
......io vado al mare a .........proseguire la dormita......buona giornata a tutti....:biggrin3:

bastardo!!!:dry:.....


x ale... tutto bene, mi sono trasferito a casa dei miei, mi hanno messo un letto in sala, ho il portatile vicino, la tv di fronte, le medicine di fianco, e mia sorella che mi fa da infermiera sbuffando...:coool:.... non penso di stare molto male...
quelle poche volete che mi alzo, sento come se il piede si gonfiasse di brutto... che dolori..:cry:

Intrip
10/08/2008, 08:25
ma invece di prendere la moto e andare a fare un giro, sei chiuso in casa al PC..... argh....argh... tagliati la barba così il cervello respira..


sono sul cerreto con un notebook, pistolone
adesso mi rimetto in viaggio
:coool::tongue:

Disagiato
10/08/2008, 08:30
sono sul cerreto con un notebook, pistolone
adesso mi rimetto in viaggio
:coool::tongue:

ma va a cagher:dry:..... attenzione ai guard-rail..:ph34r::biggrin3:

Intrip
10/08/2008, 09:22
ma va a cagher:dry:..... attenzione ai guard-rail..:ph34r::biggrin3:


se non hai un cazzo da fare, potresti venire qui a preparare le valigie così io vado davvero al fresco sul Cerreto,
tanto a te cosa cambia ? stare li con le mani in mano :rolleyes: o qui a sgobbare un pò x un amico :laugh2:

:tongue::tongue::tongue:

Disagiato
10/08/2008, 10:08
se non hai un cazzo da fare, potresti venire qui a preparare le valigie così io vado davvero al fresco sul Cerreto,
tanto a te cosa cambia ? stare li con le mani in mano :rolleyes: o qui a sgobbare un pò x un amico :laugh2:

:tongue::tongue::tongue:

:dry::dry:

Intrip
10/08/2008, 10:09
o ti passo a prendere ???

:D

Disagiato
10/08/2008, 10:23
o ti passo a prendere ???

:D

passami a prendere...

fearless
10/08/2008, 10:50
passami a prendere...vengo anch'io....:tongue::tongue::tongue:

Disagiato
10/08/2008, 10:55
vengo anch'io....:tongue::tongue::tongue:

no tu no.....:tongue:

fearless
10/08/2008, 11:00
no tu no.....:tongue::cry::cry::cry::cry::cry::cry:vabbe'......rimarro' in spiaggia allora..........

p.s fabio :

































quanta topa stamattina....................:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::senzaundente:

Disagiato
10/08/2008, 11:38
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:vabbe'......rimarro' in spiaggia allora..........

p.s fabio :

quanta topa stamattina....................:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::senzaundente:

:sick::sick: sai che schifo a vederne così tanta....:biggrin3:

fearless
10/08/2008, 12:22
:sick::sick: sai che schifo a vederne così tanta....:biggrin3:
immagino......:biggrin3::biggrin3: tu nn ci sei piu' abituato.......

michele0105
10/08/2008, 14:34
Fabio che sfiga.....
Dai rimettiti presto....ma non troppo presto visto che si sta bene senza te tra le p.......:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:


o ti passo a prendere ???

:D

Tu somaro muoviti a preparare quelle valigie.....:rolleyes::dry::dry:

Intrip
10/08/2008, 15:55
Tu somaro muoviti a preparare quelle valigie.....:rolleyes::dry::dry:


:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Disagiato
11/08/2008, 08:01
Fabio che sfiga.....
Dai rimettiti presto....ma non troppo presto visto che si sta bene senza te tra le p.......:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:


guarda che sei te che ultimamente non ti facevi vedere...:dry:...:tongue:

fearless
11/08/2008, 08:12
guarda che sei te che ultimamente non ti facevi vedere...:dry:...:tongue:
buongiorno fabione!!!!!! come va il piede???

Disagiato
11/08/2008, 08:14
buongiorno fabione!!!!!! come va il piede???

:dry::dry:........

un filino meglio di ieri...... grazie....

fearless
11/08/2008, 08:17
:dry::dry:........

un filino meglio di ieri...... grazie....

quand'e' che i medici t'han detto di cominciare ad appoggiarlo???

Disagiato
11/08/2008, 08:29
quand'e' che i medici t'han detto di cominciare ad appoggiarlo???

quello lo posso sempre appoggiare:w00t::biggrin3::biggrin3:.....

non posso appoggiarlo (il piede):cry:, deve stare sempre in posizione scarico (circa 20-30 cm più alto dell'anka)....è un pacco, anche perchè quelle poche volte che mi alzo, per una sigaretta, o per il bagno sento il piede che si gonfia a manetta.....

spero solo che si abbassi il male, poi se devo stare così un mesetto mi trattengo..

tatolopez
11/08/2008, 09:03
ciao Fabio, non ci conosciamo, ma volevo farti lo stesso gli auguri per una guarigione velocissima.
So cosa vuol dire non poter appoggiare il piede, quando mi ruppi il malleolo peroneale per una banale caduta a 20 km/h mi prescrissero 30 gg di gesso e 50 gg di scarico assoluto....fu un massacro...ma dopo i prini 10 gg il dolore cessò....

Quello della frenata a vuoto della street, potrebbe essere realmente un problema, a me una sera, prendendola dopo una giornata parcheggiata davanti al posto di lavoro, mi fece 3 o 4 pinzate a vuoto!!! mi stavo avvicinando al semaforo....ma andavo realmente piano ero in seconda...riusci a fermarmi solo frenando con quello di dietro....ma non ho mai capito il perchè di quelle pinzate a vuoto...

un saluto

Disagiato
11/08/2008, 09:08
tatolopez, quello delle pinzate a vuoto è un problema di aria nei tubi dei freni fallo controllare, io nel mio caso lo escludo, visto che con la mia ci ho fatto 8500 km e nessun problema...

giuva
11/08/2008, 09:09
auguri ed in bocca al lupo per una pronta guarigione, il piede è uno dei più difficili punti da aggiustare, pazienza, tanta pazienza ci vuole.
Bye!

giorgiorox
11/08/2008, 09:11
appoggialo Fabio, APPOGGIALO, e spingi piano.... almeno all'inizio

tatolopez
11/08/2008, 09:11
anche io ci avevo già fatto 4000 km prima di allora......

Disagiato
11/08/2008, 09:13
appoggialo Fabio, APPOGGIALO, e spingi piano.... almeno all'inizio

col caxxo che l'appoggio....:ph34r:...l'ho appoggiato una volta che stavo cadendo per le scale, un dolore porco....... colpa della moto che era in garage e dovevo andare a vederla..:wub::wub:...


anche io ci avevo già fatto 4000 km prima di allora......

perchè sulle speed o su altre moto non succede mai niente, mentre su street sucede sempre tutto...

Muttley
11/08/2008, 09:15
caxxo mi dispiace Fabio , rimettiti presto

giorgiorox
11/08/2008, 09:16
intendevo la terza gamba....

Disagiato
11/08/2008, 09:17
intendevo la terza gamba....

quella l'ho appoggiata ieri sera, dopo una settimana di ospedale si è sfogato....:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
11/08/2008, 09:19
quella l'ho appoggiata ieri sera, dopo una settimana di ospedale si è sfogato....:biggrin3::biggrin3:
chissà che catarro dopo quel raffreddore!!!!!

Disagiato
11/08/2008, 09:21
chissà che catarro dopo quel raffreddore!!!!!

:ph34r::ph34r:....ne avevo talmente tanto che potevo imbiancare casa...

giorgiorox
11/08/2008, 09:28
:ph34r::ph34r:....ne avevo talmente tanto che potevo imbiancare casa...
capisco....
ImbianchinoS.E.T

jack675
11/08/2008, 10:01
:ph34r::ph34r:....ne avevo talmente tanto che potevo imbiancare casa...

fabius

allora come va????
tt bene??
il piede???
il pisello??
la moto??
te???
a settembre vai dal conce è cambia moto prendi una bella daytonza:wink_:
in bocca al lupo x tutto.

Disagiato
11/08/2008, 10:42
fabius

allora come va????
tt bene??
il piede???
il pisello??
la moto??
te???
a settembre vai dal conce è cambia moto prendi una bella daytonza:wink_:
in bocca al lupo x tutto.

eresia.... daytona......non mi trovo per nulla su quella moto....per ora tengo la street poi si vedrà.. cmq tutto bene..

alesig
11/08/2008, 10:48
eresia.... daytona......non mi trovo per nulla su quella moto....per ora tengo la street poi si vedrà.. cmq tutto bene..

rimettiti in piedi e poi prenditi una bella speed dammi retta:w00t::w00t::w00t:

come stai???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
11/08/2008, 10:56
rimettiti in piedi e poi prenditi una bella speed dammi retta:w00t::w00t::w00t:

come stai???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non c'ho soldi...:cry:...

stiamo migliorando... prima non m'alzavo, mò m'alzo per andare al cesso...:biggrin3::biggrin3:

fearless
11/08/2008, 11:06
non c'ho soldi...:cry:...

stiamo migliorando... prima non m'alzavo, mò m'alzo per andare al cesso...:biggrin3::biggrin3:
e' gia' qualcosa.......:laugh2::laugh2:

alesig
11/08/2008, 11:07
l'hai fatta tutta o sei andato in bagno a toccarti???

fearless
11/08/2008, 11:10
l'hai fatta tutta o sei andato in bagno a toccarti???
sporcaccione.......nn si dicono queste cose.........................:laugh2::laugh2::laugh2:

Disagiato
11/08/2008, 11:11
l'hai fatta tutta o sei andato in bagno a toccarti???

ho qualcun'altro che mi tocca per fortuna...:biggrin3::biggrin3::tongue:


sporcaccione.......nn si dicono queste cose.........................:laugh2::laugh2::laugh2:

ma te sei in ferie o no??!?....piglia sta caxxo di moto e fuggi.... vatti a vedere un po di topless!!!:biggrin3::biggrin3:

fearless
11/08/2008, 11:14
ma te sei in ferie o no??!?....piglia sta caxxo di moto e fuggi.... vatti a vedere un po di topless!!!:biggrin3::biggrin3:
ho la fortuna di vederle............a 500 metri da casa......in spiaggia:tongue::tongue::tongue:......domani vado per il giretto...:wink_:

dave the brave
11/08/2008, 11:15
Ciao culattone!!! Nel week-end non c'ero e finalmente dopo esserci sentiti via sms ti rivedo sul forum!! Come stai? Dai che poco per volta ti riprendi e torni in sella...
Ho letto i particolari della tua "disavventura" :ph34r: direi quantomeno inquietanti...


Ti faccio i miei più cari auguri di pronta guarigione, non montarti la testa però :wink_:!
Un abbraccio,

dave

Disagiato
11/08/2008, 11:21
claudio..... vai a cagare:D

grazie davide.... cmq il giretto è solo rimandato..;)

fearless
11/08/2008, 11:32
claudio..... vai a cagare:D

.....:biggrin3::biggrin3:................porca troia....anche te proprio adesso dovevi far la vaccata:sick::sick::sick::sick:



se riuscivi a venire ci saremmmmmmo divertiti un sacco....:wink_::wink_::ciapet::ciapet::ciapet:

dave the brave
11/08/2008, 11:39
grazie davide.... cmq il giretto è solo rimandato..;)




Ci conto!:wink_:

Disagiato
11/08/2008, 12:47
.....:biggrin3::biggrin3:................porca troia....anche te proprio adesso dovevi far la vaccata:sick::sick::sick::sick:



se riuscivi a venire ci saremmmmmmo divertiti un sacco....:wink_::wink_::ciapet::ciapet::ciapet:

l'avevo scritto nell'agenda che dovevo andare a sbattere contro quel guardrail...:dry:...

fearless
11/08/2008, 17:18
l'avevo scritto nell'agenda che dovevo andare a sbattere contro quel guardrail...:dry:...cos'ALTRO C'E' SCRITTO


nella tua agenda......??????

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Disagiato
11/08/2008, 17:34
cos'ALTRO C'E' SCRITTO


nella tua agenda......??????

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

che ti devo venire a fare il culo nelle marche..... in tutti i sensi..:biggrin3::biggrin3:

fearless
11/08/2008, 17:40
che ti devo venire a fare il culo nelle marche..... in tutti i sensi..:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




e vieni dai.....:tongue::tongue::tongue:


qualche culo te lo rimedio.....:biggrin3:...ma nn il mio:wink_::wink_::wink_:

accio....!?!
11/08/2008, 17:45
mamma mia che sfiga! mi sa che quando passa il gatto nero si tocca lui se ti vede....:biggrin3:

Disagiato
11/08/2008, 18:00
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




e vieni dai.....:tongue::tongue::tongue:


qualche culo te lo rimedio.....:biggrin3:...ma nn il mio:wink_::wink_::wink_:

io voglio anche il tuo...:wub::wub:....:sick:..


mamma mia che sfiga! mi sa che quando passa il gatto nero si tocca lui se ti vede....:biggrin3:

grazie:biggrin3:....

accio....!?!
11/08/2008, 18:03
MAMMA MIA CHE SFIGA!!!! SE TI VEDE IL GATTO NERO SI TOCCA....
:biggrin3:

Disagiato
11/08/2008, 18:05
ho letto... non c'è bisogno che me lo ricordi per due volte..:D

fearless
11/08/2008, 18:05
io voglio anche il tuo...:wub::wub:....:sick:..




mettiti in lista......

d'attesa......:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:


:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
11/08/2008, 18:06
mi metto in fondo alla lista, così me li faccio uno ad uno:D:D...

fearless
11/08/2008, 18:39
mi metto in fondo alla lista, così me li faccio uno ad uno:D:D...

se vuoi ti metto

DAVANTI

alla lista.......:w00t::w00t::biggrin3:

Disagiato
11/08/2008, 18:43
se vuoi ti metto

DAVANTI

alla lista.......:w00t::w00t::biggrin3:

no grazie... sto in fila...

fearless
11/08/2008, 18:47
no grazie... sto in fila...

meglio cosi.....:wink_::wink_::wink_:



perche' la lista e'.......






































mooooolto lunga.........:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

Disagiato
11/08/2008, 18:53
meglio cosi.....:wink_::wink_::wink_:



perche' la lista e'.......

mooooolto lunga.........:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

......tanto sono tutti in fila per te.....:biggrin3::biggrin3:....caxxi tuoi in tutti i sensi....

pensa che dopo in caso di 3° guerra mondiale, potrai salvare tutti gli italiani nel tuo ano:biggrin3::biggrin3::tongue:..... ci avevi pensato... :w00t::tongue:

fearless
11/08/2008, 18:55
......tanto sono tutti in fila per te.....:biggrin3::biggrin3:....caxxi tuoi in tutti i sensi....

pensa che dopo in caso di 3° guerra mondiale, potrai salvare tutti gli italiani nel tuo ano:biggrin3::biggrin3::tongue:..... ci avevi pensato... :w00t::tongue:io


tanto li mando tutti a nonantola




gli ho dato il tuo numero.........:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Gaetano
11/08/2008, 19:00
la ruota deve girare, non può andare sempre tutto storto....
...e poi, pensa che c'è gente che si fa più male anche andando a piedi.
Riprenditi e salta sulla moto appena puoi.
Buona guarigione Fabio!!!

Disagiato
11/08/2008, 19:03
io


tanto li mando tutti a nonantola




gli ho dato il tuo numero.........:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:cry::cry:.....almeno dammi una mano con i soldi... quanta vasellina dovrò comprare...:cry::cry:.....:biggrin3::biggrin3:


la ruota deve girare, non può andare sempre tutto storto....
...e poi, pensa che c'è gente che si fa più male anche andando a piedi.
Riprenditi e salta sulla moto appena puoi.
Buona guarigione Fabio!!!

spero che sta caxxo di ruota si muova a girare.... perchè a me ha già fatto girare la balle...
cmq grazie!!

Batt
11/08/2008, 19:17
in questi casi.. super grattata sgrattttt sgrattt e vendo la moto! compra qualcos'altro un tre ruote! buona guarigione

Disagiato
11/08/2008, 19:21
un tre ruote....?!!? che schifo...

fearless
11/08/2008, 19:31
un tre ruote....?!!? che schifo...ecco


il 3 ruote mi sembra proprio un


ottima idea fabio........





























:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Disagiato
11/08/2008, 20:06
.............ho perso la ruota posteriore, non quella anteriore:D

fearless
11/08/2008, 20:14
.............ho perso la ruota posteriore, non quella anteriore:D

mi sa che hai perso quella......di mezzo.....:tongue::tongue::biggrin3:

Disagiato
11/08/2008, 21:28
........

ste-3
12/08/2008, 16:41
.............ho perso la ruota posteriore, non quella anteriore:D


Infatti... 2 ruote al posteriore (penso intendesse questo) :wink_:

http://www.icao.it/navigando/uploads/ape1.jpg

Disagiato
12/08/2008, 16:48
io pensavo all'MP3......che schifo.....

bè con l'ape potrei sfruttare i guard-rail per andare più veloce:D

fearless
12/08/2008, 19:14
io pensavo all'MP3......che schifo.....

bè con l'ape potrei sfruttare i guard-rail per andare più veloce:D


e' un ottima idea...:biggrin3:


da tenere sicuramente in considerazione...:coool:

blackbird
12/08/2008, 19:36
cavolo che sfiga........ pensa solo che peggio di così non potrà andare!!!!
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!!!!!:wink_:

bastamoto
12/08/2008, 19:49
acqua passata , in sella e no romper i cojoni :biggrin3:

roby002
12/08/2008, 21:31
Un giretto al lourdes?

fearless
12/08/2008, 22:50
Un giretto al lourdes?c'e' gia' stato


3 volte.....


ma nn e' servito a nulla......:wacko:

Disagiato
12/08/2008, 23:08
bastardo claudio..:D...fatti dare da wallace...


grazie ragazzi!!

fearless
12/08/2008, 23:26
bastardo claudio..:D...fatti dare da wallace...


grazie ragazzi!!oggi ci siamo divertiti un mondo....:biggrin3::biggrin3:


mancavi solo te brutto ricchionazzo......:cry::cry:

Disagiato
12/08/2008, 23:49
.....una gamba in meno fra tante-... meglio così:D...

fabiobel
13/08/2008, 10:54
Allora Fabio, come te la spassi?
Deambuli? Che vuol dire "cammini".. o sei a riposo?
E al distributore chi c'hai messo?
Baci e abbracci!

Tommy-1050
13/08/2008, 10:56
dai via quella moto

Disagiato
13/08/2008, 11:03
Allora Fabio, come te la spassi?
Deambuli? Che vuol dire "cammini".. o sei a riposo?
E al distributore chi c'hai messo?
Baci e abbracci!

Bene grazie non c'è male...
no, non cammino, sono a riposo... sdraiato gamba in scarico....sto proprio una chiavica:biggrin3:
è chiuso per ferie.. si riapre il 25..:tongue:
ti stai sempre più addendrando nel SETC!!...:rolleyes:....baci a abbracci.... senza lingua...:biggrin3::biggrin3::sick:


dai via quella moto

vedremo..... intanto inizio a calmarmi per strada....

fearless
13/08/2008, 11:10
vedremo..... intanto inizio a calmarmi per strada....

e' la prima risposta seria che dai.....

finalmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
13/08/2008, 11:18
e' la prima risposta seria che dai.....

finalmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie....:coool:....

Cav
13/08/2008, 13:19
cazzarola...proprio un periodaccio... vai a farla benedire, esorcizzala... esorcizzati...

a parte tutto, un augurio di pronta guarigione...e non provarti a cambiare quella bella bimba che ti ritrovi....


(potrebbe tornare ed ucciderti perchè si è sentita tradita.......)

ciao bello...!!

Disagiato
13/08/2008, 13:37
cazzarola...proprio un periodaccio... vai a farla benedire, esorcizzala... esorcizzati...

a parte tutto, un augurio di pronta guarigione...e non provarti a cambiare quella bella bimba che ti ritrovi....


(potrebbe tornare ed ucciderti perchè si è sentita tradita.......)

ciao bello...!!




grazie...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..................... sto scrivendo solo con la destra, con l'altra ravano, non si sa mai..:biggrin3:

Filomao
17/08/2008, 11:34
Madonna che sfiga! Fabio mi dispiace tanto!

Lostangels
17/08/2008, 11:57
Come dicono "La fortuna è cieca ma la Sfiga ci vede benissimo!" Molla quella moto se ti fa sentire meglio, quando nascono male nn cè niente da fare.... Fatti una SPEED!!!! In bocca al lupo per la guarigione!:coool:

Intrip
23/08/2008, 18:32
come stai Fabio ?



Allora Fabio, come te la spassi?
Deambuli? Che vuol dire "cammini".. o sei a riposo?
E al distributore chi c'hai messo?
Baci e abbracci!


al distributore ci sono passato un gg e c'era uno del SET Orientale non molto giovane.....:tongue:

Disagiato
24/08/2008, 16:56
come stai Fabio ?





al distributore ci sono passato un gg e c'era uno del SET Orientale non molto giovane.....:tongue:

ciao fighetta...... tutto bene per le ferie?!?....
ma ora non vai su bmwchetristezza.com??:biggrin3::tongue:

Bobo76
24/08/2008, 17:00
certo che di sfiga a dietro nè hai parecchia spero x te che ti molli alla svelta..........ne frattempo ti stò alla larga!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Rimettiti presto in bocca al lupo!!!!!

Disagiato
24/08/2008, 17:03
:D:D....ridi ridi... poi te la faccio pagare la prima volta che ci vediamo..:d

Bobo76
24/08/2008, 17:15
:D:D....ridi ridi... poi te la faccio pagare la prima volta che ci vediamo..:d

la birra te la pago basta che ti tieni la tua sfiga:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Disagiato
24/08/2008, 17:22
:D:D

Intrip
25/08/2008, 12:12
ciao fighetta...... tutto bene per le ferie?!?....
ma ora non vai su bmwchetristezza.com??:biggrin3::tongue:


da dio in trentino :w00t:
la moto va che è una meraviglia,
fatto 3000 km da fine luglio,
e cmq le fighette siete voi con le street che fate sempre gli stessi giri
:tongue::tongue:
e il cerreto e la futa e la futa e il cerreto
:laugh2::laugh2:

Ieri andato sulla pietra a bismantova in moto con tutto il materiale x arrampicare nelle borse,
che figata, in macchina non ti passa + a fare sti 60 km x arrampicare !
:wink_:

michele0105
25/08/2008, 14:44
da dio in trentino :w00t:
la moto va che è una meraviglia,
fatto 3000 km da fine luglio,
e cmq le fighette siete voi con le street che fate sempre gli stessi giri
:tongue::tongue:
e il cerreto e la futa e la futa e il cerreto
:laugh2::laugh2:

Ieri andato sulla pietra a bismantova in moto con tutto il materiale x arrampicare nelle borse,
che figata, in macchina non ti passa + a fare sti 60 km x arrampicare !
:wink_:

Io mi arrampico a mani nude e allora??:ph34r:

Disagiato
25/08/2008, 14:55
e cmq le fighette siete voi con le street che fate sempre gli stessi giri
:tongue::tongue:
e il cerreto e la futa e la futa e il cerreto
:laugh2::laugh2:


siamo abitudinari...:biggrin3::biggrin3:



e cmq le fighette siete voi con le street che fate sempre gli stessi giri
:tongue::tongue:
e il cerreto e la futa e la futa e il cerreto
:laugh2::laugh2:


siamo abitudinari...:biggrin3::biggrin3:

LucaLuca
25/08/2008, 15:20
Certo che a volte la sfiga è s'incapponisce proprio!
In bucca al lupo!


ormai hai gia' dato..............
tutto puo' solo migliorare............................


:slayer::slayer::slayer:

giulianaspeed
25/08/2008, 15:52
grazie ragazzi....:D

ma in ospedale che ti hanno detto oggi????

bastamoto
25/08/2008, 15:54
ma in ospedale che ti hanno detto oggi????

e' incinto

Disagiato
25/08/2008, 16:09
ma in ospedale che ti hanno detto oggi????

:blink:....

si si sono incinto...:biggrin3:

sono a casa... in ospedale ci sono stato venerdì a cambiare la fasciatura e per la pulizia del piede....
e quando ho visto i ferri dentro al piede, sono sbiancato.... mi hanno sdraiato sul lettino e ho ripreso subito il colore naturale...

fearless
25/08/2008, 16:13
.... mi hanno sdraiato sul lettino e ho ripreso subito il colore naturale...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.............................................................

Disagiato
25/08/2008, 16:14
aspettavo la supposta ma non mi hanno dato niente...

PALADINA
25/08/2008, 16:21
cavoli che sfiga... guarisci presto...

giulianaspeed
25/08/2008, 16:23
ma il tuo nome è anche Fabiotonno?????

Disagiato
25/08/2008, 16:26
ma il tuo nome è anche Fabiotonno?????

per gli amici... me là dato nemo...:biggrin3:... causa dell'avatar che avevo prima, avevo la foto di freddie spencer, però in quella fotaccia, aveva una faccia da tonno, ed è venuto fuori fabiotonno...

winter1969
25/08/2008, 16:29
per gli amici... me là dato nemo...:biggrin3:... causa dell'avatar che avevo prima, avevo la foto di freddie spencer, però in quella fotaccia, aveva una faccia da tonno, ed è venuto fuori fabiotonno...

Molto meglio questa foto :risate2::risate2::risate2::risate2:

Disagiato
25/08/2008, 16:37
ch' chezz' te ridi......


:D

fearless
25/08/2008, 16:45
ma il tuo nome è anche Fabiotonno?????

e anche FABIOTRANS...........:sick::sick::sick:

tex
25/08/2008, 17:16
e anche FABIOTRANS...........:sick::sick::sick:

ma chi vorrebbe gli 'porgesse' la supposta?

Intrip
25/08/2008, 17:25
Io mi arrampico a mani nude e allora??:ph34r:

stai peggiorando molto :rolleyes:
smetti di uscire con "loro"
:laugh2::laugh2:

KIKO
25/08/2008, 17:32
Che dire, guarisci presto e fai bene la riabilitazione. E' fondamentale.

michele0105
25/08/2008, 17:47
stai peggiorando molto :rolleyes:
smetti di uscire con "loro"
:laugh2::laugh2:

Ok Max!!!:D:D

Pier955
25/08/2008, 17:48
Rimettici pure qualchecosa ma cambiala subito

Ma che state dicendo??? Se il problema sono stati i freni basta una revisione a fondo e non succederà più che non frenino.
Che cazzo serve cambiare moto? Per superstizione?

Intrip
25/08/2008, 17:53
Ok Max!!!:D:D


:dry::dry:

Disagiato
25/08/2008, 17:55
delirio.... trans, gay, trav che arrampicano con le mani.... ma il peggiore, è che c'è un bmwista fra di noi:ph34r::ph34r:

cmq la moto non la vendo, andrò a fondo a questo problema, perchè al contrario di molti, io sono pienamente innamorato di qiesta moto...

fearless
25/08/2008, 18:14
cmq la moto non la vendo, andrò a fondo a questo problema, perchè al contrario di molti, io sono pienamente innamorato di qiesta moto...


ben detto fabio!!!!!!!

anche stavolta q8:wink_::wink_::wink_:

D74
25/08/2008, 18:31
delirio.... trans, gay, trav che arrampicano con le mani.... ma il peggiore, è che c'è un bmwista fra di noi:ph34r::ph34r:

cmq la moto non la vendo, andrò a fondo a questo problema, perchè al contrario di molti, io sono pienamente innamorato di qiesta moto...

ottimo!

ma nella tua convalescenza sei abilitato al sesso oppure tieni anche 2 palle come 2 mongolfiere?
non è che sei solo passivo??? ahahahah

PS: spam :w00t:

Disagiato
25/08/2008, 18:31
ben detto fabio!!!!!!!

anche stavolta q8:wink_::wink_::wink_:

che dirti...

http://img372.imageshack.us/img372/491/q8fhw3dy9.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=q8fhw3dy9.jpg)


ottimo!

ma nella tua convalescenza sei abilitato al sesso oppure tieni anche 2 palle come 2 mongolfiere? ahahahah

PS: spam :w00t:

abilitato... abilitatissimo... per fortuna riesco a svuotarle..:biggrin3::biggrin3:

winter1969
25/08/2008, 18:45
delirio.... trans, gay, trav che arrampicano con le mani.... ma il peggiore, è che c'è un bmwista fra di noi:ph34r::ph34r:

cmq la moto non la vendo, andrò a fondo a questo problema, perchè al contrario di molti, io sono pienamente innamorato di qiesta moto...

Sei sicuro,sicuro,sicuro,sicuro,sicuro,sicuro che non ha frenato.

Straquoto per l'innamoramento.

daytonamaniac
25/08/2008, 18:54
SEI VUOI BIONDISSIMO PANZONE MIO CUGINO HA UN CIAO ROSA.......PAZZAAAAAA......TI PIACEREBBE UN SACCO.....

D74
25/08/2008, 19:00
che dirti...

http://img372.imageshack.us/img372/491/q8fhw3dy9.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=q8fhw3dy9.jpg)



abilitato... abilitatissimo... per fortuna riesco a svuotarle..:biggrin3::biggrin3:

meno male! ahahaha

steo
25/08/2008, 19:17
azzzzzolina che sfiga!!!

ohi...in bocca al lupo per la guarigione!!!

Disagiato
25/08/2008, 19:19
SEI VUOI BIONDISSIMO PANZONE MIO CUGINO HA UN CIAO ROSA.......PAZZAAAAAA......TI PIACEREBBE UN SACCO.....

oh zoccolona.... tutto bene??? mi sei mancata:wub::wub:

winter1969
25/08/2008, 19:49
Fabio e day cosa sieti fratelli di parrucca?

Disagiato
25/08/2008, 20:03
Fabio e day cosa sieti fratelli di parrucca?

che te piace???:biggrin3::biggrin3:

tiè.... sputtaniamoci del tutto...:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63485-report-unico-27-07-abetone-fiorentina-parrucche-18.html?highlight=abetone
buona visione delle foto..:biggrin3:

winter1969
25/08/2008, 20:09
che te piace???:biggrin3::biggrin3:

tiè.... sputtaniamoci del tutto...:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63485-report-unico-27-07-abetone-fiorentina-parrucche-18.html?highlight=abetone
buona visione delle foto..:biggrin3:


Che spettacolo.

Disagiato
25/08/2008, 20:12
Che spettacolo.

hai visto la natura....:wub: che scherzo ci ha fatto...:biggrin3:

andrea3000
25/08/2008, 22:28
Ciao Tonno!!

Dai che non è vero che sei sfortunato... la corriera non l'hai centrata!!:laugh2::laugh2:

e torna presto in sella!! :wink_:

Disagiato
25/08/2008, 22:33
Ciao Tonno!!

Dai che non è vero che sei sfortunato... la corriera non l'hai centrata!!:laugh2::laugh2:

e torna presto in sella!! :wink_:

:w00t::w00t:.... quella me la ero dimenticata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... grazie andrea!!:wink_:

fearless
25/08/2008, 22:35
:w00t::w00t:.... quella me la ero dimenticata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... grazie andrea!!:wink_:

questo fabio e' .............

andato......:sick::sick:

:biggrin3: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/65636-che-copioniiiiiiii.html

andrea3000
25/08/2008, 22:42
SEI VUOI BIONDISSIMO PANZONE MIO CUGINO HA UN CIAO ROSA.......PAZZAAAAAA......TI PIACEREBBE UN SACCO.....



bello il CIAO ROSA!! :sick::sick: Perchè nn ti presenti con quello al prossimo giro?? :w00t:

Ah capisco, nn vuoi farlo vedere a Bullet!! :biggrin3:

Disagiato
25/08/2008, 22:46
questo fabio e' .............

andato......:sick::sick:

:biggrin3: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/65636-che-copioniiiiiiii.html

:mad::mad:copioni...

daytonamaniac
26/08/2008, 07:27
bello il CIAO ROSA!! :sick::sick: Perchè nn ti presenti con quello al prossimo giro?? :w00t:

Ah capisco, nn vuoi farlo vedere a Bullet!! :biggrin3:

E' CHE NON MI ANDREBBE SDI STARTI DAVANTI ANCHE CON QUELLO......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........SCHERZO......E' CHE SE NO POI BULLET COMINCIA A FISSARMI CON FARE AMMICCANTE A LECCARSI LE LABBRA E ALTRE COSE INDICIBILI.........E DOVREI SEMPRE GUARDARMI LE SPALLE.....

Intrip
27/08/2008, 21:32
Un ragazzo del SET arriva in Africa e incontra tre africani che gli dicono: "Io sono Bingo e nel culo te lo spingo"; il secondo gli urla: "E io sono Bongo e nel culo te lo pongo". Interviene il terzo che gli dice: "E io sono Bango e nel culo te lo stango". Al che l'esploratore, sorridendo, risponde: "Piacere, FabioSet: ecco il culo e famo prest"

:D:D

steo
28/08/2008, 00:48
Un ragazzo del SET arriva in Africa e incontra tre africani che gli dicono: "Io sono Bingo e nel culo te lo spingo"; il secondo gli urla: "E io sono Bongo e nel culo te lo pongo". Interviene il terzo che gli dice: "E io sono Bango e nel culo te lo stango". Al che l'esploratore, sorridendo, risponde: "Piacere, FabioSet: ecco il culo e famo prest"

:D:D

:risatona::risatona::risate2::risate2: