Visualizza Versione Completa : Una rete assistenza più capillare è così difficile?
Ma ca**o è possibile che per fare qualsiasi intervento io devo perdere una mattina o un pomeriggio per spararmi 50 km per andare dalla concessionaria più vicina??????
La Triumph non potrebbe avere qualche centro assistenza in più???
Poi ci credo che le concessionarie ti trattano come pezze da piedi tanto se non la porti da loro dove vai? Ti spari altri 100 km per trovarne un'altra???
Ma ca**o ci credo che poi uno fa una scelta diversa!!
Poi porti la moto e cosa devo fare mica possono andare là a rompere le palle tutti i giorni (50+50 sono 100 km e con quel che costa la benzina:mad:) e allora telefoni ma tanto le telefonate valgono meno di zero!!!
Io nella sfigatissima Mantova cosa devo fare? Mah e intanto è dal 14 luglio che sono senza moto:cry::cry:
a regola va bene qualsiasi officina a patto che usi eventuali ricambi triumph.
a regola va bene qualsiasi officina a patto che usi eventuali ricambi triumph.
Questo è vero ma poi non hanno l'attrezzatura per la diagnostica Triumph e quindi se hai problemi alla centralina cosa fai?
quasi quasi ce la si potrebbe comprare ehehehe
tonidaytona
09/08/2008, 17:43
non ti dico come siamo messi a Torino.
a seguito dell'ennesimo dispiacere ho deciso di non andarci MAI piu' e nemmeno di consigliare qualcuno.
cortesia e convenienza praticamente zero.
per ogni necessita' l'unica e' andare dal Petti.
a questo punto direi che se merita e' il caso di fare qualche km in piu' ma poi tornare soddisfatti.
Herbie 53
09/08/2008, 17:47
genova è lo stesso.....la concessionaria c'è.....ma chi può va a Chiavari(40 km) oppure Savona 60 km)....
non ti dico come siamo messi a Torino.
a seguito dell'ennesimo dispiacere ho deciso di non andarci MAI piu' e nemmeno di consigliare qualcuno.
cortesia e convenienza praticamente zero.
per ogni necessita' l'unica e' andare dal Petti.
a questo punto direi che se merita e' il caso di fare qualche km in piu' ma poi tornare soddisfatti.
Esatto!!!! Era la stessa cosa che stavo pensando io!!
Enrico è un amico oltre che una gran persona!!! Prima di conoscerlo ho avuto un'urgenza l'ho contattato via PM e lui mi ha dato una disponibilità incredibile..... purtroppo di Pettinari ce ne sta solo uno e un pò lontano ma veramente ci sto pensando seriamente di affidarmi a lui!!
Herbie 53
09/08/2008, 17:50
meglio fare tanti km ed uscire soddisfatti....purtroppo quelli bravi sono davvero pochi....quelli bravi ed onesti ancora meno....!!!:)
tonidaytona
09/08/2008, 17:54
Esatto!!!! Era la stessa cosa che stavo pensando io!!
Enrico è un amico oltre che una gran persona!!! Prima di conoscerlo ho avuto un'urgenza l'ho contattato via PM e lui mi ha dato una disponibilità incredibile..... purtroppo di Pettinari ce ne sta solo uno e un pò lontano ma veramente ci sto pensando seriamente di affidarmi a lui!!
ma guarda...
a settembre e ottobre faro' piu' volte il tragitto TO-MI-TO con il furgone carico di moto di amici da tagliandare ecc...
ritengo le nostre moto moooolto speciali e quindi voglio pensare a mani AMICHE e COMPETENTI sui nostri motori.
e poi ogni volta che vado a Cinisello ci scappa il pranzo o la cenona con tutto il Pettirat!!!
solo questo basta come scusa per andarci...:biggrin3:
qui a Turin dopo 13 anni che ho TRIUMPH mi hanno fatto passare anche l'appetito.
Herbie 53
09/08/2008, 17:57
mi pare che la situazione sia la stessa in molte città....ma Triumph dorme?oppure per loro è un problemino irrilevante?
Eh sì!! purtroppo però non dovrebbe essere così!!
E io mi chiedo anche ma mamma Triumph ha gli occhi benedati?? non vede questa situazione?
mi pare che la situazione sia la stessa in molte città....ma Triumph dorme?oppure per loro è un problemino irrilevante?
esatto:cry:
Sem prenditi 2 gg di ferie e vieni qua a Bassano da noi, così si fa un pò di festa... :D
Sem prenditi 2 gg di ferie e vieni qua a Bassano da noi, così si fa un pò di festa... :D
E con cosa vengo a piedi??:cry::cry:
Mr. Number
09/08/2008, 18:12
ma guarda...
a settembre e ottobre faro' piu' volte il tragitto TO-MI-TO con il furgone carico di moto di amici da tagliandare ecc...
ritengo le nostre moto moooolto speciali e quindi voglio pensare a mani AMICHE e COMPETENTI sui nostri motori.
e poi ogni volta che vado a Cinisello ci scappa il pranzo o la cenona con tutto il Pettirat!!!
solo questo basta come scusa per andarci...:biggrin3:
qui a Turin dopo 13 anni che ho TRIUMPH mi hanno fatto passare anche l'appetito.
per caso hai esperienze con il conce di cuneo?
tonidaytona
09/08/2008, 18:24
per caso hai esperienze con il conce di cuneo?
no. non lo conosco mi spiace..
Se la conce continua a non risolverti il problema, vai di lettera alla Triumph Italia e se ancora non cambio nulla inizi a scrivere alle maggiori testate giornalistiche di motociclismo con cc la stessa Triumph Italia, questi metodi funzionano che è una merviglia fidati...
E con cosa vengo a piedi??:cry::cry:
:ph34r:
Herbie 53
09/08/2008, 18:24
bisognerebbe aprire una sezionncina per i concessionari e meccanici meritevoli....va da se che chi sta fuori dalla lista non sia un granchè.......onde evitare polemiche e querele...
Se la conce continua a non risolverti il problema, vai di lettera alla Triumph Italia e se ancora non cambio nulla inizi a scrivere alle maggiori testate giornalistiche di motociclismo con cc la stessa Triumph Italia, questi metodi funzionano che è una merviglia fidati...
:ph34r:
io in questo modo ho risolto un problemone con un Monster S4....DUCATI MI HA SOSTITUITO L'INTERA MOTO!!!
fabiobel
09/08/2008, 18:28
Eh.. Sem ti quoto davvero!!
La Triumph se la tira un po'.. per un semplice tagliando devi attendere anche un mese e poi ogni volta è una mezza giornata di ferie che bisogna prendersi..
Per noi di Mantova poi, senza un concessionario presente in città, ogni volta sono km..
Una delle poche cose che invidio alle jap è proprio la rete capillare presente sul territorio.. che vuol dire anche concorrenza!.. Insomma avere una moto un po' di nicchia presenta questi inconvenienti..
A dir la verità non vedo moltissime soluzioni, se non portare pazienza e capisco il tuo sconforto.
Ciao!
tio pepe
09/08/2008, 18:28
vuoi la moto esclusiva? ti pigli anche l'officina eslcusiva.. dico spendi più di 10.000 euro per la moto e ti fai le paranoie per 100 km! tirchio! e si che nons ei di genova!" scherzo.:rolleyes:
la diagnosi non ti serve se non hai dei problemi, ma devono essere problemi elettronici altrimenti è inutile.
Un buon multimarca solitamente ha tutto quello che ti serve per un intervento anche delicato come l'apertura del motore.
per i ricambi.. beh.. io qui lo dico e qui lo nego ma o visto spesso dal mio motoricambista uno dei loro meccanici..chi ha orecchie per intender....
Herbie 53
09/08/2008, 18:30
[QUOTE=tio pepe;1292075]vuoi la moto esclusiva? ti pigli anche l'officina eslcusiva.. dico spendi più di 10.000 euro per la moto e ti fai le paranoie per 100 km! tirchio! e si che nons ei di genova!" scherzo.:rolleyes:
I GENOVESI TIRCHI???NOOOOOOOOOOOOOO...:tongue:
bisognerebbe aprire una sezionncina per i concessionari e meccanici meritevoli....va da se che chi sta fuori dalla lista non sia un granchè.......onde evitare polemiche e querele...
io in questo modo ho risolto un problemone con un Monster S4....DUCATI MI HA SOSTITUITO L'INTERA MOTO!!!
Mio ciguno gli hanno sostituito il casco con un modello migliore senza far pagare nulla, mia mamma una riparazione alla Renault fuori garanzia, funziona eccome... :wink_:
Herbie 53
09/08/2008, 18:36
a mio cuggggino una volta ha avuto un incidente...mio cugggino stava bene poi mio cuggggino si è tolto il casco e la testa gli si è aperta in 2 a mio cugggino.....se mio cuggggino si terrebbe il casco fosse vivo mio cuggggino...
TUTTO CHIARO????:)
a mio cuggggino una volta ha avuto un incidente...mio cugggino stava bene poi mio cuggggino si è tolto il casco e la testa gli si è aperta in 2 a mio cugggino.....se mio cuggggino si terrebbe il casco fosse vivo mio cuggggino...
TUTTO CHIARO????:)
No non è lo stesso cugino, ma se voi farti raccontare come è andata sul serio puoi mandargli un MP dato che è iscritto al forum come Giorgioz
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giorgioz.html
:biggrin3:
giorgiorox
09/08/2008, 18:40
Stefano.... trasferisciti....
Herbie 53
09/08/2008, 18:48
No non è lo stesso cugino, ma se voi farti raccontare come è andata sul serio puoi mandargli un MP dato che è iscritto al forum come Giorgioz
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giorgioz.html
:biggrin3:
ok:biggrin3:
Da Trieste la cosa è ancora più triste, il più vicino è a Conegliano 160km almeno. A questo punto la porto dal Petti. Vado a trovare mio cuggino a Novara, metto la speed sul carrello e la porto a fare un bel tagliandino.
Mi pare che mamma triumph non sia molto attenta alla situazione concessonari. O sono lontani, o lavorano male.
Ciao
Rickystyle
10/08/2008, 04:38
petti,prendi il capannone a fianco,che lo spazio non basta più!!:biggrin3:
Herbie 53
10/08/2008, 10:13
PETTI TRASFERISCITI A GENOVAAAAAAAAAAAAA
siam più o meno messi tutti allo stesso modo... io per il tagliando dei 40mila 2 settimane fa l'ho portata a Parma da Davide... 100+100 km...
che ti lamenti io mi sparo 100 km ogni volta(fortunatamente poche x adesso) 1 conce in tutta la sardegna monopolio assoluto,tu almeno hai l'opportunità di fare km in più e andare da un'altra parte,io invece dove vado????
visto che qui sul forum siamo tanti, perchè tramite il boss non si contatta mamma triumph indicando che la rete di assistenza è latente e/o la qualità di questa è scadente?
Space-Ace
10/08/2008, 17:22
se fossi il Petti...quasi quasi aprirei una convenzione sul forum per i tagliandi!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
credo che in questi casi,l'affidarsi a persone di fiducia,valga di più della distanza da percorrere...:rolleyes:
vuoi la moto esclusiva? ti pigli anche l'officina eslcusiva.. dico spendi più di 10.000 euro per la moto e ti fai le paranoie per 100 km! tirchio! e si che nons ei di genova!" scherzo.:rolleyes:
la diagnosi non ti serve se non hai dei problemi, ma devono essere problemi elettronici altrimenti è inutile.
Un buon multimarca solitamente ha tutto quello che ti serve per un intervento anche delicato come l'apertura del motore.
per i ricambi.. beh.. io qui lo dico e qui lo nego ma o visto spesso dal mio motoricambista uno dei loro meccanici..chi ha orecchie per intender....
Per l'appunto avevo (ho??) problemi di elettronica che forse hanno fatto danni......:cry::cry:
Stefano.... trasferisciti....
Mi accogli a casa tua:coool::coool:
Herbie 53
10/08/2008, 18:35
visto che qui sul forum siamo tanti, perchè tramite il boss non si contatta mamma triumph indicando che la rete di assistenza è latente e/o la qualità di questa è scadente?
GIA' LO SANNO!!!!!
GIA' LO SANNO!!!!!
non ho idea se è già stato fatto, ma si può fare una petizione per farsì che vi siano + officine autorizzate.
Herbie 53
10/08/2008, 18:40
Il mio, non era polemico nei tuoi confronti.....è che sti cretini della Triumph sanno già e non prendono provvedimenti!!!!!!
e la cosa mi fa incazzare....più che una petizione dovremmo raccogliere tutte le nostre esperienze negative con i vari "Dottori" e mandarle a loro....