Visualizza Versione Completa : SOGNARE PRIMA ANCORA DI ANDARE A DORMIRE ! ! !
MASTERPHASE
12/08/2008, 11:49
SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ARRIVATO ! ! !
LA DAYTONA STA DIVENTANDO LA MIA OSSESSIONE ( LA MY09 NON MI CONVINCE ANCORA DEL TUTTO) A TAL PUNTO CHE STO COMINCIANDO A COMPRARE L'ABBIGLIAMENTO TECNICO ANCOR PRIMA DI AVERE LA DAY.
QUALCUN'ALTRO HA IL MIO STESSO "PROBLEMA"?
ACQUISTI:
GUANTI BERING RX15 (MAMMA MIA ! ! !)
TUTA IN PELLE DIVISIBILE SPYKE KANGOO (YEAH ! ! !)
STIVALI SIDI VERTIGO CORSA (YUK ! ! !)
CASCO AGV AIRTECH (C'E' DI MEGLIO MA IL PORTAFOGLIO PIANGE ! ! !)
PARASCHIENA DAINESE (OVVIO ! ! !)
CIAO A TUTTI
MASTER PHASE PRONTO PER LA PISTA DI RACALMUTO.......SI..E LA MOTO?
per gli aggiornamenti tecnici chiappati la 2009, per l'estetica meglio le 06-08
triplevitello
12/08/2008, 12:06
LA DAYTONA STA DIVENTANDO LA MIA OSSESSIONE ( LA MY09 NON MI CONVINCE ANCORA DEL TUTTO) A TAL PUNTO CHE STO COMINCIANDO A COMPRARE L'ABBIGLIAMENTO TECNICO ANCOR PRIMA DI AVERE LA DAY.
ACQUISTI:
CIAO A TUTTI
per fortuna noi la moto l' abbiamo gia'................:laugh2::laugh2:
vabbo cè qualcuno ke non la sa usare come warst..........ma non sottilizziamo...........
cmq benvenuto.....e buona daytona.........
matty675cagliari
12/08/2008, 13:10
la 2009 a me non piace, meno male che ho comprato il mese scorso il moedllo 2008.. è bellissima, giusto ieri mi si è affiancato un z750 e mi ha detto ''complimenti è bellissima'', ero contento come un bimbo!! soddisfazioni a gogo!!:tongue:
solidsnakeit
12/08/2008, 13:25
la 2009 a me non piace, meno male che ho comprato il mese scorso il moedllo 2008.. è bellissima, giusto ieri mi si è affiancato un z750 e mi ha detto ''complimenti è bellissima'', ero contento come un bimbo!! soddisfazioni a gogo!!:tongue:
Stessa cosa ma era una Z1000. 10 minuti prima anche un ducatista ha fatto gli stessi complimenti...
Cmq per il MY2009 aspetterei di vederla dal vivo per giudicare.
Di certo non cambio la mia che ha solo due mesi di vita, questo è ovvio.
MASTERPHASE
12/08/2008, 13:58
Credo che si stia alzando un polverone inutile per la 09. Anche se le foto che ci sono in giro sono ufficiali credo che alla fine qualche miglioria (almeno estetica) ci sarà. E poi non dimentichiamoci che con il modello nuovo, la vecchia viene via anche per 1000/1500 € in meno......YUK ! ! !
E ho paura che si svaluterà di quella cifra anche l'usato....
Non fare caso al Vitello! Lui prima compra tuta-guanti-casco-stivali-paraschiena-sottotuta, poi compra carbonio-titanio-ergal-led-neoprene....ma insomma Vitello, il gas quando glielo dai???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
più che l'estetica mi attizzano le modifiche che sono state apportate sia alla ciclistica sia al motore.
Queste possono essere importate sulle nostre. Almeno credo
triplevitello
12/08/2008, 23:03
E ho paura che si svaluterà di quella cifra anche l'usato....
Non fare caso al Vitello! Lui prima compra tuta-guanti-casco-stivali-paraschiena-sottotuta, poi compra carbonio-titanio-ergal-led-neoprene....ma insomma Vitello, il gas quando glielo dai???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gas in pancia ne ho parekkio............ adesso vedo quando iniziare a darlo a qualcuno...........
tu sei il primo della lista:w00t::w00t::w00t:
Ciao e benvenuto!!!!! a Racalmuto fanno entrare cn la tuta divisibile???
StPatrick
13/08/2008, 11:55
ACQUISTI:
CIAO A TUTTI
Ti capisco a pieno anche perché anche io prima di prendere la moto avevo comprato tutto: guanti, tuta, stivali, sottotuta (casco ce l'avevo già...)
E ti capisco a pieno quando parli di ossessione perché anche io da quando ho deciso che sarebbe stata lei la moto che avrei preso, non ho smesso un secondo di pensarci.
Adesso ce l'ho sotto il sedere e mi ripaga per ogni momento che ho aspettato e per ogni dolorino che sento dopo una girata:biggrin3:
MASTERPHASE
13/08/2008, 12:05
Non so....so soltanto che è l'unica pista siciliana di grado C. Siracusa e Pergusa non raggiungono questo livello a causa della scarsa sicurezza...una delle due addirittura ha ancora i guardrail. Ad ogni modo molti moto club organizzano i raduni in pista solo a racalmuto. Ma ci vuole davvero per forza quella intera per girare in pista?
StPatrick
13/08/2008, 12:11
Non so....so soltanto che è l'unica pista siciliana di grado C. Siracusa e Pergusa non raggiungono questo livello a causa della scarsa sicurezza...una delle due addirittura ha ancora i guardrail. Ad ogni modo molti moto club organizzano i raduni in pista solo a racalmuto. Ma ci vuole davvero per forza quella intera per girare in pista?
In alcune piste si...
MASTERPHASE
13/08/2008, 12:22
VEDREMO.....ADESSO MI INFORMO SUL SITO
R.A.T. CATANIA?
nn in tutte...è per quello che chiedevo se a racalmuto era possibile girare anche cn la divisa....
gas in pancia ne ho parekkio............ adesso vedo quando iniziare a darlo a qualcuno...........
tu sei il primo della lista:w00t::w00t::w00t:
mi sento....in pericolo....:biggrin3: