Visualizza Versione Completa : Pirelli d.corsa lll o bridgeston battlax016?
Devo cambiare le scarpe alla speed e il mio gommista
mi ha proposto le due gomme allo stesso prezzo 270
Quali sono meglio? Giusto il prezzo? E col bagnato?
triplevitello
11/08/2008, 10:10
Devo cambiare le scarpe alla speed e il mio gommista
mi ha proposto le due gomme allo stesso prezzo 270
Quali sono meglio? Giusto il prezzo? E col bagnato?
guarda le bridgeston non le ho provate.............
delle corsa 3 non posso ke parlarne bene.............
sono versatilissime......... ci ho fatto pista cosi' come autostrada.........sul bagnato vanno non male...........
poi a quel prezzo cmq scegli perlomeno non hai subito un furto...........
io le ho pagate parekkio di piu'..........un altro ragazzo del forum ha pagato le bridgeston 340 addirittura...............:wink_::wink_:
Perlomeno col prezzo ci siamo!
Dai gente su coi consigli che domani devo montarle
Diabolico_Vendicatore
11/08/2008, 10:54
CORSA III !!!!
onlyspeed
11/08/2008, 12:56
non conosc o le bt016....ma le diablo corsa3, sono ottime gomme!!!!
io non conosco le Diablo corsa 3, ma sono passato dalle dragon supercorsa pro di serie alle BT016 e devo dire che sono davvero spettacolari.
wlecurve
11/08/2008, 20:17
Ora provero' le dunlop qualifier rr e poi le bt16......io fossi in te' proverei le bt16......gomme nuove.....epromettono bene...ciao bestia..
Ora provero' le dunlop qualifier rr e poi le bt16......io fossi in te' proverei le bt16......gomme nuove.....epromettono bene...ciao bestia..
sulla durata si vedrà ma a tenuta danno molta fiducia
Telchì l'animale:laugh2:
Che dici vado con le 016?
Poi ti faccio sapere
sulla durata si vedrà ma a tenuta danno molta fiducia
Io la zav l'ho eliminata,:rolleyes: quindi se arrivo sui 6000 mi accontento
bt016 senza dubbio!!
sulla mia speed sono spettacolari... per la durata non saprei dirti ma per ora dopo 2500 km ancora non accenna a sgommare,prende subito aderenza e si impenna di brutto!!
cmq prova le convenzioni del forum, le prendi circa 50 euro in meno
ciao ciao
wlecurve
11/08/2008, 22:39
Dai tesoro prendi le bt16 cosi' poi mi sai dire come vanno e io faro' altrettanto con le qualifier.Quando ci si becca per una corsetta con mega mangiata?
Dai tesoro prendi le bt16 cosi' poi mi sai dire come vanno e io faro' altrettanto con le qualifier.Quando ci si becca per una corsetta con mega mangiata?
Da domenica 24 sarò tutto tuo:wub:
consigliate come tenuta le diablo corsa 3?
C'è roba migliore delle Diablo III, nello stesso segmento.
Comunque sì, a grip non penso che molleranno in curva di botto, ma per strada non lo fa nessuna gomma.
Montata Corsa III , se vi piace la piega e la traiettoria in curva la sensazione e' ottima e sul dritto hanno quella parte piu' dura che, dovrebbero farla durare .....eh eh eh eh ..........Buon aquisto.........:wink_:
raga alla fne credo che opterò per le pirelli diablo normali... 285€ montate e assicurano buona durabilità anche su lunghi tratti autostradali... come grip in piega secondo voi come sono? e il prezzo? è buono?
Troppo... trovi le Metzeler Sportec M3 a 260-270 euro dai gommisti!! E sono tutt'altro pianeta!!
Darius4475
20/08/2008, 16:15
prova le dunlop sportmax GP, medium anteriore (M) e endurance al post (E), risparmi 50€ ( di media ) , alto kilometraggio e favolose in ogni situazione... compresa pista e bagnato!
IO HO LE DIABLO CORSA III sono ottime, prezzo pagato 350 :(
sono molto morbide con quella dietro ho fatto 3000 kg andando in 2
io proverei le bt 016, adesso le bridgeston vanno di moda....valentino insegna :)
Bellideapaolo
20/08/2008, 19:32
PROSSIMAMENTE vi farò avere il nuovo prezzario di un amico per le ruote...
l'ho contattato in questo momento e mi ha detto che come torna dalle ferie mi fa avere tutto... mi ha assicurato che farà sconti paurosi a tutti
ragazzi torno a ripetere : andate su convenzioni e cercate "giovo" gommapiù le bt016 le trovate a molto meno fidatevi..