PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatore di sterzo

Dade46
11/08/2008, 12:25
Qualcuno ha montato un ammortizzatore di sterzo?Benefici?Che cosa c'è sul mercato per la nostra belva?Io ho cominciato a sentirne il bisogno nelle due uscite che ho fatto in pista...

quikreader
11/08/2008, 18:59
Off topic:ph34r:

Eri a Franciacorta Giovedi scorso?

Disagiato
11/08/2008, 19:08
io ho tarato le sospensionin molto dure, e non ho bisogno dell'ammortizzatore di sterzo...;)

Dade46
11/08/2008, 19:24
Off topic:ph34r:

Eri a Franciacorta Giovedi scorso?

yesssssss :biggrin3: eri giù anche tu?

io ho tarato le sospensionin molto dure, e non ho bisogno dell'ammortizzatore di sterzo...;)

io per ora non intendo toccare le sospensioni originali, per quello chiedevo se qualcuno lo avesse montato :biggrin3:

Disagiato
11/08/2008, 19:28

io per ora non intendo toccare le sospensioni originali, per quello chiedevo se qualcuno lo avesse montato :biggrin3:

non ci hai ancora messo mani:wacko:...che cosa stai aspettando...:rolleyes:.... almeno fatti il kit davanti, poi pensi al mono:wink_: prima di fare l'ammortizzatore di sterzo, che di solito è l'ultima cosa che si fà...

quikreader
11/08/2008, 20:04
:

Si street bianca con cupolino speed e zard basso senza Db!

E' stato troppo bello!! Mi sono divertito un sacco!!!

unregistred
11/08/2008, 21:25
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/54214-vendo-sospensioni-matris-nuove.html#post1097267

Io punterei sul matris
non ho esperienze a riguardo, ma posso sapere di che cosa si tratta il tuo problema? Sbacchettamento in uscita?

Dade46
11/08/2008, 23:25
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/54214-vendo-sospensioni-matris-nuove.html#post1097267

Io punterei sul matris
non ho esperienze a riguardo, ma posso sapere di che cosa si tratta il tuo problema? Sbacchettamento in uscita?

si, sbacchettamenti in uscita quando accelleri e in rettilineo quando cambio

Disagiato
12/08/2008, 00:59
se non metti mano alle originale, non penso che serva a molto l'ammortizzatore di sterzo...

ALE72
12/08/2008, 08:14
si, sbacchettamenti in uscita quando accelleri e in rettilineo quando cambio

Ciao, anch io ho usato la street un po' di volte in pista oltretutto proprio a franciacorta;secondo me quelli che tu definisci sbacchettamenti sono normali movimenti dello sterzo, lo fa sempre anche a me nonostante abbia sostituito il mono e fatto il kit anteriore.Ti posso assicurare che non e' niente di preoccupante, sono oscillazioni assolutamente normali per una naked... un consiglio: se vuoi limitare i suddetti "sbacchettamenti" prova ad allentare la presa al manubrio,magari andando a premere di piu' sulle pedane...

Dade46
12/08/2008, 10:25
Ciao, anch io ho usato la street un po' di volte in pista oltretutto proprio a franciacorta;secondo me quelli che tu definisci sbacchettamenti sono normali movimenti dello sterzo, lo fa sempre anche a me nonostante abbia sostituito il mono e fatto il kit anteriore.Ti posso assicurare che non e' niente di preoccupante, sono oscillazioni assolutamente normali per una naked... un consiglio: se vuoi limitare i suddetti "sbacchettamenti" prova ad allentare la presa al manubrio,magari andando a premere di piu' sulle pedane...

ok grazie, proverò :biggrin3: anche perchè l'ammortizzatore e altre modifiche le farei in inverno visto che ora sono un pò a corto di money :cry::cry:

JimMarshall
13/08/2008, 18:30
Ale 72 ha ragione... nelle naked gli sbacchettamenti sono l'ordine del giorno.
Prova in uscita curva a sollevare leggermente il culo dal sellino in modo da "sentire"bene la pressione sulle pedane e non "aggrapparti"al manubrio, tienilo leggero, vedrai che migliora di brutto.