Accedi

Visualizza Versione Completa : Street a Castelletto di branduzzo

JimMarshall
12/08/2008, 12:17
Un piccolo video di me e Robystar a Castelletto di Branduzzo ( il primo giro onboard sulla mia moto, il secondo sulla sua).
C'era anche Lelebike ( N°1 delle staccate...) ma in questo video non si vede

GjXmTsKlEqc

Disagiato
12/08/2008, 12:44
bravi ragazzi.... peccato mancare a queste occasioni...

ho visto guidare robystar dal vivo, sarà l'esperienza:tongue: ma è veramente bravo:wink_:...

un saluto ragazzi!!!

p.s. ci andate spesso? quanto costa?

F@bio
12/08/2008, 13:13
ottimo io ci dovrei andare giovedì :biggrin3:

vedo che hanno rifatto tutto tranne l'ovale....ma il cavatappino non c'è più? :rolleyes:

in moto com'è?
solo 2^ e 3^? :rolleyes:

JimMarshall
12/08/2008, 13:33
Costa 40 euro 1/2 giornata, 80 tutta.
Si gira in seconda e terza, solo nel rettilineo mettevo la quarta,( al max 165/170 kmh) il cavatappino c'è, ( se è quel destra sinistra prima dell'ovale che intendi.. )io ci ho girato col supermotard quando l'ovale era ancora per lo speedway e non mi ricordo com'era, comunque costa poco, non si va tanto forte, non ci sono autovelox e casalinghe che ondeggiano mentre fumano e telefonano....
Per tutti gli amici del forum...Quando vado io lo dico sempre, infatti ci siamo trovati io Robystar e Lelebike senza esserci mai visti prima, ed abbiamo passato una mattinata fantastica.

F@bio
12/08/2008, 13:41
pure io ----> Clikka (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/64623-giove-14-mattina-castelletto-di-brand.html) :wink_:

è sempre bello conoscere gente nuova e condividere la passione :wink_:

Disagiato
12/08/2008, 13:59
appena mi rimetto in sesto la gamba cerchero di non mancare, il prezzo è buono..:wink_:

dave the brave
12/08/2008, 14:06
Se ci andate anche a settembre mi aggrego anch'io!!! :wink_:

Grimaldello
12/08/2008, 14:28
boia è piccolina,ma in rapporto al prezzo...al right fratello!
Esattamente dove si troverebbe?Nn c'è mica bisogno di gomme slick,vero?
ti fanno dmarmittare senza db killer?

Ma la camera l'avevate sul casco?

JimMarshall
12/08/2008, 15:06
Caro Grimaldello...come si vede dalla foto bastano gomme originali reperibili da qualunque gommista, ed un pò di "manico" che purtroppo non è in vendita da nessuna parte.....
http://img135.imageshack.us/img135/825/thes2933ay9.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=thes2933ay9.jpg)

Grimaldello
12/08/2008, 15:26
Caro Grimaldello...come si vede dalla foto bastano gomme originali reperibili da qualunque gommista, ed un pò di "manico" che purtroppo non è in vendita da nessuna parte.....
http://img135.imageshack.us/img135/825/thes2933ay9.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=thes2933ay9.jpg)

Questa sì che è bella!!!

Nn mi hai risp...dove è sta' pista?

JimMarshall
12/08/2008, 16:57
ll Link della pista:
Motodromo di Castelletto di Branduzzo (http://www.motodromo.it/home.asp)

lelebike
12/08/2008, 17:51
Grandi,è stata una bella mattinata,peccato che non mi si vede neanche un po nel video,comunque ci siamo divertiti,la pista non è molto grossa però con le nostre moto riesci a divertirti,le velocità non sono elevate,io riuscivo a mettere 5°ma non tiravo le marce oltre i 9/10000,ma per 40 euro la mattina anche questa pista va bene,ricordatevi sempre il DB killer con marmitte after.perchè sarà difficile che vi lascino girare senza.
Il cavatappi che intendi tu lo hanno sostituito con un rettilineo.

JimMarshall
12/08/2008, 18:52
Grandi,è stata una bella mattinata,peccato che non mi si vede neanche un po nel video,comunque ci siamo divertiti,la pista non è molto grossa però con le nostre moto riesci a divertirti,le velocità non sono elevate,io riuscivo a mettere 5°ma non tiravo le marce oltre i 9/10000,ma per 40 euro la mattina anche questa pista va bene,ricordatevi sempre il DB killer con marmitte after.perchè sarà difficile che vi lascino girare senza.
Il cavatappi che intendi tu lo hanno sostituito con un rettilineo.
Caro Lele aggiungerei Il Paraschiena che è obbligatorio.

lelebike
12/08/2008, 18:55
A...gia l'avevo scordato,forse perchè non l'avevo.

SpeedyFra
12/08/2008, 19:02
Bello bello bello...

Un appunto...dalle mie piccole conoscenze....la testa la dovreste piegare dal lato della curva....e poi avere il busto un po + curvo....eravate troppo tesi...

Comunque complimentoni!!!!!!!!!!!!!

robystar
12/08/2008, 21:14
Grande Jim:biggrin3:,ci siamo proprio divertiti. Per i criticoni dico subito che è stato il primo esperimento di Jim con la nuova camera, con regolazioni al volo in pista...:blink:

Le ultime parole di lelebike "non esagero perchè mi deve riportare a casa". dovevate vedere che staccate! impiccattissimo a ruota alzata:biggrin3:

Bello bello bello...
Un appunto...dalle mie piccole conoscenze....la testa la dovreste piegare dal lato della curva....e poi avere il busto un po + curvo....eravate troppo tesi...
Comunque complimentoni!!!!!!!!!!!!!
per quanto mi riguarda sono daccordo ma prova a girare in pista (alla seconda pistata) con una moto che hai da 1 mese a guida alta avendo sempre guidato moto a guida bassa.

bravi ragazzi.... peccato mancare a queste occasioni...
p.s. ci andate spesso? quanto costa?
ciao Fabio. Come stai?
Mi piacerebbe proprio organizzare una pistata a Castelletto con voi "bulicci" del SET.
Ce la facciamo?

F@bio
12/08/2008, 21:23
gli devi prima spiegare cosa vuol dire "bulicci" :biggrin3:

tripleG
12/08/2008, 22:47
bravi ragazzi! e carina la pista, sicuramente meglio di quella economica che c'è da noi (isam).
....per me ancora niente tuta, quindi guardo i vostri video e rosico :D

:oook:

SpeedyFra
12/08/2008, 23:03
[QUOTE=robystar;1295963]

per quanto mi riguarda sono daccordo ma prova a girare in pista (alla seconda pistata) con una moto che hai da 1 mese a guida alta avendo sempre guidato moto a guida bassa.

[QUOTE]

Mi sono permesso di fare solo un appunto tutto qui...vi ho comunque elogiato...stop...

Disagiato
13/08/2008, 00:15
ciao Fabio. Come stai?
Mi piacerebbe proprio organizzare una pistata a Castelletto con voi "bulicci" del SET.
Ce la facciamo?

di sicuro io non correrò più come prima in strada, e sto cercando tutte le piste a poco prezzo non molto lontanto da Modena....
cmq in pista ci sarebbe proprio da sputtanarsi un bel po', poi ora la moto è già graffiata, quindi posso dare il 100%:biggrin3::biggrin3:

fearless
13/08/2008, 00:35
di sicuro io non correrò più come prima in strada, e sto cercando tutte le piste a poco prezzo non molto lontanto da Modena....
cmq in pista ci sarebbe proprio da sputtanarsi un bel po', poi ora la moto è già graffiata, quindi posso dare il 100%:biggrin3::biggrin3:statte bono....capellone!!!!!!

pensa a guarire prima.....

per la pista c'e' tempo...:wink_::wink_:

Disagiato
13/08/2008, 00:39
statte bono....capellone!!!!!!

pensa a guarire prima.....

per la pista c'e' tempo...:wink_::wink_:

fremo fremo fremo...:rolleyes::rolleyes:..... appena mi rimetto in sella ti vengo a trovare.. anzi, ci becchiamo a metà strada..:biggrin3::tongue:... con il boss e gli altri...

fearless
13/08/2008, 00:42
fremo fremo fremo...:rolleyes::rolleyes:..... appena mi rimetto in sella ti vengo a trovare.. anzi, ci becchiamo a metà strada..:biggrin3::tongue:... con il boss e gli altri... a me' la meta' strada nn piace...:dry::dry::dry:

o tutta o niente....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
13/08/2008, 00:47
e allora vieni a modena... t'aspetto:D:D

fearless
13/08/2008, 00:53
e allora vieni a modena... t'aspetto:D:Dok....

tu rimediami un ottimo aceto balsamico che vengo anche la prossima settimana

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
13/08/2008, 01:00
ok....

tu rimediami un ottimo aceto balsamico che vengo anche la prossima settimana

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:...è in garage... lo tiro fuori...

fearless
13/08/2008, 08:58
lo tiro fuori...:biggrin3::biggrin3:

no no lascialo dentro:dry::dry:

nn lo tirare fuori...:laugh2::laugh2: