PDA

Visualizza Versione Completa : plexi pettinari su cupolino SPEED

babu
11/08/2008, 08:39
per chi come me ha montato il cupolino della Speed (notoriamente bellissimo ma ripara menche 0! ) consiglio il montaggio del plexi della Pettinari.
Se pero' esistessero altri produttori sceglierei quelli !
Primo per la qualita' del taglio del cupolino....mia nonna a 93 anni lo taglierebbe meglio (e' tutto storto, la bombatura e' difficile da centrare).
Secondo , per uno come me che no nfa il meccanico, non c'e' uno straccio di fogli odi istruzioni ma la cosa peggiore non ci sono nemmeno le vitine per l'attacco !!!
Terzo e non ultimo ma come DULCIS in FUNDO : 60 euri !

Direte voi , che azz apri un topic per tirar madonne alla Pettinari che fan delle grandi preparazioni ? (LORO nelle LORO officine)

xche' E' UN PRODOTTO CHE CONSIGLIEREI 100 VOLTE !!!
si' e' vero, per montarlo ho dovuto sbragarlo con la lima e il seghetto
Ci ho lavorato sopra mezz'ora per centrarlo prima di bucare lui e puer il cupolino nuovo.
Ma ieri (in un tratto poco trafficato di una superstrada) ha tenuto i 212Km/h !!!:wink_:
Ovvio, vibrava sotto le sferzate dell'aria, ma ha tenuto da DIO !!!
E potevo andare ancora piu' veloce se non mi fossi avvicianto troppo a delle macchine....

PRODOTTO CONSIGLIATO !
un sol oconsiglio alla PETTINARI: se chiedete quei soldi per un cupolino, almeno presentatelo meglio!

leletriple
11/08/2008, 10:11
fotoooooooooooooooooooooooooooooo

Disagiato
11/08/2008, 10:23
io arrivo tranquillamente a 235 senza cupolino, e sempre senza cupolino ho fatto i 251.... č questione di abitudine..

babu
12/08/2008, 12:08
ah, ecco allora come ti son venuti quei capelli !!!:tongue:

scherzi a parte quella velocita' l'ho fatta senza alcuno sforzo, con il corpo appena inclinato in avanti....per niente spiaccicato sul serbatoio:coool:

Disagiato
12/08/2008, 12:25
anche io arrivo a 225 col corpo su.... poi siccome inizia a fare attrito lo tiro gių..

babu
12/08/2008, 12:29
mazza !...chiamalo attrito, sara' che io peso 63kg ma se non avessi il cupolino, sopra i 200, volerei via !!!!

Disagiato
12/08/2008, 12:37
č questione di quanto usi la moto.... io che l'ho usata ogni santo giorno fino alla settimana scorsa:D, sono pių abituato al vento di uno che la usa solo il fine settimana...

leletriple
12/08/2008, 19:08
ma a cosa serve andare cosė forte :blink:

io sul dritto non tiro " mi si spiattella la gomma"

ho fatto una tiratina tempo fa ma non ho provato nessun brivido ne gasamento, bo:dry:

Disagiato
12/08/2008, 19:13
ma a cosa serve andare cosė forte :blink:

io sul dritto non tiro " mi si spiattella la gomma"

ho fatto una tiratina tempo fa ma non ho provato nessun brivido ne gasamento, bo:dry:

e chi ha detto che i 220 si fanno sul dritto...:rolleyes:....

fearless
12/08/2008, 20:04
io arrivo tranquillamente a 235 senza cupolino, e sempre senza cupolino ho fatto i 251.... č questione di abitudine..........

e' arrivato valentino rossi....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

sburron.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

babu
26/08/2008, 17:16
Eccovi le foto della mi dama....
Non bestemmiatemi dietro per come l'ho caricata
lo so che non e' un mulo ma devo dire che anche in ferie con moglie , 2 borse morbide e bauletto si e' comportata bene !
A dire la verita sarei dovuto andare prima in Francia poi, causa pacco, ho optato per la Rep.Ceca....ed alla fine non son andato manco li ma solo 2 giorni in montagna pero' e' andato tutto bene !
Se vedete c'e' montato il plexi per cupolino della Pettinari.
Quando ho un attimo vi mandero' foto piu' particolari.
C'e' da dire un altro difetto, che spero dipenda dal cupolino:
sopara i 100 kmh la moto ha il davanti "nervoso" ! Cioe' vibra leggermente.
Per carita' ,mai pregiudicando la direzionalita' ma ....infastidisce !

Cosa ne dite? che sia per le turbolenze d'aria ?
Come dicevo il plexi della pettinari viene fornito in uno stato a dir poco PIETOSO !....bombatura non centrata e sagomato malissimo.
Nei prossimi giorni andro' di carta abrasiva...
In effetti pero' ,sotto i 100kmh, il davanti e' liscio come l'olio...

dadiboy155
26/08/2008, 22:17
mi spiace ma se vedessi come l'ho caricata io per andare in corsica con la morosa ti spaventeresti!

babu
27/08/2008, 09:03
a sto punto posta la foto anche tu.....senza pudore !!!!

brasletti76
27/08/2008, 09:10
e chi ha detto che i 220 si fanno sul dritto...:rolleyes:....

nella rotonda davanti casa, vero? :laugh2:

Tony-675-Triple
01/01/2009, 17:30
ciao scusami, ma... che borse e baule usi? quelli della GIVI con relativi telaietti?? hai per caso trovato qualche altra soluzione valida?? a me i givi piacciono ma se dovessi cambiare scarichi addio telaietti e allora... sai com'č...
grazie dell'attenzione!!

babu
02/01/2009, 07:20
esattamente..
un bauletto 360 e due borse morbide...con relativi telaietti, tutto givi
x le borse puoi montare pero' cio' che vuoi, e' solo una questione estetica e di necessita di spazio (dipende dal passeggero !)

Tony-675-Triple
02/01/2009, 10:51
Grazie Babu!