Visualizza Versione Completa : scarichi toga e cavalletto?
ho appena montato le toga, ma il cavalletto laterale tocca nel raccordo, cosa che non succedeva con le originali. le ho montate bene? anche a voi succede?
seconda domanda, c'è scritto che sono toga o norman hyde?
ho appena montato le toga, ma il cavalletto laterale tocca nel raccordo, cosa che non succedeva con le originali. le ho montate bene? anche a voi succede?
seconda domanda, c'è scritto che sono toga o norman hyde?
li hai montati benissimo. Apri il cavalletto e col piede fai leva sul.. come chiamarla... sull'astina per piegarla. Basta davvero poco. ciao
li hai montati benissimo. Apri il cavalletto e col piede fai leva sul.. come chiamarla... sull'astina per piegarla. Basta davvero poco. ciao
scusa ma nn ho capito.....io parlo del cavalletto laterale
scusa ma nn ho capito.....io parlo del cavalletto laterale
anch'io. E' la leva del cavalletto ad urtare agli scarichi ok? piegala appena facendo leva col piede.
ma i toga hanno qualche scritta
ma i toga hanno qualche scritta
nessuna, fidati li hai montati bene, fai leva sul cavalletto come ti o detto io!:wink_:
Confermo. Fai leva sull'asta con un lungo tubo vuoto (per riuscire a piegarla un pò) e sarà tutto ok.
Confermo. Fai leva sull'asta con un lungo tubo vuoto (per riuscire a piegarla un pò) e sarà tutto ok.
tu hai le toga o brituro?
Vedo che hai il cavalletto centrale, allora SONO ALTRI CA@@I!!!
Brituro ma ho avuto lo stesso problema risolto come ti ho detto.
Brituro ma ho avuto lo stesso problema risolto come ti ho detto.
Anche nelle mie Brituro tocca, ma lo lasciato com'è e non succede nulla. Se dovessi piegarlo il cavalletto ha un fine corsa?:rolleyes:
Vedo che hai il cavalletto centrale, allora SONO ALTRI CA@@I!!!
il cavalletto centrale non da nessun problema, è quello laterale che tocca, ma ho seguito i consigli grazie
Anche nelle mie Brituro tocca, ma lo lasciato com'è e non succede nulla. Se dovessi piegarlo il cavalletto ha un fine corsa?:rolleyes:
si, ha un fine corsa. Ma perchè non avede fiducia???
si, ha un fine corsa. Ma perchè non avede fiducia???
Fiducia?! è che chiedevo per vedere se avevo ben capito!:wink_:
Il post è vecchio, ma volevo chiedere se montando i toga norman hyde il cavalletto centrale posso lasciarlo lì dov'è... non posso proprio farne a meno.
Non ho provato, ma i toga sono predisposti per il cavalletto centrale. Infatti hanno l'apposito alloggiamento per il tampone di fine di corsa del cavalletto centrale
faberx73
22/10/2013, 17:20
buonasera mi accodo alla questione. Montando i toga (io ho cavalletto centrale e anche laterale) ho problemi pe ril cavalletto laterale?
faberx73
22/10/2013, 21:28
no!
grazie mille:)
presi!!
TorTogaTor
22/10/2013, 22:50
Per il laterale basta farsi una staffa a parte. Io ho fatto così.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come una staffa?
Danno problemi o no?
faberx73
23/10/2013, 08:37
Piu persone mi hanno detto di no....
speramo beneeee
TorTogaTor
26/10/2013, 17:23
http://img.tapatalk.com/d/13/10/27/egyvemav.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk