Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] uscita di mercoledì 13 agosto
ethan hunt
11/08/2008, 23:17
ragazzi io sono fuori roma mercoledì ma chi è rimasto al chiodo e chi è tornato si puo' tranquillmente bere una birretta al mc kays in compagnia :wink_:
intanto buone ferie!!
il mc kays è quello al gianicolo?
Diabolico_Vendicatore
12/08/2008, 09:08
Il Mc Kays dovrebbe essere quella a via di porta ardeatina....
cmq, il presidente è un mito... presente anche quando non c'è....
non avete capito un cavolo ..il mckays o come se scrive è su VIALE AVENTINO... andando verso piramide poche centinaia di metri prima di andarci a sbattere contro alla piramide lo trovate a sinistra...
Io spero di esserci se riesco a recuperare un po di sonno..:D
ethan hunt
12/08/2008, 11:29
...sei sempre er solito..:tongue:
non avete capito un cavolo ..il mckays o come se scrive è su VIALE AVENTINO... andando verso piramide poche centinaia di metri prima di andarci a sbattere contro alla piramide lo trovate a sinistra...
okkey!
via della piramide cestia 45
spero di non addormentarmi, dato che in ferie ancora non ci sono andato :cipenso:
ethan hunt
12/08/2008, 17:27
okkey!
via della piramide cestia 45
spero di non addormentarmi, dato che in ferie ancora non ci sono andato :cipenso:
occhio che sei sotto osservazione..:coool: continua così e il lasciapassare per le alpi me sa che si allontana..:tongue:
...e io che caxxo ne so che più avanti c'è la piramide se prima non ci vado a sbattere?! :wacko: :wacko:
cmq ci dovrei essere... anzi, ci sarò!! :coool:
occhio che sei sotto osservazione..:coool: continua così e il lasciapassare per le alpi me sa che si allontana..:tongue:
:rolleyes:...intanto la gomma posteriore l'ho rinnovata...Gigi mi sistema i freni...non ho la borsa e il chi-vài, ma rimedierò....in tempo?...:senzaundente:
...e io che caxxo ne so che più avanti c'è la piramide se prima non ci vado a sbattere?! :wacko: :wacko:
cmq ci dovrei essere... anzi, ci sarò!! :coool:
ma no che non ci sbatti...col 190 che hai (se non te lo sei mangiato con la trasferta fatta or ora) la piramide la puoi scalare come allenamento per le alpi...
caféRacer
12/08/2008, 22:32
:biggrin3: Ciao ragazzi, manca poco ormai, eh!!
[...]
ma no che non ci sbatti...col 190 che hai (se non te lo sei mangiato con la trasferta fatta or ora) la piramide la puoi scalare come allenamento per le alpi... :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
:biggrin3: Ciao ragazzi, manca poco ormai, eh!!
...ci conosciamo?! :blink: :blink: :rolleyes:
caféRacer
13/08/2008, 07:00
...ci conosciamo?!
Ieri 23.32.30
No,scusate, ho sbagliato post
:coool: Ma vaff...
ex alto fulgor
13/08/2008, 12:31
Numero chiuso "vecchi amici" o ............. se puede?
:nonono:
Numero chiuso "vecchi amici" o ............. se puede?
:nonono:
se puede se puede...anzi se deve!! allora stasera ore 22 ti aspettiamo al pub..non saremo tanti ma almeno facciamo conoscenza...piuttosto il 15?? vieni con noi!??!?! :D
ex alto fulgor
13/08/2008, 13:48
Intendi Capranica e Santuario della Mentorella, con Guadagnolo annesso?
No grazie, a parte l'ottima conoscenza dei posti, ma ho 2 figli da portare al mare, di cui una con fidanzatino:fisch:
Intendi Capranica e Santuario della Mentorella, con Guadagnolo annesso?
No grazie, a parte l'ottima conoscenza dei posti, ma ho 2 figli da portare al mare, di cui una con fidanzatino:fisch:
ho capito... te metti in veranda con il cannocchiale e appena il fidanzatino allunga le mani...scudisciata!
farai mica la guardia carceraria?!?!?!
vabbè stasera ti aspettiamo al pub comunque ...
saluti
Luca
pretoriano
13/08/2008, 19:14
io ce sto so tornato adesso da un viaggetto de 407.3km na biretta me ce vole
ethan hunt
14/08/2008, 08:45
e si è..scommetto che so i .3km he t'hanno messo sete..:tongue::tongue:
un saluto a Ex Alto Fulgor: è stato un piacere conoscerti e prendere una (anzi, più di una) birra insieme!
grandi ragazzi per ieri sera... è stato un piacere conoscere anche EX ALTO FULGOR spero di rivederti presto...
comunque me sa che per il 15 salta tutto :(
ex alto fulgor
14/08/2008, 09:42
e si è..scommetto che so i .3km he t'hanno messo sete..:tongue::tongue:Ma non c'era!!! :blink:, avrà bevuto a casa o non c'aveva più sete!:biggrin3:
un saluto a Ex Alto Fulgor: è stato un piacere conoscerti e prendere una (anzi, più di una) birra insieme!Piacere mio!:wink_:
grandi ragazzi per ieri sera... è stato un piacere conoscere anche EX ALTO FULGOR spero di rivederti presto...
comunque me sa che per il 15 salta tutto :(Confermo il mio piacere, per il 15 caro luca(?), risetto in bianco a casetta, daje tregua a quello stomachino! :laugh2:
Bruno.
pretoriano
14/08/2008, 13:09
scsateme tutti ma ieri sera me so messo un attimo sul divao me so sveiato sta mattina ...............chiedo scusa a vecchi e ai nuovi.se famo qualcosa domenica il vigilaccio e' presente.
azz ho letto solo ora ragazzi altrimenti sarei passato per un saluto e per presentarmi..
cmq per la prox ci sto se sono il benvenuto ;)
Ma non c'era!!! :blink:, avrà bevuto a casa o non c'aveva più sete!:biggrin3:
Piacere mio!:wink_:
Confermo il mio piacere, per il 15 caro luca(?), risetto in bianco a casetta, daje tregua a quello stomachino! :laugh2:
Bruno.
risottino?? ma che sei matto?? mica me devo depurà come KAORI!!!!
se magnerà..se magnerà!! :D
ethan hunt
14/08/2008, 18:53
cmq per la prox ci sto se sono il benvenuto ;)
cerrrrto che si :wink_:
ex alto fulgor
14/08/2008, 19:54
Connesso con slot card da Terracina :coool:, domani non sò...., quindi auguro a tutto il Forum e specialmente a quelli che ho conosciuto un meraviglioso FERRAGOSTO!
Anelo conoscere il Presidente, non mancherà occasione!:wink_: