Visualizza Versione Completa : info su casco x-lite X-801RR
qualcuno di voi ha provato il casco x-lite X-801RR?
vorrei comprare il mod. replica di mike hailwood (circa 480 euro) e non so se ne vale la pena. esteticamente e bellissimo ma quanto a comfort e silenziosita c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa di più.
Io ce l'ho e mi trovo benissimo. La qualità è buonissima e la silenziosità..beh..non ho termini di paragone con quelli di pari gamma ma direi che va benissimo.
Io il casco l'ho scelto molto in base a quello che mi calzava meglio...
Come prezzo ti assicuro ke lo puoi trovare a molto meno...
come casco che dire, è il top di gamma della x-lite, un ottimo casco, con una qualità degli interni davvero stupefacente ed un ottima calzata...
guarda un pò qua sotto...!!! mi devi una cena :biggrin3:
CASCO X-LITE X-801RR REPLICA LEGEND Hailwood TAGLIA M su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___CASCO-X-LITE-X-801RR-REPLICA-LEGEND-Hailwood-TAGLIA-M_W0QQitemZ310068776896QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItem?hash=item310068776896&_trkparms=39%3A1|66%3A2|65%3A3&_trksid=p3286.c0.m14.l1318)
Ottimo casco, leggero e con un ottimo confort, mi ci trovo benissimo, io ho quello completamente nero opaco, e nonostante il sole di questi giorni, non ho mai avuto caldo in testa indossandolo!
Ha un'ottima areazione e interni asportabili e lavabili.
Provalo se hai modo prima, il casco lo devi sentire in testa.
robymecc
11/08/2008, 17:49
Io ce l' ho .. pagato 380 ... molto leggero e ottimo comfort , prendilo strettissimo che tende ad allargare molto ,, praticamente di una misura,, un incoveniente rispetto ad altri appanna molto la visiera, si che danno la pellicola, però altri anche da meno non capitava , poi silenziosissimo fino a 100 km orari:coool::coool:
Per me ottimo qualita prezzo:oook::oook::oook:
grazie zed, penso che faro li l'acquisto
un ottimo casco secondo me anche pensando al rapporto qualità prezzo, purtroppo la calzata per quel che mi riguarda non mi andava benissimo.
faultyman
18/08/2008, 16:01
Ho un Xlite X-801 RR (taglia S) ed un Arai Viper GT (misura M): il primo è meno rumoroso ed oppone meno resistenza all'aria, il secondo è più comodo da indossare. Il primo lo uso in città e per brevi gite, il secondo per i tragitti medio lunghi.
Consigliatissimo per il miglior rapporto qualità/prezzo (specie per i ricambi!!!!)
everts76™
18/08/2008, 16:40
io ho fatto una recenzione sul casco....usa la funzione cerca....
eccolo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/16299-testati-da-noi-casco-x-lite-x801r.html?highlight=casco+x-lite
Ciao se ti servono info e "altro" sui caschi del Gruppo Nolan (Nolan_ X-Lite_ Grex) ..fammi un fischio.
Ciao.:wink_: