PDA

Visualizza Versione Completa : Info street triple

Thomas_
09/08/2008, 01:43
Ciao ragazzi,

Faccio 18 anni tra 5 mesi e sono intenzionato ad acquistare uno street triple.

Fra una settimana mi presento in concessionario a Conegliano e sono intenzionato a prenotarla (per gennaio).

Pensate sia troppo presto per prenotare lo street? Leggevo di tempi di consegna molto lunghi.

Io vorrei pero il modello R, che so che esce a ottobre.
In concessionario sapranno qualcosa? Non ho molta voglia di tornare in concessionario perchè è a 120km dalla mia città.

Altri consigli per l'acquisto?
Chiedo al concessionario che mi installi lui portatarga decente e frecce?

Per rimuovere la limitazione dei 34 cv non è un problema vero?

Vi ringrazio !

fearless
09/08/2008, 01:58
per le riflessioni c'e' tempo!!!! ordinala e basta:wink_::wink_: e se il portafogli lo permette.......fatti la R.....:biggrin3:

Olympichero
09/08/2008, 08:37
Ciao Thomas , sono messo nella tua identica situazione io a Novembre dovrei fare 18 anni e comprare la Street R.
Ti conviene ordinarla fra poco perchè con i tempi di consegna che ha la Street dovrebbe arrivarti giusta al tuo compleanno.
Per l'acquisto vai di Street R che deve essere una BOMBA anche io prenderò quella, l'unica problema è il colore, per adesso ho visto solo il grigio, che non è male, ma vorrei aspettare di vedere anche l'arancione.
Per portatarga e frecce non ce problema te li installa lui, caso mai metti anche dei tamponi paratelaio, è la prima cosa che farò io.
Per il depotenziamento non ci sono problemi la Triumph dovrebbe mettere solamente un blocco all'accelleratore che lo puoi tirare via senza problemi da qualsiasi meccanico penso.
Divertiti!!

Redha
09/08/2008, 09:24
Fattela depotenziare solo da libretto se vuoi un consiglio. da dove sei? ordinala e basta vedrai che non te ne pentirai

Mara
09/08/2008, 09:34
Sarà la mia prima moto......ma la Street basta e avanza.........come avrete letto nelle altre discussioni sulla Street R, si differenzia dalla "base" per le sospensioni regolabili della Daytona......che con tutto il mio rispetto non sono paragonabili a delle Olhins o Wp.
Consiglio: fatti una Street, risparmia i soldi della R e prenditi più avanti delle ottime sospensioni....
La mia moto è depotenziata solo a libretto....prima la compri, la fai depotenziare dal conce e prima di ritirarla la fai ripotenziare.
Per le freccie e il portatarga ti consiglio di valutare bene i prodotti da mettere, volendo li puoi fare installare da qualsiasi meccanico; come portatarga io monto l'Ermax ma ho visto che anche la Dpm ha fatto un bel prodotto per nascondere il becco, se invece il becco ti piace ci sono una miriade di portatarga....attento al Divina che ha un inclinazione da arresto :biggrin3:

Ciao e non farti di pare....compra la STREET non te ne pentirai :tongue:

Thomas_
09/08/2008, 09:46
Anche a me piace la street R arancione. L'arancione dovrebbe essere uguale a quello della speed no?

Io sono di Trieste, e il concessionario più vicino è quello di conegliano. Dunque voi dite che ordinarla 5 mesi prima va bene, a me sembrava un esagerazione!

Non ho mai acquistato moto nuove. Come funziona si firma un contratto e si da un anticipo? (di quanto?)

Comunque se posso ordinare la R ordino quella ho deciso, così ho una cosa nuova e non ho il rimorso (oh potevo ordinare la R) anche se mi è rimasta un po di indecisione perchè a me piace molto il bianco della standard

Sono stufo di comprare pezzi per moto scooter e farli cambiare, voglio qualcosa che sia già perfetta :D

biturbo
09/08/2008, 10:46
Anche a me piace la street R arancione. L'arancione dovrebbe essere uguale a quello della speed no?

Io sono di Trieste, e il concessionario più vicino è quello di conegliano. Dunque voi dite che ordinarla 5 mesi prima va bene, a me sembrava un esagerazione!

Non ho mai acquistato moto nuove. Come funziona si firma un contratto e si da un anticipo? (di quanto?)

Comunque se posso ordinare la R ordino quella ho deciso, così ho una cosa nuova e non ho il rimorso (oh potevo ordinare la R) anche se mi è rimasta un po di indecisione perchè a me piace molto il bianco della standard

Sono stufo di comprare pezzi per moto scooter e farli cambiare, voglio qualcosa che sia già perfetta :D

Si, firmi il contratto e dai un anticipo. Il mio conce ha preso 500 € in anticipo, la richiesta dell'importo varia da conce a conce. :wink_: Bye! :coool:

frankie_ts
09/08/2008, 11:32
Anch'io sono di Trieste, ma non c'é nessun concessionario piú vicino di quello di Conegliano?

Thomas_
09/08/2008, 12:50
Anch'io sono di Trieste, ma non c'é nessun concessionario piú vicino di quello di Conegliano?

a me non risulta. C'era uno a udine ma ha chiuso.

Simo_green_street
09/08/2008, 13:27
Si, firmi il contratto e dai un anticipo. Il mio conce ha preso 500 € in anticipo, la richiesta dell'importo varia da conce a conce. :wink_: Bye! :coool:

Si funziona proprio così, io l'ho presa proprio a Conegliano, gli ho dato 500 Euri al monemto della firma del contratto (31 maggio) e poi al momento dell'immatricolazione (25 Giugno) gli ho dato il resto. (notare le date:biggrin3:)

Se t'interessa mi hanno regalato il portatarga con luce a led, tamponi laterali della Lightech e Paraserbatoio finto carbonio.

http://img187.imageshack.us/img187/3537/09082008078jm2.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=09082008078jm2.jpg) http://img393.imageshack.us/img393/5774/09082008079hj8.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=09082008079hj8.jpg) http://img393.imageshack.us/img393/9264/09082008080lf4.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=09082008080lf4.jpg)

Thomas_
09/08/2008, 14:21
Si funziona proprio così, io l'ho presa proprio a Conegliano, gli ho dato 500 Euri al monemto della firma del contratto (31 maggio) e poi al momento dell'immatricolazione (25 Giugno) gli ho dato il resto. (notare le date:biggrin3:)

Se t'interessa mi hanno regalato il portatarga con luce a led, tamponi laterali della Lightech e Paraserbatoio finto carbonio.

http://img187.imageshack.us/img187/3537/09082008078jm2.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=09082008078jm2.jpg) http://img393.imageshack.us/img393/5774/09082008079hj8.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=09082008079hj8.jpg) http://img393.imageshack.us/img393/9264/09082008080lf4.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=09082008080lf4.jpg)

Come ti sei trovato? Quanto hai speso quindi?

Ma dici che non mi guardano storto se la prenoto cosi tanti mesi prima?

perchè io la voglio immatricolata 2009 tanto prima non la posso guidare.

Simo_green_street
09/08/2008, 14:41
Come ti sei trovato? Quanto hai speso quindi?

Ma dici che non mi guardano storto se la prenoto cosi tanti mesi prima?

perchè io la voglio immatricolata 2009 tanto prima non la posso guidare.

Diciamo bene... mi hanno consegnato la moto in anticipo rispetto a quanto detto e hanno cercato di fare il possibile per immatricolarla e consegnarmela per il WEEK-END, ma colpa dell'assicurazione l'ho ritirata solo il martedì dopo.

In Totale ho speso come da listino, 7.800€.

Non so' quanto tempo ci vuole per la "R", eventualmente, per non fare la strada per niente, prova a fare un colpo di tel.
Dal Bello S.r.l. Conegliano Veneto (TV) 0438 61510

Mr. Number
09/08/2008, 15:34

no, dovrebbe essere un arancione opaco.

Thomas_
09/08/2008, 15:37
Diciamo bene... mi hanno consegnato la moto in anticipo rispetto a quanto detto e hanno cercato di fare il possibile per immatricolarla e consegnarmela per il WEEK-END, ma colpa dell'assicurazione l'ho ritirata solo il martedì dopo.

In Totale ho speso come da listino, 7.800€.

Non so' quanto tempo ci vuole per la "R", eventualmente, per non fare la strada per niente, prova a fare un colpo di tel.
Dal Bello S.r.l. Conegliano Veneto (TV) 0438 61510

ci vado comunque perchè ho degli amici.
vi tengo aggiornati!

Jamie87
10/08/2008, 21:41
Scusate,ma se uno ha già ordinato la street può farla depotenaziare egualmente anke se in sede di contratto ciò nn era stato preventivato?????

Thomas_
10/08/2008, 23:54
scusate ma non ho capito. il cupolino davanti è un optional?

Olympichero
11/08/2008, 07:56
SI ma molte volte te lo includono nel prezzo, almeno quello

Grimaldello
11/08/2008, 10:24
Ciao ragazzi,

Faccio 18 anni tra 5 mesi e sono intenzionato ad acquistare uno street triple.

Fra una settimana mi presento in concessionario a Conegliano e sono intenzionato a prenotarla (per gennaio).

Pensate sia troppo presto per prenotare lo street? Leggevo di tempi di consegna molto lunghi.

Io vorrei pero il modello R, che so che esce a ottobre.
In concessionario sapranno qualcosa? Non ho molta voglia di tornare in concessionario perchè è a 120km dalla mia città.

Altri consigli per l'acquisto?
Chiedo al concessionario che mi installi lui portatarga decente e frecce?

Per rimuovere la limitazione dei 34 cv non è un problema vero?

Vi ringrazio !

troppo giovane!!!prenditi un'altra moto....ci vuole troppa testa per non farsi prendere dal suo fascino

dave the brave
11/08/2008, 10:41
Sarà la mia prima moto......ma la Street basta e avanza.........come avrete letto nelle altre discussioni sulla Street R, si differenzia dalla "base" per le sospensioni regolabili della Daytona......che con tutto il mio rispetto non sono paragonabili a delle Olhins o Wp.
Consiglio: fatti una Street, risparmia i soldi della R e prenditi più avanti delle ottime sospensioni....
La mia moto è depotenziata solo a libretto....prima la compri, la fai depotenziare dal conce e prima di ritirarla la fai ripotenziare.
Per le freccie e il portatarga ti consiglio di valutare bene i prodotti da mettere, volendo li puoi fare installare da qualsiasi meccanico; come portatarga io monto l'Ermax ma ho visto che anche la Dpm ha fatto un bel prodotto per nascondere il becco, se invece il becco ti piace ci sono una miriade di portatarga....attento al Divina che ha un inclinazione da arresto :biggrin3:

Ciao e non farti di pare....compra la STREET non te ne pentirai :tongue:

Quoto Mara alla grande!! Io la R non la prenderei mai! Considerando che le pinze radiali non sono indispensabili e che la frenata della Steet è già ottima ti consiglio di prendere la Street normale e poi di investire la differenza con la R in sospensioni davvero di qualità!! Quando mi sono informato dal conc per il mono del Daytona mi ha riso in faccia... Mi ha detto che tanti che hanno il Daytona cambiano il mono per prenderne uno più performante... :wink_:!
Prendi la Street normale, ci metti un kit forcelle davanti e dietro un mono Wp, Matris o Gubellini. Forse spendi meno ed hai di sicuro un mezzo migliore.

Olympichero
11/08/2008, 10:59
Quoto Mara alla grande!! Io la R non la prenderei mai! Considerando che le pinze radiali non sono indispensabili e che la frenata della Steet è già ottima ti consiglio di prendere la Street normale e poi di investire la differenza con la R in sospensioni davvero di qualità!! Quando mi sono informato dal conc per il mono del Daytona mi ha riso in faccia... Mi ha detto che tanti che hanno il Daytona cambiano il mono per prenderne uno più performante... :wink_:!
Prendi la Street normale, ci metti un kit forcelle davanti e dietro un mono Wp, Matris o Gubellini. Forse spendi meno ed hai di sicuro un mezzo migliore.

non sono d'accordo per 700 euro in più tanto vale prendere la R, sicuramente avrà qualche vantaggio rispetto alla base.

dave the brave
11/08/2008, 11:03
non sono d'accordo per 700 euro in più tanto vale prendere la R, sicuramente avrà qualche vantaggio rispetto alla base.

Le pinze radiali e la relativa pompa...

Olympichero
11/08/2008, 12:14
Le pinze radiali e la relativa pompa...

Si questo lo sappiamo, volevo dire che anche in termini di prestazioni cambierà qualcosa penso anche se il motore è lo stesso.
Comunque la nuova R ci stà, non è altro che un miglioramento della prima versione, si sa che le moto appena uscite hanno dei piccoli difetti e la triumph non ha fatto altro che correggerli con il nuovo modello.
Secondo me però la scelta più giusta però era lasciare la street a 7500 euro e la R a 8700.

dave the brave
11/08/2008, 12:29
Essendo il motore lo stesso le presatzioni saranno le stesse. Il mio concessionario è andato alla presentazione in Gran Bretagna e mi ha detto che è identica alle precedente, non ha mezzo cavallo in più. Le differenze sono quelle già dette e ri-dette: pinze e pompa radiale, sospensioni regolabili.
Condivido in pieno la tua osservazione sul prezzo: non ha nessun senso aumentare il prezzo della base di 400 euro e poi fare una versione R.
Però rimango dell'idea che se voglio una moto da aperitivo e giretti tranquilli la Street è perfetta, se voglio una moto "quasi" da pista non è detto che la R mi soddisfi in pieno. Io personalmente sono felice di aver pagato la Street 7600 euro, così posso spendere la differenza rispetto alla Street R in ammortizzatori davvero di qualità.
Sia chiaro che questo è il mio punto di vista, più o meno condivisibile...

StreetCasual
11/08/2008, 12:59
quoto!!!!!

Thomas_
11/08/2008, 14:57
troppo giovane!!!prenditi un'altra moto....ci vuole troppa testa per non farsi prendere dal suo fascino

Non è la mia prima moto.
http://img137.imageshack.us/img137/3562/motojm9.jpg (http://imageshack.us)

comunque grazie ragazzi per tutte le delucidazioni.
sono ancora indeciso vedrò cosa avrà da offrirmi il concessionario

triple sco
11/08/2008, 17:40
sconsiglio caldamente il concessionario di conegliano,ero andato per acquistarla e sono stato veramente trattato in malo modo.
E non sono l'unico ad aver subito un trattamento del genere!
Inizio a parlare con un venditore e mi vengono offerti 400-500 euro di accessori o abbigliamento come "sconto" per la moto,mi siedo a parlare con quello che credo essere il proprietario del concess,un ragazzo biondo con i capelli lunghetti,e comincia a usare toni maleducati e arroganti...
mi vengono dette frasi come "io per una street non do mica così tanto sconto" (come se 7800 euro fossero briciole e questa fosse una motaccia) , "il mio collega si è sbagliato sicuramente" "A te non deve importare quanto costano a me" (con tono molto arrogante).

Insisto sul fatto che il suo collega mi aveva parlato di tale sconto e una volta interpellato questo conferma i 400-500€di sconto.
il proprietario sbianca e gli dice "ma quando mai abbiamo fatto sconti del genere su una street" e il collega risponde prontamente "è lo stesso sconto che abbiamo fatto a quello che l'ha ritirata ieri". (figura di m...)

Replico volendo continuare il discorso e il proprietario mi fa "mi dispiace ma io non ho più intenzione di continuare la trattativa"

ma vi sembra un comportamento professionale?

fai qualche km e vai a padova da hermes e ti tratteranno coi guanti.

p.s. intendo contattare triumph sull'accaduto

Thomas_
11/08/2008, 17:51
sconsiglio caldamente il concessionario di conegliano,ero andato per acquistarla e sono stato veramente trattato in malo modo.
E non sono l'unico ad aver subito un trattamento del genere!
Inizio a parlare con un venditore e mi vengono offerti 400-500 euro di accessori o abbigliamento come "sconto" per la moto,mi siedo a parlare con quello che credo essere il proprietario del concess,un ragazzo biondo con i capelli lunghetti,e comincia a usare toni maleducati e arroganti...
mi vengono dette frasi come "io per una street non do mica così tanto sconto" (come se 7800 euro fossero briciole e questa fosse una motaccia) , "il mio collega si è sbagliato sicuramente" "A te non deve importare quanto costano a me" (con tono molto arrogante).

Insisto sul fatto che il suo collega mi aveva parlato di tale sconto e una volta interpellato questo conferma i 400-500€di sconto.
il proprietario sbianca e gli dice "ma quando mai abbiamo fatto sconti del genere su una street" e il collega risponde prontamente "è lo stesso sconto che abbiamo fatto a quello che l'ha ritirata ieri". (figura di m...)

Replico volendo continuare il discorso e il proprietario mi fa "mi dispiace ma io non ho più intenzione di continuare la trattativa"

ma vi sembra un comportamento professionale?

fai qualche km e vai a padova da hermes e ti tratteranno coi guanti.

p.s. intendo contattare triumph sull'accaduto

mi dispaice leggere queste cose.
perchè un amico di mio padre mi ha sconsigliato pure quello di padova.
e va a fare il tagliando a milano ^_^

io comunque ci faccio un salto vediamo come si pone, (non si sa mai magari tratta male anche me), e c'è una persona in più per scrivere a triumph :D

Thomas_
15/08/2008, 18:13
Deciso.
Mi presento in concessionario con due idee
o Normale BIANCA o R

comprensiva di cupolino, plexi scuro, puntale e portatarga

vediamo quanto mi sparano..
a voi quanto hanno chiesto per questo pacchetto??

Olympichero
15/08/2008, 20:23
ormai penso che lo sconto di 500 euro in accessori non lo facciano più quindi penso che per la R ti sparino oltre 9000 euro, mentre per la normale 8400 più o meno

StreetCasual
16/08/2008, 00:42
la R costa di base 9000 circa...aggiungici i soldi degli accessori...e.....mmmm..mi sa che prendo la Street normale!!!!!!

ElfoTriple
16/08/2008, 02:09
la R costa di base 9000 circa...aggiungici i soldi degli accessori...e.....mmmm..mi sa che prendo la Street normale!!!!!!

Ciao a tutti !!

Anche io dovrei comprarla .. Ne ho trovata una in pronta consegna !!! Che culo eh !?!? Devo solo aspettare che riapra il concessionario !! Per il momento l'ho bloccata !! Prendero' la Street bianca .. (modello R ..escluso in partenza)
Anche a me il concessionsario (che avrebbe potuto vendermi quella piu' costosa) mi ha detto di lasciare perdere la R. La Street da gia' tutto quello di cui hai bisogno..e sono d'accordo con chi ha detto che i soldi risparmiati per arrivare al modello R li puoi spendere in altri modi. TOMMY visto che nessuno te lo ha detto qui .. per il cupolino non mettere quello della street ..richiedi quello della Speed !!! molto piu cattivo !!! :wink_:

Io poi vorro cambiare gli scarichi .. e qui mi sento già male.. perchè non so dove picchiare la testa .. anzi se qualche d'uno che legge questo messaggio ..mi vuole dare una mano qualche consiglio ecc..ecc... si faccia vivo !!!

Essendo il motore lo stesso le presatzioni saranno le stesse. Il mio concessionario è andato alla presentazione in Gran Bretagna e mi ha detto che è identica alle precedente, non ha mezzo cavallo in più. Le differenze sono quelle già dette e ri-dette: pinze e pompa radiale, sospensioni regolabili.
Condivido in pieno la tua osservazione sul prezzo: non ha nessun senso aumentare il prezzo della base di 400 euro e poi fare una versione R.
Però rimango dell'idea che se voglio una moto da aperitivo e giretti tranquilli la Street è perfetta, se voglio una moto "quasi" da pista non è detto che la R mi soddisfi in pieno. Io personalmente sono felice di aver pagato la Street 7600 euro, così posso spendere la differenza rispetto alla Street R in ammortizzatori davvero di qualità.
Sia chiaro che questo è il mio punto di vista, più o meno condivisibile...

Condivido !!! a bomba !!!

StreetCasual
16/08/2008, 09:40
Tutti gli scarichi per la Street Triple (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)

qui ci sono un po di scaricozzi...se no usi il cerca e ce ne sono di discussioni a riguardo!!!
:coool:

Olympichero
16/08/2008, 10:41
Ciao a tutti !!
Ne ho trovata una in pronta consegna.
Anche a me il concessionsario (che avrebbe potuto vendermi quella piu' costosa) mi ha detto di lasciare perdere la R. La Street da gia' tutto quello di cui hai bisogno

Forse perchè visto che è in pronta consegna non deve aspettare 5 mesi per avere i soldi??