Visualizza Versione Completa : Gente di Siracusa e/o Catania ... il 14 agosto che fate?
Pirata66
11/08/2008, 12:03
Si ragà che fate in questa settimana? E sopratutto il 14 sera/notte? :rolleyes: Na pizza? Na Birra? Oppure anche solo una stretta di mano? Che si fa? Tutti in vacanza o già impegnati? :rolleyes:
Non interessa a nessuno? Io pensavo di fare una scappata in serata alla Spiaggia di San Lorenzo a Marzamemi. Pensavo di provare fare una specie di Arrustiemancia con carne di cavallo, salsiccia, birra e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente .... bagno a mare di mezzanotte .... CON IL COSTUME :laugh2: Ma se lo gradite .... tanto non vi vede nessuno .... :biggrin3:
Wolverine
11/08/2008, 18:00
Ciao ! Per quanto riguarda Siracusa ti anticipo che siamo in vacanza dispersi per il mondo !
Ti garantisco che non mancherà occasione ed una di queste sarà il 21.09 cerca di esserci ed abbandona comari e parentato !
Ciao
Pirata66
11/08/2008, 18:12
Ciao ! Per quanto riguarda Siracusa ti anticipo che siamo in vacanza dispersi per il mondo !
Ti garantisco che non mancherà occasione ed una di queste sarà il 21.09 cerca di esserci ed abbandona comari e parentato !
Ciao
Peccato, dovrei ricominciare a lavorare (dopo solo 18 mesi di riposo forzato a casa:coool:), ma ferragosto è fra 4 giorni e non a settembre.:biggrin3:
Avevo letto il post, e se potevo venire mi ci sarei già inserito. :biggrin3:
Ok Capisco che ... andrò solo. Buon ferragosto a tutti. :coool:
Turiulupu
11/08/2008, 20:01
c'è sempre la comare che ti aspetta
Pirata66
11/08/2008, 21:06
c'è sempre la comare che ti aspetta
Comu rici voscenza :biggrin3:
io lavoro porca putt..........
io lavorero' fino a mezzanotte...dopodiche' se non sono troppo stanco potrei raggiungere qualcuno :wink_:
Pirata66
12/08/2008, 20:36
io lavorero' fino a mezzanotte...dopodiche' se non sono troppo stanco potrei raggiungere qualcuno :wink_:
Se può interessare con degli amici di Siracusa, di altro club e di altre moto, ci stiamo sentendo ed organizzando, in bilico per ora c'è Noto Marina o San Lorenzo di Marzamemi. :biggrin3: Tu hai il mio numero di cellulare, quindi hai il mio punto di contatto. :wink_: Spero che non sarai troppo stanco e te l'accolli di farti la notte brava di ferragosto. :biggrin3: Al seguito mi dovrei portare mio figlio Fabio ed un amico, ma probabilmente saremo circa una 10ina e non tutti in moto. :biggrin3:
Se vi interessa vi terrò aggiornati, ma se interessa solo discorsi tra commari allora lascio perdere. :coool: