PDA

Visualizza Versione Completa : GreenArrow è tornato...



GreenArrow
09/07/2006, 12:05
...Con 3mila kilometri di strada, di sogni, di ricordi e di amici.
Da un paio di gg. sono tornato a casa, a dire il vero solo ieri notte ho finalmente dormito a casa mia (che in questo momento è un vero disastro).
Quanto prima vedrò di pubblicare un report decente, corredato di foto (ne ho fatte quasi 200), per darvi il senso della vacanza che ho appena concluso.
Vi anticipo che la Croazia vale e parecchio ma siccome vi conosco bene, vecchi zozzoni, vi dirò subito che non troverete foto di donnine nude, ma posso giurarvi che le croate sono notevoli, magari non inclini alle relazioni con i turisti, ma sempre disponibili e cortesi. La cosa imbarazzante che in Croazia parlano molto bene l'inglese, in maniera imbarazzante:dry:
E' stato bello conoscere tutti i ragazzi che ho incontrato ad Igea, mi hanno colpito l'entusiasmo e l'affetto con il quale mi hanno accolto, ho trovato lo spirito del vero motociclista, quello fatto di birra e salciccia, quello con due dita aperte a "V", quello pieno di risate, di abbracci, di goliardico sfottò, insomma lo spirito del forum e del mondo a due ruote più genuino.
Non posso fare a meno di citare tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso, una parola o qualche birra:wink_: , quindi:

Il boss Manila che ha fatto in modo che tutto quello che è successo quel 18 giugno fosse una realtà anche Triumph e che mi ha accolto e salutato alla mia partenza.
81RAP, quasi 2 metri di spontanea allegria, generosità e affetto;
Il Black Death con Claudia (a mugghieri),che probabilmente saranno un motivo per una visita futura a Milano;
BigDave e la sua adorabile compagna che hanno dimostrato fin da subito simpatia e disponibilità;
I toscanacci malefici(darius,jack,etc.. che con la loro follia hanno reso il tutto ancora più surreale;
l'immancabile Fabiodex, che non necessita di presentazioni visto che è praticamente una icona del forum "che organizza";
il Mazza, filososofo del rimorchio in moto;
Filomao...o meglio Figomiao, il bello e fighissimo, sempre impeccabile e alla moda... no comment;
I folli della Piadi-pattuglia, che hanno fatto urlare i cilindri fino alla vittoria di ogni contest;
I Mittici Apollo con cucciolata e il Pedro...

La lista continua, ma siccome non voglio fare brutte figure mi riprometto che quando riguarderò le foto sicuramente saranno citati tutti sicuramente. Un grazie ovviamente va anche al gruppo che ha organizzato il ruote-sfonde.
Ma adesso basta, devo organizzarmi per la finale dei mondiali e voglio guardare le foto per bene.
A presto A M I C I

totino
09/07/2006, 12:09
con un pizzico di invidia ti do il mio bentornato....ciao compà;)

Giova82
09/07/2006, 12:17
grande!!!!
ben tornato!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

io in croazia ci sono stato 2 anni fa ( ma in macchina :tongue: )! ho girato tutta la costa e siamo stati via 15 gg davvero meravigliosi ( anche quando alle 23:00 giravamo per le strade senza sapere ancora dove dormire :laugh2: :laugh2: :laugh2: )

confermo sulla disponibiltà delle croate,sempre gentlissime! ed anche le bosniache (ne abbiamo conosciute 5 con le quali abbiamo finito l ultima parte della vocanza :coool: )

Black Death
09/07/2006, 12:33
Ciao carissimo contento di risentirti vedo che di chilometri ne hai macinati.


la prima volta che passi da queste parti fammi pure uno squillo tanto il mio numero lo hai.


Un grosso abbraccio Black e Lady (a mugghieri :biggrin3: )




;)

Ken
09/07/2006, 13:01
ben tornato !
e stato un vero piacere conoscerti!

dega80
09/07/2006, 13:22
Ciao Green, bentornato da questo mitico viaggio :icon_welcome: :icon_welcome:

GreenArrow
09/07/2006, 13:28
Ken!!!! Mi sono accorto riguardando il post che non ti ho menzionato... quale mancanza, perdonami. Ma stai tranqui nel mio report ci saranno anche un paio di foto tue.
Mitticiii
P.S. la tua compagna lo guarda il forum??:coool: :rolleyes:

tonidaytona
09/07/2006, 17:11
bentornato grande arrow!
tu sei un po' il marco polo del triumphismo...

adesso ti lasciamo riposare ma aspettiamo con ansia il reportage della tua spedizione!!!

forse ad agosto riesco a fare una scappata in sicilia ( in moto s'intende ) magari ci becchiamo...chissa!

ciao. con ammirazione , tonidaytona

Darius4475
09/07/2006, 21:20
Grande Green.... Che bello leggere le tue righe... quasi mi commuovo :cry: ...

E' stato un piacere enorme conoscerti... non vedo l'ora di poter condividere nuovamente panini e birra ( volevo scrivere salsiccia e birra... immagini che polverone di controsenzi avrei alzato :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ) !!!

Aspetto il foto report, dei tuoi 3000km :blink: :blink: :blink: :blink:


Ciaooooooooooo e Ben Tornato in famiglia !!!!!!!!!!!!! :ita:

Jack_70
09/07/2006, 22:20
...Con 3mila kilometri di strada, di sogni, di ricordi e di amici.
Da un paio di gg. sono tornato a casa, a dire il vero solo ieri notte ho finalmente dormito a casa mia (che in questo momento è un vero disastro).
Quanto prima vedrò di pubblicare un report decente, corredato di foto (ne ho fatte quasi 200), per darvi il senso della vacanza che ho appena concluso.
Vi anticipo che la Croazia vale e parecchio ma siccome vi conosco bene, vecchi zozzoni, vi dirò subito che non troverete foto di donnine nude, ma posso giurarvi che le croate sono notevoli, magari non inclini alle relazioni con i turisti, ma sempre disponibili e cortesi. La cosa imbarazzante che in Croazia parlano molto bene l'inglese, in maniera imbarazzante:dry:
E' stato bello conoscere tutti i ragazzi che ho incontrato ad Igea, mi hanno colpito l'entusiasmo e l'affetto con il quale mi hanno accolto, ho trovato lo spirito del vero motociclista, quello fatto di birra e salciccia, quello con due dita aperte a "V", quello pieno di risate, di abbracci, di goliardico sfottò, insomma lo spirito del forum e del mondo a due ruote più genuino.
Non posso fare a meno di citare tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso, una parola o qualche birra:wink_: , quindi:

Il boss Manila che ha fatto in modo che tutto quello che è successo quel 18 giugno fosse una realtà anche Triumph e che mi ha accolto e salutato alla mia partenza.
81RAP, quasi 2 metri di spontanea allegria, generosità e affetto;
Il Black Death con Claudia (a mugghieri),che probabilmente saranno un motivo per una visita futura a Milano;
BigDave e la sua adorabile compagna che hanno dimostrato fin da subito simpatia e disponibilità;
I toscanacci malefici(darius,jack,etc.. che con la loro follia hanno reso il tutto ancora più surreale;
l'immancabile Fabiodex, che non necessita di presentazioni visto che è praticamente una icona del forum "che organizza";
il Mazza, filososofo del rimorchio in moto;
Filomao...o meglio Figomiao, il bello e fighissimo, sempre impeccabile e alla moda... no comment;
I folli della Piadi-pattuglia, che hanno fatto urlare i cilindri fino alla vittoria di ogni contest;
I Mittici Apollo con cucciolata e il Pedro...
La lista continua, ma siccome non voglio fare brutte figure mi riprometto che quando riguarderò le foto sicuramente saranno citati tutti sicuramente. Un grazie ovviamente va anche al gruppo che ha organizzato il ruote-sfonde.
Ma adesso basta, devo organizzarmi per la finale dei mondiali e voglio guardare le foto per bene.
A presto A M I C I

UN GRANDE ABBRACCIO ! :coool:

Marco Manila
10/07/2006, 00:31
Bentornatoooooo!

Sai che si parlava di te propio l' altro giorno con i ragazzi della Piadipattuglia? Ci chiedavamo quando saresti tornato, perchè ormai era un pezzetto che eri in giro...
Chissà che posti hai visitato e che persone hai conosciuto, deve essere stata una vacanza incredibile, non vedo l'ora di leggere un report!

Ciao miticooooooo!

AVP191
10/07/2006, 06:31
:wink_: :ita:

apollo-il-barbaro
10/07/2006, 07:20
Un'Invidia infinita x il tuo bel Giro in moto, ormai la mia gira solo in posti confinati :tongue: Ciao Grande :ita:

Filomao
10/07/2006, 07:56
...Con 3mila kilometri di strada, di sogni, di ricordi e di amici.
Da un paio di gg. sono tornato a casa, a dire il vero solo ieri notte ho finalmente dormito a casa mia (che in questo momento è un vero disastro).
Quanto prima vedrò di pubblicare un report decente, corredato di foto (ne ho fatte quasi 200), per darvi il senso della vacanza che ho appena concluso.
Vi anticipo che la Croazia vale e parecchio ma siccome vi conosco bene, vecchi zozzoni, vi dirò subito che non troverete foto di donnine nude, ma posso giurarvi che le croate sono notevoli, magari non inclini alle relazioni con i turisti, ma sempre disponibili e cortesi. La cosa imbarazzante che in Croazia parlano molto bene l'inglese, in maniera imbarazzante:dry:
E' stato bello conoscere tutti i ragazzi che ho incontrato ad Igea, mi hanno colpito l'entusiasmo e l'affetto con il quale mi hanno accolto, ho trovato lo spirito del vero motociclista, quello fatto di birra e salciccia, quello con due dita aperte a "V", quello pieno di risate, di abbracci, di goliardico sfottò, insomma lo spirito del forum e del mondo a due ruote più genuino.
Non posso fare a meno di citare tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso, una parola o qualche birra:wink_: , quindi:

Il boss Manila che ha fatto in modo che tutto quello che è successo quel 18 giugno fosse una realtà anche Triumph e che mi ha accolto e salutato alla mia partenza.
81RAP, quasi 2 metri di spontanea allegria, generosità e affetto;
Il Black Death con Claudia (a mugghieri),che probabilmente saranno un motivo per una visita futura a Milano;
BigDave e la sua adorabile compagna che hanno dimostrato fin da subito simpatia e disponibilità;
I toscanacci malefici(darius,jack,etc.. che con la loro follia hanno reso il tutto ancora più surreale;
l'immancabile Fabiodex, che non necessita di presentazioni visto che è praticamente una icona del forum "che organizza";
il Mazza, filososofo del rimorchio in moto;
Filomao...o meglio Figomiao, il bello e fighissimo, sempre impeccabile e alla moda... no comment;
I folli della Piadi-pattuglia, che hanno fatto urlare i cilindri fino alla vittoria di ogni contest;
I Mittici Apollo con cucciolata e il Pedro...

La lista continua, ma siccome non voglio fare brutte figure mi riprometto che quando riguarderò le foto sicuramente saranno citati tutti sicuramente. Un grazie ovviamente va anche al gruppo che ha organizzato il ruote-sfonde.
Ma adesso basta, devo organizzarmi per la finale dei mondiali e voglio guardare le foto per bene.
A presto A M I C I
Grande green...mi ha fatto davvero piacere conoscerti, sei davvero una persona di "passione"....e a questo punto speriamo di vederci presto!

Ah, grazie per i complimenti!:wink_:

Saraceno
10/07/2006, 14:18
Bentornato!!!

Rocco Pazzo Generico
10/07/2006, 18:12
Ciao green ben tornato,e stato un piacere conoscerti alla piadinata.
Dai dai metti su le foto del viaggio.

il pedro
10/07/2006, 20:55
mitico GREEN.... un viaggio in moto, non è solo immagini motore e odori, ma sopratutto pensieri fatti di mille km con per sottofondo il suono del triple, che ti ovatta le orecchie e ti libera i pensieri!!!!:wink_: :wink_:

BONNYE E CLYDE
10/07/2006, 21:30
...........ciao bello de rio e ben tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ita:

BigDave
10/07/2006, 21:41
Ciao freccia verde, è un piacere risentirti!!!!
E spero di avere il piacere di rivederti anche, molto presto!:biggrin3:
Il tuo viaggio in solitario, o meglio in compagnia della più piacevole "compagna", mi ha davvero impressionato, aspetto le foto!!
Ciao anche dalla miki.


P.s. filo, lo prendi veramente come un complimento quello?:wink_:

Filomao
11/07/2006, 06:45
filo, lo prendi veramente come un complimento quello?
Chiaro che no...ma ho fatto finta che lo fosse!!!:wink_:

GreenArrow
11/07/2006, 07:28
P.s. filo, lo prendi veramente come un complimento quello?
Ah,aah,aaahh,ah!:laugh2: :laugh2:
E' vero, e tanto fichino, ma dovevo punirlo per il bidone che m'ha fatto:biggrin3:

GreenArrow
11/07/2006, 07:32
Per quello che riguarda il report... ho un problema con il computer a casa e le foto "salienti" sono una 50ina!!!
uanto prima vedrò di postare il tutto.

Filomao
11/07/2006, 08:15
Ah,aah,aaahh,ah!:laugh2: :laugh2:
E' vero, e tanto fichino, ma dovevo punirlo per il bidone che m'ha fatto:biggrin3:
Green ma perche' devi punire me quando la colpa e' di quel fradicione di mazza 75???:wacko: :ph34r: :biggrin3:

BINIGNO
11/07/2006, 08:35
:biggrin3: :biggrin3: bentornato GRANDISSIMO GREEN...........SEI UN MITO.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ti ricordi quanta birra abbiamo bevuto??????????:sick: :sick: :sick:

GreenArrow
11/07/2006, 11:22
Binigno!! Io mi ricordo di quanta ne hai bevuta tu, circa 4 volte di più di quella che ho bevuto io:sbornia3: :drunks: :drunks: :cheers: :all_coholic: :all_coholic:

81rap
11/07/2006, 13:11
CIAO WILLLY!!!!!!!!!!!!!!!

SIEI UN MITO!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE TUE FOTO!!!!

MI STAVO PROPRIO CHIEDENDO CHE FINE AVEVI FATTO!!!

E' STATO UN PIACERE IMMENSO CONOSCERTI!!!!

CIAO MITICO A PRESTISSIMO!!!!!!