babu
11/08/2008, 08:39
per chi come me ha montato il cupolino della Speed (notoriamente bellissimo ma ripara menche 0! ) consiglio il montaggio del plexi della Pettinari.
Se pero' esistessero altri produttori sceglierei quelli !
Primo per la qualita' del taglio del cupolino....mia nonna a 93 anni lo taglierebbe meglio (e' tutto storto, la bombatura e' difficile da centrare).
Secondo , per uno come me che no nfa il meccanico, non c'e' uno straccio di fogli odi istruzioni ma la cosa peggiore non ci sono nemmeno le vitine per l'attacco !!!
Terzo e non ultimo ma come DULCIS in FUNDO : 60 euri !
Direte voi , che azz apri un topic per tirar madonne alla Pettinari che fan delle grandi preparazioni ? (LORO nelle LORO officine)
xche' E' UN PRODOTTO CHE CONSIGLIEREI 100 VOLTE !!!
si' e' vero, per montarlo ho dovuto sbragarlo con la lima e il seghetto
Ci ho lavorato sopra mezz'ora per centrarlo prima di bucare lui e puer il cupolino nuovo.
Ma ieri (in un tratto poco trafficato di una superstrada) ha tenuto i 212Km/h !!!:wink_:
Ovvio, vibrava sotto le sferzate dell'aria, ma ha tenuto da DIO !!!
E potevo andare ancora piu' veloce se non mi fossi avvicianto troppo a delle macchine....
PRODOTTO CONSIGLIATO !
un sol oconsiglio alla PETTINARI: se chiedete quei soldi per un cupolino, almeno presentatelo meglio!
Se pero' esistessero altri produttori sceglierei quelli !
Primo per la qualita' del taglio del cupolino....mia nonna a 93 anni lo taglierebbe meglio (e' tutto storto, la bombatura e' difficile da centrare).
Secondo , per uno come me che no nfa il meccanico, non c'e' uno straccio di fogli odi istruzioni ma la cosa peggiore non ci sono nemmeno le vitine per l'attacco !!!
Terzo e non ultimo ma come DULCIS in FUNDO : 60 euri !
Direte voi , che azz apri un topic per tirar madonne alla Pettinari che fan delle grandi preparazioni ? (LORO nelle LORO officine)
xche' E' UN PRODOTTO CHE CONSIGLIEREI 100 VOLTE !!!
si' e' vero, per montarlo ho dovuto sbragarlo con la lima e il seghetto
Ci ho lavorato sopra mezz'ora per centrarlo prima di bucare lui e puer il cupolino nuovo.
Ma ieri (in un tratto poco trafficato di una superstrada) ha tenuto i 212Km/h !!!:wink_:
Ovvio, vibrava sotto le sferzate dell'aria, ma ha tenuto da DIO !!!
E potevo andare ancora piu' veloce se non mi fossi avvicianto troppo a delle macchine....
PRODOTTO CONSIGLIATO !
un sol oconsiglio alla PETTINARI: se chiedete quei soldi per un cupolino, almeno presentatelo meglio!