Visualizza Versione Completa : Cambio elettronico TB/Advent/Legend
Herbie 53
11/08/2008, 13:09
.....poche pugnette.......
qui si fa sul serio
anche se .......mi sembra esagerato....ma fichissimo
http://img293.imageshack.us/img293/4642/adventurerrearquarternt5.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=adventurerrearquarternt5.jpg)
http://img293.imageshack.us/img293/5892/adventurerside2am5.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=adventurerside2am5.jpg)
http://img293.imageshack.us/img293/7989/adventurerswitchhv0.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=adventurerswitchhv0.jpg)
powerdarko
11/08/2008, 16:29
Nooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiii
Herbie 53
11/08/2008, 16:54
Una chicca trovata su internet!!!
f r o s t y
11/08/2008, 17:25
dio bono però, dalle foto mi sembra una cagata, poi mi sbaglierò.
sembra un motorino che muove su e giù la leva del cambio, sarà lento come una lumaca...
comunque complimenti per l'inventiva
Herbie 53
11/08/2008, 17:57
di sicuro non è un cambio da motogp.....ma apprezzo la buona volontà.....io adoro le cose inutili....è che questa è anche bruttina
scrambler
11/08/2008, 21:22
Può essere che il tipo abbia dei problemi al piede sinistro, infatti un mio amico con un problema al piede sinistro si è preso una bmw 1200 gs con il cambio a destra, operazione che mi ha detto molto semplice, forse sulla triumph non era possibile e allora hanno escogitato questo sistema
Ma la leva della frizione và tirata comunque per cambiare?:blink:
E' un accessorio specifico per chi ha un handicap, lo produce (anche) un'azienda italiana ed è certificato per l'uso da parte di disabili.
Herbie 53
12/08/2008, 00:03
Allora tutto cambia!!!!...sono dei grandi...!!!!
powerdarko
12/08/2008, 09:36
E' un accessorio specifico per chi ha un handicap, lo produce (anche) un'azienda italiana ed è certificato per l'uso da parte di disabili.
:blink: solo che, non capisco...
se hai dei problemi al piede sinistro tali da non poter azionare la leva del cambio, come si può pensare di poter utilizzare normalmente una moto?
Ammesso e non concesso che ai semafori si può poggiare per terra il piede destro, ma in caso di uno sbilanciamento o altro, il piede sinistro deve comunque essere in grado di fornire un appoggio... o no? :blink:
E per mettere il cavalletto allora? :blink:
Hannibal
12/08/2008, 10:14
:blink: solo che, non capisco...
se hai dei problemi al piede sinistro tali da non poter azionare la leva del cambio, come si può pensare di poter utilizzare normalmente una moto?
Ammesso e non concesso che ai semafori si può poggiare per terra il piede destro, ma in caso di uno sbilanciamento o altro, il piede sinistro deve comunque essere in grado di fornire un appoggio... o no? :blink:
E per mettere il cavalletto allora? :blink:
Beh, il mio vicino di casa (Pilota Alitalia...) ha perso parte della gamba sinistra lo scorso anno a Monza.... in moto.
Lui puo' appoggiare perfettamente il piede artificiale a terra, ma ha difficolta ad articolare la caviglia.
Per questo si usano questi cambi assistiti.
Herbie 53
12/08/2008, 21:42
....il tuo avicino di casa è un grande!!!!!!!
Hannibal
12/08/2008, 21:50
....il tuo avicino di casa è un grande!!!!!!!
una brutta storia...
molta sfortuna.
Herbie 53
13/08/2008, 00:17
....io una brutta storia la spingo ogni tanto....
CHRISTIANTILT
13/08/2008, 01:07
....io una brutta storia la spingo ogni tanto....
da quello che mi hai raccontato oggi credo che sia molto difficile accettare di "spingere" quella brutta storia,complimenti a te che la riesci a reggere bene,e soprattutto complimenti a Lui che la storia la sopporta ogni giorno..
tanto di cappello...a tutti e due...:yess:
Herbie 53
13/08/2008, 13:23
...l'ho sentito prima....dice che domani va a buttarsi di nuovo col paracadute...dice che tanto le gambe ormai le ha perse...:))
insomma....mal che vada...al limite muore!!!:))
se lo scopre suo padre lo fa alzare dalla carrozzina a calci in culo!!!!
...l'ho sentito prima....dice che domani va a buttarsi di nuovo col paracadute...dice che tanto le gambe ormai le ha perse...:))
insomma....mal che vada...al limite muore!!!:))
se lo scopre suo padre lo fa alzare dalla carrozzina a calci in culo!!!!
:blink:Son senza parole, ma provo ammirazione per il modo in cui sà reagire!
CHRISTIANTILT
13/08/2008, 13:55
:blink:Son senza parole, ma provo ammirazione per il modo in cui sà reagire!
q8
Herbie 53
13/08/2008, 14:18
se perde anche le braccia poi deve comprarsi la carrozzina elettrica!!!:)
tranquilli che di persona ne dico di peggio....spesso in giro facciamo i disabili insieme...lo so...non si fa....ma quando io lo spingo e la gente mi vede sbavare fa delle facce assurde...una volta si è voluto sdraiare per terra sull'asfalto...messo di profilo come in simbolo portatore d'handicap dei posteggi riservati ed io che facevo finta di salirci sopra con la macchina...poi hanno chiamato i vigli...forse avevamo esagerato!!
se perde anche le braccia poi deve comprarsi la carrozzina elettrica!!!:)
tranquilli che di persona ne dico di peggio....spesso in giro facciamo i disabili insieme...lo so...non si fa....ma quando io lo spingo e la gente mi vede sbavare fa delle facce assurde...una volta si è voluto sdraiare per terra sull'asfalto...messo di profilo come in simbolo portatore d'handicap dei posteggi riservati ed io che facevo finta di salirci sopra con la macchina...poi hanno chiamato i vigli...forse avevamo esagerato!!
Mi stai facendo morire dal ridere, anche se non dovrei!:botteee:
Herbie 53
13/08/2008, 14:42
...lui la prende così....e per me è giusto...di conseguenza mi comporto...
:)...pensa che ha la corrozzina in carbonio con manopole ducati SBK....un vero coglione...dopo l'incidente la moto l'ho smontato io..non che ne restassee molto...i pezzi li ha un po' lui in camera sui appesi ed un po' io nel box...
andate su you tube....e cercate andrea marchese...oppure OLTRE I LIMITI.....scusate non capace a linkare
...lui la prende così....e per me è giusto...di conseguenza mi comporto...
:)...pensa che ha la corrozzina in carbonio con manopole ducati SBK....un vero coglione...dopo l'incidente la moto l'ho smontato io..non che ne restassee molto...i pezzi li ha un po' lui in camera sui appesi ed un po' io nel box...
andate su you tube....e cercate andrea marchese...oppure OLTRE I LIMITI.....scusate non capace a linkare
In ogni caso non penso sia un coglione(lo sò che lo dici in senso buono), ma sia il suo modo di reagire!:wink_:
Herbie 53
13/08/2008, 14:50
...NO NO...è PROPRIO COGLIONE!!!!!!!!per togliere un adesivo dal forcellone del suo 749 ha usato un cacciavite!!!!!!!! è un coglione:)
...NO NO...è PROPRIO COGLIONE!!!!!!!!per togliere un adesivo dal forcellone del suo 749 ha usato un cacciavite!!!!!!!! è un coglione:)
Ok, allora è un gollione!:biggrin3:
Herbie 53
13/08/2008, 14:54
:botteee::risate2::chair::boxe:
Ok, allora è un gollione!:biggrin3: