Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE STREET A PEZZI SU EBAY!!
Disagiato
09/08/2008, 19:34
andate su ebay e mi dispiace per il proprietario, però penso che sia una street rubata e stiano vendendo tutti i pezzi... allucinante...
scrivete triumph street triple
Chissà, potrebbe anche essere quella di Dato Sx dato che il venditore è di NA....
Se vendono pezzi di Street Verde invece potrebbe essere quella di Franco56!
P.S.
Auguri di pronta guarigione Fabio... Le viti nel piede le hai fatte mettere in Ergal o Titanio?:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
Il Morri
10/08/2008, 00:59
Ci avevo pensato anch'io qualche giorno fa, stesso ragionamento, dado è di napoli e il venditore dei pezzi guarda caso è di napoli,mah.......:ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
10/08/2008, 03:40
ma..... speriamo che nn ci sia niente di losco dietro!!!!
Disagiato
10/08/2008, 09:12
Chissà, potrebbe anche essere quella di Dato Sx dato che il venditore è di NA....
P.S.
Auguri di pronta guarigione Fabio... Le viti nel piede le hai fatte mettere in Ergal o Titanio?:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
franco?!?!?:blink::blink:....
ma..... speriamo che nn ci sia niente di losco dietro!!!!
di losco c'è qualcosa di sicuro... perchè manca il telaio ed il motore... tuttoil resto c'è..
franco?!?!?:blink::blink:....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/64128-rubata-la-mia-street.html?highlight=street+rubata :cry:
nooooooooo non sapevo che avessero rubato la moto anche a Franco!!!
SpeedyFra
10/08/2008, 09:53
andate su ebay e mi dispiace per il proprietario, però penso che sia una street rubata e stiano vendendo tutti i pezzi... allucinante...
scrivete triumph street triple
Troppo nuova e troppo richiesta per essere rubata e rivenduta per pezzi di ricambi...
Allora funziona cosi...
Se qualcuno fa qualche incidente.....la richiede su commissione...tale e quale alla sua...per ripararsi...quella incidentata....
Altrimenti...o rifanno i documenti e la rimettono in circolazione....oppure ...la portano all'estero....
Oppure ancora.... qualcuno ha acquistato 1 street rubata.....in perfette condizioni..... ne compra 1 altra incidentata(identica a quella rubata)...... che è da buttare...toglie da quest'ultima targa e telaio....e li riporta su quella rubata....unitamente al libretto ed il gioco è fatto.....
N.B. Non pensiamo male solo perchè sono napoletani che vendono....
Meditate gente...meditate....
Disagiato
10/08/2008, 09:57
grazie... che schifo sta gente..
street-gennaro
10/08/2008, 11:05
è da una vita che vende quei pezzi....
Vero è da un pò che vendono quei pezzi, e non è nemmeno l'unico!!!:mad:
Ce ne sono altri che vendono pezzi con la scusa che li hanno sostituiti con degli altri + performanti!!! SE SE SE......:mad: ma pensan che siamo tutti storditi? uno compra la Street e gli cambia subito Serbatoio piastre sterzo forcelle forcellone piastre sterzo, airbox, strumentazione, ma dai questo che ha fatto a preso la street e poi con tutti i pezzi che ha cambiato s'è fatto una ducati 1098???
bellosguardo
10/08/2008, 23:41
infatti che merdoni!
e se uno ha fatto un incidente ed e' dalla parte del torto ?
magari farla riparare gli costa 3, 4000 euri e quindi dice ...vabbe' me la vendo a pezzi o la vende in quello stato a chi compera moto/auto incidentate e lo fa per mestiere...
Motosporint e' pienodi annunci del genere: "compro auto e moto incidentate"
sono degli sfasciacarrozze e nient'altro.
forse vivo nel mondo delle favole !!!
robystar
11/08/2008, 20:16
confermo che è da un paio di mesi che vendono pezzi su ebay. Avevo mandato anche una mail di segnalazione all'indirizzo della polizia dicendo che, essendo un modello appena uscito, sembra strano questa abbondanza di ricambi usati (non servirà a niente ma...)
anke la mia era verde...:cry:
dave the brave
12/08/2008, 09:10
Mah... spesso ho l'impressione che non sia necessario andare su e-bay per trovare dei pezzi di street rubate :mad:!! E so anche di non essere stato l'unico ad avere avuto questa sensazione... A buoni intenditori poche parole...
Ne ho già parlato anche con il boss!
io ho inteso ed ho avuto il tuo stesso sospetto :dry: parti sostituite con altre + performanti:dry: si il serbatoio + performante qual'è? il forcellone? la strumentazione? ma dai per piacere, senza contare poi: cerchi, forcelle, fiancatine, sella, fiancatine radiatore, piastre sterzo, ripeto che ha fatto sto qui ha preso la street e l'ha trasformata in una ducati 1098 col motore 3 cilindri???:mad::dry: qui nessuno è fesso!:mad:
dave the brave
12/08/2008, 12:29
io ho inteso ed ho avuto il tuo stesso sospetto :dry: parti sostituite con altre + performanti:dry: si il serbatoio + performante qual'è? il forcellone? la strumentazione? ma dai per piacere, senza contare poi: cerchi, forcelle, fiancatine, sella, fiancatine radiatore, piastre sterzo, ripeto che ha fatto sto qui ha preso la street e la trasformata in una ducati 1098 col motore 3 cilindri???:mad::dry: qui nessuno è fesso!:mad:
Vedo che ci capiamo alla grande...
Qui c'è gente che vende pezzi di Street incidentate e vende nell'ordine: fari, scarichi, serbatoio, pedane, parafango, fianchetti... etc. Io mi chiedo, ma hanno avuto un incidente con un pettirosso? Non prendiamoci per il cxxo, se batti con la moto non puoi salvare tutto!!
Senza parlare del fatto ancor più scandaloso che c'è gente che vende pezzi a tutto spiano come se fossero suoi ma non ha mai detto una parola su come va la moto... sospensioni troppo morbide, gran motore, bel telaio... mai una discussione o un post, solo sempre vendo e qualche volta compro (perchè magari c'è già un cliente pronto)...
Come dice England: qui nessuno e fesso!!
Io ne ho parlato con il boss proponendo ad esempio che l'acquirente possa/debba chiedere una foto della moto nel punto in cui c'è riportato il numero di telaio del mezzo (e non solo il numero) in modo tale che esso possa essere letto chiaramente... vediamo quanta gente vende ancora?! :wink_:
Saluti...
Grimaldello
12/08/2008, 16:02
Vedo che ci capiamo alla grande...
Qui c'è gente che vende pezzi di Street incidentate e vende nell'ordine: fari, scarichi, serbatoio, pedane, parafango, fianchetti... etc. Io mi chiedo, ma hanno avuto un incidente con un pettirosso? Non prendiamoci per il cxxo, se batti con la moto non puoi salvare tutto!!
Senza parlare del fatto ancor più scandaloso che c'è gente che vende pezzi a tutto spiano come se fossero suoi ma non ha mai detto una parola su come va la moto... sospensioni troppo morbide, gran motore, bel telaio... mai una discussione o un post, solo sempre vendo e qualche volta compro (perchè magari c'è già un cliente pronto)...
Come dice England: qui nessuno e fesso!!
Io ne ho parlato con il boss proponendo ad esempio che l'acquirente possa/debba chiedere una foto della moto nel punto in cui c'è riportato il numero di telaio del mezzo (e non solo il numero) in modo tale che esso possa essere letto chiaramente... vediamo quanta gente vende ancora?! :wink_:
Saluti...
sarebbe bello...ma il boss?
dave the brave
12/08/2008, 16:14
sarebbe bello...ma il boss?
Il boss farà le sue valutazioni, in ogni caso sa dell'esitenza del problema e farà il possibile per risolverlo.
sicuramente il boss farà qualcosa....